Re:Monster:Volume 01 Capitolo 11

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Giorno 11


Nella caccia di oggi abbiamo trovato un solo tipo di preda, il Pipistrello Arcobaleno, ma ne abbiamo presi parecchi, circa una trentina.

è successo quando siamo entrati in una delle caverne che abbiamo scoperto mentre esploravamo per vedere se c’era qualcosa dentro. La caverna conduceva in uno spazio ampio e cupo dove un sacco di pipistrelli si affollavano sul soffitto, quando… … Sì, a salvarci sono state le abilità [Sensore di Presenza] e [Sguardo Intimidatorio] che ho ottenuto mangiando le Vipere della Notte.

Se non avessi previsto e limitato i movimenti dei dei Pipistrelli Arcobaleno con [Sensore di Presenza] e [Sguardo Intimidatorio], non avrei mai avuto il tempo di dare istruzioni a Gobu-Mi o Gobu-Kichi e sono sicuro che saremmo morti.

La sgradevole verità è che sebbene fossero più deboli di noi, temevo di morire perché ci superavano in numero di almeno dieci volte. Questa battaglia mi ha fatto capire che, dopotutto, i numeri contano.

Comunque, siamo sopravvissuti senza ferite gravi, tipo la perdita di un arto.

Nonostante le piccole ferite sostenute siano troppe da contare, siamo riusciti a cavarcela grazie alle nuove armature che Gobu-Mi ed io stavamo indossando e al solido scudo di Gobu-Kichi.

Be’, alla fine penso sia importante migliorare il nostro equipaggiamento.

Comunque, basta parlare delle difficoltà. Anche se la maggior parte dei pipistrelli sono riusciti a scappare, ho smembrato i trenta che siamo riusciti ad uccidere e ho messo da parte ali e zanne. Fatto questo, abbiamo mangiato i resti.

Ciascuno di noi ha ricevuto dieci Pipistrelli Arcobaleno. La loro carne, che sembrava sciogliersi in bocca, era squisita; ne abbiamo mangiata talmente tanta da gonfiarci come palloni.

Abilità acquisita [Ecolocazione]

Abilità acquisita [Gonfiare] (i kanji intendono “controllo del flusso del sangue”)

Abilità acquisita [Vampirofilia] (i kanji intendono “succhiare il sangue”)

Come risultato, ho ottenuto tre abilità. Beh, mangiandone così tanti è naturale. E così, ho acquisito tutte le abilità che potevo dai Pipistrelli Arcobaleno. Dato che non posso rafforzare oltre il mio corpo o le mie abilità mangiandoli, da adesso in poi serviranno solo a riempirmi la pancia. Dato che i Pipistrelli Arcobaleno sono deboli, la velocità di crescita è lenta, perciò non c’è bisogno che mi disturbi a cacciarli in futuro. Detto questo, quando mi andrà di mangiarli lo faro, visto che sono così buoni.

Comunque, è un bene aver scoperto il loro nido al nostro livello. Sembra che tutte le loro abilità saranno utili.

[Ecolocazione] è un’abilità che mi permette di analizzare l'ambiente circostante tramite il suono, senza dipendere esclusivamente dalla vista. Penso che potrebbe anche essere un buon modo per evitare gli attacchi a sorpresa.

In natura, la lotta per la sopravvivenza è spietata, quindi mi aspetto che si riveli un’abilità molto utile.


Capitolo Precedente Pagina Principale Capitolo Successivo