Utsuro no Hako to Zero no Maria (Italian):Volume 1 - 27755° volta (5)

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

“Mi rifiuto assolutamente di abbandonarti alla tua solitudine!”

Il solo sentire quelle parole è riuscito per un breve momento a ritrasformarmi nella Kasumi Mogi che ero.

“Sono una stupida.”

Non l'avevo già deciso? Non avevo deciso sin dall'inizio che avrei distrutto la scatola prima di perdere totalmente di vista il mio obiettivo e finire in disgrazia?

Ma queste innumerevoli ricorrenze hanno indebolito gradualmente la mia determinazione finché alla fine non è sparita completamente.

Una volta che ho ucciso una certa persona di cui non ricordo nemmeno più il nome, dovrei aver perso ogni possibilità di tornare.

Ma—

“Solo per questo, solo per questa frase, io—“

—era ancora possibile.

Il mio amore mi ha salvato nell'ultimo momento possibile.

Ma so bene che finirò catturata di nuovo.

Finirò catturata da questa scatola.

Pertanto, finché sono ancora 'Kasumi Mogi'—Io devo uccidere me stessa.


“Addio, Kazu-kun.”


E ora, la scatola che non è riuscita a portarmi la felicità nonostante tutto ciò che offre, sta per giungere ad una fine.

Morirò così vicino al mio amato. Forse questa alla fine è una svolta negli eventi piuttosto felice. E' finito tutto per il meglio. Mi sta bene così.

Chiudo gli occhi.

Di certo non li aprirò più—


“Chi ti ha dato il permesso di morire?”


Sono spaventata nel riaprire i miei occhi.

La persona non identificabile che originariamente mi ha dato questa scatola è ora vicino a me. Kazu-kun non sembra notarla, immagino sia la sola che può vederla.

Quando i nostri sguardi si incrociano, quella persona mi sorride tranquillamente.

“Voglio ancora osservare quel ragazzo. Mi darebbe non poco fastidio se di tua volontà mettessi fine a questa opportunità di osservazione illimitata.”

Cosa? ...Che sta dicendo?

“Ma beh, suppongo che non sia entusiasmante continuare ad osservare simili situazioni ancora e ancora. Vediamo… è contro i miei principi, ma potrei prendere in prestito la tua scatola? La manometterò giusto un pochino. Tanto avevi intenzione di distruggerla comunque, quindi non ti interessa se lo faccio, no?”

Senza nemmeno aspettare una mia risposta, mette le sue mani sul mio petto. Nell'attimo in cui lo fa…

“Ugh, aaaaaah! AaaaAAAaahhhh!!!”

Provo un intenso dolore che va oltre ogni mia immaginazione. Il dolore mi fa urlare, sebbene ormai mi sia abituata a finire investita da un camion, e non ho nemmeno fatto un gemito quando mi sono accoltellata prima. Questo tipo di dolore è differente. Sento come se la mia anima venisse tagliata in migliaia di pezzetti. E' un dolore che attacca direttamente i nervi e non può essere alleviato.

Prende la scatola con le sue mani e sorride.

“Aah, penso che tu l'abbia già capito, ma questa scatola non funziona più senza di te. Quindi dovrò entrarci io dentro.”

Non appena dice queste parole, comincia a piegarmi.

Mi piega e mi ripiega, e poi mi ripone nella scatola.


Kazu-kun. Ti prego, Kazu-kun.

So che sono egoista. So anche che è una richiesta ridicola dopo tutto quello che ti ho fatto. Ma, ma—non ce la faccio—non ce la faccio più a resistere—

Kazu-kun, aiutami—




Precedente: 10000° volta Pagina Principale Successivo: 27756° volta