Utsuro no Hako to Zero no Maria (Italian):Volume 1 - 27753° volta (2)

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

*rasp* *rasp* *rasp* *rasp* —

Cos'è questo suono? Viene da dentro di me, è così debole che quasi non riuscivo a notarlo—ma ignorarlo sarebbe un errore fatale.

*rasp* *rasp* *rasp* *rasp* —

C'è un piccolo debole raschiare in me. Dove? Beh, il suono proviene da dentro di me, quindi sta provenendo dalle mie viscere, ovvio.

*rasp* *rasp* *rasp* *rasp* *rasp* *rasp* *rasp* *rasp* *rasp* *rasp* —

Devo tapparmi le orecchie perché il suono sembra così incredibilmente rumoroso—anche se non lo è—ma quando lo faccio diventa anche più rumoroso. Aah, ovvio. E' normale che senta anche meglio un suono proveniente da dentro di me se blocco i suoni esterni. Quindi non posso coprirmi le orecchie. Non sarò mai in grado di scappare dal questo suono che mi erode da dentro.

E fa male. Essere erosi da dentro fa sempre male. Scommetto che si provi questo quando il proprio cuore diventa un pesce palla[1]—un continuo formicolio doloroso. Che siano sentimenti di colpevolezza? Sono più ottusi di quanto pensassi; credevo che il sentirsi in colpa sarebbe stato il primo sentimento che avrei perso.

*rasp* *rasp* *rasp* *rasp* *rasp* *rasp* *rasp* *rasp* *rasp* *rasp* —

L'erosione non si ferma.

Il mio cuore.

Me.

Aah, se questo continua, le mie viscere perderanno la loro forma e si sbricioleranno come segatura. No… è già—troppo tardi. Ormai sono già in piccoli frammenti.

Durante queste 20000 iterazioni, ho perso il senso del sé. Sono consapevole di questo. Non riuscivo a sopportare questa noia e ho perso il mio cuore. Non riesco neppure più a comunicare propriamente con gli altri.

Questo mondo mi sta rifiutando.

Beh, ovvio. Sin dall'inizio, questo non era un posto a cui appartenevo. Ci sono dentro forzatamente. La loro classe mi sta rifiutando costantemente.

So come ottenere sollievo.

Ma non voglio scegliere di farlo.

Ed è perché—il mio desiderio non è stato esaudito ancora.

...Huh? Ma il me interiore è stato già sbriciolato in piccoli pezzetti. Quindi come mai l'unica cosa che conservo ancora è questo desiderio? Che poi è ancora possibile? Il mio desiderio è stato eroso insieme al mio cuore. A testimonianza di ciò—

—non riesco più a ricordarlo.

“—ahahah”

Rido involontariamente. E' vero, non riesco a ricordare. Ahahah, non riesco a ricordare. Qual era il mio desiderio? Andiamo, lasciatemelo ricordare! Ahahah basta prendervi gioco di me! Perché stavo sopportando la tortura senza fine di questi cicli? Posso soltanto ridere. Sebbene possa solo ridere ora… aah, ho già dimenticato tanto tempo fa come si ride davvero, e quindi rido senza emozione.

Dunque—potrei semplicemente finirla qui.

Una conclusione estremamente semplice. Perché ci ho messo così tanto a pensarci?

Devo solo ucciderlo. Giusto, devo solo uccidere lui. Devo uccidere Kazuki Hoshino. Dopotutto, è lui l'origine di questa agonia. Se posso ottenere sollievo facendo così, allora devo ucciderlo al più presto.

Ma in qualche maniera, io lo so.

Queste 'catene' che un tempo erano il mio 'desiderio' non mi rilasceranno mai.




Precedente: Interludio Pagina Principale Successivo: 27754° volta
  1. Probabilmente un modo di dire Giapponese (?)