Utsuro no Hako to Zero no Maria (Italian):Volume 1 - 13118° volta

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Osservo Aya Otonashi, la nuova studentessa appena trasferita e di cui ancora non conosco il nome, in piedi vicino la cattedra.

“Aya Otonashi”

Mormora il suo nome con voce bassissima, come se non le importasse minimamente di farsi sentire. Tuttavia la sua voce è comunque chiara.

—Si, non so come mai, ma mi sembra di conoscere già quel nome, nonostante sia la prima volta che lo sento.

Rimaniamo tutti con il fiato sospeso, non tanto per quella brusca e semplice presentazione che nemmeno può considerarsi tale. Probabilmente è piuttosto a causa della sua incredibile bellezza. Risalta senza sforzo tra tutti i presenti in classe.

Siamo tutti in attesa che continui a parlare.

La ragazza apre la bocca.

“Kazuki Hoshino.”

“...Huh?”

Per qualche assurdo motivo pronuncia il mio nome. Tutti in classe si girano a fissarmi con curiosità. Non guardatemi a quel modo, non ne so niente io!

“Sono qui per sconfiggerti” proclama all'improvviso. “Questa è la 13118° volta che mi trasferisco in questa scuola. Perfino io non posso che sentirmi annoiata dopo tutte queste iterazioni. Quindi, per tentar di cambiare le cose, questa volta dichiarerò guerra.”

Non spreca nemmeno uno sguardo verso i nostri compagni attoniti, fissa dritto verso di me.

“Kazuki Hoshino. Ti porterò alla resa. Faresti bene a darmi subito la tua cosa più preziosa. Ogni resistenza è inutile. E sai perché? E' semplice. Perché io sarò—“


Aya Otonashi sorride e poi finisce la sua frase.


“—sempre al tuo fianco, non importa quanto tempo trascorra.”


Precedente: 1050° volta Pagina Principale Successivo: 10876° volta