To Aru Majutsu no Index ~ Italiano (Italian):Volume9 Capitolo2

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Capitolo 2: Uno stadio per Maghi e Esper ["Stab_Sword"][edit]

Parte 1[edit]

Il prossimo evento era ‘Rotola la Palla’.

Kamijou e i suoi coetanei erano già entrati nell'arena. In questo campus non così spazioso, dove il terreno era ricoperto di asfalto. Entrambe le squadre erano allineate come se fossero stati in una guerra cavalleresca.

Le regole erano un po' differenti da quelle normali. Quando si sentì lo sparo che indicava l'inizio dell'incontro, i concorrenti avrebbero dovuto spingere 50 grandi palle - 25 sul lato sinistro e 25 sul lato destro - fino alla linea nemica. Il vincitore starebbe stato il gruppo che fosse riuscito a spingere più di 25 palle oltre la linea avversaria.

La differenza dal normale Rotola la Palla era che i partecipanti di entrambe le squadre avrebbe dovuto toccare tutte le palle almeno una volta. In altre parole, durante l'evento, i partecipanti potevano usare i loro poteri per ostacolare l'avversario.

Come gli altri studenti, Kamijou mise la mano su una palla della squadra bianca di 2 metri di diametro, mentre sentiva l'odore di sudore e polvere. Prima dello sparo, l'atmosfera era tesa. Anche se la natura di quest'incontro era simile ad un gioco, l'atmosfera circostante rendeva tutti seri.

Ma in questa situazione, Kamijou era preoccupato di un'altra cosa.

Stava pensando alla conversazione che aveva fatto con Stiyl e Tsuchimikado 20 minuti fa.

“Gakuen Toshi è occupata ad accogliere i normali turisti, quindi hanno dovuto trascurare la sicurezza?”

“Poi un mago vide una scappatoia e decise di sfruttarla.”

La classe di Kamijou era responsabile di 3 grandi palle e c'erano tre gruppi: uno per i ragazzi, uno per le ragazze e uno per entrambi. Kamijou era nel gruppo di soli ragazzi. Da vicino, Himegami Aisa lo fissava silenziosamente come se stesse cercando di dire qualcosa. Ma Kamijou, che era troppo occupato a pensare alla conversazione, non notò che lei lo stava fissando.

“Ma, qual è la ragione? Sono qui per rapire Index? Non starò seduto a guardare se riguarda davvero lei!”

“Non preoccuparti, Kamijou Touma. Questa volta l'obiettivo del nemico non è lei. Per il nemico, se lei venisse coinvolta, si complicherebbero ulteriormente le cose.”

“Ah? Cosa significa?”

“Te lo spiegherò più tardi, Kami-yan. Parliamo del problema principale, che è il motivo principale per cui i maghi si sono intrufolati a Gakuen Toshi.”

“A tutti, preparatevi,” gli altoparlanti del campus squillarono.

Tutti trattenevano il respiro, piegando i loro corpi leggermente in avanti. Kamijou si guardò attorno. Tsuchimikado, che indossava gli occhiali da sole, mise le mani sulla palla come tutti gli altri.

“Maghi…? Non è solo uno?”

“In questo momento, possiamo confermare che ce ne sono almeno due. Lidia Lorenzetti della Chiesa Cattolica Romana e il corriere che ha assunto, Oriana Thompson dall'Inghilterra. Sono entrambe donne. Ci dovrebbe essere almeno una persona con cui contrattare, ma in questo momento, non è chiaro. Si dice che il maggior indiziato sia il Vescovo Nikolai Tolstoj della Chiesa Russa, ma in questo momento non possiamo confermarlo.”

“Corrieri? Questa trattativa, di che si tratta?”

“Ha il nome in testa, Kami-yan. Intendono barattare della roba spirituale che la Chiesa si tramanda.”

*BAM!!* Si sentì lo sparo che annunciava l'inizio dell'incontro.

Kamijou Touma, che stava pensando a queste cose, era in ritardo di un secondo.

“Perché qui… Gakuen Toshi non è il posto meno associato con la magia?”

“Esatto nya. Ma è questa la ragione. Le guardie di Gakuen Toshi e Judgment non posso catturare in alcun modo dei maghi del mondo magico. Inoltre, l'Armata della Croce e Necessarius del mondo magico non possono entrare in nessuno modo a Gakuen Toshi, che appartiene al mondo della scienza. Quindi ora, è diventata una situazione nella quale entrambe le fazioni sono incapaci di agire.”

“Se non fosse stato per il Daihasei, le azioni di Lidia e di chiunque altro sarebbero state limitate a causa della stretta sicurezza. Solo in questo periodo estremamente occupato Gakuen Toshi abbassa la guardia. Ecco perché sono capaci di agire.”

Per mantenere il passo con la grande palla, Kamijou corse freneticamente in avanti.

Il suono di passi e di palle che rotolano continuava a far brontolare la terra. Siccome all'interno della palla c'era solo aria, non era così pesante, ma piuttosto la palla era così leggera come un palloncino che sarebbe stata influenzata dal vento e avrebbe rotolato di lato senza la giusta attenzione.

“Allora non potete far entrare molti membri di Necessarius come Stiyl per arrestarli?”

“Il motivo per cui posso essere qui è grazie alla legittima ragione ‘sono tuo amico e sono qui personalmente per visitare la città’. Se la situazione cambiasse in modo tale che ci fosse ‘un gruppo di Puritani Inglesi’, altre organizzazioni magiche userebbero quest'opportunità per richiedere di ‘volere entrare’. Pensi che tutte queste persone siano amichevoli con Gakuen Toshi? Ci sarebbero sicuramente persone che cercherebbero di fare del sabotaggio. Pensi che queste persone proteggerebbero questo luogo completamente diverso dal mondo magico?”

“Come leader del mondo scientifico, la voce di Gakuen Toshi è molto più forte di qualsiasi piccolo gruppo magico senza nome, nya. Ma in questo momento, se rifiutassero la proposta, gruppi più grandi richiederebbero di entrare. Per cui, questa situazione con Lidia e Oriana è piuttosto sensibile, Kami-yan. In questa situazione problematica, se chiamassimo altri compagni, Gakuen Toshi sarebbe inghiottita dal caos. Per limitare il numero di persone che sanno di questo problema, le uniche persone a cui è permesso venire coinvolte sono ‘maghi che hanno familiarità con le persone di Gakuen Toshi’. Ci sono pochi di maghi con collegamenti a Gakuen Toshi. Quindi questa volta, possiamo usare solo poche truppe d'élite per entrare.”

Le grandi palle si muovevano anche più velocemente ora. Quella che il gruppo di Kamijou stava spingendo era quella più avanti. In altre parole, il primo a toccare la palla nemica sarebbe stato quello più in pericolo.

“??? Kanzaki Kaori non è un'altra persona che ha familiarità con noi? Non dovrebbe essere una sorta di superuomo chiamato Santo? Non è meglio avere più persone?”

“Kanzaki non può essere qui, specialmente in questa situazione, perché questo oggetto spirituale è piuttosto speciale.”

“Ah? Che cosa significa?”

“Kami-yan. Parlando di quest'arma spirituale chiamata ‘Stab Sword’, i suoi effetti sono—”

Siccome la palla era troppo grossa, Kamijou non riusciva a vedere di fronte alla sua posizione. Sentendo Aogami Pierce urlare ‘Arrivano!’ Kamijou ritornò in sé.

“Si dice che la spada possa uccidere un Santo con un colpo.”

PERICOLO! Arrivò un urlo da dietro.

Ogni studente oltre Kamijou stava scappando dalla palla.

Eh? Non dovrebbe passare del tempo prima di toccare la palla?

Proprio mentre Kamijou era confuso…

Da dietro arrivò un impatto.

“Ugh… WA!!”

Da dietro, la palla che apparteneva al gruppo delle ragazze stava rotolando estremamente velocemente, recuperandoli e inghiottendo Kamijou. Quando la palla che apparteneva al gruppo misto lo superò, Fukiyose Seiri disse con freddezza: “Che cavolo stai facendo? Kamijou Touma?” mentre Himegami Aisa lo guarda, la sua espressione sembrava dire: “Avevo ragione, sembravi turbato.”

Parte 2[edit]

I Santi.

“Sono quelli, gli umani simili al ‘Figlio di Dio’ negli insegnamenti cristiani. Per la ‘Teoria dell'Idolo’ del Cristianesimo, quando si replica la croce sulla quale il ‘Figlio di Dio’ è stato ucciso, anche il duplicato avrà un po' di potere. Usando questa teoria sulla relazione tra il ‘Figlio di Dio’ e gli uomini, ogni uomo simile al ‘Figlio di Dio’ avrà poteri equivalenti ai Suoi. Queste persone scelte dal cielo sono conosciute come ‘Santi’. Queste persone hanno una inspiegabile quantità di potere. Tuttavia……”

L'incontro di Rotola la Palla era finito (Fortunatamente, la scuola di Kamijou vinse). Mentre stavano lasciando l'arena, Kamijou e Tsuchimikado continuarono la loro conversazioni bevendo le bibite sportive date loro da Fukiyose Seiri, che disse “Dovete rifornirvi di amminoacidi. Questa bevanda contiene aceto di riso e isoflavoni di soia.”

“I Santi hanno una debolezza.”

“Davvero? Ma Kanzaki non è abbastanza forte per affrontare da sola un vero angelo?”

Angelo. Questa parola non sembrava molto reale, ma siccome Kamijou l'aveva visto di persona, doveva crederci. Quell'angelo che si chiamava Misha Kruezhev aveva abbastanza potere per distruggere l'intero mondo con un singolo dito, eppure Kanzaki era riuscita a combattere l'angelo fino alla fine. Non importa cosa Kamijou o altri facessero, non potevano arrivare ai suoi livelli.

Tsuchimikado stava ingurgitando la bevanda, dicendo:

“Ma i suoi poteri hanno una debolezza. Ascolta attentamente, un Santo è un umano che ha lo stesso tipo di corpo e natura del ‘Figlio di Dio’, quindi non solo hanno la stessa quantità di potere, hanno simile tipo, caratteristiche e aspetto.”

Tsuchimikado fece un respiro profondo,

“—In pratica, hanno ereditato le debolezze del ‘Figlio di Dio’.”

Ah! Kamijou gridò inavvertitamente.

“Il ‘Figlio di Dio’ è morto una volta. Non importa che sia risorto e asceso al Paradiso; il fatto che è morto non può essere negato. Kami-yan, sai come il ‘Figlio di Dio’, appeso alla croce, è stato ucciso?”

Tsuchimikado sorrise a Kamijou e continuò:

“È stato trafitto. Dopo che le sue braccia e gambe furono inchiodate alla croce, fu trafitto da una lancia. Che la lancia diede il colpo critico o che fosse stata usata per confermare che fosse morto, viene ancora fortemente discusso dagli studiosi della Bibbia. Ma il fatto che è stato ‘trafitto’ non cambia, nya.”

Tsuchimikado prese un altro sorso di bibita e continuò:

“La ‘Stab Sword’ ha il significato religioso di esecuzione e assassinio, un'arma spirituale che può espandersi e contrarsi a volontà a qualunque lunghezza. Si dice che possa ‘trafiggere da parte a parte un drago e fissarlo al terreno’. È inutile contro gli umani, ma è una morte sicura contro i Santi. Non importa quanto distante, il solo puntare la spada verso qualcosa è abbastanza per ucciderlo.”

Sentendo questo, Kamijou iniziò a sudare freddo.

Sembrava che Tsuchimikado volesse aggiungere altro all'immaginazione di Kamijou, quindi continuò:

“Da paura, vero? Quando la ‘Stab Sword’ è attivata, che ci si trovi in un rifugio nucleare o al centro della Terra, o anche se la persona si nasconde agli inferi, il solo puntare la spada verso un Santo è abbastanza per ucciderlo o ucciderla. È molto più conveniente e spietata di un'arma nucleare. Siccome questa spada è stata creata per distruggere qualunque Santo egoista e avido, nya!”

“Cosa stanno pensando questi maghi, contrattare per questo genere di cose……”

“È per la guerra, Kami-yan. Un Santo è l'equivalente magico di una bomba nucleare. Dopo aver ucciso i Santi del nemico e protetto tutti i tuoi compagni, il risultato sarà un drastico cambio del corso della battaglia.”

Guerra.

Per i normali liceali che vivevano nel Giappone moderno, questa non li toccava. Ma Kamijou vi si era quasi avvicinato una volta. Una volta, a causa del magico ‘Libro della Legge’ e la suora che sosteneva di aver decifrato il codice, Ursula Aquinas, i Puritani Inglesi, i Cattolici Romani e l'Amakusa Cattolica combatterono una battaglia a tre. Se ci fosse stata una vera guerra, sarebbe stata molto più grande. Una guerra che influenzi il mondo intero, una guerra che coinvolga persone normali e innocenti, una guerra che cambi il paesaggio.

“Tuttavia, ci sono moltissimi maghi che non sono Santi, no? Come i Puritani Inglesi, possono combattere anche senza Kanzaki, giusto?”

“Kami-yan, non è quello il problema. Non è se possiamo vincere o meno. Appena avremmo la sensazione sbagliata di poter vincere, provocheremo una guerra. Appena un Santo, che significa potere, è morto, è probabile che distrugga il potere della Società Magica. È come un'intera nazione afflitta dall'uccisione di un membro della famiglia reale, nya. Le persone che sentiranno che questa è una grande opportunità per salire al trono salteranno in battaglia senza esitazione--- queste persone non si sono mai accorte, tuttavia, che ciò che le aspetta è un tragico fallimento.”

Le parole di Tsuchimikado portavano con loro una sensazione fredda e oppressiva.

Probabilmente era a causa del suo status di agente che, lavorando in diversi posti, conosceva le debolezze di questo mondo.

“L'uccisione arbitraria di un Santo destabilizzerà religiosamente un paese e le sue organizzazioni. Se venissero attaccati dall'interno o dell'esterno dalle organizzazioni magiche, finirebbero distrutti. Queste situazioni non si svolgeranno apertamente, ma saranno abbastanza per causare il collasso delle nazioni e del mondo. Non appena l'equilibrio di una zona è instabile, molti gruppi diversi progetteranno e creeranno un nuovo ordine, finendo col causare una guerra come risultato. Come organizzazione per il mantenimento della sicurezza internazionale creata per opporsi ai maghi, il settore zero dei Puritani Inglesi, ‘Necessarius’, non lascerà scorrere questa situazione, nya.”

Sembrava davvero una soluzione, ma il tono di Tsuchimikado alla fine era davvero frivolo.

Questo suo tono di voce è davvero rilassato dal punto di vista di una spia o sta cercando di sopprimere i suoi sentimenti come professionista?

Il principiante Kamijou non riusciva a giudicarlo.

Kamijou bevve la bibita non più così fredda e disse:

“Però, in questa situazione seria, non è meglio chiedere aiuto a Index?”

Esatto, Index non si trovava ancora.

Dopo aver sentito la spiegazione di Tsuchimikado e Stiyl, corse immediatamente all'arena senza incontrare Index.

Se riguardava la magia, era un'aiutante davvero affidabile. Per Kamijou, nessuno conosceva la magia meglio di lei.

Tuttavia, Tsuchimikado rifiutò questa proposta con solo una frase:

“Impossibile, non possiamo usare Index. Non solo non dobbiamo permetterle di avvicinarsi alla scena, non possiamo lasciarle conoscere nulla di questo.”

“……Perché?”

“Mhm. Perché ci sono molte ragioni complicate. Va bene, te lo spiegherò dall'inizio.”

Tsuchimikado sembrava trovarlo fastidioso grattandosi la testa.

“Come ho appena detto, il lato della scienza non può incrociarsi con il lato della magia. In questo momento, ci sono diversi problemi all'interno e all'esterno di Gakuen Toshi… capisci se lo dico in questo modo, nya?”

“Ah? So che le guardie di sicurezza e i membri disciplinari non possono affrontare direttamente i maghi.”

Sembrava averne sentito parlare in passato quando era entrato per la prima volta nella ‘Scuola Preparatoria Misawa’ con Stiyl per trovare l'alchimista nascosto al suo interno.

Il mondo scientifico e magico erano due mondi differenti, due fazioni completamente differenti. In questa situazione, se qualche agenzia di polizia di Gakuen Toshi dovesse catturare un mago, causerebbe il rischio del trapelare di informazioni riguardanti il mondo magico nel mondo scientifico.

“Per esempio, è come se il nostro più avanzato caccia a reazione cadesse nelle mani del nemico?”

“Esatto. E se ci fossero molti maghi entrati all'interno di Gakuen Toshi come gruppo, la situazione sarebbe molto peggiore. Perché in questo caso, i maghi che intendono fare lo scambio a Gakuen Toshi potrebbero fare qualunque cosa gli pare. Come si potrebbe ignorarli?”

Kamijou sentiva che questa era una struttura piuttosto stupida. Avevano tutti le stesse ragioni, ma non potevano muoversi a causa di questa ragione.

“Quindi questa volta, c'è un'eccezione. Ci siamo io, Kami-yan e Stiyl, noi tre a lavorare insieme.”

Tsuchimikado sorrise.

“Ovviamente, alcune organizzazioni non ne saranno contente. Queste persone stanno osservando, ma non riescono ad entrare a Gakuen Toshi. Alcuni di loro sono venuti a risolvere il caso, ma per le intenzioni sbagliate. Stanno usando incantesimi che funzionano come radar, percependo qualunque flusso magico. Appena ci sarà del movimento si precipiteranno qui dentro.”

“Mhm… quindi è di questo che si tratta?”

Kamijou poté dire solo questo, dato che, onestamente, era incapace di immaginare cosa fosse un flusso magico.

“Ma, che ha a che fare questo rilevamento magico con Index? Non può usare la magia! Anche se quei tipi possono usare incantesimi simili a radar, non c'è bisogno di nascondere Index.”

Anche se Kamijou Touma aveva perso i suoi ricordi, aveva ancora questa conoscenza. Anche se Index era la custode dei 103.000 grimori, non poteva usarli. Era per evitare che si cacciasse nei guai usandoli.

Affrontando i dubbi di Kamijou, Tsuchimikado rise amaramente.

“Questa è la differenza. Senti qua, Kami-yan. Durante gli scorsi mesi, sono accaduti diversi eventi magici - e tu ed io siamo riusciti a sistemarli perfettamente - ma nel mondo magico, nessuno sa che tu sei coinvolto.”

“Non importa. Avrei un mal di testa peggiore se troppe persone lo sapessero. Ma perché?”

“Ciò che sto cercando di dire è che, a confronto, il nome di Index è molto più evidente. Le persone del mondo magico non sentiranno che è ‘un qualcosa che è accaduto attorno a Kamijou Touma’, ma piuttosto ‘un qualcosa che è accaduto attorno a Index, la custode dei 103.000 grimori’.”

Kamijou pensò — Quindi è così.

Tsuchimikado sembrava riuscire a percepire qualcosa dalla sua faccia. Felicemente disse:

“Quindi queste persone penseranno che ‘succede tutto attorno a Index’. Quindi, usando il buon senso, concentreranno le loro ricerche su Index, capito? Ma in realtà, un incantesimo di rilevamento che può coprire interamente Gakuen Toshi non esiste. Anche se un'organizzazione come il ‘Canto Gregoriano’ lo usasse, il raggio massimo che potrebbero raggiungere è di 500 metri. Quindi allontanando Index da questo caso, i tipi là fuori si concentreranno su di lei. In questo modo, se ci sarà una guerra magica da qualche parte, è probabile che non sarà scoperta, nya. D'altra parte, se coinvolgiamo Index, saremo in un mare di guai.”

“In altre parole, non possiamo permettere a Index di percepire qualche presenza magica o altro che le riguardi?”

Kamijou pensò sembra facile, ma in realtà è difficile. Index ha memorizzato i 103.000 grimori per contrastare ogni mago. Non tralascerà facilmente ogni piccolo indizio. Appena ne troverà uno, entrerà in azione.

Detto questo, anche se lo spiegasse a Index e le dicesse di ‘non muoversi’, probabilmente non lo accetterebbe con facilità, no? Normalmente, odia che altri vengano coinvolti in ogni caso riguardante la magia, quindi non accetterebbe sicuramente che altri sistemino la faccenda al suo posto.

Mentre Kamijou stava pensando, Tsuchimikado scosse gentilmente la bottiglietta vuota.

“Tuttavia, Kami-yan, questa è un'altra ‘sfortuna’. Immagino non sarai felice dato che Index si è sempre presa tutto il merito?”

“Idiota. Sono preoccupato per lei. Davvero, Index è troppo. I miei problemi sono già così tanti!”

Kamijou si succhiò la lingua mentre continuava a pensare. Vedendo la sua faccia di lato, Tsuchimikado rise. Quella risata non aveva senso di ironia o di scherno.

“Comunque, ecco come stanno le cose, nya. Kami-yan si prenderà cura di Index e cercherò di nasconderle ogni accenno di ciò che sta succedendo a Gakuen Toshi. Oh già, puoi andare a far spese con lei; cerca di tenerla lontana da qualunque luogo dove si possa svolgere una battaglia magica.”

“Ah, che stai dicendo! La fai sembrare così facile…!”

“Non ci sono problemi! Per questo sfortunato Kamijou Touma, questo è tutto tranne una cosa da poco!”

“Da dove arriva questa sicurezza!? Cosa succederà al nostro prossimo incontro? Fukiyose s'infurierà se non ci presentiamo! Non è molto più spaventoso?”

“Lascio la faccenda a te! In questo momento, la cosa più importante è Index. Tuttavia, quella Index, può essere facilmente controllata con il cibo, nya. Se succede qualcosa, tira il cibo nella direzione opposta, nya!”

“……Furfante, se Index lo sentisse, ti morderebbe fino a romperti il cranio. Aspetta, non è giusto, non l'ho mai vista mordere altri oltre me…”

Tsuchimikado diede un forte colpetto alle spalle di Kamijou mentre questi parlava svogliatamente.

Parte 3[edit]

La strada asfaltata sotto il sole cocente è davvero calda.

Era ciò che Index, affamata e stesa sulla strada, pensò.

Dopo la fine della parata, la donna guardia di sicurezza, Yomikawa Aiho, che stava rimuovendo il cartello di ‘Divieto d'Accesso’, non ne poté più. Smise di fare quello che stava facendo e sollevo Index. Anche se non avrebbe rinfrescato Index, Yomikawa la mise su una lunga panchina sotto ad un albero. Il gatto calico seguì da dietro Yomikawa prima di saltare sulla panchina.

Komoe-sensei, che aveva appena contattato, era finalmente arrivata. Questa professoressa, che era più anziana di Yomikawa-sensei, stava indossando un gilè smanicato verde chiaro e un corto vestito bianco. Questo abbigliamento stava probabilmente a significare che voleva tifare per i suoi studenti, ed era davvero spaventoso che si adatti anche ad una della sua età. Nel profondo, Yomikawa sospirò.

“Ciao! Yomikawa-sensei! Ho ricevuto una chiamata dove dicevi che qualcuno che conosco è insieme a te. WAH!”

Vedendo Index comportarsi in quel modo, Komoe-sensei gridò.

“Sister… Sister-san!? Perché sei fiacca quanto un ortaggio rinsecchito? Non dirmi che hai avuto un colpo di calore perché Komoe-sensei è arrivata in ritardo!!”

Sentendo il suo urlare stridulo, il gatto calico fece un verso disgustato rizzando il pelo.

Ehm…… Pensò Yomikawa guardando Index, distesa sulla lunga panchina. Sembrava che avesse preso un colpo di calore e, non importa cosa si dica, indossando delle così posanti vesti da suora in una giornata così calda, non è strano pensare che abbia preso un colpo di calore.

“Komoe-sensei. SENSEI!! Ok ok, calmati, va bene?”

“Come… come posso calmarmi! Anche se la Sister-san non è della mia classe, un insegnante dovrebbe agire in quanto guardiano dei bambini.”

“Ok ok, puoi parlare dopo di cosa pensi sia un insegnante ideale! Quella bambina, non ha preso un colpo di calore, ha solo fame.”

Cosa? Komoe-sensei inclinò la testa, confusa.

Poi continuò:

“È… è per questo che non posso calmarmi! La malnutrizione può essere pericolosa, sai!!”

“Cosa? Essere imperturbabile in una tale situazione, Komoe-sensei è davvero una senpai che rispetto. Tuttavia, questa bambina ha già mangiato tre pacchetti di razioni.”

Sentendo il tono di voce irritato di Yomikawa, il gatto calico sembrò dire: “Già già. Anche io ho ricevuto dei biscotti”, facendo un verso confortato. C'erano ancora delle briciole intorno alla sua bocca.

“…Allora non è che ha fame, ma che ha mangiato troppo! Come insegnante, dico che si dovrebbe controllare la dieta e nutrizione di una persona……!”

“Allora non dovresti chiederlo direttamente a lei?”

Vedendo Yomikawa puntare il dito, Komoe-sensei disse “Non indicare in quel modo le persone” afferrando il dito di Yomikawa e puntandolo verso il basso. Poi ispezionò la faccia di Index.

La suora bianca, ora tutta debole e traballante, parlò con una voce morbida:

“Ho……ho fame……Touma…… non è ancora arrivato?”

“Hai davvero fame?”

“Non te l'avevo detto? Ah, posso lasciarla a te?”

Ok, dev'essere dura con tutto il lavoro che hai. Komoe-sensei salutò educatamente, mentre Yomikawa si allontanava, scuotendo la mano dietro di sé. Anche se era un po' troppo sciatta, Yomikawa sentiva che Komoe-sensei non doveva preoccuparsi davvero della ragazza.

Komoe-sensei ispezionò di nuovo Index.

Index giaceva esanime sulla panchina, tremando mentre diceva:

“L'odore……l'odore di salsa……Raggiungerò il mio limite continuando a sentire quest'odore……”

Finalmente Komoe-sensei si levò il peso dalla spalle (Non perché si sentiva inutile, ma perché era sollevata). Sentendo Index menzionare la ‘salsa’, iniziò ad annusare.

“Mhm? È quel negozio?”

Si guardò intorno. Dall'altra parte della strada dove Yomikawa Aiho aveva rimosso il cartello di ‘Divieto d'Accesso’, si poteva vedere un'intera fila di negozi preparati e gestiti da studenti, come in una festa.


“Sister-san, ho comprato qualcosa.”

Vedendo Komoe-sensei scegliere qualche paio di tipi di cibo dal venditore ambulante, Index, coricata sulla panchina, saltò improvvisamente.

“Ooo……Oooo……OOOoooooooooooooo……”

Emise un verso simile a quello di un archeologo che scopre qualcosa che non è ancora stato scavato. Il gatto calico nelle sue braccia emise un verso simile.

“Ho comprato spaghetti fritti, okonomiyaki, salsicce affumicate, takoyaki… ah, mangi il polipo?”

“Lo mangio! Lo mangio! Anche se fosse natto o pesce essiccato, mangerei tutto!”

Vedendo il cibo cucinato dagli studenti confezionato in un contenitore trasparente di plastica, anche se non sembrava molto gustoso, gli occhi di Index stavano brillando mentre lo guardava avidamente. Il gatto calico nelle sue mani tremò leggermente. Forse il suo istinto animale riusciva a sentire che Index aveva un forte attaccamento al mangiare.

Komoe-sensei sorrise amaramente.

“Ah… ah ha haha. Allora usiamo quest'opportunità per imparare come usare le bacchette. Non si dovrebbe usare un pugno per tenerle……aaah!!”

Prima che Komoe-sensi potesse anche spiegare, Index aveva già morso il suo bersaglio, divorando il cibo in grossi bocconi. Il cibo, alto quanto una montagna, svanì in un istante. Il gatto calico seguì l'esempio, ma la sua debolezza critica è la sua lingua che non può prendere cose bollenti.

Komoe-sensei lasciò cadere le spalle sconsolata.

“Uu……uuuuu. Volevo… usare quest'opportunità, per lasciarti sperimentare un po' di cultura giapponese.”

“(Masticando) Eh? Komoe, cos'hai detto?”

Dopo aver messo l'ultimo pezzo di okonomiyaki nella sua bocca, Index sbatté gli occhi. Quel mucchio di cibo era ora ridotto a nulla.

Komoe-sensei, che è appassionato d'insegnamento, aveva una debolezza. Ovvero che si sentiva estremamente abbattuta quando perdeva opportunità per insegnare agli altri. Ma Index, che era troppo piena e soddisfatta, non lo sapeva.

Le spalle di Komoe-sensei tremarono mentre disse:

“Fa niente! Sensei non se ne pente! Non piangerò per di qualcosa del genere.”

“??? Ah, non ti ho ancora ringraziata. Adesso sono piena; grazie per l'ospitalità. Eh, strano? Perché sembri sul punto di piangere?”

Index inclinò leggermente la testa.

“…Pensandoci, dov'è andato Touma? È quasi ora di pranzo.”

“…Riguardo a quello, parli di pranzo, ma hai appena……”

Ma Index non sentì assolutamente la parole di Komoe-sensei.

“Dov'è andato Touma…? Ho la sensazione che oggi Touma sia stato parecchio separato da me…”

*VRROOM!!* La passione per l'insegnamento di Komoe-sensei si riaccese.

La suora di fronte a Komoe-sensei non sembrava appartenere ad alcuna scuola (Almeno in teoria). In altre parole, era difficile andare in giro con Kamijou durante il Daihasei. Anche se i visitatori potevano prendere parte alle competizioni, erano ‘solo per visitatori’, per cui non gli era permesso competere con gli ‘studenti’. La ragazza di fronte a Komoe-sensei non poteva raggiungere il suo sogno di prendere parte alle competizioni con Kamijou.

Komoe-sensei sentiva che poteva capire cosa stesse pensando Index.

Abbandonata da sola in un'attività su così vasta scala, anche se non lo si poteva vedere, il danno emotivo a lei arrecato doveva essere piuttosto grande. D'altra parte, se ci fosse stato qualche modo di farla partecipare a qualche evento, sarebbe riuscita a sentire un senso di soddisfazione. Perché Kamijou non lo capiva? Abbandonare questa bambina così? Komoe-sensei era delusa dal suo inutile studente e si chiedeva se ci fosse una soluzione.

Non un compromesso, ma una soluzione.

“Nessun problema Sister-san, c'è un evento in cui anche tu puoi partecipare.”

Arrivò la risposta. Se non poteva aiutare questa bambina che sembrava così indifesa, allora non aveva diritto di essere un insegnante, giusto? Pensando a questo, Komoe-sensei ridacchiò prima di rilasciare delle risate.

“Eh? Cos'hai detto?”

“Sto dicendo, che c'è un modo per gustarti il Daihasei con Kamijou! Sister-san, ora non sarai abbandonata tutta sola!”

Sentendo la sua voce gioiosa, Index era inizialmente intontita, prima di calmarmi, dimenticando anche la sua fame. Il gatto calico non era interessato e sbadigliò.

“Cos… Cosa? Cosa devo fare?”

“È questo, questo!”

Komoe-sensei sorrise tirando leggermente il suo abito smanicato.

Stava indossando una divisa da cheerleader.

“Eh… eheh. Anche se non puoi prendere parte alla competizione, non c'è problema se sei una cheerleader. Ovviamente, abbiamo ancora quest'opzione. Sento che sei adatta! Potresti trovarlo imbarazzante a farlo da sola. Non preoccuparti, Komoe-sensei ti accompagnerà!”

Komoe-sensei continuò a sorridere. Le sua capacità di educatrice si irradiavano all'esterno, la sua faccia brillava come mai prima.

Vedendo Komoe-sensei comportarsi così, Index era naturalmente conscia di cosa sarebbe successo.

“Per-Perché Komoe-sensei è così felice?”

“Non chiedere delle cose così banali. Anche se è una scoperta inaspettata, questa sensei sarà comunque molto soddisfatta nel riuscire ad insegnare a Sister-san. Eheh, non sto pensando al suo debito per non essere riuscita ad insegnarti ad usare le bacchette!”

Komoe-sensei non tenne conto che era una sua conoscente e trascinò Index, ora tutta rigida, in qualche posto.

Parte 4[edit]

Kamijou Touma tornò finalmente dove gli era stato negato accesso. Non c'erano segni di Index, il cartello di ‘Divieto d'Accesso’ era stato rimosso, e la nee-san guarda di sicurezza non si trovava.

Anche se Tsuchimikado aveva detto:

“Anche se trovare Lidia e Oriana è importante, è anche importante che Index non scopra cosa sta accadendo a Gakuen Toshi, Kami-yan. Noi ci prenderemo cura della sicurezza di Gakuen Toshi e vedremo se c'è qualche traccia di magia, mentre tu incontrerai regolarmente Index per tenerla occupata. Altrimenti, se trovasse qualcosa di sospetto nelle nostre azioni, si precipiterebbe al centro di questo incidente.”

A seconda di come stavano adesso le cose, non poteva fare nulla.

Non c'è nessuno a cui possa chiedere dove si trovi Index, e non ci sono nemmeno indizi. Il suo cellulare da 0 yen è scarico, quindi è impossibile contattarla… impossibile, non dirmi che si è persa?

Per Kamijou, che era abituato alla vita di Gakuen Toshi, questo non era nulla. Ma se Stiyl avesse scoperto che Index era scomparsa, avrebbe probabilmente detto: “Capisco; adesso muori” e l'avrebbe attaccato indiscriminatamente.

Mhm. Di tutti i posti, dove andrebbe Index……

Kamijou si guardò intorno, fissando improvvisamente gli occhi di fronte a lui. Dall'altra parte della strada c'era un gruppo di studenti che gestiva diversi negozi di alimentari.

“Imp-Impossibile… Non ditemi che non riusciva a resistere a stomaco vuoto e ha deciso di buttarsi a capofitto senza soldi? Se è così, qualcosa potrebbe essere distrutto dalla ‘furia di una ragazza affamata’……!!”

In questo momento la faccia di Kamijou era tutta verdastra. La sua mano destra aveva l'abilità ‘Imagine Breaker’. Non importa che fossero poteri esper, magia o anche miracoli, doveva solo toccarli con la sua mano destra per negarli. Ma affrontare quella ragazza che morde le persone, era solo un impotente livello 0.

Comunque, doveva fermarla con la sua mano.

Kamijou decise di dirigersi verso le bancarelle.

Improvvisamente, qualcuno gli picchiettò sulla spalla.

Voltandosi, Himegami Aisa, che indossava una maglietta a maniche corte e pantaloncini, e Tsuchimikado Maika, che era seduta un robot delle pulizie e vendeva bento, lo stavano fissando. Himegami stava conversando con Maika, che stava ancora vendendo bento.

“Fino ad ora, sei sembrato uno che sta per affrontare un re demone. Perché assumere la faccia di un guerriero impavido?”

“Perché sembri così spento? Sei affamato? Ti serve un bento?”

Kamijou, che aveva intenzione di andare in battaglia, era scosso dal due di voci dolci.

“Dico io. È perché mi sono lasciato alle spalle Index, che ha fame, e non sono riuscito a trovarla quando sono tornato. La più vicina fonte di cibo sono quelle bancarelle. Sto pensando se quella ragazza stia creando una rivolta laggiù…!!”

Sentendo i suoi le sue tristi lamentele, erano entrambe confuse.

“Quella suora, l'ho appena vista laggiù.”

Himegami indicò in una direzione completamente differente da dove si trovavano le bancarelle.

“Sembra che stesse venendo trascinata dal quella famosa minuscola insegnante della scuola di Kamijou Touma.”

Maika era ancora seduta sul robot mentre inclinava in alto la testa, ricordando mentre diceva:

“??? Veniva trascinata a forza… è impossibile. Komoe-sensei conosce Index. Qual è il problema? Ha intenzione di presentargli Gakuen Toshi? Non preoccupatevi. Comunque, grazie ragazze; la troverò per conto mio.”

Dopo aver finito di parlare, Kamijou si diresse verso il punto che aveva indicato Himegami, Tsuchimikado Maika fece un lungo ‘Gambate!!’, mentre Himegami rimase in silenzio.

Mhm… da quando Himegami e Maika sono diventate così buone amiche? Ah, ha conosciuto Maika quando è venuta a casa mia durante le vacanze estive?

Pensò mentre camminava lungo la strada. I pedoni sulle strade stavano ammirando le pale delle turbine eoliche che generavano elettricità. Questa scena dava una sensazione rinfrescante.

Improvvisamente, si sentì il ‘miao’ di un gatto.

Lo si capisce sentendo solo il suono— era il verso di un gatto calico.

“Index?”

Kamijou si fermò e si voltò nella direzione da cui era arrivato il verso. Era un piccolo parco circondato da edifici. La recinzione era molto più alta del solito e sembrava respingere e opprimere qualunque cosa in un ampio raggio. Era difficile vedere qualcosa guardando dall'esterno dell'entrata perché il lussureggiante fogliame degli alberi bloccava la vista.

Kamijou pensò che non ci poteva fare niente.

A rigor di termini, questo non era un parco. C'era un cartello appeso sulla recinzione, diceva ‘Proprietà del Dipartimento Botanico, Università Tadayama’. Era un luogo dove raccoglievano dati sulla crescita delle piante. Anche durante il Daihasei, quando la sicurezza era molto più stretta, nessuno stava pattugliando qui intorno. Anche se questo posto era aperto al pubblico, non significava che chiunque potesse entrare.

Il familiare gatto calico sporse fuori la testa. Dopo aver aver visto la faccia di Kamijou, si nascose nei cespugli.

Solo il calico…? No, Index non lascerebbe tanto facilmente quel gatto. In altre parole, è dentro? Mhm, se ci crescono delle mele, forse Index è entrata inconsapevolmente.

Pensarlo fece infuriare Kamijou, e pensò che avrebbe dovuto controllare. Entrando evitò attentamente i rami che gli bloccavano la strada.

“Index? Ci sei? Urla se mi senti—”

Continuò ad avanzare, spalancando gli occhi quando vide ciò che aveva di fronte.

Index era proprio di fronte a lui.

Ma perché si stava cambiando?

“………………………………………………”

Kamijou e Index smisero di fare ciò che stavano facendo.

Komoe-sensei, che stava indossando l'uniforme da cheerleader, aveva di fronte Index e dava la schiena a Kamijou, quindi non aveva idea che lui fosse qui.

Kamijou pensò — strano.

Nella sua memoria, l'ultima volta che aveva visto Index, lei stava indossando una veste bianca da suora con ricami dorati, simile ad una tazza di tè. Tuttavia, per qualche ragione, le sue vesti erano ben ripiegate sul terreno. Inoltre, perché c'era della biancheria intima simile appoggiata sui suoi vestiti?

E perché stava indossando un'uniforme da cheerleader, una maglia bianca smanicata e un corta gonna verde chiara simile a quello che Komoe-sensei stava indossando?

Tuttavia, Index aveva infilato solo un braccio a metà e la maglia copriva il suo piccolo seno. La cosa più sorprendente era che Komoe-sensei era ai piedi di Index, aiutandola ad indossare un paio di mutandine che usano le cheerleader (dovrebbero essere dello stesso tipo di quelle indossate con le gonne da tennis), e Kamijou è stato casualmente testimone di tutto.

Index aveva già infilato una gambe nelle mutandine e stava per fare entrare l'altra, mantenne la postura non muovendosi minimamente.

Ovviamente, in questa situazione, una gonna non riuscirebbe a adempiere al suo normale scopo. Inoltre, l'abito di una cheerleader non ha una funzione di ‘copertura’.

Lasciatemelo ripetere di nuovo, le vesti da suora di Index erano piegate e impilate ordinatamente sul terreno.

C'era della biancheria di un colore simile sopra di esse.

Komoe-sensei stava aiutando Index ad indossare delle mutandine. Se la sua testa non avesse bloccato il campo visivo di Kamijou, avrebbe visto qualcosa che non avrebbe facilmente dimenticato .

“……ah……ah……”

La sua espressione facciale passo dallo shock al ‘Ucciderò quel ragazzo’. Kamijou era assolutamente terrificato, iniziò a sudare freddo ed era incapace di muoversi. Komoe-sensei, che stava indossando l'uniforme da cheerleader, stava parlando con disinvoltura ad Index, non sapendo cosa stesse succedendo.

“Scusami tanto. Solo agli studenti è permesso entrare nei veri spogliatoi. Mi dispiace di averti chiesto di cambiarti qui… eh, ya!?”

Index non stava ascoltando. Le mutandine ancora appese alla sua coscia, Index corse all'impazzata contro Kamijou.

Index v09 128.jpg

“TOUMA!? QUANTE VOLTE È GIÀ SUCCESSO!?”

“WAHHH! SONO VERAMENTE DISPIACIUTO! PER PIACERE NON MORDERMI DI NUOVO!!”

Kamijou contorse il suo corpo, volendo schivare l'attacco ‘morso alla testa’ di Index. Index, che era saltata verso di lui, si avventò su Kamijou con due mani e si appiccicò fermamente al suo corpo. Tuttavia non riusciva a mirare alla testa perché il suo bersaglio aveva iniziato a muoversi improvvisamente.

*Chomp!* La piccola bocca di Index morse la faccia di Kamijou.

“WAA……!!”

Kamijou poteva sentire la soffice fibra delle labbra e anche duri denti frastagliati. La cosa calda tra le due file di denti dovrebbe essere stata la lingua. Il respiro più caldo della temperatura corporea di Kamijou gli arrivò in faccia. Sentendo la saliva di Index, Kamijou non poté fare a meno di tremare.

“……WA, Index!!”

“……”

Kamijou, ora con la faccia tutta rossa, urlò, ma non riuscì a sentire la risposta di Index.

*Shua!!* Index si allontanò da Kamijou in un modo veloce eppure silenzioso. Normalmente, Index urlerebbe, ma questa volta, rimase silenziosa con la testa abbassata, la sua espressione facciale non si riusciva a vedere ma le sue orecchie erano rosse. Si chiedeva se lei avesse qualche pensiero speciale riguardo al mordere inconsciamente gli altri. Sembrava aver ricevuto un colpo enorme, non notando nemmeno che il suo vestito era in disordine.

Kamijou guardò Komoe-sensei. Lei si limitò a mettersi le mani in faccia, facendo un vago “Wa……aaaaa……”, che non sembrava per niente affidabile.

“Non… non è così, Index-hime? Va tutto bene, è un incidente! Un incidente! Una cosa inaspettata! Per piacere non essere così seria… eh, WA! Aspetta un attimo, Index, perché sei così rossa di rabbia adesso? Eri tutta timida un attimo fa! Non dirmi che ho detto qualcosa di inappropriato!?”

Vedendo la piccola cheerleader tremare silenziosamente, Kamijou fece un altro passo all'indietro, due passi. Proprio mentre stava per fare il terzo passo.

“—Kamijou.”

Il gelido tono di voce di una donna gli perforò la schiena.

Kamijou fece massima attenzione ad Index voltandosi.

Fukiyose Seiri.

Indossando la leggera giacca delle commissione sopra il suo abbigliamento sportivo, disse:

“Sono qui per cercare Tsukuyomi-sensei per del lavoro amministrativo, e sono venuta a controllare perché avevo sentito delle voci… sei di nuovo tu?”

Vide Kamijou assieme ad Index, che era mezza nuda e tremava leggermente, e poi vide Komoe-sensei, ora arrossita, poi i vestiti e la biancheria ordinatamente impilati, e infine Index che indossava— o meglio, le mutandine appese alla sua coscia.

“CHE STAI FACENDO QUI!? SEI UN RIBELLE CHE VA CONTRO LA SCUOLA!? VAI A TIFARE PER GLI ALTRI!!”

Prendendosi un duro pugno che non portava con sé alcun potere, Kamijou Touma volò fuori, rotolando sul terreno.

Parte 5[edit]

Kamijou Touma, ricoperto di lividi e ferita, infine uscì dal parco (più precisamente, era un sito per test botanici). Più precisamente, stava venendo trascinato fuori da una furiosa Fukiyose Seiri, non per mano, ma per il colletto. All'interno, Index aveva probabilmente permesso a Komoe-sensei di aiutarla a cambiarsi.

“Davvero. Hai un minimo d'intenzione di rendere un successo quest'evento? So che come membro del comitato dovrei essere io ad impegnarmi di più, ma mi arrabbio a vedere persone come te che si comportano come se niente li riguardasse!”

Fukiyose lo disse mentre estraeva una confezione di latte dalla tasca. Forse la sua rabbia l'aveva portata ad avere carenza di calcio.

Dall'atmosfera, si capiva che non stava nascondendo nulla dicendo “Io odio Kamijou Touma”, ma piuttosto, erano parole che arrivavano dal profondo del suo cuore.

Kamijou, trascinato in giro per il colletto, disse:

“Fu… Fukiyose-san. A… a quale evento partecipa la nostra scuola adesso…?”

“Non ti ricordi nemmeno questo? È perché il tuo cervello manca di nutrizione. Oh già, adesso, la priorità maggiore dovrebbe essere assumere abbastanza zucchero!”

Dopo aver detto queste cose, tirò la confezione di latte vuota nel cestino della spazzatura, e scavò nelle sue tasche prima di trovare una barretta di zucchero usata per il caffè.

“Ugh! E pensare che sarebbe del normale zucchero non trattato!”

Proprio mentre Kamijou stava per filarsela, tremando, Fukiyose bloccò la sua testa sotto il suo braccio sinistro e cacciò quello di Kamijou sotto la sua ascella.

“La tua testa assonnata farebbe meglio a svegliarsi adesso. Altrimenti, vuoi degli isoflavoni di soia? Forse del budino ai semi di soia?”

“Uuuu! Se avessi offerto il budino di soia fin dall'inizio, questo Kamijou Touma ne sarebbe stato particolarmente grato! Dovrebbe esserci contenuto dello zucchero, no?”

Fronteggiando Fukiyose, che stava per infilare lo zucchero nella bocca di Kamijou, le gambe e le braccia di Kamijou iniziarono a muoversi selvaggiamente, ma non riusciva ad allontanarsi a causa della sua testa incastrato sotto la sua ascella. Continuò a resistere finché non senti qualche di morbido toccare la sua guancia destra.

Era l'abbondante seno di Fukiyose Seiri.

WAAAHHHH……!?

La resistenza di Kamijou si moltiplicò per 3. Fukiyose sembrò accorgersene, aggrottando leggermente le sopracciglia mentre impugnava la barretta di zucchero con una mano.

“Aspetta un attimo! Aspetta un attimo! Anche se mangio quella roba, la mia stupidità non può essere curata!!”

“…Il solo dirlo non ti fa sentire triste?”

Non sono per niente triste! Kamijou inclinò velocemente la testa di lato, solo per sentire l'elasticità del seno di Fukiyose. Il suo corpo s'irrigidì immediatamente.

Fukiyose fece uno sguardo sorpreso e finalmente lasciò andare Kamijou.

Sono salvo, pensò Kamijou ansimando.

Poi Fukiyose lo afferrò di nuovo per il colletto.

“In questo momento, la nostra scuola sta partecipando al tiro alla fune per ragazze del secondo anno e tre eventi per i maschi. Per chi vuoi andare a tifare? Immagino che vorrai andare dalla parte delle ragazze, perché sei quel tipo di persona!”

“Perché dici qualcosa di così cattivo? Perché sei così fredda con me, Fukiyose? Stai promuovendo degli sport interni alla CoolBiz?”[1]

“Scusami, la mia difesa non è così sottile.”

È esattamente come un WarmBiz spesso tanto quanto un muro di ferro! Pensò Kamijou. Sentiva che lei non l'avrebbe trovato comunque divertente e non disse nulla.[2]

“Comunque, Fukiyose, c'è qualche problema con il tuo lavoro per il comitato?”

“…Perché te ne preoccupi?”

“Questa cosiddetta sensazione d'impotenza dovrebbe essere così, immagino… organizzare tutto non è difficile e stancante? Anche se non sono sicuro dei dettagli, va bene che mi preoccupi solo dei miei affari?”

Un membro del comitato doveva fare ogni sorta di cosa durante il Daihasei, come preparare gli incontri, arbitrare, effettuare trasmissioni prima, durante e dopo gli eventi, prendersi cura di bambini smarriti e dare le indicazioni stradali di base. Non solo, dovevano prendere parte alle competizioni come partecipanti. Rispetto ad un normale studente, il loro tempo libero era così poco che era pietoso.

Fukiyose fissava la faccia di Kamijou.

“Va tutto bene. Ho già passato un messaggio a Tsukuyomi-sensei. E per far fronte ad eventi inaspettati, ho una certa quantità di tempo libero nel mio programma, quindi non preoccuparti!”

“Peccato. Che ne dici di lasciarmi in pace e andare a fare shopping con i tuoi amici?”

“Ci sono diversi modi per creare dei ricordi. Dovrebbero riuscire a capirlo!”

Fukiyose si accorse che ciò che aveva detto era insensibile solo dopo averlo detto.

Kamijou, che stava ancora venendo trascinato per il colletto, disse:

“Ok ok… ciò che dici è corretto, ma per piacere, puoi smetterla di tirarmi per il colletto?”

“Allora teniamoci per mano.”

Fukiyose lasciò inaspettatamente il colletto di Kamijou e protese la sua piccola mano. Sembrava che si fosse messa della crema per le mani; era coenzima Q10 o qualche famoso prodotto per la salute altamente raccomandato.

“Ah? Ehm— allora se non ti dispiace.”

Esitò prima di prendere la mano di Fukiyose. Pensava che la sua mano sarebbe stata fredda, ma era inaspettatamente calda. Kamijou sentiva il suo cuore battere all'impazzata.

Fukiyose gli diede un'occhiata.

“Sei troppo lento.”

“……”

Kamijou, che si stava lamentando: “Perché il mio cuore batte così violentemente?”, venne trascinato via dalla ragazza muro di ferro, non del suo migliore umore.

Parte 6[edit]

Kamijou stava venendo trascinato per le strade da Fukiyose, che lo teneva per mano.

C'era molte persone. Forse era perché era un posto d'incontro per le metropolitane e gli autobus automatici. Dal treno all'autobus. dalla tratta A del bus alla tratta B… in questo modo, i passeggeri arrivavano e procedevano.

Aveva già percorso parecchia strada da quando si era separato da Index. Fukiyose sembrava intenzionata a riportare a scuola Kamijou per fargli fare il tifo per i suoi compagni, ma avrebbe dovuto mettersi subito al lavoro non appena Tsuchimikado e Stiyl, che stavano cercando Oriana, l'avessero contattato. Era una brutta situazione, che poteva fare? Kamijou continuava ad essere preoccupato.

“Oi, Kamijou, il Daihasei è davvero così noioso??”

Chiese improvvisamente Fukiyose, che stava tenendo per mano Kamijou.

Cosa?

Kamijou si accigliò.

“Mi pari distratto, è come se avessi qualcosa per la testa.”

Dentro di sé Kamijou era spaventato.

Fukiyose fissò Kamijou.

“Non ti posso costringere a concentrarti interamente sul Daihasei. Non posso fermarti se non vuoi farne parte.”

Da come stavano le cose, sembrava che Fukiyose fosse puramente sospettosa delle la concentrazione di Kamijou e non avesse scoperto qualcosa riguardo il Daihasei.

“Come una degli organizzatori che hanno lavorato così duramente per questo giorno, anche se è solo la mia stessa testardaggine, spero che chiunque riesca a farsi degli stupendi ricordi. Sarò felice se tutti potranno ridere di felicità… ma tu oggi sembri annoiato. Non importa cosa, sembra che ci siano ancora dei difetti nelle mie preparazioni.”

“…Il tuo senso della responsabilità è davvero forte. Non sono per niente annoiato; è interessante quando è tutto così agitato.”

Kamijou non capiva per quale motivo Fukiyose fosse un membro del comitato del Daihasei. Non è stata forzata da nessuno ad esserlo e dato che si era offerta volontaria, doveva esserci una ragione nel suo volere il successo di questo evento.

Ma lei non sapeva.

Non sapeva che c'erano maghi che volevano approfittarsi del suo duro lavoro, non sapeva del complotto segreto riguardante lo scambio della ‘Stab Sword’ e non sapeva dello scontro di opinioni all'interno e all'esterno di Gakuen Toshi.

Devo darmi più da fare, pensò Kamijou.

Non solo Fukiyose.

Gli altri membri del comitato volevano rendere il Daihasei un successo. Anche gli studenti e i visitatori dall'esterno avrebbero voluto avere dei ricordi meravigliosi di questo evento.

Per questo, doveva darsi da fare.

Vedendo l'espressione sulla faccia di Kamijou, Fukiyose restò sorpresa.

“…Hai qualcosa per la testa.”

“Ah? Non è niente! Sono davvero motivato. Perché sei così preoccupata, Fukiyose-san?”

Vedendo che Fukiyose sembrava così abbattuta che tutta la sua gloria era sparita, Kamijou andò nel panico e le corse di fronte tenendola sempre per mano e dicendoglielo la guardò negli occhi.

*Dong!*

Qualcuno lo spinse da dietro.

In questa strada affollata, sembrava che le spalle di qualcuno si fossero scontrate contro di lui.

Kamijou fu spinto in avanti da quest'inaspettato incidente e, a causa di ciò, la distanza tra Kamijou e Fukiyose, che lo stava fissando, si ridusse in un istante.

La distanza tra le loro due facce era a malapena di 30cm.

“GAH……!!”

“Eh……!!”

Proprio quando entrambi urlarono, la distanza tra i due divenne zero. *Bong!* Le fronti di Kamijou e Fukiyose si scontrarono gentilmente. I loro nasi si toccarono a vicenda e, anche se le loro labbra non s'incontrarono, Kamijou poteva sentire il suo leggero respiro sulle sue labbra.

Cos……?

Inavvertitamente Kamijou smise di respirare.

“Levati, Kamijou Touma!”

L'attimo seguente, *BAM!* Fukiyose tirò una testata a Kamijou.

“WAH!?”

La parte superiore del corpo di Kamijou andò all'indietro. La mano che stava stringendo lasciò la presa. Sapeva che la sua testa era calda. L'espressione di Fukiyose non sembrava cambiata, ma stava diventando più irritata.

“…Pensare che fai cose del genere anche quando le persone ti parlano seriamente. Non riesci davvero a cambiare le tue abitudini.”

“No… non è questo. Sto davvero pensando seriamente a questa situazione!!”

“Lasciami chiarire una cosa, non farò mai pace con te in questa vita.”

“Uuuuu! Perché adesso Fukiyose-san è ancora più fredda!!?”

Kamijou urlò. Fukiyose gli diede un ceffone sulla nuca. Se questo era un atto di contestazione, potrebbe essere stato un po' troppo poco affettuoso. Proprio mentre Kamijou si stava inchinando massaggiandosi la nuda…

*Poof!!*

Questa volta, la sua testa colpì qualcosa di piuttosto soffice.

Dopo averlo confermato con calma, si accorse che era il seno di una donna.

Index v09 139.jpg

“WOAAAHHHH!!?”

Kamijou indietreggiò velocemente. Che è questa improvvisa serie di eventi!? Di fronte a Kamijou, spaventato a morte, la donna con cui si era scontrato stava dicendo “Aiyaya”, non infastidita dall'accaduto.

Di fianco a Kamijou, Fukiyose muggì un “……Kamijou”, il suo tono di voce pieno di risentimento.

La persona con cui si era scontrato era una donna di circa 18-19 anni, che indossava dei normali abiti da lavoro. Dovrebbe essere stata coetanea di Kanzaki Kaori.

Era più alta di Kamijou e, anche se era più alta di un giapponese medio, dopo aver visto gli accattivanti capelli biondi e gli occhi azzurri, doveva escludere che fosse una di loro. Fukiyose era considerata di avere un bel corpo rispetto alle sue compagne di classe, ma non era nulla rispetto alla bellezza di questa donna. Non solo le curve del suo seno e dei fianchi erano ammalianti, rilasciava anche un'invisibile senso di attrazione.

I suoi capelli sembravano arricciati o cerati, e sembrava che fosse stato richiesto molto sforzo per acconciarli. Aveva separato i suoi capelli in molti piccoli fasci e li aveva arricciati usando una permanente elettrica, prima di legarli in gruppi di tre. Aveva anche messo un po' di dettagli in altre piccole aree, quindi era un'acconciatura per la cui creazione aveva impiegato del tempo. Anche se non avevano alcuna decorazione, i capelli stessi sembravano un raffinato ornamento in oro.

Era molto probabilmente una pittrice, dato che c'era vernice su tutta la sua uniforme. Aveva in mano un tabellone di 1,5m per 0,7m coperto da un telo bianco. La punta delle sue dita riusciva a malapena ad afferrare il fondo del tabellone anche dopo aver allungato anche l'altro braccio.

Ma.

“Wa……”

L'urlo non proveniva da Kamijou, ma da Fukiyose, che era proprio di fianco a lui.

La donna indossava un uniforme da lavoro piuttosto sgraziata, ma i suoi vestiti erano aperti. Non è che non avesse abbottonato il secondo bottone, ma piuttosto, ‘oltre al secondo bottone, tutti gli altri bottoni erano sbottonati’. La sua scollatura e il suo ombelico erano alla vista di tutti. Kamijou pensò che era come se avesse indossasse un costume da bagno.

I suoi pantaloni erano piuttosto larghi e sembravano che fossero appesi alla sua vita. Anche se Kamijou non intendeva andare dietro a confermarlo, era probabile che le avrebbe visto il sedere sulla parte larga dei pantaloni.

Non solo quest'abbigliamento mostrava un po' di cose, c'era anche il pericolo che i suoi vestiti cadessero al suo minimo momento. Al contrario della formosa nee-san guardia di sicurezza che indossava una tuta sportiva, questa donna era piuttosto conscia del suo meraviglioso corpo.

La nee-san pittrice fece un movimento casuale con la mano libera per mostrare le sue scuse e inaspettatamente parlò in giapponese fluente.

“Ehyaya. Mi dispiace. Mi dispiace. Non sono abituata ad avere così tante persone intorno. Ti fa male da qualche parte? Ah, qui? Ti fa male ancora la nuca?”

“Uu… Anche se non è così, il tuo calore ha infettato il mio intero corpo. Sento davvero di dovermi consegnare a te……”

Vedendo il modo in cui Kamijou si stava lamentando, Fukiyose chiuse un occhio prima di tirare un pugno in testa a Kamijou, causando l'affondamento della sua testa nel seno della nee-san pittrice. Quella nee-san non strillò, spostando da parte la testa di Kamijou e dicendo:

“Haiz. Fammi vedere, stai bene? Non, potete, litigare, così per sempre. È raro che ci sia un'attività del genere, ovviamente dovete farvi degli stupendi ricordi.”

Wah, Kamijou sembrava sul punto di piangere.

“Che magnanimità! Completamente differente dalle ragazze che ti mordono o ti prendono a pugni! Sto per sprofondare in questo calore!”

“Aiya, dire che ti piace qualcuno per tuo stesso guadagno, non è un po' troppo infantile?”

Fukiyose guardò Kamijou come per dirgli ‘idiota’, mentre la nee-san pittrice sorrideva e annuiva.

“Ara ara. Signorina laggiù, mi dispiace per questo.”

Fukiyose sembrava sorpresa e chiese:

“Per… perché si sta scusando con me?”

“Perché questa onee-san sembra essere il motivo per cui sei così arrabbiata, no?”

Sentendo questo discorso da adulti, la ragazza rabbrividì involontariamente.

Kamijou urlò: “Presta attenzione, questa è una donna matura; guarda e impara, ragazza muro di ferro!”

Poi Fukiyose eseguì una presa aerea di aikido, sbattendo Kamijou sul terreno.

“Ah, stai bene? Se riesci ancora a litigare dovresti stare bene, immagino.”

Disse la nee-san pittrice vedendo il ragazzo steso a terra e la ragazza che lo teneva fermo. Poi allungò una mano, chiedendo una stretta di mano a Kamijou.

“Questa è per scusarmi di esserti venuta contro. Normalmente, voi giapponesi chinate la testa per scusarvi, ma noi facciamo questo.”

“Ah… così?”

“Ara ara. O devo darti un bacio?”

*Poof!!* Kamijou sputò.

Dopo aver tremato per un po', il puro e innocente Kamijou Touma urlò:

“VOGLIO UN BACIO!!”

Il pugno di Fukiyose Seiri colpì immediatamente il plesso solare di Kamijou. La nee-san pittrice lo fissò, stava ancora scuotendo la testa, rise e allungò di nuovo la mano.

Sarebbe magnifico se Index avesse delle abitudini simili e non mordesse gli altri. Kamijou usò la sua mano destra per scuotere la mano della pittrice.

*Pacha!!*

Si sentì un suono magnifico, come qualcosa che cade e si rompe in mille pezzi.

“Eh?”

Questo suono non proveniva né da Kamijou né dalla nee-san, ma da Fukiyose Seiri, che li stava guardando. Entrambe le parti capirono cos'era successo e non fecero alcun rumore.

Kamijou Touma ricordò improvvisamente il potere della sua mano destra.

La nee-san pittrice stava cercando di confermare che non si fosse rotto nulla.

“Ara ara.”

La nee-san cercò di forzare un sorriso amaro, ma fallì.

“Dovrei tornare al lavoro. Posso andare ora?”

Anche detto questo, lasciò il posto prima che Kamijou e Fukiyose potessero rispondere. Anche se le sue azioni non erano differenti, quella sensazione regale che l'attorniava fino ad ora era sparita.

“…Cosa? Non mi ha stretto la mano. Perché, Kamijou Touma!?”

“Ah? Forse non vuole essere tuo amica!?”

Quando finalmente tornò in sé, la sua testa venne colpita di nuovo.

Nel profondo, Fukiyose sospirò. Afferrò la mano di Kamijou, voleva trascinarlo di nuovo. In quel momento, il suo cellulare suonò improvvisamente. Sembrava fosse un membro del comitato, Fukiyose iniziò a parlare in tono formale. Sentendola parlare così dolcemente, sembrava ci fosse qualcosa di sbagliato. Fukiyose fissò la faccia di Kamijou, poi guardò il suo orologio, prima di dire: “Non arrivare in ritardo alla ‘Gara di Mangiatori di Pane’!” Si lasciò alle spalle questa frase tipica da membro del comitato, andandosene ancora con il cellulare in mano. Kamijou la guardò allontanarsi e, toccandosi la faccia colpita con forza, pensò:

La cosa che ho appena distrutto, era ‘magia’ o un ‘potere esper’?

Dopo averci pensato per un po', Kamijou concluse che era meno probabile che fosse un ‘potere esper’. Gli esper di Gakuen Toshi erano tutti studenti. Durante il Daihasei partecipavano alle competizioni. Ovviamente, non poteva giungere facilmente a questa conclusione perché c'erano delle eccezioni come Tsuchimikado Maika. Ma quella pittrice, il solo simbolo della società faceva pensare che era una ‘esterna’. Aveva quest'impressione perché era un nome che aveva visto alla pubblicità in tv. Ovviamente, gli studenti di Gakuen Toshi non avrebbero la possibilità di recuperare vestiti del genere.

Quindi significava che……

Kamijou Touma prese il suo cellulare e si guardò intorno per vedere se c'era Fukiyose. Sarebbe stato un problema se qualche guardia o membro del comitato disciplinare fossero entrati in azione, quindi non voleva che lei lo sentisse. Poi iniziò a digitare il numero di Tsuchimikado Motoharu.

“Pronto. Kami-yan, hai ingannato per bene Index nya? Stavamo controllando scappatoie nella sicurezza che Oriana potrebbe usare come punto per lo scambio, ce ne sono un po' nel settore 7. Quindi non farci avvicinare Index—”

“Aspetta un attimo, puoi controllare una cosa, Tsuchimikado?”

Tsuchimikado sembrava aver capito dal tono di voce di Kamijou che era urgente e abbassò la voce.

“……Cosa vuoi chiedermi?”

“È quella cosa. Stavamo cercando di evitare lo scambio di quell'arnese…… ehm, la qualcosa sword, è il nostro obiettivo, giusto?”

Kamijou riguardò nella folla, poteva ancora vedere la schiena di quella donna che vestiva dei vestiti da lavoro larghi.

“È la ‘Stab Sword’. Inoltre, non è un arnese, ma un'arma spirituale. Eh, che ti prende? Te la stai facendo sotto, Kami-yan? Ma non ci sono altri rinforzi oltre noi, sai.”

“Davvero?”

“Che dovrebbe significare, Kami-yan?”

Kamijou allungò la schiena, cercando di non perdere di vista la donna. Ma la donna stava svoltando l'angolo.

“Quando ho stretto la mano a qualcuno, l'Imagine Breaker sembra aver rotto qualcosa. Non so cosa sia, ma quella persona non sembrava uno studente. Dal suo abito, immagino che provenga da fuori Gakuen Toshi.”

“Aspetta un attimo, Kami-yan. Devo chiederti una cosa. Quella persona trasportava un grosso bagaglio? La ‘Stab Sword’ lunga 1,5 metri e ogni lato della guardia crociata è di 35 centimetri. Se qualcuno volesse nascondere una spada così grossa… cosa userebbe? Non entrerebbe in una normale valigia.”

Sentendo le parole di Tsuchimikado, Kamijou diventò verde.

“La teneva in mano.”

“Teneva cosa?”

“Aveva in mano un tabellone. Quella donna sta trasportando una cosa simile ad un tabellone coperta da un telo bianco…”

“Kami-yan, dove sei in questo momento?”

“Eh? Un attimo…… davanti alla Banca di Ichizai.”

Dopo aver detto ‘Aspettami lì’, Tsuchimikado riattaccò.

Vedendo che la chiamata era terminava, Kamijou si chiedeva se avesse dovuto inseguire quella donna o aspettare qui Tsuchimikado. Dopo averci pensato per un po', decise di precipitarsi dove la donna era sparita. L'avrebbero sicuramente persa se avesse aspettato l'arrivo di Tsuchimikado.

Kamijou aveva la sensazione che qualcosa stava per accadere.

Ci pensò correndo verso l'angolo e non sarebbe stato qualcosa di cui essere felici.


<references>

  1. La CoolBiz è una campagna lanciata dai giapponesi. Consiste in due parti, ‘Cool’ significa ‘raffreddare’ e ‘Biz’ significa ‘business’. I dipendenti sono incoraggiati a vestire magliette a maniche corte senza giacche o cravatte, e la temperatura dei condizionatori viene fissata a 28°C. Kamijou sta prendendo in giro Fukiyose per mostrare di proposito una facciata fredda.
  2. WarmBiz è l'opposto di CoolBiz, e viene organizzato d'inverno. La temperatura dei condizionatori viene fissata a 20°C e le persone devono indossare più vestiti. Kamijou sta prendendo in giro la difesa di Fukiyose per essere spessa tanto quanto i vestiti indossati durante il WarmBiz.