To Aru Majutsu no Index ~ Italiano (Italian):Volume7 Prologo

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Prologo - Inizia l'azione [The_Page_is_Opened][edit]

Cattedrale di San Giorgio.

Sebbene venga chiamata "cattedrale", è solo una delle tante chiese nel cuore di Londra. Anche se non è piccola, c'è una sostanziale differenza se comparata all'Abbazia di Westminster e alla Cattedrale di San Paolo. Ovviamente, non può essere paragonata alla Cattedrale di Canterbury, l'origine del Puritanesimo in Britannia.

Difatti, a Londra, gli edifici con il nome ‘San Giorgio’ sono vari. Oltre che alla chiesa, ci sono anche supermercati, ristoranti, negozi di abbigliamento e scuole. Ce ne sono diversi in centro. Inoltre, potrebbero esserci più di dieci chiese chiamate ‘Cattedrale di San Giorgio’. La relazione tra ‘San Giorgio’ e i britannici si può notare anche sulla Union Jack.

In precedenza questa Cattedrale di San Giorgio era stata la base di [Necessarius].

Tuttavia, non era questo che la rendeva particolare. Il compito di [Necessarius] era di eliminare ogni sorta di associazione magica in Britannia e i maghi ad essa collegati. Per questo motivo, [Necessarius] doveva usare la magia in modo assai sudicio. Perciò i loro membri non erano ben visti dai Puritani e vennero addirittura cacciati da Canterbury, il quartier generale dei Puritani, per poi finire in questa ‘Cattedrale di San Giorgio’.

Ma poi, ci furono dei cambiamenti inattesi.

Inizialmente considerata come un'organizzazione di secondo livello, [Necessarius] diede numerosi contributi da dietro le quinte.

Questi permisero a [Necessarius] di costruirsi il suo profilo e potere all'interno della Chiesa anglicana. Attualmente, malgrado la Chiesa d'Inghilterra sia ufficialmente gestita dalla Cattedrale di Canterbury, il vero potere decisionale risiede nella Cattedrale di San Giorgio.

Di conseguenza, questa cattedrale, ubicata al di fuori del centro di Londra, era ora il nucleo della grande Chiesa anglicana.

Il prete dai capelli rossi, Stiyl Magnus, stava camminando mattiniero lungo le strade di Londra, sentendosi estremamente confuso.

Il problema non riguardava le strade, che avevano case in pietra di oltre 300 anni da entrambi i lati. C'erano impiegati col cellulare in mano che percorrevano la vecchia strada. Un vecchio bus a due piani procedeva lentamente e i lavoratori per strada erano occupati a smantellare una vecchia cabina del telefono. A parte l'integrazione tra storia nuova e antica, non c'era niente di particolare.

Il problema non aveva niente a che fare nemmeno col tempo. Non c'erano nuvole in cielo quella mattina, anche se, dato che il tempo cambia ogni quattro ore circa, molte persone si portavano dietro l'ombrello. Era una giornata calda, e Londra è nota per il suo clima umido, motivo per cui il continuo cambiamento del clima non andava sottovalutato. A causa della crescente umidità causata dalle piogge intermittenti, al Föhn e all'onda delle calure estive, la temperatura percepita risultava sorprendentemente alta. Quindi, anche queste attrazioni turistiche piuttosto divertenti da guardare avevano i loro difetti, e pertanto non ci badò.

Il problema di Stiyl era legato alla ragazza al suo fianco.

“Arcivescovo…”

“Hmm? Oggi ho scelto apposta di indossare un abito semplice, perciò si astenga dal chiamarmi con quel titolo.”

Vestita con una tunica beige, la ragazza, che sembrava diciottenne, parlò con calma in giapponese. In effetti, secondo le regole ecclesiastiche, l'abbigliamento di un chierico doveva essere esclusivamente bianco, rosso, nero, verde o viola e decorato con filature d'oro; in altre parole, la ragazza stava infrangendo le regole.

Sfortunatamente, solo lei credeva che, con questi vestiti, sarebbe passata inosservata tra la folla. A causa della sua pelle bianca cristallina, occhi azzurri e capelli dorati, nessuno si sarebbe sorpreso di vederla in una vetrina di una gioielleria, e pertanto era sotto lo sguardo di tutti.

I suoi capelli erano assurdamente lunghi. I suoi capelli lisci si estendevano fino alle sue caviglie, tornavano verso l'alto, passando dietro la nuca in un grande fermacapelli argentato, e scendevano giù fino alla vita. In altre parole, la lunghezza dei suoi capelli era due volte e mezza quella della sua altezza.

A Lambeth, quartiere di Londra, alla mattina c'era sempre un gran trambusto ma, intorno a lei, le voci sembravano scomparire, come se fosse in atto una messa.

Index v07 013.jpg

L'arcivescovo del settore zero della Chiesa Puritana, [Necessarius].

Laura Stuart.

Il re era il rango sovrano più elevato della Chiesa d'Inghilterra. L'Arcivescovo Laura era considerata il messaggero del re, ed era sua responsabilità… ‘Prendere il posto del re se impegnato e controllare il Puritanesimo Britannico.’

La Chiesa Puritana era come un antico strumento a corde.

Oltre al ‘proprietario’, c'era anche il ‘custode’. Prendete un violino per esempio. Per quanto sia buono un violino, se rimane inutilizzato, le corde si rilassano e il ponticello diventa decrepito, causando un suono orrendo. Il compito di Laura era di suonare al posto del proprietario, per far sì che il violino rimanga in condizioni perfette.

Ma, come per la Cattedrale di Canterbury e la Cattedrale di San Giorgio, l'autorità ufficiale e quella effettiva si erano invertite. Il potere effettivo apparteneva ora a Laura.

L'Arcivescovo, pur avendo un potere enorme, stava ora camminando liberamente di prima mattina sulle strade, senza alcuna guardia al suo fianco.

Stiyl e Laura si stavano dirigendo verso la Cattedrale di San Giorgio. Inizialmente, Laura aveva suggerito di incontrarsi con Stiyl alla cattedrale. Lei avrebbe dovuto aspettare alla cattedrale, e Stiyl sarebbe dovuto arrivare.

“Ho una casa. Non me ne resto rinchiusa in quella vetusta chiesa per tutto l'anno.” Laura continuò a camminare senza fare rumore. “Non è più divertente passeggiare e parlare?”

Attorno a loro, gli impiegati si stavano affrettando. Siccome la zona era vicino alla Waterloo Station, la più grande stazione ferroviaria di Londra, non era inusuale per una suora o per un prete trovarsi lì. Il numero di chiese a Londra è pari al numero di parchi, anche se non è paragonabile a quello di Roma.

“Vabbé, non importa. Ma non mi aveva chiamato alla cattedrale perché voleva parlarmi di qualcosa di importante ma da tenere nascosto?”

“Che uomo dalla mentalità ristretta… perché preoccuparsi tanto per queste cosucce? Non ti va di passare del tempo con me? Anche se un prete che ascolta il pentimento di una donna è sollevante, perché non apre il suo cuore?” (!)

“…” Stiyl aggrottò la fronte, e chiese: “Posso farle una domanda?”

“Perché così cortese? Sputa il rospo.”

“Perché il suo giapponese suona così stupido?”

“…?”

L'arcivescovo della Chiesa Puritana si agitò come se qualcuno le avesse appena detto che stava indossando la maglia al contrario. All'inizio si fermò di colpo, poi i suoi movimenti cessarono del tutto. Infine arrossì, mentre diceva:

“Ah… eh…? È… È così strano? Il giapponese non dovrebbe essere così?”

“Mi scusi… non capisco proprio che cosa stia cercando di dire. Sta cercando di parlare in lingua arcaica, ma non suona bene.”

La gente attorno a loro, tutta in abito occidentale, era probabilmente incapace di comprendere il giapponese, ma Laura percepì che il trambusto attorno a lei si era fatto più forte.

“Ah… ehm… Ho imparato il mio giapponese da varie fonti, come la letteratura e i programmi televisivi. Ho anche chiesto aiuto ad un vero giapponese in passato…”

“Ehm, posso sapere chi fosse questo ‘vero giapponese’?”

“Eh… quel tipo di nome Tsuchimikado Motoharu…”

“La prego, non consideri neanche quell'individuo pericoloso che fa indossare alla sua sorellastra l'uniforme da domestica come se fosse una giapponese ideale. L'Asia non è così affascinante, sa?” (!)

“Pensare… pensare che ci sia una cosa simile… devo correggere velocemente il mio giapponese… oh no!”

“C'è qualcosa che non va?”

“È… È difficile cambiare qualcosa a cui sono così abituata!”

“…Non mi dica che ha usato una lingua così idiota per negoziare con i rappresentanti di Gakuen Toshi.”

Le spalle di Laura saltarono, mentre disse: “Non… non si preoccupi, non si preoccupi… Nessun problema, nessun problema…”

Tuttavia, la sua voce tremava, il sudore comparve sulla sua faccia e le pupille tremolavano.

Stiyl sospirò, emettendo un fiato colmo di fumo di sigaretta.

“Comunque, ne riparleremo in cattedrale.”

I due girarono l'angolo. Kanzaki Kaori frequentava segretamente il ristorante giapponese che si trova qui. (*punto*)

“Dobbiamo… dobbiamo parlarne veramente!? Non posso certo comunicare con il mio giapponese!”

“Basta, parliamo dei ‘veri affari’, e non di questa roba banale. Se non è così sicura del suo giapponese, possiamo sempre parlare usando l'inglese.”

“Ri—ridicolo! Chi ha detto che non sono sicura! È… è solo che… oggi sto piuttosto male!”

Disse Laura, essendo a corto di scuse.

“E riguardo ai veri affari… prima di iniziare…”

Da sotto la veste sul petto, Laura tirò fuori qualcosa, sembravano essere due pezzi di un foglio di quaderno, e anche un pennarello indelebile magico. Come persona specializzata nell'utilizzo delle rune, Stiyl capì immediatamente per cosa voleva usarlo.

“Chiu chiu chiu~”

Laura cercava di imitare questo strano suono fatto dall'indelebile magico mentre disegnava sulla carta. In diverse cerimonie importanti, quando l'Arcivescovo Laura si trova davanti alla folla, sembra troppo nobile per sembrare anche mortale. Ma ora, l'Arcivescovo è come una ragazza che scarabocchia a caso sul suo quaderno durante una lezione.

Se possibile, vorrei che mantenesse quell'aspetto nobile.

Pensò Stiyl, facendo penzolare la sua sigaretta e aggrottando la fronte. Questo suono non gli piaceva per niente.

“Chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu chiu~”

“…Mi scusi, posso chiederle cosa sta facendo?”

Chiese Stiyl, sgranando i denti e tremando leggermente.

Anche se le sue tempie diventarono blu, Stiyl decise di rimanere paziente.

“Solo una piccola precauzione. Ecco.”

Laura disegnò la stessa immagine sui due pezzi di carta, e ne diede uno a Stiyl.

“Ah—ah—può sentirmi?”

Stiyl sentì che questa voce gli arrivava dalla testa. Sì voltò a guardare Laura, la cui piccola bocca non si mosse minimamente.

“…È un talismano per la comunicazione?”

“I nostri pensieri possono essere convogliati gli uni agli altri senza bisogno di parlare.”

“Uhm.”

Stiyl guardò la carta. Sembrava che Laura aveva creato questi talismani a causa del suo suggerimento di non permettere alle altre persone di origliare.”

“Perché anche questa voce nel suo cuore parla in modo così stupido!?”

“Eh? Aspetta… aspetta un attimo, Stiyl! Ora sto parlando in inglese!”

Sebbene non stesse facendo nessun suono, Laura sembrava nel panico, spaventando il gatto stravaccato di fronte al ristorante non ancora aperto. Stiyl sospirò. L'autorità e la magnanimità che un Arcivescovo dovrebbe avere ora erano sparite.

“Allora dev'esserci un errore quando il messaggio viene scambiato. Anche se è strano, non influenza la nostra conversazione. Iniziano a parlare di cose serie.”

“Ah… Uuh… ahem ahem, ok, iniziamo.”

Sembrava che Laura volesse dire qualcosa, ma la inghiottì, e andò alla questione principale.

“Stiyl, hai mai sentito del ‘Libro della Legge’?”

“È un libro di incantesimi. Se ricordo correttamente, l'autore è Edward Alexander.”

Edward Alexander. Anche conosciuto come Crowley.

Alcuni dicono che sia il mago più decorato del 20° secolo, e alcuni dicono sia il peggior mago del 20° secolo. Siccome il suo comportamento e le sue azioni superavano il buon senso e l'immaginazione di ogni persona, fu cacciato fuori da diversi paesi. Riuscì a provocare il desiderio creativo di diversi artisti, ma anche ad incrementare l'ostilità verso di lui da parte di tutti i maghi. Un uomo davvero leggendario. Secondo la storia, è morto il 1° Dicembre 1947. Alcuni sentirono che il mondo era sollevato della sua scomparsa. Questo mostra il nome di controversi e problemi che ha causato.

Quando un mago talmente potente muore, naturalmente, ci saranno persone che si auto-dichiareranno suoi discepoli o eredi. Fino ad oggi, il sistema magico che hanno creato continua a causare mal di testa dall'organizzazione che sta ancora prendendo di mira Crowley. E come altre leggende, le voci che ‘sia ancora in vita’ continuano a circolare.

“Tuttavia, se ricordo correttamente, l'originale ‘Libro della Legge’ è ancora custodito nella libreria della Chiesa Vaticana di Roma, vero?”

Per permettere alla ragazza chiamata Index di memorizzare i 103,000 testi magici, Stiyl l'ha accompagnata in giro per il mondo per proteggerla. Anche se non ne ha visto i contenuti, Stiyl era ancora in grado di ricordarsi quali erano i 100 testi più famosi.

“Hai ragione. Dal 1920 al 1932, Crowley stava sbrigando le sue attività in Sicilia in Italia. Si crede che il ‘Libro della Legge’ apparve per la prima volta in quel periodo.” Laura parlò come se stesse recitando quello che aveva memorizzato in un libro di storia. “Stiyl, sai cosa rende questo libro speciale?”

“…”

Le caratteristiche del libro.

“Se per prima cosa ignoriamo l'attendibilità, riguardo questo lavoro, ci sono diverse leggende. Alcuni credono che Crowley abbia evocato l'angelo guardiano Aiwass, imparato la ‘Tecnica Angelica’ che nessun umano è in grado di usare, e l'abbia scritta nel ‘Libro della Legge’. Altri credono che quando il ‘Libro della Legge’ sarà aperto, l'era cristiana finirà, e l'umanità procederà in una nuova epoca… Per primo, un angelo che non pensa di essere in grado di insegnare qualcosa all'umanità, ma noi siamo più preoccupati della seconda visione. Tuttavia…”

La Chiesa Puritana Inglese presupponeva fosse un libro magico contenente vari incantesimi potenti.

Ma, sentendo ciò, uno si domanderebbe. Perché è un ‘presupposto’?

Index avrebbe già dovuto memorizzare il ‘Libro della Legge’. Quindi la ragione è…

“Penso tu sappia che nessuno può capire questo libro, vero? Ma questo libro è, anche se tutti i libri magici sono scritti in codice, un'eccezione. Anche Index ha rinunciato a leggerlo, e anche Sherry Cromwell, che è specializzata nell'interpretazione di questi codici, ha fallito.”

È così; nessuno era capace d'interpretare il ‘Libro della Legge’. In base a ciò che aveva detto Index, basandoci sulla nostra attuale conoscenza limitata, nessuno era in grado di interpretarlo. Quindi, lei poté solo memorizzare tutti i codici indecifrati del ‘Libro della Legge’ nella tua testa.

In quel momento, Laura sorrise felicemente, dicendo: “Allora, se qualcuno che sapesse decifrare il ‘Libro della Legge’ comparisse, quali pensi sarebbero le conseguenze?”

“Di cosa stai parlando…!?”

Stordito, Stiyl fissò Laura. Non sembrava stesse scherzando.

“C'è una suora Cattolica Romana chiamata Ursula Aquinas. Tuttavia, sa solo come decifrarlo, e deve ancora leggerne i contenuti.”

“Che sta succedendo?”

“Ursula sembra abbia trovato un modo per decodificarlo leggendo le copie incomplete. In questo momento, sembra che abbia solo l'indice, la prefazione, e molte altre pagine.”

La copia originale del ‘Libro della Legge’ è tenuta sotto stretta sicurezza, quindi le persone normali non dovrebbero riuscire facilmente a metterci le mani sopra. Eccezion fatta per le persone come Index, è pericoloso per chiunque altro leggere l'originale.

“In questo momento… la Chiesa Cattolica Romana è a corto di manodopera a causa di una lotta di potere. Potrebbero provare ad utilizzare il ‘Libro della Legge’ per riconquistare una posizione. Queste persone probabilmente lo vedono come un progetto di una qualche nuova arma…”

Secondo i rapporti, anche se la Chiesa Cattolica Romana è ancora la più grande setta Cristiana al mondo, le tremila persone che avevano formato il ‘Canto Gregoriano’ sono state sconfitte dall'alchimista, e per questo la loro potenza si è indebolita. In modo da proteggere il loro posto sulla vetta delle sette Cristiane, è possibile che usino la conoscenza del ‘Libro della Legge’ per preparare qualcosa per rimpiazzare il ‘Canto Gregoriano’ e la perdita di potere combattivo. Non sarebbe troppo sorprendente.

“No, non useranno il ‘Libro della Legge’ per potenziare la loro capacità combattiva. Almeno in tempi brevi, la Chiesa Cattolica Romana non attaccherà nessuno con il ‘Libro della Legge’. Non devi preoccuparti per questo.”

“Perché?”

“Ohoh, è un segreto! Non dirò nulla al riguardo.”

Vedendo Laura parlare con tanta confidenza, Stiyl non poté fare a meno di aggrottare la fronte e pensare alle possibilità. Che la Chiesa Puritana Inglese abbia firmato un accordo con la Chiesa Cattolica Romana, proibendo l'uso del il ‘Libro della Legge’?

…Se è così, perché la Chiesa Cattolica Romana userebbe Ursula per decodificare il ‘Libro della Legge’?

“Vedendo la tua espressione, sembra che tu sia ancora insicuro. Davvero, non ti ho detto di non preoccuparti?”

“Ma allora…”

“Ok, ok, smettila di mugugnare. Anche se la Chiesa Cattolica Romana volesse usare il ‘Libro della Legge’ per qualunque scopo, non potrebbe farlo ora.”

Prima che Stiyl potesse anche chiedere, Laura continuò:

“Perché il ‘Libro della Legge’ è stato rubato da Ursula Aquinas.”

“Cosa hai detto… da chi!?”

Stiyl non poté fare a meno di urlare. Gli impiegati attorno a loro che si stavano dirigendo verso la stazione, sentendolo urlare, si voltarono a guardarlo.

“Il lavoro che voglio che tu faccia dopo questo sarebbe la tua missione. L'organizzazione, che ha compiuto questo atto criminale, dovrebbe essere l'Amakusa Cattolica in Giappone.”

“Amakusa…” È un setta cristiana del Giappone.

La collega di Stiyl, Kanzaki Kaori, era il leader di questa setta. Tuttavia, lo stesso Stiyl non la considerava una setta cristiana. La Chiesa Cattolica Amakusa è infusa con troppi aspetti dello Shintoismo e del Buddhismo, le basi della fede cristiana sono già sparite.

“L'Amakusa Cattolica è molto più piccola delle altre religioni a Roma, in Britannia, Russia e in altri paesi. La ragione per cui può ancora esistere è a causa di Kanzaki. Ora, dopo aver perso Kanzaki, il loro pilastro di supporto, non è impensabile per loro rubare il ‘Libro della Legge’ in modo da ottenere nuovo potere. Dopotutto, il ‘Libro della Legge’ è capace di distruggere l'equilibrio della religione cristiana.”

Se Ursula Aquinas e il ‘Libro della Legge’ finissero nelle mani dell'Amakusa Cattolica, potrebbero usarlo in ogni momento. Infatti, sarebbe strano se non lo usassero del tutto.

“Ma!” Stiyl esclamò duramente: “Il ‘Libro della Legge’ non è nascosto nelle profondità della Biblioteca Vaticana? Per una piccola organizzazione come l'Amakusa Cattolica, che desidera potere, non ci sarebbe possibilità di entrare! Stavo proteggendo Index quando sono entrato nella Biblioteca Vaticana, quindi sono sicuro che non ci siano punti ciechi laggiù! L'unica cosa che potrebbe descriverla è un muro di ferro!”

“In realtà, il ‘Libro della Legge’ non è all'interno della Biblioteca Vaticana..”

“Cosa?” L'espressione di Stiyl era vuota.

Una carrozza utilizzata per scopi turistici passò di fianco a Stiyl mentre il cavallo nitrì, la targa pendolava da dietro la carrozza.

“Per organizzare un'esibizione internazionale, la Chiesa Cattolica Romana ha spedito il ‘Libro della Legge’ in un museo giapponese, come il Palazzo del Laterano a Roma. Si crede che il ‘Figlio di Dio’ abbia sanguinato camminando lungo la ‘Sacra Via’. Dovresti sapere perché queste cose sono mostrate alle persone comuni, vero?”

Ogni paio di anni, la Chiesa mostra oggetti d'importanza storica o biblica al pubblico.

La ragione è semplice. Questi sono ‘strumenti’ per attrarre donazioni e credenti. Dopo aver perso la loro più grande forza combattiva, i tremila del ‘Canto Gregoriano’, la Chiesa Cattolica Romana dovrebbe cercare di rafforzarsi in più modi possibili, incluso lo sviluppo di nuovi incantesimi e l'allenamento dei suoi membri.

È più efficace reclutare questi ‘nuovi fedeli’ in luoghi dove ci sono pochi cristiani. A causa di ciò, il Giappone è l'obbiettivo perfetto. Ma poiché ci sono pochi credenti, il supporto che la Chiesa può dare in Giappone è minimo ora. Sembra che l'Amakusa Cattolica l'abbia pianificato bene.

“È stupido… portare una cosa così pericolosa e mostrarla al mondo, in più perdendola durante il processo. La Chiesa Cattolica Romana ha davvero disonorato i cristiani.”

“Ohoh, credo che il Cattolicesimo Romano se ne renda conto meglio di noi. Anche se hanno il vantaggio geografico, ma per un oggetto della Chiesa Cattolica Romana essere rubato da una piccola setta dell'Estremo Oriente, penso significhi che siano screditati.

“Eh, significa che stanno chiedendo aiuto a noi?”

“No, vogliono sistemarlo a modo loro. Ho lavorato duro per ottenere quest'informazione. A loro, questa potrà sembrava un tipo di grazia salvatrice, ma voglio davvero rimproverarli, e dirgli di ‘Farla finita di sognare’.”

“Hm? Significa che non andiamo a recuperare il ‘Libro della Legge’ e Ursula per il bene del Cattolicesimo Romano?”

“Non dicono i particolari, ma se Ursula Aquinas può davvero decifrare il ‘Libro della Legge’, in un modo o nell'altro siamo coinvolti anche noi.”

“…Stai cercando di ottenere un favore? Pensi che quei ‘nobili ecclesiastici’ capiscano anche solo l'atto di ripagare una buona azione?”

Disse Stiyl con disprezzo.

Nell'impressione di Stiyl, forse perché una volta controllavano l'Europa intera, il Cattolicesimo Romano -ovviamente, oltre i credenti che non sanno della magia- è piuttosto arrogante. Soprattutto quei sacerdoti e vescovi testardi. Dimenticati di andarci contro, anche se qualcuno cercava di aiutarli, snobisticamente avrebbero detto: “Non siamo così patetici da accettare qualsiasi assistenza.”

“Non ho intenzione di aiutare quei tizi che hanno corrotto la Chiesa e causato le scissioni interne. Tuttavia, abbiamo un problema più grande.”

“Cosa?”

“Kanzaki Kaori è dispersa.”

Dopo che Laura parlò succintamente, Stiyl immediatamente si voltò.

Kanzaki originariamente era la leader della setta Amakusa. Ora, anche se aveva lasciato l'Amakusa, se ne preoccupava comunque. Una volta saputo che avevano causato un tale problema ed ora erano in conflitto con la Chiesa Cattolica Romana, la più grande setta cristiana del mondo con 2 miliardi di credenti, come avrebbe reagito?

Kanzaki è una santa, una di meno di venti persone nel mondo che posseggono lo ‘Stigma’. La potenza che aveva era quasi paragonabile a quella di una bomba atomica. Se sfuggiva al controllo della Chiesa Puritana Inglese, attaccando direttamente il Cattolicesimo Romano, che conseguenze ci sarebbero state…?

“Conoscendola, farà qualsiasi cosa. Sarebbe andato bene se fosse stata una persona comune, ma con quel potere…”

Laura sospirò profondamente.

“Spero che tu possa sistemare il problema prima che Kanzaki faccia qualcosa di veramente cattivo. Questa è la tua priorità principale. Non m'importa cosa farai, salvare il ‘Libro della Legge’ o Ursula, dire all'Amakusa di arrendesi, o forzare l'Amakusa o Kanzaki ad arrendersi.”

“Mi stai dicendo di battere Kanzaki?”

“Se ce ne sarà bisogno.”

Laura disse chiaramente e con forza: “Una volta che i nostri membri finiranno le loro missioni, li spedirò in Giappone e a Roma. Tuttavia, spero che ce la fai da solo. In primo luogo, vai a Gakuen Toshi.”

Come se sputasse fuori i suoi dubbi, Stiyl soffiò il fumo bianco della sigaretta fuori dalla sua bocca. Non era preoccupato riguardo al farlo da solo, ma il mago Stiyl non era abituato a lavorare in gruppo. Oltre ai difetti di carattere, le fiamme magiche che usa sono un grosso problema. Se non fa attenzione e le usa a piena potenza, i compagni intorno a lui potrebbero finire inghiottiti dalle fiamme e dal fumo.

Il suo ‘Innocentius’ diventa più forte più rune ci sono. Anche se inaffidabile, la potenza non poteva essere sminuita. Il fuoco a 3,000 gradi Celsius si poteva muovere liberamente. Per inseguire i suoi nemici, poteva anche scogliere facilmente il ferro. Ai nemici, era come un dio della morte. E oltre la mano destra di quel ragazzo, non c'erano altri modi di fermare ‘Innocentius’. Usando questa terrificante magia, Stiyl ha distrutto da solo parecchie società magiche.

Quindi, lavorare da solo non era un problema.

“Non è un problema del lato della Chiesa? Perché coinvolgere anche il lato della Scienza?”

“Index.”

Laura nominò una persona… no, il nome di uno strumento.

“Siccome riguarda un libro magico… specialmente l'originale ‘Libro della Legge’, ci serve tutta la conoscenza tecnica. Ho già discusso con Gakuen Toshi, e quindi puoi portarti anche ‘quella’. Ma c'è una condizione, ed è di portare anche il suo guardiano.”

“…”

“Che c'è? È raro lavorare insieme a ‘quella’, perchè sei così triste?”

“Niente.”

Stiyl sembrava aver soppresso diversi sentimenti dentro di lui, l'espressione sulla sua faccia svanì improvvisamente.

“…Quel guardiano, è l'Imagine Breaker?”

“Giusto. Dovresti riuscire ad usarlo. Oh, non ucciderlo però, siccome è in prestito.”

“Portare persone da Gakuen Toshi in una battaglia tra maghi, non ci saranno problemi?”

“Riguardo a questo, possiamo sistemare il tutto con qualche trucco. Ovviamente, le condizioni che l'altra parte chiede sono inevitabili, e non ho il tempo di negoziare con loro.”

“Capisco…”

Stiyl non riuscì a capire come i ragionassero i capi di Gakuen Toshi, né poté capire cosa Laura, che si trovava di fianco a lui, stava pensando. Forse avevano qualche accordo sottobanco. Comunque, queste non erano cose con cui un tirapiedi come Stiyl doveva interferire.

“Oh, Stiyl, portati anche questa.”

Laura tirò fuori una collana con una piccola croce dalla manica della sua semplice tunica, e la tirò a Stiyl. Stiyl prese questo simbolo di credo con una mano, e chiese:

“Uno strumento? Anche se non sembra rafforzato da nessuna magia.”

“Solo un piccolo regalo per Ursula Aquinas. Se la incontri, trova immediatamente l'occasione per darla a lei.”

Stiyl non capì cosa significasse, e Laura non aveva intenzione di spiegare. Questo è uno scenario alla “Non chiedere, fai solo come ti ho detto.”.

In quel momento, i suoi si fermarono.

Camminando per dieci minuti dalla estremamente grande stazione dei treni di Londra, una chiesa che non sembrava avere il diritto di essere chiamata ‘Cattedrale’ era di fronte a loro.

La Cattedrale di san Giorgio. Una sacra città oscura intrisa di una storia orribile di caccia alle streghe, processi religiosi e anche della famosa francese Giovanna d'Arco.

Camminando davanti a Stiyl, Laura prese la maniglia del pesante portone.

“Ok.”

Laura spinse di lato le due pesanti porte, e invitò il pastore all'interno.

Questa volta non usò la sua carta runica, ma aprì la sua piccola bocca simile ad una pesca, e parlò con una voce chiara.

“Riguardo i dettagli, ne parleremo all'interno.”