To Aru Majutsu no Index ~ Italiano (Italian):Volume7 Capitolo2

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Capitolo 2: La Chiesa cattolica [The_Roman_Catholic_Church][edit]

Parte 1[edit]

Mentre la notte calava il sole era già tramontato.

Tuttavia, la notte non portò la pace. Anyeze, che vestita di abiti neri, continuava a dare ordini alle altre suore che indossavano gli stessi abiti monastici attraverso segnali con le mani e una lingua straniera. Al contempo, aveva in mano una penna d'oca e scriveva rapidamente su un quadernino. “È come un telefono.” spiegò Index. Finché qualcuno scrive su quel quadernino, le stesse parole compariranno su altri. “Piuttosto di chiamarlo telefono, perché non chiamarlo e-mail?” pensò segretamente Kamijou.

Tra questa oscura organizzazione-dovrebbero essere suore ufficiali della Chiesa Cattolica Romana, alcune di loro saltarono nel buco triangolare che i fautori del rapimento di Ursula avevano tagliato, nelle fogne. Alcune di loro aprirono le loro mappe, usando inchiostro rosso e penne d'oca per disegnare linee sulla mappa. Kamijou non capiva se stessero analizzando la via di fuga del nemico o se stessero piazzando delle posizioni per monitorare il nemico e circondarlo.

È una notte rumorosa e caotica. Kamijou, Index e Stiyl potevano solamente rimanere a guardare da lontano. Kamijou non poteva comunicare in nessuna lingua straniera (non sapeva nemmeno in che lingua stessero parlando), e quindi non poteva prendere parte alla conversazione. Per quanto riguarda Index e Stiyl, cercavano di non causare problemi alle suore romane, che seguivano una struttura di comando completamente diversa, e perciò rimasero a guardare da lontano.

Kamijou sopportò la sua fame sempre più crescente e disse:

“Ehi, a che scopo Index e io siamo venuti qui? Questa missione non dovrebbe essere compiuta dalle persone della Chiesa Cattolica Romana? Se possiamo solo starcene qui stupidamente, quel è il punto di farci venire fin qui?”

“Riguardo a questo, i nostri rinforzi dovrebbero essere già arrivati. Non so perché quei cavalieri non siano ancora qui.” Si lamentò Stiyl, sbuffando fuori del fumo bianco. “Inoltre, saremo sicuramente utili in questa situazione. No, più precisamente, lei sarà veramente utile.” La ‘lei’ che Stiyl aveva menzionato dovrebbe trattarsi di Index.

“Lei?”

“È così, perché questa situazione riguarda un libro magico, la copia originale del ‘Libro della Legge’.”

Per suo stesso interesse, Stiyl finì qui la conversazione (sembrava che non volesse spiegare oltre). Quindi, Index continuò da dove si era fermato Stiyl, fornendo una semplice spiegazione.

Si dice che il ‘Libro della Legge’ sia un libro magico scritto in codici che nessuno nel mondo intero può decifrare, i contenuti del libro sono piuttosto preziosi. Se qualcuno lo dovesse interpretare, sarebbe in grado di guadagnare spaventosi poteri. E finalmente c'è una ragazza che ha trovato un modo di decifrarlo.

Ma, l'Amakusa Cattolica ha rubato questo ‘Libro della Legge’ dai Cattolici Romani, e anche la ragazza che sa come decifrarlo, Ursula Aquinas.

La ragazza che Kamijou aveva incontrato per strada era Ursula. Era scappata nel mezzo della confusione della battaglia tra l'Amakusa e i Cattolici Romani. Per quanto riguarda il ‘Libro della Legge’, è ancora disperso, ma potrebbe essere finito nelle mani dell'Amakusa.

Amakusa…?

Kamijou sentiva di aver già sentito questo nome prima.

Tuttavia, Kamijou decise di lasciar perdere per ora, e chiese:

“Nessuno può interpretarlo? Nemmeno Index?”

“Impossibile. Ho provato, ma è differente dai normali tipi di codici.”

“Ma, questo ‘libro magico che nessuno può decodificare’ è davvero così prezioso? Siccome nessuno può decifrarlo, non potrebbe solo essere senza senso?”

“Forse.”

Rispose sinceramente Index. Tuttavia, non rifiutare queste argomentazioni, faceva sembrare Index come un adulto che cerca persuadere un bambino. È come un esperto che non condivide le sue opinioni con un profano.

Stiyl sputò la sigaretta che aveva finito di fumare, spegnendola con il piede, e disse:

“Si dice che gli incantesimi scritti nel ‘Libro della Legge’ siano troppo potenti. Una volta usati, il mondo supportato dalla Chiesa Cristiana sarà condannato. Non importa se questa leggenda è vera o meno, è meglio se possiamo tenere questo libro sigillato per sempre. Una setta crede anche che chiunque legga questo libro sarà in grado di usare liberamente l'Incantesimo Angelico, un incantesimo che supera di molto i limiti umani.

Sentendo ciò, Kamijou si bloccò.

“An…geli…?”

“Uhm? Forse per un ateo come te è difficile immaginare come sia fatto un angelo.”

Stiyl rise. Tuttavia, si sbagliava.

Kamijou capiva cosa fosse un angelo. Si ricordava ancora cos'aveva fatto quell'angelo con il cosiddetto ‘potere di Dio’. Quella notte, il cielo sopra il mare fu coperto istantaneamente da un grande vortice di incantesimi. Una singola parola dall'angelo è abbastanza per incenerire metà Terra.

Inoltre, per tutti gli incantesimi che l'angelo aveva, quella era solo la punta dell'iceberg.

Una magia talmente potente può essere controllata liberamente dagli umani?

“Ma… siccome nessuno è stato in grado di decifrare il ‘Libro della Legge’, come farebbero a sapere che una montatura?”

Chiesa turbato Kamijou, mentre ingoiava la sua saliva. Index annuì con la testa come un bambino innocente, e rispose:

“Mhm. Tuttavia, Touma, è innegabile che il ‘Libro della Legge’ abbia un'enorme quantità di energia. Si dice che la persona che scritte questo ‘Libro della Legge’ fosse il mago più potente di sempre. Quest'uomo è anche qualificato per essere presente nel Nuovo Testamento. È stato attivo circa 70 anni fa, ma durante gli scorsi 70 anni, l'evoluzione dei maghi ha superato i progressi guadagnati attraverso la storia in queste diverse migliaia di anni. Oggi, tra tutti i maghi del mondo, circa il 20% sono suoi seguaci, e quasi il 50% di tutti i maghi sono influenzati da lui in qualche maniera.”

Index sembrava piuttosto seria, Kamijou non poteva interromperla.

“Sento che il nome ‘Libro della Legge’ non è solo una facciata. Anche se la potenza di questo libro fosse molto più grande e spaventosa di quella della leggenda, non ne sarei sorpresa.”

Un gruppo di suore vestite di abiti neri li superò correndo, facendo dei passi rumorosi.

“Chi… questo ‘uomo’ di cui parli?”

“Edward Alexander, anche conosciuto come Crowley. Ora è sepolto in un cimitero in una certa città inglese.”

Stiyl accese un'altra sigaretta e continuò:

“Tuttavia, secondo la storia, questo tipo è la feccia dell'umanità. Durante uno dei suoi viaggi, al fine di effettuare un esperimento magico, ha utilizzato sua moglie che lo accompagnava in giro per il mondo come medium per contattare l'angelo guardiano, Aiwass. E quando sua figlia Lilicia morì, rimase impassibile, continuando le ricerche sulle teorie magiche. Per effettuare l'esperimento, ha anche usato un gruppo di ragazze della stessa età di sua figlia come sacrifici… tuttavia, è riuscito a individuare un cosiddetto -mondo differente- un ‘mondo differente ma sovrapposto al nostro’ simile all'Inferno e Paradiso, ed è riuscito a sviluppare nuove basi nei rituali magici. Considerando solo questi aspetti, i suoi contributi non possono essere negati.”

In quel momento, il vento cambiò direzione. Stiyl si spostò, non volendo far respirare ad Index il suo fumo passivo. Tuttavia, il fumo passivo fluttuò in direzione di Kamijou, facendolo tossire malamente. Vedendo ciò, Stiyl fece un sorriso malvagio, sbuffando fuori il fumo bianco in modo ancora più forte come una bestia selvaggia.

“Comunque, ci sono troppe leggende riguardo questo tipo. Lo stesso per quanto riguarda il ‘Libro della Legge’. Delle voci dicono che ogni volta che non ci fosse via di scampo, lui usava il ‘Libro della Legge’ per eseguire una divinazione, e decidere cosa fare in base al risultato. In altre parole, questo è il libro magico che può decidere il fato del mago più forte del mondo. È quasi l'equivalente di dominare l'intera storia della modernità occidentale. Quindi, non si dovrebbe prendere il ‘Libro della Legge’ alla leggera.”

Stiyl sembrava piuttosto irritato perché storse la bocca.

Le tre suore cattoliche che erano appena passate correndo tornarono di nuovo indietro. Una delle suore annusò il fumo di sigaretta, e minuziosamente. Teneva in mano un grande arnese di un metro di diametro. Non era né un'arma né qualcosa di simile…

“Se è un libro talmente spaventoso, perché non distruggerlo prima possibile? Dal momento che è un libro, bruciarlo non funzionerebbe?”

“Un libro magico non può essere bruciato. soprattutto per la classe speciale di libri di magia originali, le parole, i paragrafi, i capitoli, sarebbero convertiti in un codice magico usando una piccola quantità di energia rilascia dalla natura o di forza vitale come suo potere, come un incantesimo potenziato automatico. Quindi il massimo che possiamo fare è sigillarlo.”

Index mostrò un sorriso che sembrava avere un significato profondo, e disse:

“Tuttavia, se è un manoscritto originale scritto dalla mia memoria, tale fenomeno non accadrà.”

“Una ‘matrice magica auto-potenziata’ deve essere attivata dalla debole energia magica rilasciata dagli umani. L'energia che possiede un autore è come un motore d'avviamento. Un mago che scrive un libro magico inserisce inconsciamente della magia insieme alle scritte sulla carta. Non importa che tipo di cartoleria o materiali sono usati, questo fenomeno succederà sempre, per cui è inevitabile. Tuttavia, lei è incapace di usare la forza vitale per creare della magia, quindi non ci sarà problema. Può essere considerata il candidato ideale come guardiano della Libreria Magica… Sembra che tutto sia stato pianificato, e mi fa davvero sentire infelice.”

“Oh… Quindi è così che stanno le cose? Index?”

“Ehm… uhm…? Cos'è un avviamento? E cos'è un motore?”

La spiegazione di Stiyl, tuttavia, fece sentire perplessa Index.

Dopodiché, Stiyl spiegò impazientemente cosa fossero un motore e un avviamento ad Index (e per qualche ragione, sembrava piuttosto felice). Kamijou guardò Stiyl e Index mentre stavano conversando, e il suo cuore si sentì ancora più pesante.

Dall'inizio, Kamijou pensava che non fosse un grande problema. Fino ad ora, pensava che il salvataggio di Ursula, che era stata rapita, sarebbe stato abbastanza.

Ma guardando ora le cose, la situazione non è così semplice.

Kamijou ha visto di cosa è capace un ‘angelo’. Ha visto personalmente il ‘potere di Dio’ che Misha Kruezhev aveva usato, un potere che può incenerire metà Terra.

E Kamijou capiva questo gruppo di specie conosciuto come ‘maghi’. I maghi che aveva conosciuto in passato non conoscevano nemmeno il significato della parola pietà. Per ottenere ciò che volevano, queste persone davano tutto ciò che avevano.

Questo gruppo di maghi… se dovessero usare il ‘Libro della Legge’ e ottenere la magia dell'angelo, cosa farebbero?

Dannazione…

Index ha detto che la copia originale di un libro magico non può essere bruciata.

Perché la copia originale è come una matrice magica auto-funzionante.

Ma, la mano destra di Kamijou aveva un potere inconcepibile.

Se dovesse usare il potere della sua Imagine Breaker, forse potrebbe…

Oh, dai! Sembra proprio che non possa tirarmi indietro ora!

Parte 2[edit]

Dopo aver dato ordini in una lingua straniera, Anyeze tornò a dove si trovavano Kamijou e gli altri, scuotendo la sua minigonna, e i suoi sandali, con quelle suole estremamente spesse, facevano un suono come quello degli zoccoli di cavallo.

Questa ragazza, che era più giovane di Index, faceva sentire Kamijou piuttosto turbato. Dopo aver visto qualche suora inspiegabilmente giovane dalla Chiesa Puritana e della Chiesa Ortodossa Russa, Kamijou aveva capito che non ci sono cosa come il limite d'età nel mondo magico (Tuttavia, l'aspetto interiore ed esteriore di Misha erano completamente diversi). Inoltre, questa ragazza stava urlando e dando ordini a diversi subalterni in una lingua straniera, e ad altri dava gli stessi ordini attraverso altri metodi di comunicazione.

Tuttavia, per Kamijou, il problema più grande non era la ‘posizione elevata e il grande potere’ che questa ragazzina aveva, ma piuttosto la sua ‘lingua straniera’. In quel momento, Kamijou pensò: Siccome non posso parlare lingue straniere, utilizzerò il linguaggio del corpo più veloce e focoso possibile!

Anyeze guardò Kamijou negli occhi, come se volesse utilizzare una lingua straniera per iniziare uno scambio culturale con lui. Anche Kamijou era pronto, preparandosi a mostrare le sue azioni più drammatiche.

“Ah… ehm… Vorrei davvero iniziare a spiegare la situazione ora, posso chiedervi se siete pronti?”

“…”

Un giapponese così strano.

La sorpresa che Kamijou aveva provato non può essere descritta a parole.

Non importa quanto una persona sia consapevole della sua cultura unica e delle sue caratteristiche, non si dovrebbe utilizzare questo tipo di giapponese.

Vedendo questa suora cattolica davanti a lui impietrita, con le gambe che tremavano e la faccia arrossita, Kamijou capì che ‘Essere nervosi a parlare con uno straniero per la prima volta’ è una verità quasi universale.

“Mi… mi innervosisce mostrare il mio schifoso giapponese di… di fronte ad un giapponese. Ah, puoi parlare qualche altra lingua? È meglio se possiamo parlare qualche lingua che è distante dalla nostra cultura, come l'albanese o il berbero…”

Siccome era nervosa, parlò davvero velocemente. Index si mise di fianco a lei e le parlò in una lingua straniera, qualcosa come ‘Calmati, calmati, fai un respiro profondo’. In un altro angolo, la faccia di Stiyl era piuttosto grigia mentre abbassava la testa, mormorando, “Non farci caso, non badare a me, stavo solo pensando ad un'altra persona che parla uno strano giapponese.”

Anyeze appoggiò la mano al suo seno quasi piatto, fece un paio di respiri profondi, e mantenne a mala pena sotto controllo le sue emozioni. I suoi piedi, che indossavano questi sandali dalla suola spessa 30cm, rischiavano di inciampare come un ubriaco a causa del nervosismo.

Ma per completare la sua missione, si raddrizzò, e disse:

“Mi dispiace. ora, lasciami ripetere, ora dovremmo discutere della situazione e delle azioni che faremo più tardi AHHHHHHHHH!”

Anyeze, che ignorava di trovarsi su una piattaforma instabile, provò a raddrizzare la sua schiena e tenere alta la testa, non riuscì a finire cosa voleva dire, e cadde all'indietro. “WAAAHHH!!” Urlò mentre scuoteva selvaggiamente le braccia. Nel mezzo della confusione, sì aggrappò al braccio di Kamijou.

“Woah!”

Alla fine, anche Kamijou fu spinto per terra. Quest'azione improvvisa lo rese incapace di proteggersi, così che il suo corpo intero cadde piatto sull'asfalto. Faceva così male che stava quasi per rotolare sul pavimento. Improvvisamente, Kamijou si rese conto che c'era un pezzo di tessuto fluttuante che gli copriva la testa.

Era la gonna di Anyeze.

Kamijou guardò in avanti, e diversi centimetri di fronte a lui c'era una deliziosa scena paradisiaca.

“WAAAAA… AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!”

In panico, Kamijou cercò di spostare la sua testa. In quel momento, Anyeze sentì che qualcosa era fuori posto, lanciò un urlo rumoroso e spacca timpani “AHHHHHH!!!”, e spinse la gonna fino in fondo con entrambe le mani. Ovviamente, in altre circostanze questa è un'azione difensiva, ma in questo caso finì soltanto con il bloccare la testa di Kamijou sotto la sua gonna, immobilizzandolo.

Kamijou sentì Index che urlava siccome il suo campo visivo era completamente bloccato dalla gonna e dalle cosce.

“Tou… toutoutoutoutouma! Questo tipo di scherzo è veramente troppo!”

“Ti prego non eccitarti troppo mentre stiamo facendo una missione, ora sbrigati e alzati in piedi.”

Stiyl alzò la gamba fino alla vita prima di dare un calcio a Kamijou, che finalmente lo liberava dalla terribile prigione formata dalla gonna e dalle coscie di Anyeze. Tuttavia, Stiyl sembrava un po' troppo divertito da questo calcio, e sembrava che fosse stato costretto dopo aver sentito urlare Index.

Dopo essere stato calciato, Kamijou tossì mentre scosse la testa.

In questo momento, Kamijou e Anyeze, che erano caduti sull'asfalto, si guardarono. Anyeze tremava tutta, il suo viso era rosso e delle lacrime si stavano formando sugli occhi. Quando Kamijou la vide, divenne pallidissimo.

Index v07 101.jpg

“Scu… scusami…”

“Non… non importa… sono io che sono caduta. Forse è perché sono troppo nervosa, e poi ho perso l'equilibrio… uhm, puoi alzarti?”

Anyeze usò i suoi piedi, con quei sandali con la suola spessa 30cm, per sostenersi e si rialzò saldamente. Poi porse la mano a Kamijou, che era coricato per terra. Kamijou sembrava come aver visto uno spiraglio di luce nel mezzo di alcune nuvole oscure, e allungò la mano, afferrando quella di Anyeze. Index era piuttosto seccata da come era finita questa situazione.

Dopo essersi calmata, il corpo di Anyeze era ancora piuttosto ridigo, anche se non era nervosa quando parlava.

“Ok, ora inizierò dal ‘Libro della Legge’, Ursula Aquinas, le azioni dell'Amakusa e le nostre future azioni.”

Forse era perché aveva paura di cadere di nuovo, Anyeze, che stava tremando spaventosamente, non poté fare a meno di allungare di nuovo le mani volendo afferrare la maglia di Kamijou. Ma si fermò. Inoltre, sostenersi ad un ragazzo di cui non era familiare era inappropiato, e poi, quel ragazzo aveva appena visto qualcosa di bello sotto la sua gonna. Anyeze andava a tentoni nell'aria, prima di afferrare un angolo della veste da suora di Index.

“In questo momento, possiamo confermare che Ursula Aquinas è caduta nelle mani dell'Amakusa. Per quanto riguarda la posizione del ‘Libro della Legge’, ho paura che abbiano preso anche quello. Il nemico che stiamo affrontando, l'Amakusa Cattolica, ha circa una cinquantina di persone. Usano le fogne per scappare di giorno, ma è improbabile che stiano nelle fogne per tutta le notte.”

“In altre parole, non c'è nemmeno un indizio?”

Chiese Index. Il modo in cui Anyeze si teneva così vicina a lei sembrava dispiacerle.

“Sì. Anche se abbiamo provato ad usare alcune delle tracce rimanenti di magia per trovare il nascondiglio dell'Amakusa, non abbiamo avuto successo. Era aspettabile dall'Amakusa Cattolica, una setta specializzata nelle azioni furtive.”

Il corpo di Anyeze ondeggiava mentre puntava al buco triangolare.

“Ma abbiamo un altro gruppo per piazzare un perimetro. Forse potremmo trovare qualcosa.”

“Un perimetro… comunque quanto è largo?”

Kamijou scosse la testa mentre chiedeva. Index lo guardò, i suoi occhi sembravano dirgli di salvarla spingendo via Anyeze, che si appoggiava a lei. Tuttavia, fece finta di non notarla.

“Con questo luogo come centro, un raggio di circa 10 chilometri, includendo 132 strade e 43 fogne. Con la nostra manodopera, piazzare un perimetro non è una cosa così difficile.” Disse Anyeze mentre si sosteneva ad Index. “Comunque, appena l'Amakusa cercherà di portare il ‘Libro della Legge’ e Ursula Aquinas alla base, saranno localizzati dalla nostra rete. Secondo le informazioni che abbiamo raccolto, la base dell'Amakusa si trova nel Kyuushu… Sfortunatamente, siamo incapaci di confermarne l'accuratezza di questo rapporto. E se non cercheranno di superarci, ma chiederanno ad Ursula di decodificarlo sul posto, la situazione sarà ancora più complicata da gestire.”

“Non devi preoccuparti per questo. Credo che Ursula non sia così stupida da non resistere a quegli incantesimi che permettono di leggere la mente delle persone. E se dovessero provare ad usare la forza, il luogo non sarebbe l'ideale.”

Stiyl soffiò fuori del fumo bianco e continuò:

“Per loro, il numero di nemici che li ha circondati è troppo, quindi non possono sbrigare tranquillamente il loro lavoro. Interrogare Ursula, ottenere il metodo per decodificare il ‘Libro della Legge’ e stampare dei manuali su come decodificarlo; tutto questo non si può fare in un giorno. Se vogliono sfondare le difese del suo cuore e forzarla a dare informazioni senza che si suicidi, il metodo migliore per interrogarla è di ‘farla stancare’ o ‘evitare che dorma’ senza interagire direttamente con lei. Tuttavia, ci impiegherebbero almeno una settimana. Non lasciarla dormire per un giorno o due non è nemmeno una forma di interrogazione. Forzandola a rimanere sveglia per almeno 120 ore, la sua sanità mentale inizierebbe a deteriorarsi.”

Disse con noncuranza Stiyl mentre a Kamijou veniva la pelle d'oca solamente a sentirlo parlare.

Oltre a temere questo esperto di caccia alle streghe e processi religiosi, Kamijou era preoccupato a cosa quei tipi che avevano rapito Ursula potevano farle. Inoltre, da ciò che aveva sentito da Anyeze, c'erano quasi 50 membri nell'Amakusa.

L'Amakusa Cattolica.

Tuttavia a questo punto, Kamijou pensò a qualcosa-aveva sentito Kanzaki Kaori e Tsuchimikado Motoharu menzionare questa ‘Amakusa’ prima di allora. Ciò che aveva sentito era che Kanzaki originariamente era la leader di questo gruppo, e li aveva lasciati per proteggerli.

In passato, Kanzaki voleva realmente proteggere queste persone, ma ora, osano fare questo genere di cose per i loro scopi egoistici?

Non dovrebbe essere così…

Non dirmi che sono cambiati?

Dopo che Kanzaki Kaori li ha lasciati, questi tipi che lei proteggeva sono decaduti?

“Che c'è Touma?”

Chiese Index sospettosa, piegando la testa di lato, e sbattendo contro Anyeze, che le era appiccicata.

“Niente. Oh già, ora cosa facciamo? Questi tipi dell'Amakusa saranno immediatamente localizzati nel perimetro, giusto?”

“Ah, sì, esatto.”

Anyeze sembrava ancora nervosa, mentre la sua faccia stava quasi toccando la faccia di Index. Continuò:

“In pratica, voi dovete solo supportarci… tuttavia, anche se la possibilità è minima, c'è ancora il pericolo che utilizzino degli incantesimi dal ‘Libro della Legge’, quindi è meglio se un esperto di libri magici sistemasse—”

“Ahhhh! È insopportabile! Fa davvero caldo!”

Index agitò le braccia in aria, e dopo un po', disse a Kamijou:

“Però l'Amakusa sarà scoperta così facilmente? Touma?”

“Se stai chiedendo a me, allora io a chi posso chiedere? Inoltre se 40 o 50 tizi di un'organizzazione misteriosa dovessero camminare per strada, non sarebbe piuttosto sorprendente?”

“Touma, l'Amakusa non ha una divisa, o sì? Sono un gruppo di persone altamente specializzato nel nascondere la loro posizione e coprire le proprie tracce. Anche se dovessero camminare per la strada, gli esterni non li vedrebbero differenti dalle persone normali.”

“…”

“Che c'è, Touma? Perché mi stai fissando così sospettosamente?”

“Niente.” Rispose Kamijou. Guardando le persone intorno a lui, nessuna era vestita normalmente. Ciò che Index aveva detto riguardo al ‘non essere diversi dalle persone normali’ sembrava non convincerlo.

“Comunque, l'Amakusa è specializzate nel ‘nascondersi’ e ‘scappare’. Dopo aver rubato il ‘Libro della Legge’ e rapito Ursula Aquinas, si aspetteranno che i Cattolici Romani contrattacchino a tutta forza. Se questa fosse un'operazione pianificata, avrebbero potuto provarla.”

Anyeze, che era ancora appiccicata ad Index, sembrava confusa mentre disse:

“Ma… ma poi, non importa cosa, non possono fuggire dal nostro perimetro…”

“È possibile. C'è un tipo di magia per questo scopo.”

Rispose Index senza esitazione. In quel momento, Anyeze fece un respiro profondo.

“Questo è un incantesimo che si può usare solo in Giappone. In pratica, ci sono luoghi speciali chiamati ‘portali’ sparsi per tutto il Giappone. Si può utilizzare questa ‘mappa magica’ per viaggiare da ‘portale’ a ‘portale’.”

“È il Dai Nihon Enkai Yochi Zenzu che Ino Tadataka ha creato?”

Stiyl sembrava aver pensato a qualcosa, facendo un'espressione orribile mentre mormorava.

Ora Kamijou era estremamente confuso. Chiese:

“Chi è questo Ino Tadataka? È un altro mago famoso?”

Fatta questa domanda, tutti si voltarono a fissare freddamente Kamijou.

“Ehm, Touma, è stata la prima persona a creare una mappa del Giappone utilizzando tecniche moderne di rilevamento. È scritto anche sui normali libri di testo di storia.”

“Sembra che tu non sappia proprio nulla di storia. Credo che tu abbia anche dimenticato chi sono stati gli scorsi cinque primi ministri.”

“…Anche un'italiana come me lo sa.”

Kamijou, che ora era completamente imbarazzato, era bombardato e polverizzato dalle voci intorno a lui.

“Comunque, questa mappa giapponese che è stata creata nel periodo Edo ha un meccanismo speciale. Tutti dovrebbero conoscere questa ‘Teoria dell'Idolo’ giusto? Ad eccezione… di Touma.”

Dovrebbero esserci solo poche persone che capiscono questo termine magico, ma sembrava essere conoscenza comune di tutte le persone che lo circondavano. Kamijou sentiva di essere in una situazione dov'era il solo a combattere.

“Per il bene di Touma, farò una breve spiegazione. Questa Teoria dell'Idolo è una forma di conoscenza di base che ci permette di utilizzare in modo giusto il potere di Dio e degli angeli. Seguendo questa teoria, se si dovesse costruire un duplicato della croce su cui ‘Cristo’ è stato crocifisso e metterla sul tetto di una chiesa, si otterrebbe del potere divino attraverso la croce. Anche se il potere di un duplicato non è nemmeno lo 0.000000000001% dell'originale, e anche il più forte duplicato leggendario, la ‘Mangiatoia Sacra’, ha solo una piccola frazione di potere, se si dovesse ottenere anche l'1% del potere dell'originale, si avrebbe un potere pari a quello dei dodici apostoli.”

In tutto il mondo, da quelle quelle nelle chiese a quelle che pendono dai colli delle suore, ci sono moltissime croci. Ma anche con il potere diviso in così tanti duplicati, il potere dell‘originale’ è quasi illimitato. Forse è come il sole che provvede energia solare per l'elettricità, azzardò Kamijou.

“E secondo le nostre ipotesi, questa ‘Teoria dell'Idolo’ può essere invertita. In altre parole, non solo l'originale causa degli effetti sull‘Idolo’, l‘Idolo’ può anche avere effetti sull'originale.”

“Ipotesi…? Vuoi dire che non è ancora confermato?”

“Ci sono alcune ‘eccezioni’ che non possono essere spiegate quindi, in questo momento, è solo un'ipotesi. Ma usando questa ipotesi, si può sostenere che trattando malamente la Bibbia si riceverebbe il giudizio divino. Non è irragionevole. Nella Bibbia, ci sono molti esempi di diversi ‘Idoli’ da diverse religioni greche che sono contro i cristiani che vengono abbattuti e distrutti da fulmini. Il ‘Fumie’ in Giappone è un metodo progettato per ‘influenzare l'originale calpestando il duplicato’”

Index aggrottò la fronte mentre lo diceva. Come portatrice di conoscenza, non sembravano piacerle dire parole incerte come ‘e se’ o ‘secondo’.

“Ino Tadataka ha usato questa ‘Teoria dell'Idolo’ nella maniera opposta. Ha capito che l'originale e l'idolo si influenzano a vicenda, quindi ha pianificato 47 ‘portali’ sulla Dai Nihon Enkai Yochi Zenzu che originariamente non esistevano nelle isole giapponesi. Per cui, queste entrate che permettono alle persone di andare e tornare a piacere sono comparse nel Giappone moderno.”

La mente di Kamijou cercava con difficoltà di sistemare queste strane informazioni che Index gli diceva.

Le isole giapponesi e quella mappa intricata del Giappone che un tipo chiamato Ino Tadataka aveva creato potevano davvero influenzarsi a vicenda. Se si dovesse disegnare a caso un'entrata di un teletrasporto sulla mappa, apparirebbe anche sulla vera isola.

In altre parole, tutto ciò che disegnavano sulla mappa sarebbe diventato reale?

“Ehi, è troppo pauroso, giusto? Se dovessero usare una gomma per cancellare la mappa, anche ogni giapponese e città sparirebbe?”

“Non funziona così, Touma. Ascoltami, le condizione per essere un idolo è essere un ‘duplicato’. Se ci fosse una leggera differenza nel livello di magia utilizzato tra l'idolo e l'originale, l'idolo perderebbe il suo scopo. Quindi la ‘Teoria dell'Idolo’ non può essere utilizzata per ogni cosa. Una volta che l‘immagine’ originale è cambiata, la teoria non può più essere usata.”

Spiegò solennemente Index. In passato c'è stato un gruppo di maghi che cercò di utilizzare una pietra scolpita che sembrava il ‘Figlio di Dio’ per controllare il ‘Figlio di Dio’ in cielo, ma fallirono.

“Guardandola in un altro modo, Ino Tadakata è stato veramente impressionante in questo. Ha aggiunto delle cose sul duplicato che l'originale non ha, eppure è stato in grado di mantenere un equilibrio perfetto tra il duplicato e l'originale. Nell'intera storia della magia, è l'unico che è stato in grado di farlo. Se fosse stato uno scultore, forse sarebbe anche stato in grado di controllare il ‘Figlio di Dio’ o un ‘angelo’… Ovviamente, già l'essere in grado di manipolare la mappa del Giappone è parecchio impressionante.”

“…Tuttavia, l'Amakusa sa come utilizzare questa magia che sfrutta la mappa giapponese?”

“La risposta dovrebbe essere affermativa. Ino Tadataka, che è vissuto nel periodo Edo, era molto interessato nella cultura degli altri paesi. Il suo clan aveva anche intenzione di vendere la Dai Nihon Enkai Yochi Zenzu a Siebold. Quando i cristiani sono stati perseguitati, potrebbe aver ottenuto conoscenza attraverso il sapere olandese. Anche se avesse incontrato segretamente l'Amakusa per l'interesse del sapere, non sarebbe strano.”

Dimenticandosi dei dettagli minori, in pratica, l'Amakusa aveva un incantesimo che gli permetteva di teletrasportarsi in tutto il Giappone. Quindi, uscire dal perimetro era un lavoro facile per loro.

Sentendo la spiegazione di Index, Anyeze era sbalordita.

Kamijou riorganizzò le informazioni che aveva sentito e disse:

“Allora che facciamo ora? L'Amakusa potrebbe essere scappata attraverso il ‘portale’ giusto? Considerato che c'è un numero limitato di ‘portali’, dovremmo controllare tutti i ‘portali’ contemporaneamente?”

“È impossibile. In verità, sulla Dai Nihon Enkai Yochi Zenzu, le persone più tardi detto che potevano trovarne solo 23. Ma quando sono arrivate le navi nere [1], il manuale diceva chiaramente che c'erano 47 ‘portali’.”

La posizione di più della metà dei portali non poteva essere trovata.

Per cui, non potevano determinare dove si trovasse l'Amakusa.

“Oltre ad usare la speciale magia di teletrasporto della Dai Nihon Enkai Yochi Zenzu, la base dell'Amakusa è famosa per essere segreta. È comprensibile, perché gli esterni non possono determinare la loro via di fuga. Prima, Anyeze ha detto che si sospetta che la base principale si in Kyuushu, ma è quasi impossibile verificarlo. Ci sono troppi posti che si pensa siano la base principale dell'Amakusa. Per quanto riguarda la posizione di quella vera, nessuno lo sa. Forse questi rapporti sono tutti falsi, o forse questi posti hanno tutti la capacità di essere la base principale.”

Anyeze era pallida.

Le sue mani, che erano appiccicate al corpo di Index, ora stringevano le spalle di Index. Esclamò:

“Allora… cosa dovremmo fare? Siccome sai questa cosa, perché non me l'hai detto? Non possiamo determinare dove siano i ‘portali’, e non possiamo trovare la loro base principale! In questa situazione, se dovessero essere entrati nel ‘portale’, sarebbe tutto finito! Se agissimo prima che entrino nel ‘portale’, c'è ancora una possibilità di intercettarli! Perché sembrate tutti così calmi?”

“Perché non c'è motivo di andare nel panico.”

Rispose calma Index. Quando Anyeze lo sentì, era sbalordita.

“La Dai Nihon Enkai Yochi Zenzu è misurata e mappata utilizzando la posizione delle stelle. Quindi la ‘posizione delle stelle’ è estremamente importante, e questa è la condizione per utilizzare questa magia speciale. In pratica, c'è una limitazione di tempo. Se il tempismo non è corretto, il teletrasporto speciale non può essere utilizzato.”

Index guardò le stelle, i suoi capelli argentei ondeggiavano nell'aria.

“Guardando la posizione delle stelle in questo momento… ora dovrebbero essere approssimativamente le 19:30. L'unico periodo di tempo nel quale possono utilizzare la speciale magia di teletrasporto è un breve periodo ti tempo dopo il cambio di data, il che significata che ci sono ancora quattro ore e mezza. Inoltre, la posizione del ‘portale’ che possono utilizzare per teletrasportarsi è fissa. Tra i 23 ‘portali’ che i discendenti hanno trovato, solo uno si trova nelle nostre vicinanze… ovviamente, potrebbero utilizzare altri ‘portali’ di cui non siamo a conoscenza.” Disse piuttosto confidente Index.

Ogni volta che succede questo tipo di situazione, Kamijou sente che lui e Index non vivono davvero nello stesso mondo.

“Dove apparirà quel ‘portale’?”

“Touma, hai quella cosa che può permetterci di vedere una mappa? Prestamela, prestamela.”

Kamijou pensò: Deve riferirsi alla funzione del satellite GPS., e le consegno il suo cellulare. Index ricevette il cellulare, ma sembrava non sapere cosa farci, quindi Kamijou lo usò per lei. Index continuò a dargli indicazioni come ‘un po' a destra’ o ‘vai un po' giù’, e finalmente puntò il suo magro dito bianco su un punto della mappa.

“È qui.”

Parte 3[edit]

“I nostri ricognitori hanno riportato che lì ci sono due individui sospetti. Probabilmente sono dell'Amakusa, ma in questo memento non ne siano ancora sicuri.”

Sentendo la spiegazione di Index di poco fa, Anyeze iniziò a dare ordini, ed entro 15 minuti, ricevette un rapporto dai suoi subordinati. È molto facile fare le cose con così tante persone. Pensò Kamijou. La situazione dell'‘Angel Fall’ è stata molto più fastidiosa anche se entrambe le situazioni sono piuttosto caotiche.

“Tuttavia, non ci sono segni delle forze principali dell'Amakusa, del ‘Libro della Legge’, o di Ursula.”

“Ovviamente, sarebbe troppo evidente se arrivassero tutti nello stesso momento. E sono ancora in ‘modalità affari’ laggiù.”

Anche se Kamijou non sapeva che ore fossero, non erano nemmeno le 8 della sera.

Se l'Amakusa voleva utilizzare la mappa magica creata da Ino Tadataka per scappare, doveva dirigersi verso il luogo dove si trova il ‘portale’. Kamijou e il resto del gruppo intendeva attaccare l'Amakusa prima che arrivasse al ‘portale’, e riprendere il ‘Libro della Legge’ e Ursula.

“Siccome potrebbero usare altri ‘portali’ di cui non siamo a conoscenza, o nemmeno utilizzare la speciale magia di teletrasporto, finché non troviamo le forze principali dell'Amakusa, non posso radunare tutti in un solo gruppo. Se non manteniamo il perimetro e non li cerchiamo in quest'area, probabilmente ci scapperebbero. Tuttavia, lì è dove compariranno molto probabilmente.” Disse Anyeze preoccupata.

Però, Index sembrava non curarsene, e disse:

“Hai fatto la cosa giusta. Inoltre, nemmeno io ho delle prove concrete.”

“Perciò, inclusa me, il numero di persone che può essere schierato è di 74. In questo momento, stiamo riarmando le nostre armi e l'equipaggiamento. Quindi con questa quantità di manodopera, se dovessimo incontrare le forze principali dell'Amakusa, non avremmo la certezza di vincere. Quindi dovrete prendervi cura di voi stessi, mi dispiace.”

Fino ad ora, c'erano meno di 50 persone nell'Amakusa, eppure sono riusciti lo stesso a combattere contro i Cattolici Romani per così tanto tempo. Quindi, Anyeze non lo diceva solo per essere modesta.

Stiyl accese un'altra sigaretta e disse:

“Non devi scusarti. Non ci sono notizie dai ‘Cavalieri’ che avevano accettato di venire, e ci dispiace. Quindi non vi incolperemo. Oh già, quanto tempo ci vorrà per finire le preparazioni prima di partire?”

“Oltre alle armi e agli equipaggiamenti, dobbiamo ancora benedire tutti i presenti spargendo acqua santa e leggendo scritture della Bibbia…” Anyeze pensò per un po' prima di dire: “Circa 3 ore… finiremo al massimo per le 23.”

“Se dovessimo contare il tempo che ci vuole per viaggiare, significa che abbiamo solo 30 minuti per sistemare la situazione? Oh beh, almeno potremmo finire per arrivare lì prima delle forze principali dell'Amakusa; fino ad ora abbiamo solamente aspettato senza far nulla.”

In questo modo, l'ora dell'operazione era stata fissata per le 23.

Anyeze sbatté due volte le mani e dopo aver dato ordini in una lingua straniera, tutte le suore in abito nero entrarono in azione. Il gruppo di 74 suore si divise in piccoli gruppi di 2 o 4 individui ciascuno. Ogni gruppo poi iniziò a fare il suo lavoro.

Per qualcuno che aveva visto dei viaggiatori solitari come Stiyl, Tsuchimikado e Kanzaki - o per dirlo rozzamente, maghi testardi e solitari, l'ordine dei Cattolici Romani sorprese Kamijou.

Anyeze e le suore che partecipavano nell‘operazione per il recupero del ‘Libro della Legge’ e di Ursula’ iniziarono a prepararsi per la guerra, e quelle che avevano finito le loro preparazioni facevano i turni per mangiare o dormire. Kamijou era intrigato, non capendo come queste persone potessero dormire appena prima di una battaglia. Ma Anyeze disse che quando la battaglia è ad un punto morto, nessuno oserebbe mai sperare per una bella dormita su un letto comodo, quindi potevano solamente sonnecchiare per 10 o 20 minuti per ricaricare le energie. Per loro, questa era già una conoscenza basilare.

Sembra che questo sia un gruppo specializzato di persone che sono veramente abituate a combattere per lungo tempo.

Pensò Kamijou, con mille pensieri per la testa.

Per quanto riguarda Kamijou, Index e Stiyl, che non avevano nulla da fare, potevano godersi la loro cena e fare una corta dormita. Kamijou pensò:

Forse questa è l'ospitalità che Anyeze mostra ai suoi ospiti.

In particolare, hanno dovuto cenare e dormire in una tenda. Questa dovrebbe essere la capitale del Giappone, eppure stanno preparando le proprie tende. È un fatto davvero inaspettato. Però, pensandoci, se questa settantina di persone che indossano dei vestiti così strani dovesse riunirsi in un ristorante o in un hotel, preparandosi per la guerra, allora sarebbe una vista ancora più stupefacente.

Ripensandoci, iniziamo alle 23… domani riuscirei ad andare a scuola? AH! Aspetta! La data per la consegna dei compiti delle vacanze estive si sta avvicinando vero?

Kamijou guardò frettolosamente in direzione di Gakuen Toshi, non sapendo cosa fare.

A causa di diverse complicate ragioni, Kamijou non aveva completato i suoi compiti delle vacanze estive. Quindi, Komoe-sensei aveva dato a Kamijou un ‘compito di punizione’ (lo aveva preparato apposta per Kamijou), e l'ultimo giorno per consegnare questo compito era domani.

AHHHHHHHH! Kamijou era diventato grigio mentre urlava con tutto il suo cuore. Ad essere onesti, lo stesso Kamijou aveva pensato di completarlo. Fino ad oggi, Kamijou, che aveva lavorato duramente, aveva dovuto bloccare l‘attacco Gioca con me’ di Index e scacciare il gatto calico Sphynx e il suo ‘attacco Dammi da mangiare’ per completare i suoi compiti. Solo le abilità di Kamijou non sarebbero bastate. Ma ieri, Kamijou ha pregato Mikoto di insegnargli a risolvere questi problemi (anche se Mikoto brontolava è stata lo stesso con lui diverse ore), e perciò, la velocità con cui Kamijou risolveva questi problemi era salita, e quindi c'erano speranze che sarebbe riuscito a completarlo oggi. Ma ora, la bolla di speranza era scoppiata.

Dannazione! Dannazione! Sarò sgridato! Cosa faccio? Cosa faccio? Non solo Komoe-sensei, anche Mikoto si arrabbierà! Ahhhhhh! È da un po' che non lo dico… Che sfiga!

L'intero corpo di Kamijou stava tremando mentre inclinava leggermente la sua testa in alto, guardando il cielo notturno. Continuava a ripetersi che il liquido trasparente che scorreva dagli angoli dei suoi occhi era solo sudore.

Kamijou camminò sconsolato in un angolo del campeggio, prese un prezzo di pane e una ciotola di zuppa italiana, di cui non conosceva il nome, e mangiò guardandosi intorno.

In questo parcheggio abbandonato del ‘Gloaming House’, c'erano delle piccole tende semi-circolari piazzate ovunque. Ma non importa come la si pensasse, non c'era possibilità che questo parcheggio potesse ospitare tutti. Sembrava che alcune di loro stessero dormendo all'interno dell'edificio. Inoltre, tutte le suore cattoliche dovevano essere occupate con i preparativi, quindi è probabile che più della metà di loro non avesse tempo per dormire.

Vedendo queste persone così occupate, Kamijou era imbarazzato e non osava dormire. Però, secondo Stiyl, le persone che non avevano niente da fare e continuavano a girovagare avrebbero causato loro più problemi.

Pensandoci, la polizia non si dovrebbe accorgere di un gruppo di persone che vive in un edificio abbandonato? O hanno utilizzato una magia per far allontanare i passanti?

Kamijou andò dal campeggio alla sua tenda, si rannicchiò sotto il futon, e pensò a tutte queste cose. Stiyl dormiva di fianco a lui, e Index sembrava stesse dormendo in un'altra tenda. Per proteggere Index, Stiyl aveva intenzione di dormire nella stessa sua tenda, ma era stato respinto. Più tardi, Kamijou vide Stiyl dispiaciuto mormorare tra sé e sé: “Se Kanzaki, che è dello stesso sesso, fosse stata qui, sarebbe andato bene…” mentre piazzava carte runiche vicino alla tenda di Index. Si dice che ‘Innocentius’ diventi più forte più carte runiche vengono utilizzate, e Stiyl sembrava stesse brontolando perché c'era una quantità limitata di spazio nella piccola tenda per appiccicarle.

Kamijou rotolava nella tenda, incapace di dormire. Non era perché non era stanco, o era troppo nervoso per l'imminente battaglia, ma perché non poteva dormire da solo quando così tante persone erano occupate a lavorare all'esterno. Ancora di più, quando cercava di pensare a come erano vestite, riusciva solamente a pensare ad Ursula, che era vestita con la stessa veste da suora.

“…Dovrei solo andare ad aiutarle.”

Kamijou uscì da sotto il futon, la voce irritata di Stiyl risuonava di fianco a lui.

“Fai quello che ti pare, ma ti prego di non usare la tua misteriosa mano destra per distruggere i loro manufatti. …Se sono rotti, dovrai pagarli da te, non sono affari dei Puritani Inglesi.”

Dopo aver ascoltato questo promemoria apparentemente sarcastico, Kamijou usciì dalla tenda.

Le notti estive erano estremamente calde. Le suore correvano in giro, occupate a fare le loro cose. Alcune di loro stavano trasportando parecchi candelabri d'argento, altre pile di vecchie Bibbie, mentre alcune stavano portando grandi ruote di legno che sembravano essere utilizzate per le carrozze. Kamijou penso: A che scopo tutte queste cose?

C'è qualcosa in cui posso aiutare… eh?

Kamijou si accorse improvvisamente che qualcosa era strano e si fermò. Di fianco alla tenda da cui era appena uscito, c'era la tenda riempita di carte runiche dove Index stava riposando, la cerniera lampo dell'entrata era aperta e all'interno non c'era nessuno.

Adesso dove si è caccia-WA!

Vedendo che la tenda di Index era vuota, Kamijou vi si avvicinò prima che il terreno sotto i suoi piedi sparisse. In realtà, era stato sbadato, e aveva già messo piede nel buco triangolare equilatero fatto dall'Amakusa.

Oh no! …Sto per caderci dentro—!

“Swish!”

Prima che Kamijou potesse cadere interamente nella fogna, una suora afferrò la mano di Kamijou con il giusto tempismo. La suora tirò fuori Kamijou e lo sgridò in una lingua straniera, ma Kamijou non capiva cosa stesse dicendo.

Oh dai, ho già iniziato a creargli problemi?

Uno sconsolato Kamijou si voltò di nuovo a guardare il buco triangolare in cui era quasi caduto, e lo osservò attentamente.

L'Amakusa era appostata nelle fogne fino a poco fa, e ha lanciato un attacco furtivo dal sottosuolo. Fino ad ora, Kamijou aveva pensato che questo luogo poteva essere considerato la base dei Cattolici Romani e non importa dove ci si muova, non si dovrebbero trovare pericoli.

Ma pensandoci con attenzione, il pericolo poteva ancora essere vicino. L'Amakusa potrebbe aver piazzato qualcosa in grado di distruggere questa base di comando cattolica prima di essere scappati, rendendo la loro fuga molto più facile.

Ripesandoci, anche se eseguissero un attacco furtivo, non attaccerebbero un laico come me, giusto? Non importa quanto ci pensi, sceglierebbero sicuramente un posto importante per lanciare un attacco, come il posto di comando.

Il problema era che Kamijou era incapace di identificare quali tende fossero importanti e quali no. Ne vide una di fronte a lui che era molto più grande del resto. Casualmente Kamijou pensò: Quella tenda sembra la più probabile ad essere attaccata.

Improvvisamente, uno scoppio estremamente rumoroso arrivò dall'interno della grande tenda.

Poi, si sentì un urlò di ragazza.

“…!?”

Kamijou sentì l'acqua contenuta nella sua gola evaporare. Quei pensieri selvaggi che aveva poco prima tornarono a corrergli per la mente.

L'Amakusa poteva lanciare un attacco diretto dal sottosuolo.

Per Anyeze e gli altri, più la tenda è importante, più ha possibilità di essere attaccata.

Impossibile, non dirmi che si è avverato…

“Dannazione!”

Fortunatamente, la tenda era piuttosto vicina a Kamijou. Strinse i pugni duri come una roccia e corse in avanti. Anche se c'erano molte suore in giro, erano troppo scioccate da questa situazione inaspettata per rispondere. Kamijou corse all'entrata della tenda e aprì la cerniera lampo.

“Amakusa!”

Proprio mentre Kamijou urlava, improvvisamente, un pesante oggetto arrivò dall'interno della tenda e si schianto sulla pancia di Kamijou. Era un oggetto pesante, caldo e anche un po' umido.

"WAAAHHH…!"

Una sensazione indescrivibile scorse lungo tutto il corpo di Kamijou, i suoi capelli erano rizzati. Kamijou alzò velocemente un pugno, e stava per tirarlo…

Prima di accorgersi che era Anyeze Sanctis, ora completamente nuda, ad essere appiccicata alla sua vita.

“………………Eh?”

Una forte voce scoppiò all'interno della testa di Kamijou, che poi si svuotò completamente.

Anyeze, che era completamente nuda, era bagnata, la sua pelle era umida. Vapori bianchi continuavano ad evaporare dalla sua soffice pelle leggermente rosa, e mentre afferrava Kamijou, continuava a tremare. Seppellì la sua faccia nella pancia di Kamijou, chiudendo gli occhi e mormorando in una lingua straniera. Sembrava essere confusa.

Kamijou non capiva una parola di quello che Anyeze stava dicendo. Anyeze puntò il suo dito verso qualcosa, quindi Kamijou si girò a guardare nella direzione che stava indicando.

In un angolo della grande tenda c'era una piccola lumaca.

Anyeze indicava quella piccola lumaca mentre parlava in quella lingua straniera che nessuno riusciva a capire.

“Aspetta… aspetta aspetta, Anyeze! Per prima cosa lasciami andare, e mettiti dei vestiti! Inoltre, posso capire solo il giapponese!”

Kamijou era arrossito mentre urlava. Quando Anyeze lo sentì dire questo, il suo tremolio si fermò.

Alzò impaurita la testa.

E guardò Kamijou.

Il momento successivo…

Anyeze svenne e cadde all'indietro.

WAH!

Il pavimento era di duro asfalto. Kamijou afferrò velocemente Anyeze, che stava per cadere sul terreno. Una sensazione stupefacente passò attraverso la maglietta di Kamijou, facendolo sentire strano. Complessivamente, Anyeze era molto più magra di Index, quindi era un poco scarna, ma questo la rendeva le sue parti soffici ancora più pronunciate.

Ugh…!?

Kamijou, che stava ancora abbracciando Anyeze, guardò in alto e iniziò a tremare.

In realtà, c'era una larga vasca dorata nel mezzo della tenda, e sopra di essa, appeso al soffitto, un barattolo di metallo. Attaccato alla base del barattolo di metallo c'era qualcosa che sembrava un ugello della doccia, e sopra di esso c'era un rubinetto. Sembrava essere un semplice espediente per una doccia, e girando il rubinetto, l'acqua calda dal barattolo di metallo usciva dell'ugello. E in questo momento, l'acqua calda stava sgorgando all'esterno.

In quella larga vasca dorata nel mezzo delle tenta, coperta da acqua calda, c'era una suora con i capelli argentei e gli occhi color smeraldo.

“…Touma.”

La suora parlò con una voce molto bassa. Ovviamente, non stava indossando nulla. Che fossero i suoi capelli umidi, il suo seno piatto o il suo piccolo ombelico riempito d'acqua, ora era tutto in vista. Mentre la sua pelle originariamente era bianca, dopo averla lavata con l'acqua calda era diventata piuttosto rossa.

“Aspetta… aspetta aspetta, aspetta un attimo! Pensavo avesse attaccato l'Amakusa, ed ero preoccupato, per questo sono corso dentro, quindi spero che tu possa rivalutare attentamente la situazione…”

“Sniff—“

“…? Sniff?”

Spaventato, Kamijou osservò ogni movimento di Index.

“—Sniff Sniff… Sniff Sniff…”

LEI… LEI LEI LEI LEI LEI LEI LEI STA PIANGENDO!?

Index v07 123.jpg

Questa situazione completamente inaspettata fece tremare misteriosamente Kamijou. Grandi lacrime continuavano a scorrere dagli angoli degli occhi di Index, e usava le sue mani per asciugarle.

Improvvisamente, Kamijou scoprì che c'erano diverse persone che lo guardavano freddamente.

Oltre un centinaio di suore stavano etichettando Kamijou come: ‘Questo è un ragazzo che fa piangere una giovane ragazza nuda (e anche la nostra superiore nudo è svenuta di fianco a lui).’

Kamijou impallidì.

“Aspetta… ti prego… ti prego calmati, Index-hime! Non è da te! Normalmente non sei così! Guarda, la testa di Kamijou è qui, giusto? Vieni a morderla, velocemente, mordila… eh? Aspetta… aspetta! Perché sei così seria tutto ad un tratto? Stavo… stavo solo scherzando! Per piacere non fare quell'espressione come se stessi per addentare una spessa lastra di manzo-WAAAAAAHHHHHHHHH!”


“Non ti avevo detto di non causare problemi? Uhm? Perché stai tenendo la tua testa e piangendo?”

Chiese freddamente Stiyl, che era coricato nella tenda, a Kamijou, che trascinava a mala pena il suo corpo nella tenda. Dato che l'entrata della tenda era chiusa, Stiyl sapeva che c'era stato del trambusto, ma non sapeva che riguardava Index. Se l'avesse scoperto, la scena successiva sarebbe probabilmente stata quella di un prete impazzito all'inseguimento di Kamijou brandendo una spada di fuoco. A Kamijou era stato detto da Anyeze, la cui voce mostrava il suo dispiacere, “Stiamo per discutere delle tattiche di battaglia, per piacere VATTENE.” Ovviamente, non voleva causare ulteriori problemi.

Kamijou accarezzò il suo scalpo e si rannicchiò sotto il futon. Finché poteva avere del tempo, che fossero cinque o dieci minuti, avrebbe dovuto riposare velocemente. Si dice che questa sia conoscenza comune di tutti i maghi. Tuttavia, finché il dolore non se ne andava Kamijou non poteva dormire.

“Ehi, Stiyl.”

“Che c'è? In questo momento sono piuttosto infastidito. Se hai qualcosa da dire, ne possiamo parlare dopo.”

“Vorrei chiederti qualcosa.”

“La loro abilità nel gestire il pericolo è così scadente. E allora che cambia se è il ‘Libro della Legge’? Sono già così in panico solo per un libro magico. È davvero impensabile. Rispetto a questo, quella ragazza che possiede 103,000 grimori nel suo cervello - chissà quanti maghi l'hanno invidiata…”

“Che ragazza ti piace?”

“EH?”

Sentendo Kamijou porre questa domanda, Stiyl respirò dell'aria fredda, il suo corpo tremava leggermente.

Durante le notti in allenamento o campeggio, questa domanda sarà sembra posta. Sembra essere qualcosa di unico al Giappone.

“Rispondi velocemente, ho ancora altre cose da chiederti.”

“La signora che rispetto è Elisabetta I, la signora che ammiro è Santa Marta; si dice che abbia sottomesso un drago con una preghiera colma d'amore e compassione, e questo è veramente ammirabile. Altre domande?”

“L'Amakusa Cattolica, non è l'organizzazione di cui faceva parte Kanzaki?”

“…”

Stiyl socchiuse gli occhi, e rimase silenzioso. Allungò la mano, volendo prendere una sigaretta, ma capì che fumare sdraiati per terra non è una buona cosa, e ritrasse la mano.

“Chi te l'ha detto? Kanzaki molto probabilmente non direbbe da dove viene. È stato Tsuchimikado a dirtelo?”

“Già. È stato quando sei diventato padrone della stazione balneare[2].”

Stiyl sembrava non capire, Kamijou non se ne preoccupò e continuò:

“In altre parole, nell'Amakusa ci sono i compatrioti di Kanzaki, giusto?”

A questo punto Kamijou fece una pausa, sembrava ovviamente perplesso. “…Dovremmo andare avanti con questa storia? Come quella volta contro la ‘Scuola Preparatoria Misawa’?”

In passato Kamijou e Stiyl avevano già combattuto dalla stessa parte.

Quella battaglia poteva essere solamente definita come terrificante. Molte persone erano rimaste ferite, alcune erano anche morte. Da quel momento, Kamijou capì vagamente cos'era una battaglia tra diverse organizzazioni magiche. Nel vero mondo magico, non è permesso nemmeno un cenno di innocenza. Per cui, erano nati specialisti di magia come Index e Stiyl.

Ma,

Siccome queste persone sapevano quanto fosse crudele una battaglia tra maghi, non avrebbero dovuto avere un po' di compassione?

“Ovviamente.”

Tuttavia, Stiyl rispose senza esitazione.

“Non è ovvio? Farò qualsiasi cosa per proteggere quella bambina. Anche se i miei superiori non me lo ordinassero, o anche se mi ordinassero di non farlo, è lo stesso per me. Posso uccidere chiunque, che sia bruciarli vivi o bruciare i loro cadaveri fino a ridurli in cenere; che sia di fronte a quella bambina o dove non può vedermi.” In un modo auto dispregiativo Stiyl disse: “Non fraintendermi, Kamijou Touma. Se sono sdraiato qui in questo momento, è solo per quella bambina. Quando non avrai più valore per lei, ti brucerò in qualunque momento.”

“…”

Kamijou non poté fare a meno di deglutire.

Questa era la sola convinzione che Stiyl Magnus aveva.

Essere uno dei Puritani Inglesi, diventare un mago combattente estremamente forte, essere ordinato di recuperare il ‘Libro della Legge’ e Ursula… tutte le sue azioni erano basate sulla sua convinzione.

“Molto tempo fa giurai: “―Dormi bene, anche se dimenticherai tutto, me lo ricorderò per sempre. Vivrò per te, e morirò per te.”.”

Questa frase fece tremare Kamijou.

Ma le parole di Stiyl erano piene di compassione.

Kamijou pensò attentamente a come rispondere.

Se non fosse stato attento, sarebbe stato irrispettoso nei confronti di Stiyl.

“Ma anche così, perché hai coinvolto Index in questa situazione?”

“Non sono stato io a pianificarlo. Se possibile, non l'avrei nemmeno coinvolta.”

Disse calmamente Stiyl.

“Inoltre, non posso sistemare tutto da solo. Se lo facessi, quella bambina sarebbe vista come ‘inutile’ dai miei superiori. Per quanto riguarda questa situazione, se non riusciremo a dimostrare il valore di Index, è probabile che la rispediscano a Londra. Ma in questo momento, per lei, il non poter abitare a Gakuen Toshi è la cosa più dolorosa di tutte.”

La voce di Stiyl era colma di frustrazione e riluttanza.

Sono entrambi membri della Chiesa Puritana Inglese. Stiyl doveva sperare di poter riportare Index in Inghilterra.

Ma Stiyl Magnus rispose con una tale riluttanza.

“Dormiamo, ci sono solo 2 ore prima dell'inizio dell'operazione. Avremo gli incubi se continuiamo a parlare.”

Dopo aver detto questo, l'utilizzatore di rune chiuse la bocca e gli occhi.


In un paio d'ore, ci sarebbe stata una battaglia continua. In un'atmosfera così intensa, Kamijou pensò che non sarebbe stato in grado di dormire e non si aspettava che, dopo essere andato sotto la coperta e aver chiuso gli occhi, si sarebbe addormentato. Forse era a causa delle preparazioni per il Daihasei che lo avevano stremato più del previsto, perché Kamijou si addormentò subito.

Uh… ah…?

Sentendo qualcosa di pesante che lo schiacciava, Kamijou si sveglio. In quel momento, dentro a Kamijou comparse un messaggio: qualcosa di pesante come un umano lo stava schiacciando, per qualche ragione la coperta era stata sollevata e il suo corpo sentiva del calore e della pelle morbida.

In più, da sotto la coperta proveniva un leggero respiro.

Asp—aspetta aspetta… oh no, impossibile? Oh dai, ho dimenticato che la tenda non si può chiudere a chiave!

Al suo dormitorio, normalmente Kamijou si nasconderebbe dentro al bagno, e dopo aver chiuso la porta, dormirebbe dentro la vasca. La ragione era semplice, se non lo faceva, Index s'infilava nel futon di Kamijou mentre era ancora stordita e assonnata. A causa di ciò, Kamijou era grato che la vasca fosse abbastanza grande.

Oltre questo peccato -Index che continuava ad infilarsi nel suo futon- che causerebbe un grave impatto emotivo negativo ad un giovane e sano ragazzo, Kamijou Touma, la cosa più importante ora era che Stiyl stava dormendo al suo fianco (ed era stato piuttosto rigido nel discorso che aveva fatto prima di dormire). Se la situazione fosse continuata, Kamijou sarebbe probabilmente morto per mano di Stiyl.

Kamijou, che sudava freddo, notò improvvisamente che delicata carne della ragazza si stava continuamente sfregando contro di lui.

Lo strofinio di diverse parti del corpo nello stesso momento fece smettere di battere il cuore di Kamijou.


“…Wooo… wooaahhhh! Aspetta un attimo, aspetta! Index! Starmi accanto è abbastanza, ma non è troppo pressarti contro il mio corpo!?

Sussurrò velocemente Kamijou (o forse lo pensò, ma in realtà era molto rumoroso), esprimendo la sua obiezione.

“Mhm… Touma, cosa stai dicendo…?”

Improvvisamente, una voce familiare arrivò dall'entrata della tenda. Era Index, mezza addormentata e stordita, i suoi occhi erano mezzi aperti, mentre aprì l'entrata della tenda, preparandosi ad entrate nel futon di Kamijou.

“Eh?” Un grande punto di domanda apparve nella testa di Kamijou.

“Mhmhm… Papà… Non riesco a mangiarne di più…”[3]

La faccia che compariva dell'interno del futon apparteneva a Anyeze Sanctis.

Anyeze, che stava ancora dormendo tranquillamente, non si accorse che era a meno di 5cm dalle labbra di Kamijou.

Ma come? Un'altra persona che s'infila nei futon delle altre persone mentre è ancora sonnolenta? Ma questa ragazza non mi ha ordinato poco fa di lasciare l'area del bagno?

Kamijou andò nel panico mentre allontanava questo paio di labbra simili ad una pesca che si stavano avvicinando a lui. Poi strisciò mentre era sotto il corpo di Anyeze. Tuttavia, Kamijou trascinò il futon, che si sollevò.

“Wa!”

Kamijou era sbalordito. Anyeze, il cui intero corpo era stato scoperto da sotto il futon, stava indossando solo un reggiseno bianco e un paio di mutandine con un piccolo fiocco da entrambi i lati. Forse era abituata a dormire così, siccome le sue vesti da suora erano sistemate ordinatamente in un angolo della tenda.

Intontita, Index fissò Kamijou e Anyeze.

“…‘Papà’?”

“Aspetta! Index, non ho idea di cosa stia succedendo! Non so perché venga chiamato da questa ragazzina!”

A causa dell'incidente in cui era coinvolta Anyeze -che era finito con la testa di Kamijou piena di segni di morsi- era spaventato e tremava, cercando di spiegare le sue azioni. Index osservò l'espressione spaventata di Kamijou più da vicino, e disse:

“Wow… questo… deve proprio essere un sogno…”

“Eh?”

“Uhm, anche se è Touma, non può certamente avere così poca integrità. Quindi deve essere un sogno. Mhm mhm.”

“Già… sì sì! È un sogno, è un sogno! Come può un vero uomo come Kamijou Touma, che tratta sempre bene le suore, fare una cosa così spudorata!?”

Kamijou continuò a sviare Index, che era assonnata, come un ipnotizzatore.

“Uhm, già, siccome è un sogno, non dovrebbero esserci problemi. Non importa quanto morda duramente. Siccome è un sogno, va bene se sfrutto questa opportunità per sfogare tutta la mia insoddisfazione quotidiana. Mhm mhm.”

“EH? AH… cosa? Aspetta, Index! Ti stai sbagliando! È una situazione reale e autentica…”

Kamijou cercò disperatamente di correggersi, ma era troppo tardi. Index morse la sua testa con tutta la sua forza. L'urlo del sano ragazzo delle scuole superiori, Kamijou Touma, fece svegliare Anyeze, vestita con la sola biancheria e sdraiata di fianco a lui. Per quanto riguarda Stiyl Magnus, che stava dormendo nella stessa tenda seccato, guardò Kamijou e gli altri, si girò dall'altro lato e continuò a dormire.

Parte 4[edit]

23:00. Era notte.

Il Sommo Pontefice sostituto, Tatemiya Saiji, e 47 membri delle forze principali, erano radunati intorno al ‘portale’ della speciale magia di teletrasporto, il ‘giro conciso’.

Tuttavia, non era una foresta misteriosa o una montagna. Si trovavano in un grande parco di divertimenti basato sulle merendine, chiamato ‘Parallel Sweets Wonderland’.

Questo parco di divertimenti basato sulle merendine era costruito e finanziato da 4 grandi aziende produttrici di snack, e l'area era grande quanto quella di una centrale elettrica. C'erano 75 negozi da 38 paesi differenti nel parco. In tutto il parco, c'erano diversi corsi d'acqua a forma di ciambella che erano collegati tra di loro come i 5 anelli del logo olimpico. All'esterno dei corsi d'acqua c'erano diversi negozi di snack come quelli dei venditori ambulanti (ma erano della migliore qualità). All'interno dei corsi d'acqua circolari c'era una piazza, dove diversi produttori di merendine mostravano i loro prodotti e svolgevano l'attività. Siccome era la fine dell'estate, sembrava che stessero facendo promozioni su prodotti freddi e dessert surgelati.

Anche se la posizione del ‘portale’ che Ino Tadataka aveva stabilito non era cambiata, lo sviluppo della città cambiava ogni giorno. Alcuni ‘portali’ erano situati all'interno di certe stanze in certi condomini, uno era anche una grande volta dorata in una certa banca; era impossibile utilizzarli per il teletrasporto. In confronto, questo ‘portale’ era il più accessibile.

I membri dell'Amakusa, che si erano infiltrati nel ‘Parallel Sweets Wonderland’, si stavano tenendo per mano mentre si preparavano per questo ‘giro conciso’.

Le condizioni per utilizzare il ‘giro conciso’ erano che poteva essere utilizzato solo a mezzanotte, ma il rituale per prepararlo doveva essere completato prima di allora. Siccome l'intervallo di tempo in cui questo ‘giro conciso’ poteva essere utilizzato durava solo 5 minuti, sarebbe stato tardi se avessero aspettato mezzanotte per iniziare il rituale. Tuttavia, il rituale deve essere completato esattamente a mezzanotte, quindi, se necessario, possono finirlo prima per poi attivarlo a mezzanotte.

Tutte queste preparazioni per il rituale non necessitavano di nessuna strana matrice magica o di intonare un incantesimo.

Oltre essersi infiltrate in un parco a tema che non è aperto, queste persone non erano così strane. C'erano giovani persone raggruppate in gruppi di 4 o 5, che parlavano tra di loro; alcune ogni tanto tiravano fuori patatine fritte e hamburger da involucri di carta per mangiare; alcune discutevano di fronte al tabellone introduttivo del parco a tema; altre stavano sfogliando delle guida turistiche. Le loro azioni sembravano normali.

I loro abiti erano molto più normali di quelli di Index o Stiyl. Una ragazza indossava un top e un paio di jeans corti. Un ragazzo indossava una maglietta psichedelica e pantaloni neri con delle grandi tasche, una signora stava indossando un costume con un soprabito appoggiato sopra le spalle… e così via. L'unica cosa strana era che circa 10 persone avevano dei borsoni sportivi, custodie di strumenti musicali, tavole da surf e ogni sorta di bagaglio ingombrante. Questi erano i responsabili al trasporto delle armi.

Solo persone della stessa risma capirebbero che tutti i loro vestiti e azioni erano pianificati attentamente.

C'era un significato magico dietro a tutto.

Il numero di maschi e femmine, la differenza d'età, le combinazioni di colori dei vestiti, il gesto di avere 4 o 5 persone raggruppate, i contenuti delle discussioni, il rituale religioso che il ‘mangiare’ rappresenta, gli ingredienti usati per gli hamburger, cosa significasse in termini magici ‘consumare un pasto’, i numeri dove si sono fermati, il gesto di leggere, sommando insieme tutti i numeri delle pagine…

Tutto ciò era classificato come ‘codice’ o ‘simbolo’. Tutte le azioni che l'organizzazione faceva creavano un incantesimo e una matrice magica. In questo modo, gli incantesimi dell'Amakusa utilizzano cose della vita di tutti i giorni, provenienti da vari riti religiosi abbandonati che erano di nuovo coreografati, quindi le persone non capivano che ‘usavano la magia’. Una simile caratteristica era nata dall'era Bakumou, quando dovevano nascondersi per evitare le persecuzioni.

È quasi ora…

Tatemiya Saiji si trovava da solo, e lontano dagli altri, scuotendo orizzontalmente la spada che aveva in mano.

I lampioni fatti di metallo si spensero, spaccandosi a metà e lasciandosi dietro un taglio diagonale.

Osservate attentamente, questa è la setta cristiana che ha diversi valori religiosi mischiati tra di loro - l'Amakusa Cattolica.

Alzò le mani, guardò nel cielo notturno e mormorò lievemente.

Parte 5[edit]

Erano come delle rovine abbandonate coperte dal cielo notturno.

Questo era ciò che pensò Kamijou quando guardò il ‘Parallel Sweets Wonderland’, 200 metri davanti a lui, dove si trovava lo speciale portale di teletrasporto. Tutte le luci al suo interno erano state spente, e ciò che in origine era un parco a tema luminoso e vivace era ora immerso nell'oscurità. Anche se originariamente era stato progettato per divertire e rallegrare le persone, in questo momento, dava l'effetto opposto. Il caldo, umido e spiacevole vento asciugò tutto il sudore di Kamijou.

Kamijou scostò lo sguardo dal ‘Parallel Sweets Wonderland’ e si guardò di fianco. Diverse suore vestite con abiti neri erano raccolte in un grande parcheggio di un supermercato. Questa era un'altra strana scena.

Poi, Kamijou si voltò a guardare Index. Index continuava a scrivere sul suo palmo usando il suo pollice, probabilmente per simulare nella sua testa tutto il corso degli eventi. Sembrava che non volesse coinvolgere Kamijou in questa battaglia tra incantatori. Siccome coinvolti nell'attacco c'erano meno membri dei Cattolici Romani, che originariamente erano molti di più di ora, significava che il pericolo era maggiore; Index era molto più ansiosa di quanto era un paio di ore fa.

E d'altra parte, Stiyl si trovava dietro a Index, fumando una sigaretta come al solito. Ovviamente, molto probabilmente stava pensando a dei modi per proteggere Index.

Anyeze camminò verso Kamijou e compagnia, i suoi sandali con la suola spessa continuavano a fare suono picchiettante.

In questo momento, sembrava una persona completamente differente. Quell'aspetto che sembrava come se stesse per piangere da un momento all'altro, come quando stava facendo il bagno o quando stava dormendo nel futon di Kamijou, sembrava convenire alla sua età. Ma in questo momento, sembrava una persona che dimentica tutte le emozioni mentre lavora. Quel senso di nervosismo che le faceva tremare le gambe talmente tanto che sembrava stesse per cadere era ora sparito.

“Abbiamo trovato le forze principali dell'Amakusa al ‘Parallel Sweets Wonderland’, ma non ci sono segni del ‘Libro della Legge’ o di Ursula. Anche se le probabilità sono basse, potrebbe essere un diversivo del nemico. Quindi, non posso rimuovere il perimetro o richiamare le nostre pattuglie. In questo momento, possiamo utilizzare tutte le forze in nostro possesso ora.”

Disse con fermezza Anyeze, come se fosse una conclusione scontata.

Kamijou ripeté le sue parole nella sua testa, e disse:

“Per noi, non sapere chi ha la custodia del ‘Libro della Legge’ né dove si trova Ursula è un grande fastidio. C'è un qualche modo per salvarla? Se ci mettiamo troppo tempo a cercarla, l'Amakusa non scapperebbe portandosela via o la userebbe come un ostaggio?”

‘Quando il nemico è davvero sotto pressione, prenderà un ostaggio di cui farsi scudo.’ Per Touma, questa era quasi come una regola d'oro.

Touma pensò ad Ursula. Quella è una ragazza che non ha buonsenso, ignora ciò che dicono le altre persone, e si perde se nessuno la tiene d'occhio. Non importa cosa, Kamijou non voleva vederla minacciata dal nemico con coltelli affilati e pistole.

Tuttavia, Anyeze disse senza esitazioni:

“Se dovessero uscire dal ‘Parallel Sweets Wonderland’, il nostro perimetro li catturerà. Per quanto riguarda l'ostaggio… Penso che l'Amakusa non la userà come ostaggio.”

“Perché?”

Chiese confuso Kamijou.

“L'obiettivo principale dell'Amakusa è ‘trovare un modo per leggere il ‘Libro della Legge’ con l'aiuto di Ursula’. Se la usassero come ostaggio e la uccidessero nel processo, tutti i loro piani sarebbero inutili. Siccome vogliono usare il potere del ‘Libro della Legge’, vogliono assicurarsi la sicurezza di Ursula in ogni modo.”

Stiyl scosse la sigaretta nella sua bocca e disse:

“La mia ipotesi è che, siccome hanno perso Kanzaki, l'Amakusa voglia utilizzare il ‘Libro della Legge’ per rifornire la loro forza combattiva. E dal momento che usano metodi così duri, immagino che siano davvero alle strette. In altre parole, se falliranno nell'intento di rubare il ‘Libro della Legge’, non saranno più in grado di tornare in futuro. Quindi faranno davvero attenzione alla sicurezza di Ursula.”

“…Quindi, significa che dobbiamo salvare Ursula prima che l'Amakusa distrugga ogni cosa indiscriminatamente?”

Kamijou sentiva che questo era davvero un dilemma. Se mettessero troppo sotto pressione l'Amakusa prima di trovare Ursula, probabilmente l'Amakusa la ucciderebbe; ma se la prendono troppo alla leggera, ci sarà meno tempo per cercarla. Inoltre, la differenza di forza in battaglia tra di loro significava che non potevano fare nessun errore.

Anyeze sembrava capire questo lieve dilemma, e disse:

“Al momento, vorrei dividere il nostro gruppo in due parti. L'80% della nostra forza principale farà da esca, e attaccherò l'Amakusa a testa alta. In questo periodo di tempo, vi prego di agire come guerriglieri e investigare l'interno del ‘Parallel Sweets Wonderland’. Quando avrete trovato il ‘Libro della Legge’ e Ursula, recuperateli.”

Anyeze picchiò la suola dei suoi sandali sul terreno e disse:

“Possono utilizzare la speciale magia di teletrasporto solo prima delle 12:05. Se non riusciremo a recuperarla prima di quest'ora, faremo come se ‘Ursula non fosse in quest'area’. In quel momento, vi prego di lasciare questo posto. Quando avremo sconfitto l'Amakusa, faremo una ricerca dettagliata in quest'area.”

In altre parole, se Ursula non fosse stata trovata prima di quell'ora, ma fosse ‘stata davvero lì dentro’, sarebbe stata in grave pericolo.

Guardando il ‘Parallel Sweets Wonderland’, riuscire a trovare qualcuno al suo interno non è facile. Secondo le informazioni di Anyeze, dentro al parco di divertimenti c'erano 75 negozi.

Kamijou deglutì nervosamente. In quel momento, Index disse:

“Non possiamo nemmeno lasciare incustodito il ‘portale’ della speciale magia di teletrasporto. Se non lo distruggiamo, l'Amakusa potrebbe fuggire attraverso il ‘portale’ portandosi appresso Ursula. Anche se Touma può distruggere facilmente un ‘portale’ già aperto, il ‘portale’ si apre solo a mezzanotte. Se cercheremo di fermare questa magia, dobbiamo distruggere tutti gli strumenti usati per questo rituale. Il problema, tuttavia, è che l'Amakusa è esperta nel mascherare gli oggetti; cercare di trovare queste cose non sarà facile.”

“Trovare il ‘Libro della Legge’ e Ursula, distruggere il ‘portale’… sembra che il nostro programma sia piuttosto fitto.”

Disse Stiyl mentre sputava per terra al sigaretta e la pestava per spegnarla.

Anyeze vide che tutti si erano preparati mentalmente, e alzò una mano. Le suore dietro di lei, più di 70, alzarono le loro armi, il freddo fragore metallico riecheggiò per tutto il cielo notturno.

Queste persone avevano ogni tipo di arma. C'erano armi semplici come spade e lance, c'erano armi che potevano essere a malapena chiamate armi come bastoni d'argento e croci giganti, e c'erano armi ancora più strane dallo scopo sconosciuto, come ingranaggi alti come un uomo e torce. Anche Anyeze ricevette un bastone d'argento da una suora di fianco a lei.

“…È imperdonabile.”

Anyeze Sanctis appoggiò il bastone d'argento contro la sua spalla, guardò nell'oscurità di fronte a lei, e viziosamente disse:

“La diffusione del Cristianesimo è intesa per salvare l'umanità, eppure queste persone stanno usando il loro potere per uno scopo futile. Se agiscono usando la violenza per una questione così banale, altri useranno una violenza ancora più insensata per fermarli. Perché non riescono a capire questa semplice reazione a catena?”

“…”

Questa è veramente una semplice verità; per gli esterni, era ragionevole; per gli interni, era piuttosto facile da capire. Ovviamente, lo stesso Kamijou era d'accordo con tutto il cuore.

“Forse sono un po' irrispettoso… ma non solo dell'Amakusa, non ho una buona impressione di tutti i maghi, specialmente queste moderne società magiche occidentali che sono comparse all'inizio del XX secolo e che stravolgono il Cristianesimo e ingannano le persone. Gli esempi migliori sono quelle che utilizzano falsamente matrici magiche con i nomi degli arcangeli come i ‘Semi-dei’ e i ‘Potere di Dio’. Anche se dovessimo ignorare il XX secolo, gli alchimisti che avevano firmato accordi con la nobiltà durante l'era della caccia alle streghe usavano una retorica altisonante come ‘questi sono gli insegnamenti del Cristianesimo e non stregoneria, e quindi sono un fedele servitore di Dio.’”

Anyeze picchiò di nuovo la sua dei suoi sandali contro il terreno e disse:

“Queste persone amano memorizzare la Bibbia dell'inizio alla fine, setacciando tra ogni parole di Dio e trovando scappatoie al suo interno. Questa è ciò che chiamano ‘la Magia Nera del Cristianesimo’. Questi non sono spaventosi ‘nemici esterni’, ma piuttosto, spregevoli ‘ladri dall'interno’. I maghi sono come quei politici che sfruttano ogni scappatoia nella Legge, e causano la caduta di un paese. Proprio mentre noi seguiamo gli ordini e facciamo la fila per comprare il pane, questi maghi la tagliano sfacciatamente, causando ogni sorta di ridicoli problemi. Ciò che voglio dire non è che i maghi non possono avere il loro pane, ma che il loro gesto di tagliare la fila deve essere condannato.”

Ora che Anyeze stava parlando del Cristianesimo, Kamijou non aveva nulla da dire sentendola parlare. Tuttavia, ciò che Anyeze voleva enfatizzare era che non poteva perdonare l'Amakusa per aver distrutto (almeno, questo era ciò che Anyeze sentiva) l'ordine che ogni persona seguiva. Tuttavia, Stiyl Magnus, un vero mago, che e si trovava lì vicino e ascoltava il discorso emotivo di Anyeze, fece solamente un sorriso delirante e uno sguardo disinvolto. Per quanto riguarda Index, sembrava non sapesse cosa fare.

‘Necessarius’ è composta interamente da maghi, queste parole dovevano essere piuttosto dure per loro due. Pensandoci, le donne sono proprio delle creature che cambiano molto velocemente. Anyeze stava tremando nervosamente fino a poco fa, ed ora è completamente cambiata. È incredibile.

Kamijou si guardò intorno, cercando di trovare qualcos'altro di cui parlare, e finì col guardare le suore cattoliche intorno a lui.

“Ad essere onesti, anche se dici umilmente che non puoi raggruppare tutte le persone, è notevole che tu possa radunare un tale numero di persone con un solo ordine.”

Disse Kamijou in un tono sorpreso e ammirevole. Dopo che Anyeze lo sentì, sorrise e disse:

“La nostra specialità è che abbiamo molte persone. I nostri compatrioti sono in 110 paesi di tutto il mondo, e anche in Giappone, quindi ci sono diverse chiese qui. Inoltre, stiamo costruendo una nuova casa del Signore chiamata la ‘Chiesa di Ursula’. Se ricordo correttamente, è situata qui vicino. Una volta completata, sarà la più grande chiesa del Giappone. È grande quasi quanto uno stadio di baseball.”

Un soffice suono arrivò dalle suole dei sandali di Anyeze.

“Chiesa di Ursula?”

“Sì. Ursula è andata in tre paesi pagani a predicare il Cristianesimo, per cui i suoi contributi sono molto, quindi i superiori hanno dato un permesso speciale per costruire una chiesa che porta il suo nome. Non parla molto bene il giapponese?”

Ora che Anyeze l'aveva fatto notare, sembrava essere così. Ma il numero di stranieri che parlano giapponese così fluentemente attorno a Kamijou era troppo, quindi non ci aveva fatto molto caso. Ovviamente, per Kamijou, che parlava solo giapponese, questa era una buona cosa.

“Dopo che la chiesa sarà costruita, vi manderemo gli inviti. Tuttavia, prima di questo, sistemiamo il problema che abbiamo ora e non lasciamo che la costruzione ci preoccupi.”

Anyeze mostrò un sorriso pieno di fiducia in se stessa. Trasportava il bastone d'argento apparentemente pesante sulle sue spalle, e colpì il terreno con i tacchi. Le suole spesse 30cm si staccarono, lasciandosi alle spalle un paio di normali sandali. Sembrava che le suole funzionassero come le cinture lampo delle vesti delle suore, siccome si poteva scegliere di rimuoverle.

“…Dal momento che è più facile camminare così, perché non le tieni sempre così?”

“Sta zitto, si chiama senso della bellezza. Indossare sandali con le suole spesse è il mio stile personale.”

Parte 6[edit]

23:27

Kamijou, Index e Stiyl arrivarono di fronte alla recinzione metallica vicino all'entrata per i lavoratori del ‘Parallel Sweets Wonderland’.

Anche se non era ancora sul campo di battaglia, Kamijou si sentiva nervoso, come se l'aria fosse riempita di elettricità statica. Forse il nemico stava controllando le loro azioni nell'oscurità dell'altro lato della recinzione. Anche se il nemico si stava nascondendo in un solo angolo del parco, l'intera area sembrava essere il grande stomaco del nemico.

Che luogo spaventoso…

Per una ragazza, essere lasciata qui da sola dovrebbe essere molto spiacevole. Inoltre, la ragazza potrebbe essere circondata da diversi feroci criminali armati di spade o lance.

Dentro di sé, Kamijou imprecò. Se avesse saputo che questo sarebbe stato il risultato, avrebbe portato Ursula a Gakuen Toshi fin dall'inizio. In questo momento, Kamijou se ne stava proprio pentendo.

“Ehi, Stiyl…”

“Che c'è?”

“Pensi che riusciremo a finire tutto entro questo limite di tempo? Distruggere il ‘portale’, trovare il ‘Libro della Legge’, salvare Ursula, tutto?”

Sentendo la domanda di Kamijou, Stiyl divenne silenzioso. Index sembrava nervosa mentre girava avanti e indietro guardando quei due.

“…Ad essere onesti, è difficile.”

Dopo un po', Stiyl continuò:

“Non abbiamo idea di dove si trovino il ‘Libro della Legge’ e Ursula. Inoltre, sappiamo qualcosa di cui i Cattolici Romani non sono a conoscenza.”

Kamijou sembrava sospettoso e confuso.

“Dopo l'incidente, Kanzaki Kaori, che si sarebbe dovuta trovare in Inghilterra, è sparita. Mi preoccupa il fatto che possa aiutare i suoi ex-compagni… facendo qualche azione drastica. Quindi se vogliamo sconfiggere definitivamente l'Amakusa, quella Santa potrebbe attaccarci.”

Stupefatto e teso, Kamijou sentì seccarsi la gola.

Questa maga, Kanzaki Kaori, era riuscita a trattenere un vero Angelo durante il caso ‘Angel Fall’. Anche se Kamijou non aveva assistito all'intera lotta contro l'Angelo, non era difficile immaginare quanto sia spaventosa come avversaria.

E sentiva anche che i vari presagi che Stiyl aveva riguardo a Kanzaki erano piuttosto ragionevoli.

“Quindi, ti consiglio di non pensare di eseguire perfettamente questo piano. Ci sono troppi difetti e troppi rischi in questo piano. La nostra ultima linea difensiva è prevenire la decifrazione del ‘Libro della Legge’.”

“Se è così…”

Kamijou guardò le facce di Stiyl e Index, e disse:

“Dovremmo avere come priorità il salvataggio di Ursula?”

“Sono d'accordo, siccome senza il decifratore non potranno fare nulla anche avendo il ‘Libro della Legge’. Inoltre, i contenuti del ‘Libro della Legge’ sono memorizzati nella sua testa; l'originale non ha nessun valore per noi. Il ‘Libro della Legge’ appartiene ai Romani Cattolici, anche se lo perdiamo non succederà nulla ai Puritani Inglesi.”

“Sento anch'io che questa è una buona idea. Comunque, anche se fossimo in disaccordo, Touma agirebbe per conto suo, no? Siamo in pochi, quindi dobbiamo lavorare insieme.”

I due maghi della Chiesa Puritana Inglese, Index e Stiyl, erano d'accordo.

Come esperti, dovevano sapere qualcosa che Kamijou non sapeva, ma in questo momento, stavano usando un'idea che era venuta in mente a lui, un laico.

“Uhm, grazie ragazzi.”

Sentendo queste parole i due erano stupiti. Index aveva già diverse espressioni, quindi era normale; ma Stiyl sembrava piuttosto imbarazzato.

Stiyl schiocco la bocca e disse:

“Ti prego di non dire queste cose disgustose che abbassano solamente il nostro morale prima dell'attacco. La battaglia inizierà alle 23:30, è dobbiamo agire allo stesso momento. Sembra che sia ora…”

“Touma, quando entreremo, ti prego di fare attenzione, ok? Stammi dietro e segui le mie istruazione e non ti succederà nulla.”

“Mhm, che stai dicendo? La mia mano destra è come un muro di ferro contro i maghi! Dovresti essere tu a stare dietro di me, e darmi consigli quando necessario.”

“…”

“…”

Avendo opinioni differente, Kamijou e Index rimasero silenziosi.

“…Stiamo per iniziare l'invasione, potreste essere seri?”

Disse dolcemente Stiyl, che stava fissando freddamente i due riguardo la loro lite. In quel momento…

BOOM! Ci fu un'esplosione all'entrata per i visitatori lontano da loro.

Guardando le fiamme che salivano in cielo, Kamijou era sbalordito mentre disse:

“…Ehi, dobbiamo realmente fare tutto questo casino mentre attacchiamo??”

“Se non lo facciamo, perderemo in termini di momento con il nemico. Touma, non essere avventato.”

“Non si è ancora creata agitazione. Sembra che qualcuno abbia usato un incantesimo che respinge i passanti e crea un'immagine fissa. Tuttavia, non ci sono segni delle caratteristiche e abitudini dei Cattolici Romani… sembra che siano dell'Amakusa. Il fatto che abbiano questo tipo di abilità… è davvero una brutta notizia.”

Non importa cosa dicevano, è ora dell'azione.

Index infilò la punta del naso attraverso la recinzione, osservando silenziosamente il parco. Dopo aver confermato che non c'erano sistemate trappole magiche, il trio scavalcò la recinzione ed entrò nell'oscuro parco.

Le luci del parco erano spente, quindi questo luogo formava una massa d'oscurità dentro l'intera città. Qualcuno poteva anche pensare che le luci nel cielo fossero particolarmente luminose. Il trio attraversò lo spazio tra il negozio di granite e il negozio di gelatine di mandorla, entrambi erano grandi quanto una jeep, ed arrivò nel percorso per visitatori.

Era una grande strada circolare. Proprio nel mezzo c'era un corso d'acqua, e la superficie dell'acqua era 3 metri sotto di loro, così profonda che non potevano nemmeno federe il fondo. Diversi piccoli negozi erano sistemati intorno a questo corso d'acqua ed erano come dei negozi su strada, avendo solo un bar e nessun posto dove mangiare. Sembrava sperassero di deviare qui i clienti.

“…”

Se fosse stato giorno, si potrebbero fare dei bei ricordi in questo posto. Ma in questo momento, questo luogo era abbastanza simile a quello di un mondo in un'altra dimensione. Non c'era nemmeno una luce e tutti i negozi erano chiusi da serrande fredde come il ghiaccio; come se nessuno nell'intero parco accogliesse Kamijou e compagnia. Come qualcuno che illumina la propria faccia con una torcia tenuta sotto il mento, c'era un senso di paura e ansietà che non poteva essere descritto. Anche Index, la ragazza ghiottona che ama mangiare in questo genere di luoghi, era estremamente tesa, mentre fissava l'oscurità.

“Touma, Touma, non c'è più molto tempo, per prima cosa dobbiamo trovare velocemente Ursula.”

“Già, ci sono solo 30 minuti. Se riusciamo a trovare la precisa ubicazione del ‘portale’, forse possiamo ancora guardarci in giro ed aspettare, ma in questo momento, non possiamo aspettarci troppo.”

Disse Stiyl. Non stava fumando, forse perché aveva paura di dare al nemico la loro posizione. C'erano suoni di ringhi, strilli, urla, cose che venivano distrutte e esplosioni. Sembrava che la battaglia tra i Cattolici Romani e l'Amakusa fosse già iniziata.

“Va bene, ho capito.”

Dopo che Kamijou finì di dire questa frase, sentì una sorta di tintinnio metallico.

Il suono sembrava provenire dall'alto, Kamijou guardò casualmente in alto, e…

Quattro giovani si stavano precipitando lì dal tetto del negozio di granite.

Erano armati con quelle che sembravano delle spade occidentali.

“!?”

Kamijou spinse velocemente di lato Index, poi Stiyl le afferrò colletto e la tirò di fianco a sé.

Le spade riflettevano la luce della luna mentre oscillavano verso il basso, schiantandosi velocemente nel luogo dove originariamente si trovava Index.

Un ragazzo e tre ragazze. I quattro avevano quasi la stessa età di Kamijou. I loro vestiti non erano così appariscenti come le vesti da suora, ma piuttosto, sono normali vestiti che si possono trovare lungo le strade. Tuttavia questo faceva sembrare ancora più losche le spade occidentali che avevano in mano.

Con riluttanza Stiyl disse:

“‘Spada da una mano e mezza’, ‘Spada Bastarda’, ‘Boar Spear’, ‘Spada Ornamentale’… sembra che alle persone di questo paese piaccia parecchio la cultura occidentale!”

Kamijou sentiva di aver sentito spesso questi nomi in diversi GDR fantasy. La lunghezza delle quattro spade spaziava tra 1m a 2m, e la loro forma era alquanto unica. Una aveva una piccola cosa rotonda simile ad una pianta bulbosa sulla punta della piccola lama. Kamijou non aveva indizi sul suo utilizzo.

Dannazione, le forze principali che stanno agendo come diversivo non hanno ancora attirato tutti i nemici?

I quattro ragazzi atterrarono, separando Kamijou da Index e Stiyl. La strada era stretta, quindi Kamijou non poteva sorpassare facilmente quel quartetto e riunirsi ad Index e Stiyl. Stiyl fece una runa sul terreno, evocò una spada fiammeggiante e poi tirò fuori qualcosa, dicendo:

“È per te. Non perderla se non vuoi morire.”

Kamijou prese al volo l'oggetto. Era una collana con una croce d'argento.

“Questa è…”

Kamijou guardò in alto. Prima che potesse chiedere “A che serve questa?”, una ragazza dell'Amakusa alzò una sottile spada lunga quanto una scopa (era probabilmente la ‘spada ornamentale’), mentre caricava verso Kamijou.

“Wa!?”

Kamijou saltò velocemente e schivo il colpo. La ragazza fece dei passi in avanti, facendo oscillare la spada. Kamijou non riuscì a reagire in tempo, e per un momento, non sapeva cosa fare. Fortunatamente, inciampò e cadde all'indietro, riuscendo a schivare questo attacco.

“Pericolo! Touma!!”

Kamijou sentì urlare Index mentre la ‘spada ornamentale’ della ragazza roteò verso il basso come una ghigliottina. Sfruttò il momento della caduta per rotolare all'indietro e schivò a mala pena questo colpo.

Fino ad ora, il nemico non aveva usato una singola magia.

In questa situazione, la ‘Imagine Breaker’ è inutile. Se avesse usato la sua mano destra per bloccare gli attacchi, sarebbe stata tagliata a metà.

“Index!”

Kamijou urlò freneticamente, ma i quattro nemici si trovavano nel mezzo della strada, per cui Kamijou non riusciva a raggiungere Index. Stiyl alzò la sua spada infuocata, stando di fronte ad Index. Due dei nemici, che avevano delle spade lunghe, caricarono in avanti, come se volessero infilzare Stiyl e Index, che era dietro di lui.

*DONG!* Ci fu un pesante suono di collisione.

“———!?”

Vedendo la scena, Kamijou era spaventato a morte. Ma osservando calmamente, Stiyl non stava nemmeno sanguinando. Inoltre, i due nemici che lo stavano caricando erano appena passati attraverso il suo corpo.

Un miraggio.

L'immagine residua di Stiyl fece un sorriso beffardo mentre svaniva nel nulla. Questo sorriso non sembrava essere diretto all'Amakusa, i loro nemici, ma piuttosto a Kamijou.

Poi il duo svanì nel nulla.

Ora i quattro stavano fissando Kamijou, che era l'unico rimasto lì.

Ehi… aspetta un minuto… se vuoi scappare, almeno scegliamo un segnale e un punto d'incontro! Dannazione, sono di nuovo il capro espiatorio? Non è la prima volta! Ricordo che successe la stessa cosa quando combattemmo l'alchimista!

Kamijou, che era stato lasciato indietro, si girò velocemente e scappò. Il nemico non sembrava sapere come reagire vedendo questa scena. Kamijou guardò indietro mentre correva, e sembrava che tre di loro stessero correndo in direzioni diverse. Sembrava stessero rincorrendo Index, che era scappata.

Era rimasto solo un nemico.

Solo la ragazza che aveva alzato la sua spada contro Kamijou continuò a inseguirlo. Era davvero veloce. Anche se impugnava una grande e pesante spada occidentale, era veloce come un uccello.

Oh no…! Se continuo a correre dritto sarò catturato!

Kamijou uscì velocemente dal marciapiede circolare e finì nello spazio tra due negozi che non era nemmeno largo 70cm. Questo spazio non doveva essere considerato un ‘vicolo’, ma piuttosto un ‘varco’.

Mentre correva attraverso questa piccola apertura, Kamijou cadde improvvisamente in avanti. I negozi sembrava stessero subendo una ristrutturazione siccome c'era un cartello appoggiato al muro e delle cassette degli attrezzi sparse per terra. Era inciampato in una di queste.

Wa…! Perché lasciano in giro queste cose e non le sistemano ordinatamente!?

Se avesse continuato a correre in questo modo, presto o tardi, sarebbe stato infilzato alla schiena dalla ragazza. Kamijou guardò le cassette degli attrezzi rovesciate, sperando di trovare qualcosa che poteva essere usato come arma. Ma si accorse immediatamente che non avrebbe funzionato. Anche se avesse fatto oscillare selvaggiamente un martello, non avrebbe potuto battere una vera spada. Anche se avesse preso e tirato a caso delle cose, molto probabilmente sarebbero state tagliate a metà dal nemico.

…Possono essere tagliate a metà? Se è così…!

In quel momento, la ragazza che impugnava la spada ornamentale sfregò le suole sul terreno, arrivò all'entrata del negozio derapando come una macchina.

Kamijou afferrò qualcosa di simile ad un tubetto di dentifricio e lo tirò dietro di sé.

La ragazza non guardò nemmeno la cosa simile ad un tubetto mentre alzava la spada e la tagliava a metà. Poi, la ragazza alzò la spada e corse nel varco.

“!!”

Kamijou si alzò velocemente, incrociando le mani sulla sua testa.

La spada della ragazza non si fermò mentre tagliava l'aria, roteando verso la testa di Kamijou. In termine di potenza, era decisamente abbastanza per tagliare le mani e il corpo di Kamijou a metà.

Thunk!

Inaspettatamente, il suono creato dalla lama che aveva colpito i polsi di Kamijou era smorto. Non c'era nemmeno un graffio sulla sua pelle.

La cosa simile ad un tubetto di dentifricio in realtà conteneva grasso usato per i macchinari.

Una sostanza talmente viscosa si sarebbe appiccicata sulla lama come sangue o grasso e ne avrebbe ridotto notevolmente l'affilatura. Se la ragazza avesse usato una spada pesante giapponese, anche se non fosse stata abbastanza affilata, sarebbe bastata per spezzare i polsi di Kamijou. Tuttavia, purtroppo per lei, la ragazza stava utilizzando una spada cerimoniale che apparteneva alla nobiltà antica. Anche se era decorata con oro, argento ed ogni tipo di gemma, la lama era sottile e lunga, quindi mancava di potenza distruttiva.

“!?”

La ragazza alzò di nuovo la sua spada ornamentale.

“Troppo lenta!!”

Ma Kamijou aveva già fatto roteare le sue braccia, lanciando in aria la spada, e colpendo scorrettamente la vita della ragazza. Con il suo intero peso pressato su di lei, il colpo la fece cadere all'indietro. Tuttavia, Kamijou era abbastanza gentile da proteggere la testa della ragazza con le mani, quindi il retro della sua testa non colpì interamente il terreno.

A causa di questa collisione, tutta l'aria uscì dai polmoni della ragazza, che non poteva muoversi. È come qualcuno che perde completamente l'equilibrio e viene lanciato in una presa di judo. Si aspettava che svenisse.

“…Ahia, fa male.”

Dopo aver confermato che la ragazza non era ferita, Kamijou sedette sul terreno con una natica e guardò in alto. Sopra di lui il cielo notturno era tagliato in un quadrato dai quattro muri del fabbricato. Questa scena è piuttosto comune nei vicoli.

A Gakuen Toshi, i combattimenti di strada nei vicoli sono molto differenti da ciò che si può normalmente vedere o immaginare in Giappone. Perché molti studenti, finché possono manipolare bene i loro poteri, sono più paurosi delle pistole. Inoltre, diversi delinquenti hanno delle armi speciali che non sono inferiori ai poteri da esper. O forse è perché Kamijou è abituato a queste situazioni che è riuscito ad agire di conseguenza affrontando uno spadaccino.

Kamijou si sedette e regolò il respiro, osservando la spada ornamentale della ragazza. Anche se la lama era sottile, forse è perché il centro di massa è più pesante del previsto. Dopo averci pensato su, Kamijou sentiva che non poteva usare la spada perché non conosceva nessuna tecnica con la spada, e pertanto non poteva sicuramente battere un avversario con una spada. Inoltre, se avesse colpito un nemico con questa, questo avrebbe sicuramente sanguinato. Il solo pensiero lo fece rabbrividire. Anche se era diventata molto meno affilata, Kamijou non era disposto a prendere questa cosa e a farla oscillare temerariamente in giro.

Pensandoci, se avesse lasciato qui la spada, quando quella ragazza dell'Amakusa si fosse svegliata, lo avrebbe sicuramente inseguito. Quindi, Kamijou poté solo trascinare via quella spada pesante da dove si trovavano.

Dannazione, che è successo ad Index e Stiyl? E dov'è Ursula? Dovrei incontrarli? O dovrei trovare da me Ursula?

Queste erano le conseguenze di non aver deciso un punto d'incontro. Pensandoci, Kamijou non si aspettava di lavorare separatamente fin dall'inizio. Dopo aver pensato alla sua prossima strategia, trascinò quella spada pesante sul percorso circolare.

Improvvisamente, una figura arrivò schiantandosi contro il suo fianco.

!?

Mentre quella figura arrivava dall'oscurità, Kamijou non l'aveva percepita. Scosso dall'improvviso avvenimento, aveva perso l'equilibrio e lanciato lontano la spada lunga, cercando di evitare di trafiggersi accidentalmente mentre cadeva.

Si può dire che ora la situazione si era completamente capovolta. Kamijou era quello finito per terra, ma era in una posizione che gli permetteva di proteggersi, quindi i danni subiti erano più lievi di quelli della ragazza. Per evitare che il nemico gli saltasse addosso, alzò i pugni, preparandosi a contrattaccare.

“…Eh?”

Tuttavia, Kamijou abbassò subito i pugni. Perché c'era qualcosa di strano riguardo al nemico che aveva di fronte. Il nemico stava indossando un copricapo nero da suora e delle vesti nere da suora. Faceva già così caldo, eppure questa suora era completamente coperta, dalla testa ai piedi. Non solo, le sue mani erano legate dietro dietro alla schiena con un nastro adesivo bianco, la sua mano destra toccava la sua spalla sinistra e la sua mano sinistra toccava la sua spalla destra. Anche la sua bocca era tappata con del nastro adesivo. Guardando meglio, il nastro adesivo sembrava simile ad una stoffa e sopra di esso c'era dell'inchiostro, con un testo distorto simile ai kanji.

Chiunque poteva accorgersi che fosse Ursula Aquinas.

In quel momento, Kamijou sospirò sollevato, accasciandosi per terra.

“Mmmm! Mmmmmmmm! Mmmmmmmmmmmmmm!”

Nel momento in cui Ursula, che era imbavagliata da quello strano talismano, vide Kamijou, cercò di parlargli.

“Cosa? Siccome sei venuta fino in Giappone vuoi incontrate un vero lottatore di sumo? Sei davvero una vecchietta! Non tutti i giapponesi sono lottatori di sumo!”

“Mmm—!”

“Ah? Aspetta… Stavo solo scherz—!”

Prima che Kamijou potesse finire di parlare, fu colpito da una testata sul petto. Sia lui che Ursula finirono per terra. Inizialmente, Kamijou poté solo tossire e annaspare, ma dopo dopo un po' si accorse che stava toccando qualcosa di soffice con le mani. In realtà, le sue mani si trovavano sul voluttuoso e abbondante seno di Ursula, il battito del cuore e il calore passavano per le sue mani, ma Ursula sembrava non accorgersene.

Eh? WAAA!

Kamijou arrossì immediatamente e si rialzò velocemente da sotto il corpo di Ursula. Usò il suo pollice destro per rimuovere gentilmente il talismano attaccato sulla bocca di Ursula. Ora che sentiva qualcuno che le toccava indirettamente le labbra attraverso il talismano, Ursula aveva un'espressione sbalordita; ma vedendo il talismano cadere di per sé era ancora più scioccata.

“Posso… posso chiederti… sei il ragazzo che ho incontrato alla fermata dell'autobus? Perché…”

“Ovviamente sono qui per salvarti! Ahhh, risparmia i dettagli per dopo, comunque, dobbiamo uscire da qui!”

Kamijou si guardò intorno, e dopo aver confermato che non c'era nessuno nei paraggi, recuperò la spada che aveva appena tirato di lato.

Ursula non sembrava sapesse cosa stesse succedendo, perché sembrava stesse parlando a se stessa e non a Kamijou.

”Eh? Eh? Posso chiederti… tu stai davvero… cercando di salvarmi? Non riguarda… il ‘Libro della Legge’?”

“Sono troppo pigro per preoccuparmi di quel genere di cose. Pensi che sarei venuto fino a qui solo per un libro antico? Sembro così spensierato?”

Kamijou scosse la testa mentre urlava. Ursula sembrava spaventata e scioccata perché sobbalzò.

“Ah… uhm… davvero… grazie per la tua grazia e gentilezza.”

“…Non c'è bisogno che mi ringrazi. Oh già, perché sei qui? Dopo sono quelli dell'Amakusa?”

“I… i Cattolici Romani e l'Amakusa sembrava stiano facendo un grande combattimento. Sono scappata durante il trambusto… pensandoci, l'Amakusa non sembra sia portata per l'isolamento e la reclusione.”

Kamijou prese la spada ornamentale, andò dietro ad Ursula, e ruppe i sigilli sui suoi polsi.

Ursula massaggiò le sue mani che erano appena state liberate, e chiese:

“Grazie… grazie mille. Comunque… posso chiederti… come ci sei riuscito…?”

“Mhm…? Questa è la mia abilità speciale… non te la spiegherò per non confonderti. Lo sviluppo dei poteri esper nel lato della Scienza probabilmente ti confonderebbe molto. Pensandoci, perché sei rimasta qui in giro? Perché non hai pensato di scappare il più velocemente possibile?”

“Non è che non volessi scappare, ma piuttosto i due schieramenti stanno combattendo davvero duramente all'entrata. Inoltre, le mie mani erano legate, quindi non ho potuto superare la recinzione. E quando stavo cercando un'altra uscita…!”

Prima che Ursula potesse finire di parlare, Kamijou le afferrò improvvisamente un braccio e la portò nel varco tra i negozi. Ursula vide la ragazza dell'Amakusa svenuta e sdraiata sul terreno e finì quasi per urlare.

“…Calma!”

Sussurrò Kamijou, e coprì la bocca di Ursula con la sua mano destra. Poi corse fino alla fine del varco e pressò il suo corpo contro il muro.

Si potevano sentire diversi suoni di passi provenire dalla strada circolare, e poi diventarono sempre più leggeri.

Queste persone non sembrava stessero cercando Index e Stiyl, ma piuttosto, stavano cercando Ursula, che era scappata. Ognuna di loro era armata con una spada o un'ascia, dandosi ordini tra di loro. Erano davvero spaventosi.

Dopo aver confermato che il suono di passi era già lontano, Kamijou appoggiò la schiena contro il muro e si sedette lentamente. Ursula seguì il suo comportamento e si sedette aggraziatamente di fianco a lui.

Parte 7[edit]

Per l'Amakusa, il luogo dove Kamijou era seduto, sembrava essere un punto cieco. Erano nel retro del negozio e c'erano dei cespugli intorno a loro, quindi se fossero stati silenziosi, era impossibile vederli da lontano.

Però a causa della piccolezza di quest'area sicura, Kamijou e Ursula non potevano muoversi. Quei giovani dell'Amakusa stavano correndo in giro, perché il rumore dei loro passi si poteva sentire dai vicini percorsi turistici. Chiunque avesse ascoltato il suono di questi passi avrebbe capito che quel duo sarebbe stato scoperto se si fosse mosso.

Kamijou era preoccupato dell'incolumità di Index e Stiyl. Dal momento che Ursula era di fianco a lui e non erano ancora fuggiti dal ‘Parallel Sweets Wonderland’, restare lì era pericoloso e inutile. Però, Kamijou non poteva contattarli e non poteva correre il rischio di lasciare il suo nascondiglio e andarli a cercare.

“Ho sentito che lo speciale portale di teletrasporto magico può essere attivato solamente da mezzanotte alle 12:05. In altre parole, finché ci nascondiamo qui, i piani dell'Amakusa non andranno in porto. Ma è una buona idea…? “

Kamijou prese il suo cellulare per vedere l'ora sul display, ma era preoccupato che il suo nascondiglio nell'oscurità venisse scoperto a causa della luce dello schermo del suo cellulare, quindi si fermò a metà. Pensò che sarebbe stato un bene se li avesse potuti chiamare. Purtroppo il cellulare di Index era stato preso dal gatto calico e non conosceva il numero di Stiyl.

Kamijou si sedette, allungando in avanti le gambe, e accidentalmente toccò la lama della spada decorata. Il suono e il contatto con la spada sollevarono Kamijou dai suoi pensieri e dalle sue preoccupazioni, e fu in questo momento che si accorse che stava respirando pesantemente. Si asciugò la fronte con la mano, e si accorse che stava sudando più del normale. Forse era perché a causa dell'eccessivo nervosismo anche il minimo esercizio fisico lo faceva sudare come se avesse corso una maratona.

“Eh?” Ursula sembrava essersene accorta, prese il suo fazzoletto di pizzo dalla tasca. Kamijou aveva un brutto presentimento al riguardo, e spostò all'indietro al testa.

“No… non ce n'è bisogno, non ce n'è bisogno! Un po' di sudore non è niente, non sporcare il tuo fazzoletto! Pensandoci, una cosa simile era già successa alla stazione… GwuaaaaHHHH!”

Prima che Kamijou potesse finire di parlare, Ursula premette il fazzoletto, intriso dell'aroma di fiori, contro la sua faccia.

“Se non ti asciughi il sudore ti prenderai un raffreddore estivo! Ah, già, è successo qualcosa di simile alla fermata dell'autobus?”

“Non ho appena detto io la stessa cosa? Appena otto secondo fa! Sei una vecchietta che non ascolta le parole degli altri! È insopportabile… davvero insopportabile! Smettila di schiacciarmi la bocca e il naso!”

Kamijou, che era in un leggero stato di asfissia, cercò di raccogliere abbastanza forze per sfuggire all'attacco con il fazzoletto di Ursula, ma era inutile. Ursula finì di asciugare la faccia di Kamijou e poi mostrò un sorriso smagliante, e chiese:

“Posso chiederti, vieni da Gakuen Toshi?”

“Cough cough… ugh… mhm? Già, esatto.”

“Siccome vieni da Gakuen Toshi, perché sei apparso proprio qui? Le tue azioni dovrebbero essere collegate a quelle dei Cattolici Romani, giusto? Ma, per quel che ne so, non ci sono chiese a Gakuen Toshi, no?”

Ursula aveva un tono piuttosto scettico.

Ma il comportamento di Kamijou era piuttosto malinconico.

“Oh, io sono speciale. Tra i Puritani Inglesi c'è un mio amico. Per certe ragioni sono costretto ad aiutarli in questi casi, nemmeno io so bene cosa stia succedendo.”

Quando Ursula lo sentì le sue spalle sobbalzarono.

Era come se stesse reagendo ad un qualche importante rapporto.

“Mhm? Sei preoccupata? Se non mi sbaglio, tu vieni dalla Chiesa Cattolica Romana, giusto? La relazione tra i Cattolici Romani e i Puritani Inglesi è veramente così negativa?”

“No, non è così.”

Ursula pensò silenziosamente per un po' e poi continuò:

“Posso riconfermarlo? Tu sei qui in aiuto su richiesta dei Puritani Inglesi, giusto?”

“Già.”

Kamijou annuì con noncuranza.

Ursula mormorò un “Mmmmm…” e non rispose per un po'.

Dopo un po', Ursula aprì improvvisamente la bocca e disse:

“Ah, stai sudando un bel po'.”

“Basta, ti prego! Smettila di asciugarmi il sudore!”

“In altre parole, sei qui per ordine dei Puritani Inglesi e non dei Cattolici Romani, vero?”

“Ugh… l'argomento della nostra conversazione continua a cambiare? Eh… non è così semplice. Ah, lasciami chiarire, non posso aiutarti a fare niente per i Puritani Inglesi, dal momento che sono un residente di Gakuen Toshi.”

“Capisco…”

Per qualche ragione sconosciuta, Ursula rise, come se si fosse tolta del peso dalle spalle.

“Ok, questa è la situazione. Qualcuno come te, non dovrebbe essere coinvolto nel lato della magia.”

“…Pensi? Mhm… allora, per me portare in giro una cosa del genere è inutile.”

Disse Kamijou mentre guardava la croce che Stiyl gli aveva tirato prima di andarsene. Anche se non aveva idea di quali effetti avesse, l'aveva afferrata con la mano destra, qualunque effetto sarebbe stato annullato.

“Ah, questa croce te l'ha data quel tuo amico dei Puritani Inglesi?”

“Come lo sai?”

“Le croci hanno diverse forme, come la Croce Latina, la Croce Celtica, la Croce Maltese, la Croce di sant'Andrea, la Croce Patriarcale e la Croce Papale.”

“Oh, capisco. Però, questa cosa che ho in mano mi è inutile. È strano per un ateo tenere in mano una croce. Dovrei darla a te?”

Kamijou lo disse con noncuranza, ma quando Ursula lo sentì era così felice che stava quasi per saltare.

“Ah, davvero?”

“Già. Anche se non so perché Stiyl me l'abbia data, probabilmente non ha molto significato. Inoltre, quel tipo sa che non posso usare la magia… gli piace davvero irritare le persone; forse è solo uno scherzo. Oh giusto, ora questa croce dovrebbe essere inutile, anche se non so molto di magia, l'ho già toccata con la mia mano destra.”

Mentre lo diceva Kamijou consegnò la croce a ursula.

Tuttavia, Ursula afferrò la sua mano come in una stretta di mano, e la avvolse con l'altra sua mano, dicendo:

“Posso chiederti una cosa?”

“Eh? Co…cosa?”

La mano di Ursula era più soffice di quello che Kamijou si aspettava, facendogli tremare la voce.

“Spero che tu possa aiutarmi ad indossare questa collana.”

“Ah? Oh… va bene.”

Rispose Kamijou. Per comodità, Ursula chiuse gli occhi e alzò il mento per permettere a Kamijou di metterle la croce intorno al collo. Sembrava proprio come se avesse voluto che Kamijou la baciasse. Kamijou perse la testa e guardò in basso, solo per finire a guardare il seno di Ursula. Il suo seno già abbondante sembrava ancora più grande grazie alla sua postura.

“WAAAAAAA!” Kamijou era così spaventato che non sapeva cosa fare.

“Mhm? Che c'è?”

“Nie…niente! Davvero, niente!”

“Oh?”

Ursula, con gli occhi ancora chiusi, fece un'espressione scettica. Kamijou scanciò frettolosamente la collana. Il collo di Ursula era completamente coperto da una stoffa bianca, quindi Kamijou mise la collana intorno al suo collo. Poi si accorse che avrebbe dovuto metterla da dietro. Metterla da davanti era come abbracciarla. Questo lo rese estremamente nervoso. Le dita di Kamijou toccarono il retro del collo di Ursula, le sue mani tremavano continuamente, non rispondendo ai suoi comandi. Gli ci volle molto per appendere la collana attorno al collo di Ursula.

Ursula sembrava piuttosto soddisfatta, continuando a sentire la croce sul suo petto. Kamijou guardò casualmente nella direzione dove stata guardando Ursula, ma i suoi occhi erano attratti dal suo enorme seno, e quindi scostò subito lo sguardo. Una volta che ha un pensiero imbarazzante per la testa ci mette un po' a sparire. Kamijou non poteva più sopportare questo silenzio quindi decise di trovare qualcosa di cui parlare.

“Ah giusto, ho sentito che sai come leggere il ‘Libro della Legge’.”

“Non è proprio una lettura. Io la chiamerei decifrazione…”

Ursula lo disse lentamente fermandosi a metà, poi pensò a qualcosa, e immediatamente si girò in modo rigido.

“Ah, scusa, non fraintendermi. Non ti sto chiedendo come decifrarlo. Sono solo curioso, perché vuoi analizzare il ‘Libro della Legge’? Non è un libro pericoloso?”

Ursula fissò Kamijou per un po' di tempo e alla fine si rilassò. Disse:

“Su un certo livello di importanza, è per ottenere del potere.”

Scosse leggermente la testa e continuò:

“Sai che cos'è un libro di magia originale? Sai che un originale non si può distruggere in alcun modo?”

“Uhm. L'ho già sentito. Pare che la ragione sia perché le parole, i paragrafi e i capitoli formano una specie di matrice magica, giusto?”

“Sì. Un ‘grimorio’ in realtà è un progetto. Un libro di magia su cui sono scritte magie elettriche è anche un meccanismo per creare fulmini. Specialmente per un libro di magie originale, anche se non sfrutta la magia umana, finché ci sarà un minimo di energia naturale o forza vitale, il potere sarà amplificato in modo esponenziale, creando un meccanismo di difesa quasi permanente.”

Ursula pensò per un po' e disse:

“Con i nostri incantesimi attuali, non possiamo distruggere un libro di magia. La cosa più utile che possiamo fare è sigillarlo e impedire che altri lo leggano.”

Poi continuò:

“Tuttavia, ‘essere incapaci di farlo al momento’ non significa che non sarà possibile in futuro. Dal momento che l'originale è un libro magico, se qualcuno aggiungesse un paio di parole specifiche o paragrafi, riuscirebbe a renderlo inefficace. È come uno scambio ferroviario per cambiare la direzione di un treno; possiamo usarlo sul libro stesso per distruggere la matrice magica. In altre parole, permette all'originale di autodistruggersi.”

Infine, disse con fermezza:

“Il potere di un libro magico non porta felicità, causerà solo altre guerre. Quindi ho analizzato questo libro, sperando di distruggere l'originale.”

Impressionato, Kamijou fissava Ursula.

Originariamente pensava che la ragione per cui Ursula cercava di decifrare il ‘Libro della Legge’ fosse per ottenere potere, ma in realtà è l'esatto opposto. La ragione per cui Ursula stava analizzando il ‘Libro della Legge’ era per far sparire i tuoi poteri tremendi. Ora che l'aveva capito, Kamijou fece un sospiro di sollievo.

*DONG!* Un forte suono arrivò dall'esterno.

Il suono arrivava dall'altro lato del negozio, in direzione della strada circolare, in quel momento, Kamijou vide qualcosa arrivare volando dall'alto.

Sembrava una persona.

Un prete dai capelli rossi e con indosso un mantello nero.

“Sti…yl…?”

Prima che Kamijou finisse di parlare, Stiyl era già caduto pesantemente sul terreno, la sua schiena si era scontrata contro i cespugli che prima stavano coprendo Kamijou e Ursula. I suoi vestiti erano stati lacerati da una spada affilata, il sangue usciva copiosamente dalle sue ferite.

Quel suono di poco fa arrivava dall'altro lato del negozio, ma lui è caduto qui? Non dirmi che ha realmente volato fino a qui da là?

Kamijou si creò un'immagine orrenda nella mente.

Stiyl, che era per terra, urlò:

“Dannazione! Kamijou… Touma… che diavolo stai facendo? Muoviti e scappa!”

“Eh?”

Kamijou era intontito. In quel momento, qualcosa che sembrava vivo trafisse un muro due negozi lontano da lui.

“!?”

Prima di capire cosa stesse succedendo, il muro del negozio collassò completamente. Una sagoma apparve da dietro il muro come un'orca che emerge dal mare. Il fabbricato che aveva perso supporto collassò dietro di lui, mentre le tavole larghe quanto delle spalle caddero di fianco a questa sagoma. Ma questo tipo ne era imperturbato, mostrando un leggero sorriso.

Index v07 169.jpg

Era un maschio di circa 25 anni, con una figura alta e magra, ma stava indossando una maglietta e dei jeans larghi che anche un lottatore di sumo avrebbe potuto indossare. La maglietta era bianca, con due strisce rosse che formavano una croce sul lato destro del suo petto. Era estremamente spettinato, come se fosse stato volontario. Tuttavia erano messi in evidenza. I suoi capelli erano così neri che sembrava avesse usato una tinta nera per renderli così. Non erano solo neri, rilasciavano anche una lucentezza misteriosa come una corazza. Indossava delle scarpe da basket con dei lacci lunghi quasi un metro. Erano così lunghi che, anche se li avesse calpestati accidentalmente, non sarebbe caduto. C'era una corda fatta di pelle o un altro materiale simile attorno al suo collo, con appesi quattro mini ventilatori lunghi circa 10cm.

Nessuno avrebbe potuto immaginare gli intenti dietro al suo abbigliamento.

Ovviamente, la cosa più incredibile era cosa aveva in mano.

Una Flamberga.

Una spada a due mani del XVII secolo originaria della Francia, lunga circa 180cm. Le caratteristiche uniche riguardo a questa spada era che la lama era ondulata come una fiamma. Si dice che questa forma serva ad accrescere il suo potere distruttivo.

La magia di Stiyl sfruttava i numeri per guadagnare forza. Finché questo luogo sarebbe stato completamente ricoperto di carte runiche, sarebbe stato in grado di utilizzare magie potenti. In altre parole, questa battaglia gli era piuttosto svantaggiosa. Non aveva tempo di sistemare il terreno mentre combatteva e si muoveva. Inoltre, stava anche proteggendo Index, e non c'erano altri modi di farlo se non utilizzare il suo stesso corpo come scudo.

“Non preoccuparti di queste cose senza importanza.” disse Stiyl in un tono di voce che sembrava come se stesse per vomitare sangue da un momento all'altro. “…Molto bene, sembra che tu abbia trovato Ursula Aquinas. Sei sempre il solito, non so se chiamarla una benedizione o una sfortuna… comunque, muoviti e scappa! Non pensare di batterlo, finché riusciremo a fuggire la vittoria sarà nostra!”

Stiyl cercò di sostenere il corpo con le sue gambe tremolanti, ma non ci riuscì.

Tatemiya Saiji guardò felicemente Stiyl, e poi si voltò a guardare Ursula, dicendo:

“Ah giusto, perché ti rincontro qui? Non te l'ho detto molte volte? Ursula Aquinas, non abbiamo intenzione di nuocerti ulteriormente.”

Il suo tono di voce sembrava frivolo, come se non volesse nemmeno che qualcuno fosse d'accordo con lui.

Ursula guardò il negozio crollato, Stiyl ferito e la Flamberga in mano a Tatemiya.

“La prima volta che me l'hai detto, ero davvero colma di speranze. Ma ora, non posso più credere alla pace che porti tramite la violenza.”

“Peccato. Anche se ritornassi dai Cattolici Romani, a che scopo?”

Tatemiya ondeggiò gentilmente la mano che teneva la Flamberga, come se stesse cercando di confermare che la sua spalla fosse apposto.

“…”

Kamijou stava silenziosamente di fronte ad Ursula.

Non aveva un'arma in mano. Anche se avesse fatto roteare selvaggiamente un'arma sconosciuta, non avrebbe sicuramente potuto battere l'avversario di fronte a lui. Sarebbe stato meglio non usare un'arma che per lui fosse pesante e sconosciuta.

Tatemiya guardò la faccia di Kamijou e poi la spada ornamentale ai suoi piedi.

“Nessuna posizione da combattimento, nessun artefatto, nessun codice magico nascosto sui tuoi vestiti. Sei davvero ‘disarmato’. Mhm, anche se non mi sento di combattere contro un novellino… sembra che non abbia altra scelta. Quella spada, l'hai presa da Uragami?”

Tatemiya aggrottò la fronte, la sua espressione appariva estremamente distorta, dando deliberatamente un senso di pressione.

Kamijou non aveva mai sentito parlare di questa persona chiamata Uragami.

“Se ti riferisci al tuo subordinato, ora è lì coricata. Ho protetto il retro della sua testa, quindi non dovrebbe essere in pericolo di vita.”

Ora non c'era più quel senso di frivolezza nel tono di voce di Tatemiya.

Vedendo questa reazione, Kamijou poteva già capire il carattere di Tatemiya. Non era un mostro, era un uomo normale che si arrabbiava quando i suoi compagni venivano maltrattati.

“Dal momento che sei una persona che combatte per gli altri, puoi per piacere mettere via la spada? Non voglio veramente combattere con qualcosa come te.”

“Sto pensando la stessa cosa, ma il problema non si può risolvere così facilmente. Anche se i nostri nemici principali sono i Cattolici Romani, dal momento che voi Puritani Inglesi vi siete uniti a loro, non posso ignorarlo. Per di più, non posso lasciare che ursula venga portata via da voi.”

Tatemiya alzò facilmente sopra la sua testa la spada che era lunga quasi 2 metri, roteandolo selvaggiamente come una majorette rotea il suo bastone.

“Comunque, ora sei già un mio bersaglio. Se sei disposto a metterti in ginocchio e arrenderti vedo un futuro con meno spargimento di sangue.”

Tatemiya rise, anche se sembrava dispiaciuto.

Anche se l'aveva detto, aveva già previsto come avrebbe risposto il nemico.

Ovviamente, Kamijou era piuttosto spaventato. Sapeva che tipo di persona fosse un ‘Vero Mago’. E tra di loro, questi ‘maghi che non si affidano troppo alla magia’ sono quelli più difficile da trattare. Qualcuno di simile all'alchimista, Aureolus Izzard, che aveva già una potente mossa magica, non avrebbe preparato una seconda mossa. Ma persone come Tsuchimikado Motoharu, che non si affida troppo ai suoi incantesimi, userebbe sempre diverse tecniche.

Tatemiya Saiji è ovviamente il secondo caso. Anche se non usava la magia, poteva usare la Flamberga che aveva in mano per tagliare in un istante la testa di Kamijou. Vederlo battere Stiyl senza subire un graffio (ovviamente, un'altra ragione era che Stiyl era distratto, proteggendo Index) mostrava che era davvero bravo.

Combattere contro di lui era quasi inutile.

L'intero corpo di Kamijou iniziò a tremare.

Era come se un bambino piuttosto veloce gareggiasse con un velocista olimpico.

Avrebbe dovuto arrendersi?

Dal momento che il nemico di fronte a lui non poteva essere battuto con le abilità, Kamijou era incapace di pensare a qualcosa che potesse ribaltare la situazione.

Il problema è…

Se mi arrendo, cosa succederà a Stiyl?

Stiyl si piegò, annaspando e guardando Tatemiya.

La ragione per cui aveva deciso di partecipare a questa missione era perché aveva pensato che sarebbe stato d'aiuto a Index. Quindi, non si sarebbe mai arreso. La disperazione e i consigli di Kamijou non fermerebbero mai quest'uomo, Stiyl Magnus.

Ma se non si fosse arreso, il risultato era prevedibile.

Se mi arrendo, cosa succederà a Index?

Sembrava che Index potesse comparire da un momento all'altro per mettersi tra Kamijou e Tatemiya.

Una volta che Kamijou avesse iniziato a combattere con Tatemiya, l'opzione della ‘resa’ sarebbe sparita. Se fosse così, lei darebbe del suo meglio per creare una possibilità di fuga a quest'esterno del mondo magico, Kamijou Touma. Anche se era incapace di combattere, anche se entrambi gli schieramenti avevano le loro abilità speciali, anche se Kamijou non desiderava che facesse questo.

Infine…

Se mi arrendo, cosa succederà a Ursula?

La suora cattolica guardò preoccupata le facce di Kamijou e Tatemiya.

Dal momento che Tatemiya voleva la conoscenza, gli incantesimi e il potere del ‘Libro della Legge’, probabilmente non ucciderà subito Ursula. Al contrario, la proteggerà in modo che non venga coinvolta nel fuoco incrociato.

Ma, appena Tatemiya Saiji riuscisse a prendere Ursula, la riporterebbe alla base principale dell'Amakusa. Laggiù, se Ursula si rifiutasse di collaborare e dire loro come leggere il ‘Libro della Legge’, i risultati sono immaginabili. E ciò che Tatemiya Saiji e l'Amakusa vogliono è solo come leggere il ‘Libro della Legge’ e non Ursula. Una volta ottenuto il loro obiettivo, era impensabile ciò avrebbero fatto a Ursula.

“Non è proprio una lettura. Io la chiamerei decifrazione…”

-Ciò che voleva non era nemmeno il potere del ‘Libro della Legge’.

“Su un certo livello di importanza, è per ottenere del potere.”

-Per prevenire che succedesse una cosa del genere, stava dando del suo meglio.

“Possiamo usarlo sul libro stesso per distruggere la matrice magica. In altre parole, permette all'originale di autodistruggersi.”

-Ma ci sono persone che ridicolizzeranno e calpesteranno il suo duro lavoro, o che useranno le sue scoperte per il proprio profitto. Quell'uomo stava sorridendo mentre si trovava di fronte a Kamijou.

“Il potere di un libro magico non porta felicità, causerà solo altre guerre. Quindi ho analizzato questo libro, sperando di distruggere l'originale.”

Kamijou allungò la gamba, calciò di lato la spada ornamentale e fece un passo in avanti.

Non importava quanto fosse triste o goffo, ora l'unico che poteva fermare Tatemiya era Kamijou.

Anche così, c'era una qualche ragione per Kamijou di prenderlo a pugni?

“…Non guardarmi dall'alto verso il basso.”

Mormorò Kamijou. Il pugno che era già duro come una roccia era ancora più saldo.

Quando Tatemiya Saiji lo vide, sospirò, come se stesse cercando di trovare del rammarico dal profondo del suo cuore.

“Guardando i tuoi occhi, quel bagliore mi fa sentire triste, davvero triste. Anche se il risultato è già deciso, la tua personalità schietta non mi fa venire voglia di ucciderti.”

Tatemiya ondeggiò gentilmente la spada ondulata, la Flamberga.

“Però, dal momento che è già deciso, l'anno prossimo questo giorno sarà il tuo anniversario di morte!”

Proprio mentre Tatemiya stava dicendo questo,

Kamijou sentì una forte esplosione. Tatemiya sbatté sul terreno con la suola della scarpa, con un'energia simile a quella di un'esplosione. Kamijou era così nervoso che il suo intero corpo si era bloccato, e l'avversario aveva già fatto il primo passo. Solo un altro passo e la punta della spada di Tatemiya avrebbe toccato Kamijou.

Tatemiya alzò in alto lo spadone e la luce che si rifletteva dalla sua lama immobilizzò Kamijou, si sentiva come una rana paralizzata che vede un serpente che la sta fissando.

Pensò di alzare le mani per proteggersi. Ma non sarebbe servito a bloccare lo spadone.

Wu…ugh…! Non… non essere spaventato! Sbrigati e muoviti!

Kamijou continuava a dare ordini al suo corpo rigido, e finalmente riuscì a fare il primo passo. Non era all'indietro o di lato, ma in avanti. Vedendo Kamijou avanzare leggermente da destra, Tatemiya era alquanto intrigato, non capendo perché un principiante fosse corso nel tuo raggio d'attacco.

“Ho!”

Saiji espirò e roteò la spada verso il basso come un fulmine.

Questo colpo critico poteva tagliare a metà Kamijou, che stava correndo come una palla di cannone.

“…!”

Poi, Kamijou usò tutta la forza nel suo corpo e saltò, non ‘leggermente a destra’, ma in avanti verso il braccio destro di Tatemiya. Le goccioline di sudore si spargevano nell'aria e venivano tagliate a metà dalla gigantesca spada. Siccome questo salto era completamente differente da ciò che Kamijou avrebbe normalmente fatto, l'impatto sulla sua caviglia fu enorme. Kamijou non atterrò con successo e perse l'equilibrio, schiantandosi contro il muro del negozio di fianco a lui.

“Ha!”

Tatemiya ruotò il suo intero corpo, oscillando la spada che aveva colpito il terreno. Ma vedendo Kamijou appoggiato al muro, face un sorriso pieno di presunzione.

Ecco l'occasione!

Kamijou abbassò più che poté il suo corpo.

Quando il nemico abbassa la spada colpisce di conseguenza ai lati, quindi non poteva schivare lateralmente. Perché se il nemico avesse alzato la spada per attaccare ancora, i suoi movimenti sarebbero stati più lenti.

Kamijou si abbassò il più vicino possibile al terreno e corse di fronte a Tatemiya Saiji.

Non c'era bisogno di pensare ad altri attacchi se non ad un ‘colpo orizzontale’. Perché se Tatemiya avesse insistito a fare ‘colpi verticali’ non sarebbe stato in grado di reagire ai movimenti di Kamijou, che gli avrebbe dato un pugno ancora prima che la spada avesse toccato terra.

Ovviamente, come Kamijou si aspettava, Tatemiya Saiji alzò la spada e tagliò orizzontalmente.

Sfiorò la testa di Kamijou, instillandogli il cuore di paura.

“WOO…OOOOOOOOOOOO!!!!”

Kamijou urlò, strinse il pugno, e scattò di fronte a Tatemiya.

Anche Ursula, che era dal suo stesso lato, era spaventata e paralizzata dalla sua mossa.

Anche Tatemiya, che aveva usato la sua intera forza per roteare questa spada a due mani, non poteva schivare il pugno di Kamijou.

In quel momento, Tatemiya Saiji sparì.

Tatemiya, che avrebbe dovuto essere di fronte a Kamijou, arretrò istantaneamente di circa un metro, e la spada, che stava roteando orizzontalmente, per qualche ragione, era ora alzata sopra la sua testa.

Era come se il tempo si fosse invertito e tutto fosse rincominciato.

Era come un'illusione che attraeva deliberatamente Kamijou.

“Ah…?”

Kamijou sentì un brivido su tutto il suo corpo e rotolò velocemente di lato.

*DONG!* Il colpo verticale lacerò il terreno come se fosse carta. Forse a causa della troppa frizione, la terra che volò in aria sembrava arancione, come il magma.

Sembrava veramente qualcosa che non poteva avvenire in base alle leggi della fisica.

Magia…? Se è così…!

Kamijou strinse forte il pugno. Se quella spada era fatta di magia, poteva distruggerla con la sua mano destra. Si decise e tirò il suo pugno destro verso la lama che si trovava in aria.

“No… non farlo! Touma!”

Sentendo la voce di Index, Kamijou ritrasse velocemente il pugno. Per proteggero Kamijou, che ora era completamente scoperto, la ragazzina si precipitò senza esitazione nel campo visivo di Kamijou.

Impossibile… quella non è magia?

Queste mosse che Tatemiya aveva appena usato…

Spostarsi all'indietro in un modo che gli occhi non possono percepire, lacerare il terreno con un singolo colpo.

Non dirmi che erano solamente semplici tecniche di spada? Kamijou rabbrividì dentro di sé.

“No! Non metterti in mezzo! Index!”

Le urla di Kamijou erano incapaci di fermare la determinazione della ragazza. La spada di Tatemiya roteò di nuovo verso il basso, ed era quasi come se tagliasse il suono. Kamijou, che pensava che il suo pugno destro potesse neutralizzare l'attacco, non aveva pensato ad un piano B. Pensarci ora sarebbe troppo tardi. Kamijou poteva solamente stare a guardare la spada che volava verso di lui.

“O fiamma originale, tramutati in luce, lama dalla protezione gentile e dal giudizione divino!”

Urlò improvvisamente Stiyl, creando una grande esplosione. Si trattava di un'esplosione causata da una fiamma che aveva assorbito troppo ossigeno. La spada di fuoco nelle mani di Stiyl trafisse l'oscurità della notte e attirò con successo l'attenzione di Tatemiya.

“Dannazione!”

Sfruttando il momento in cui Tatemiya si era voltato a guardare a destra, Kamijou saltò nella direzione opposta, cercando di spingerlo.

Ma fallì.

Quando Kamijou fece la prima mossa, Tatemiya, che stava guardando nella direzione opposta, fu in qualche modo in grado di seguirlo come un'ombra. I piedi di Tatemiya non si stavano muovendo, era quasi come se stesse pattinando sul ghiaccio, i suoi movimenti non erano affatto naturali.

Ma…gia…?

Kamijou si sentì intirizzire la schiena.

Quando Tatemiya si girò, la grande spada arrivò roteando come un tornado. Kamijou si chinò velocemente per evitare questo colpo.

*DONG!* Un forte impatto colpì la vita di Kamijou, che avrebbe dovuto schivare con successo.

Guardando meglio, una palla di neve trasparente grande quanto una palla da calcio era infossata nella pancia di Kamijou. Quando la guardò, la palla di neve svanì, come se qualcuno l'avesse colorata con degli acquerelli. A causa di questo colpo, Kamijou fu scagliato per terra e continuò a rotolare.

-Torniamo, per un momento, a quando Kamijou e Tatemiya si erano appena incontrati.

Quando il ragazzo stava quasi per essere tagliato dalla spada, Index aveva iniziato a correre senza esitazioni.

Questa è… l'Amakusa…

Index tremava mentre correva.

Oltre ad essere spaventata, era impressionata.

La magia che l'Amakusa utilizza non è speciale di per sé. Almeno non è così grandiosa, unica e potente come l‘Innocentius’ di Stiyl o l‘Alchimia’ di Aureolus.

Tuttavia, l'Amakusa a sua volta, sfruttava questo punto contro di loro.

Il migliore esempio era probabilmente il ‘Nanasen’ di Kanzaki. Se c'è una parola che può descrivere lo stile di combattimento di base dell'Amakusa è ‘mascherato’. La maggior parte degli attacchi che sembrano magia sono semplici illusioni, ma tra queste illusioni, c'è un vero colpo magico che risulta fatale.

Index continuò a correre.

Kamijou e Tatemiya sembravano trovarsi ad una distanza anormale da lei.

Difendersi dagli attacchi magici è molto differente dal difendersi dagli attacchi non magici. Se li confondi, inizierai a soffrire.

L‘Intercetta Incantesimi’ di Index può sigillare la magia del nemico. Siccome i maghi necessitano di pensare per creare la magia, usando parole o azioni che disturbino il mago che sta intonando l'incantesimo, si può mandare fuori controllo la magia. È come sfidare qualcuno ad una gara di scioglilingua; dicendo qualcosa di diverso nell'orecchio dell'avversario lo si può far sbagliare.

Ma l‘Intercetta Incantesimi’ non funzionerebbe sull'Amakusa.

Gli incantesimi, i talismani e le matrici magiche che utilizzano sono troppo speciali. I loro incantesimi sono creati da diversi significati religiosi negli affari e nelle interazioni di tutti i giorni. Specialmente per un nemico come Tatemiya, le cui magie sono composte da dieci o venti ‘azioni che hanno del significato magico nascosto’. Il tempo impiegato per ogni singola ‘azione’ non dura nemmeno un secondo.

Con la voce e le tecniche di Index, era impossibile usare l‘Intercetta Incantesimi’ per bloccare le ‘azioni’ in un solo secondo. Subito dopo aver aperto la bocca, le ‘azioni’ di Tatemiya si sono già fermate. Dal momento che le condizioni per attivare questa magia sono tutte all'interno delle sue tecniche di spada, se si vuole bloccare la sua magia, bisogna essere in grado di eguagliare i movimenti della sua spada. Ovviamente, Index non era in grado di imitare queste tecniche di spada altamente complicate.

In conclusione, anche se Index dovesse mettersi in mezzo, sarebbe stata incapace di battere Tatemiya Saiji. Oltre la differenza abissale di abilità tra i due, le specialità di Tatemiya sono quelle che Index fa più fatica a manipolare. Come specialista di magia, Index ne era consapevole.

Kamijou venne colpito dalla palla di neve magica e rotolò sul terreno.

Tatemiya Saiji alzò in alto la sua Flamberga, come un operaio alza il martello per battere su un chiodo.

Index non aveva possibilità di prevenire questo attacco.

L‘Intercetta Incantesimi’ non ha effetto sull'Amakusa.

“Touma!”

Ma, i piedi di Index non si fermarono.

Non stava nemmeno pensando molto.

Vedere Index correre in mezzo ai due senza preoccuparsi per la propria sicurezza, spaventò a morte Stiyl Magnus. Lei non aveva capacità combattive, e se si fosse messa di fronte a Tatemiya sarebbe stata tagliata a metà in un secondo.

“Ugh…!”

Stiyl aveva solamente la spada fiammeggiante nelle sue mani. Se avesse voluto attivare ‘Innocentius’, avrebbe dovuto piazzare velocemente delle carte runiche, ma ora non c'era tempo.

Se ora avesse corso all'impazzata, avrebbe potuto mettersi di fronte a Tatemiya prima di Index. Poi l'avrebbe attaccato e avrebbe fatto esplodere la spada fiammeggiante bloccata dalla Flamberga di Tatemiya. Questo avrebbe causato probabilmente un po' di interferenza.

Il problema, però, era che ora Kamijou si trovava tra Stiyl e Tatemiya.

Se avesse caricato verso Tatemiya, prima avrebbe dovuto trafiggere Kamijou.

In un istante, la faccia del prete di fuoco si deformò dalla frustrazione.

Il conflitto interno dentro di lui durò solo un poco. Poi, un barlume di determinazione apparì negli occhi del prete.

Molto tempo fa, giurai-

Stiyl Magnus cercò di regolare il respiro con la sua bocca secca.

“―Dormi bene, anche se dimenticherai tutto, io lo ricorderò per sempre. Vivrò per te, e morirò per te.”

Per proteggere la cosa più importante, Stiyl puntò la spada fiammeggiante verso la schiena dell'adolescente.

Espirando tutto l'ossigeno nel suo corpo e perdendo conoscenza allo stesso tempo, Kamijou vide Tatemiya alzare lo spadone di fronte a lui. Radunò disperatamente i pensieri che aveva perso e cercò di afferrare la situazione.

Le sue gambe stavano tremando, c'era solo un modo per Kamijou di schivare l'attacco di Tatemiya.

Index stava correndo qui, e alcuni secondi dopo, si sarebbe ritrovata di fianco a Tatemiya e sarebbe stata uccisa.

Guardando indietro, Stiyl stava alzando la sua spada infuocata, ma il suo corpo stava bloccando la strada della spada fiammeggiante.

Nell'arco di un secondo, i pensieri di Kamijou si schiarirono.

Se non voleva perdere nessuno e permettere che tutto finisse con un sorriso…

C'era solo un modo.

“…Dai.”

Kamijou strinse il pugno.

“Perforami pure, Stiyl!”

Kamijou usò l'ultimo grammo di forza e si lanciò verso Tatemiya Saiji senza esitazioni.

Sentendo ciò, Tatemiya Saiji era abbastanza confuso.

C'era una suora puritana che arrivava da dietro di lui, ma ucciderla sarebbe stato facile. Per proteggere la suora, anche il ragazzo di fronte a lui aveva stretto il pugno, ma sarebbe andato tutto bene anche dopo aver ucciso il ragazzo davanti a lui e poi la suora dietro di lui.

Il problema era il prete dietro il ragazzo.

Quel Puritano Inglese abbassò la spada infuocata alla sua vita, e caricò verso di lui.

“!?”

Se il prete aveva deciso di infilzarlo con la spada fiammeggiante, avrebbe dovuto perforare il corpo del ragazzo. Ma, non c'erano segni di esitazione nel suo sguardo. I suoi occhi erano taglienti come la lama di un coltello, la sua bocca sorrideva come una bestia, e la sua mente sembrava stesse pensando solamente ad abbattere il nemico.

Per bloccare il colpo della spada infuocata, Tatemiya alzò la Flamberga.

Ma in quel momento, il ragazzo indietreggiò il suo pugno destro, preparandosi a colpire come un martello.

“Peh…!”

Se avesse bloccato questo colpo, non sarebbe stato in grado di difendersi contro la spada infuocata. Inoltre, l'obiettivo principale della spada fiammeggiante non era tagliare ma esplodere. Sarebbe morto se non avesse fatto attenzione. Se per prima cosa non avesse attivato immediatamente un incantesimo per difendersi dalle fiamme della spada infuocata, sarebbe stato inghiottito dall'esplosione assieme al ragazzo, che si stava sacrificando.

Prima, durante il nostro combattimento, ho già attivato un incantesimo di base per difendermi dagli impatti, un pugno di un semplice dilettante non dovrebbe riuscire a ferirmi. Ciò che mi spaventa è quella spada infuocata - per prima cosa devo creare un incantesimo contro le fiamme!

Tatemiya ondeggiò la spada che era stava alzata come un fiume. Rimuovendo l'attributo fiamma dalla ‘Flamberga’ e ondeggiando la spada come un fiume per ‘sopprimere’, riuscì a create un incantesimo per ‘sopprimere il fuoco’.

Bene! L'incantesimo è completo! Appena la mia spada infilzerà il ragazzo, preparati ad assaggiare il mio contrattacco…!

Tatemiya Saiji tirò fuori la lingua, leccandosi avidamente le labbra.

Il prete caricò e sbatté contro la schiena del ragazzo. La spada infuocata avrebbe trafitto il corpo del ragazzo per dirigersi verso l'addome di Tatemiya.

Ho vinto!

—Ma, le cose non andarono come previsto.

Tatemiya aveva già preparato l'incantesimo contro le fiamme, intendeva rispedire indietro il calore e le fiamme causate dall'esplosione della spada infuocata. Ma non successe nulla del genere.

Il ragazzo con forza spinse indietro il suo pugno destro, pronto a colpire come un martello, e casualmente la spada infuocata del prete si scontrò con quel pugno.

*Bam!* Si sentì un suono simile a quello di un pallone che esplode. La spada infuocata del prete esplose in scintille e svanì.

“Ah…? Questo… Cos—!?”

Tatemiya, che aveva già preparato l'incantesimo contro le fiamme e stava pensando al contrattacco, non capiva niente di ciò che stava succedendo.

*BAM!* Si sentì un suono terrificante mentre il pugno del ragazzo colpì brutalmente la faccia di Tatemiya.

Ka…aaaa…! L'incantesimo anti-impatto… è stato sfondato…?

Il corpo di Tatemiya volò all'indietro. Proprio mentre stava per rialzarsi, il ragazzo e il prete si buttarono contro di lui. Venendo colpito dal peso di due persone, il corpo di Tatemiya rotolò sul terreno ad una velocità impressionante come se fosse stato colpito da un enorme martello.

In questo modo, Tatemiya perse conoscenza.

*Twang!* La Flamberga lasciò la sua mano e rotolò per terra.



  1. Navi nere: si riferiscono alle navi occidentali che sono arrivate in Giappone durante l'era Bakumatsu
  2. Vedi volume 4.
  3. Anyeze sta parlando in italiano