To Aru Majutsu no Index ~ Italiano (Italian):Volume16 Capitolo2

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Capitolo 2: Le Persone che si ripresero dalla Sconfitta — Flere 210.[edit]

Parte 1[edit]

Dei frenetici passi echeggiarono per tutto l'ospedale nella notte.

Questo era l'ospedale d'emergenza di rianimazione nel settimo livello del Distretto 22.

Il lettino di trasporto per i pazienti fece dei suoni *kacha-kacha*, e numerosi paramedici lo circondavano continuando ad andare avanti, i forti rumori di fuori potevano anche essere sentiti all'interno. I paramedici che avevano spinto il lettino lasciarono il resto ai dottori e alle infermiere. Dopo di che, quest'ultimi si radunarono nella sala di trattamento centralizzato prima di sparire dietro le grandi porte della sala operazioni.

"...Finalmente abbiamo concluso l'operazione. Ad essere onesti, non posso dire se può essere già considerato al sicuro,"

Disse il giovane dottore guardando il lettino del paziente venir spinto fuori dalla sala operazioni e verso la sala di trattamento centralizzato.

Ora che le ore di visita erano terminate, il corridoio dell'ospedale era piuttosto calmo.

Ma in quel momento, c'erano molte ombre che camminavano nell'oscuro corridoio. Una grande folla sarebbe il termine corretto, sia di maschi che di femmine, vecchi e giovani: un gruppo di circa 50 persone. Alcune appoggiavano la schiena sulle pareti, altre erano sedute nelle poltrone, ma tutte ascoltavano quello che il dottore stava dicendo. Alcuni di loro avevano dei vestiti stracciati, altri avevano delle bende in tutto il corpo. Inoltre, in quelli vestiti di bianco si potevano vedere delle zone color rosso sangue.

Erano un gruppo chiamato 'Amakusa', ma il dottore non sapeva che tipo di organizzazione fossero. Ad essere onesti, erano un gruppo davvero sospetto. Se un grande gruppo come l'Anti-Skill fosse venuto nell'ospedale, ci sarebbe stato un grande numero di delinquenti nella sala d'attesa. Quindi, il giovane medico non intendeva andare avanti così.

"Lasciatemi spiegare per un poco, così che la gente normale si calmi. Ora, specificatamente: l'intero corpo del paziente è coperto di lividi da trauma contusivo, ed ha una leggera contusione cerebrale. Ha dato anche segni di una lussatura nella spalla destra e nel piede sinistro. Anche i suoi organi sono leggermente danneggiati dagli impatti."

"...In altre parole, non potete determinare la sua condizione ora, giusto?"

Il grande uomo con i capelli nero-scarafaggio scelse con attenzione le sue parole prima di chiedere.

Il medico espirò profondamente.

"Dovrebbe essere considerato come un miracolo... lo scenario peggiore si sarebbe avuto se l'ossigeno non fosse stato in grado di fluire abbastanza nel suo cervello per essere stato sott'acqua per così tanto... sarebbe stato davvero tragico. Fortunatamente, il danno non era abbastanza per causare qualcosa del genere,"

Disse il giovane medico mentre esaminava attentamente il rapporto danni digitalizzato.

"Tuttavia... nonostante i multipli testimoni, la 'ragione' che ha causato tutto questo è incredibile. Il corpo umano venne spazzato via di molte centinaia di metri dal ponte di metallo, rimbalzando sul lago un paio di volte prima di finalmente sprofondare in acqua... anche se non ci posso credere, per essere capitato in una situazione così seria, è stupefacente che abbia ancora il coraggio di farsi una passeggiata fuori."

"Noi ce la siamo passati liscia..."

Data la luce fioca nel corridoio nessuno sapeva chi aveva parlato.

Anche se il giovane dottore si girò per vedere da dove venisse il suono, non riusciva a trovarne la fonte. Erano uno strano gruppo, dato che nonostante ci sarebbe dovuto essere un grande senso di sopraffazione, nemmeno uno di loro si stava 'distinguendo'. Era come se fossero chiamati 'una scena di una folla'. Inoltre, non erano molto appariscenti, nonostante fossero 'un gruppo di 50 persone tutte fasciate'.

"Comunque, non è ancora finita."

L'unico che si 'distinse' fu l'uomo dai capelli color scarafaggio, chiedendo come se stesse cercando una conferma.

"Se abbiamo il diritto di dirgli qualcosa, anche se solo una piccola frase, vogliamo soltanto scusarci."

"Tu, che stai dicendo!? Ovviamente dovresti stare zitto!? Questo, questo, non capisco perché ti stai scusando, ma non è il momento giusto. Lui sta dormendo sonni tranquilli grazie all'anestetico, ma anche senza di esso, il suo corpo non sembra in grado di svegliarsi, quindi lascialo riposare."

E cosa più importante, il giovane medico usò il suo mento per indicare la sala di trattamento centralizzato.

Per permettere di vedere la situazione del paziente da fuori, c'era un grande panello di vetro nella parete, e dal corridoio, si potevano vedere numerosi pazienti dormire lì. Lì, in un letto circondato da macchinari, stava dormendo il ragazzo dai capelli ricci.

L'uomo dai capelli color scarafaggio sembrava come se fosse stato attratto dal giovane dottore mentre fissava la sala di trattamento centralizzato. In quel momento apparvero delle nubi scure sulla sua faccia.

Come se fosse aggrappata al letto, o in ginocchio sul pavimento, una ragazza aspettava lì. Una ragazza con un abito da suora bianco usò le sue mani per avvolgere delicatamente la mano della vittima.

Era Index.

"Quella ragazza, secondo la mia esperienza, penso sia meglio per lei stare da sola con lui,"

Avvisò il giovane dottore con un faccia che sembrava dire 'non c'è alcuna speranza'.

Nemmeno l'uomo dai capelli color scarafaggio aveva il coraggio di entrare nella stanza mentre entrambi erano dentro. Poteva solo annuire con la testa silenziosamente. Dopo aver verificato tutto, il giovane dottore si allontanò.

L'uomo dai capelli color scarafaggio -Tatemiya Saiji- fece un passo indietro dalla sala di trattamento centralizzato.

Era estremamente rammaricato del fatto che non aveva potuto fare niente per il ragazzo. Tutti gli incantesimi di recupero e guarigione degli Amakusa, che erano stati tramandati di generazione in generazione, non avrebbero funzionato, e loro potevano solo pregare per la sua sicurezza. Tuttavia, addirittura il diritto a pregare era probabilmente un problema per lui.

Aveva inizialmente detto che avrebbe protetto in modo adeguato quel ragazzo da Acqua, ma rispetto alla frase, il risultato era completamente diverso. Dopo aver mostrato misericordia, anche dopo aver affrontato un attacco così devastante, Tatemiya Saiji poteva solo accasciarsi sul pavimento e guardare Acqua dirigersi verso il suo bersaglio.

Inoltre, il ragazzo che voleva proteggere ha in realtà combattuto per proteggere il suo 'compagno' degli Amakusa... com'è umiliante. Ora era pieno di bende e aveva cerotti ovunque. Una persona normale non avrebbe potuto capire, ma qualcuno che conosce la magia, avrebbe capito che gli Amakusa erano diventati ancora più deboli nelle loro tecniche di mescolarsi con i dintorni.

Ora, si poteva dire che gli Amakusa avevano perso completamente.

Avevano perso contro Acqua, ed avevano perso ancora di più contro Kamijou Touma.

"...Maledizione."

Tatemiya strinse infelicemente i denti.

Non importava quanto modesto potesse essere, il nemico non avrebbe aspettato senza fare niente. Secondo Itsuwa, Acqua del Retro non attaccherà nuovamente Kamijou se la sua mano gli venga tagliata entro domani. Ovviamente, sia fosse stata la mano destra o l'attaccare, non potevano lasciargli fare quello che voleva.

Tatemiya capì quello che doveva fare.

Al fine di proteggere Kamijou Touma, in ogni caso, doveva riprendersi.

"Per quanto tempo devi stare inginocchiata qui?"

Chiese Tatemiya. Un posto che era addirittura meno illuminato dell'oscuro corridoio, si poteva dire che tutta l'oscurità era riunità lì. Più in là, si poteva intravedere qualcosa che sembrava un animale tremante di paura.

Forse qualcuno non sarebbe stato in grado di capire se non si fosse avvicinato.

Ma rannicchiata sul bordo del divano c'era Itsuwa.

Le sue mani ed i suoi piedi erano fasciati, e sulla parte destra della sua faccia c'era una garza di forma rettangolare. Comparato al danno fisico, il suo danno mentale era molto più pesante.

"...Io, io..."

La sua voce era piena di agitazione, ed emetteva un piccolo suono di deglutizione. Forse perché aveva pianto per molto tempo, non riusciva a controllare il suo diaframma bene.

"...Io l'ho protetto... Ho detto che l'avrei fatto. Sia la lancia che la magia... erano completamente inutili, non solo... lui lo disse, mi disse grazie... non l'ho potuto proteggere per niente, non ho potuto nemmeno infliggere un po' di danno ad Acqua prima che se ne andasse.... ma mi ha ringraziato..."

Un *pata pata* echeggiò per tutto il corridoio.

Poteva essere il suono delle lacrime, oppure il sangue che usciva dal suo strettamente chiuso pugno.

"Il... il momento in cui sentii che quell'uomo disse quello, mi chiesi, se avesse qualche potere incredibilmente forte. Ma mi sbagliavo. Quell'uomo, lui non poteva fare affidamento in nessun incantesimo difensivo. Anche quando provai ad usare un incantesimo di guarigione, non ha curato nemmeno una ferita, nemmeno un graffio. Lui stava combattendo usando la sua stessa carne..."

"Itsuwa..."

"Io, io l'ho semplicemente guardato mentre veniva consegnato alla morte."

Sarebbe potuto essere strano vedere una faccia in lacrime e sorridente.

"Come può qualcuno come quello continuare a vivere tranquillamente? Perché il giudizio divino non punisce uno di noi? È troppo strano. Dovrei essere io quella nel lettino d'ospedale! Così si sarebbe risolto tutto!!"

Questa singola frase era un mix di ogni tipo di sentimento. Era una conversazione, ma lei mormorava a se stessa; c'era rimorso, ma anche rabbia; era un cane sconfitto e piagnucoloso, ma anche una bestia che ruggiva.

Non riusciva a controllare le sue emozioni.

Essendo costretta dalle circostanze, Itsuwa non aveva molto che le rimaneva per controllarle.

Tatemiya fu veramente chiaro su questo. Strizzò gli occhi, e forzatamente dece un passo verso Itsuwa come se cercasse di tagliare a metà quell'oscurità.

"Quindi non hai intenzione di alzarti?"

"..."

"Allora che diavolo stai facendo?"

Tatemiya pronunciò queste parole con calma afferrando con una mano la maglietta di Itsuwa e la tirò. Prima che qualcuno dicesse qualcosa, Tatemiya usò una forza straordinaria per alzare il suo intero corpo e farla scontrare con il muro vicino.

BAM!! L'intenso suono echeggiò per tutto il corridoio.

L'impatto risuonò nella schiena di Itsuwa, facendole diventare il respiro irregolare. Tuttavia, lei non fece alcuna resistenza, fissò semplicemente Tatemiya con gli occhi pieni di lacrime come se implorasse per dell'ossigeno.

"...Capo, tu non..."

Anche se la sua voce diventava più bassa, Itsuwa continuava a muovere le labbra.

"Tatemiya-san non ha anche perso?"

"..."

Probabilmente realizzò che non avrebbe dovuto dire queste parole. In questo momento, non avrebbe dovuto dire delle parole che avrebbero fatto arrabbiare Tatemiya. Ma disse chiaramente le parole che ferirono la sua anima, e già non era più in grado sopportarlo più mentalmente ed era riluttante a farlo più. Questa ragazza chiamata Itsuwa doveva aver voluto davvero proteggere quel ragazzo, la la realtà sfidò questo suo desiderio. Ogni suo desiderio venne distrutto da una forza travolgente.

Tatemiya non si sforzò a capire i sentimenti di Itsuwa.

Sembrava che soltanto Itsuwa stessa poteva comprenderli.

Quindi al contrario, disse, "Quindi quel ragazzo si è rialzato per salvare una ragazza del genere?"

Sentendo queste parole, Itsuwa allargò gli occhi per un po'.

Come se fosse stata trafitta da qualcosa, anche se non aveva mostrato alcuna espressione di dolore dopo essere stata sbattuta contro il muro, rivelò un vista di un indescrivibile dolore sulla sua faccia dopo che Tatemiya disse così.

"Il salvatore di cui di preoccupi così tanto è stato trattato in quel modo proprio di fronte a te, il suo corpo martoriato malamente. Fare così di fronte a lui...non vuoi davvero fare niente? Quel ragazzo ha davvero fatto di tutto per salvare una ragazza del genere? Se è così, il suo sacrificio è stato vano, completamente vano. Il risultato è ovvio. Quell'idiota non ha fatto qualcosa di idiota per salvare un altro idiota? Non è andata così?"

Itsuwa sentì la sua testa diventare calda. Il suo corpo alzarsi in aria, e lasciò uscire un grido bestiale mentre stringeva il pugno, pronta a colpire Tatemiya. Tuttavia, prima che il pugno potesse colpire Tatemiya, lui la fece cadere dal muro facendola sbattere a terra.

Questa volta, il forte rumore poteva essere confuso con una scossa di terremoto.

Sedendosi sul suo corpo mentre lei aveva problemi a respirare, Tatemiya la guardò con aria feroce e disse,

"Ascolta, se non capisci, te lo insegnerò."

Profonda, lo disse con voce profonda.

Sia fosse stato per la sua voce o la sua espressione, chiunque avrebbe visto la rabbia nel suo cuore.

"-Acqua del Retro ritornerà sicuramente."

Il corpo di Itsuwa sussultò istantaneamente.

Provando a pensare a quello a cui non avrebbe dovuto pensare, Tatemiya disse di nuovo,

"Anche se stiamo qui irritati, il tempo continuerà a rimpicciolirsi. Ogni secondo che sprechiamo, le chance di felicità scendono precipitosamente. Puoi lascaire che questo accada? C'è ancora una possibilità, non importa quanto piccola possa essere, ma VUOI DAVVERO LASCIARE CHE QUELL'INUTILE SENSO DI COLPA E RIMORSO TI COSTINO QUELLA CHANCE!? VUOI DAVVERO LASCIARE CHE IL BRACCIO DI QUEL RAGAZZO VENGA TAGLIATO MENTRE LUI NON NE SA NIENTE ED È ABBANDONATO!? SE VUOI PROTEGGERE IL SUO SORRISO, ALZATI, SMETTILA DI PENSARE A TE STESSA E DI CAUSARE LA DEVASTAZIONE DELLE VITE DEGLI ALTRI!!"

L'urlo di Tatemiya stava quasi diventando un ruggito.

Di fronte ad Itsuwa, che ancora non aveva detto una parola, Tatemiya continuò, "...Se ci dovesse essere bisogno del nostro aiuto ora, dovremmo accorrere subito. Se la Sacerdotessa dicesse che sta arrivando, non potremmo lasciare quel Santo solo a lei. Ma le cose non diventeranno ideali soltanto se ci speriamo. Ascolta -Acqua del Retro ritornerà sicuramente. VUOI FAR DIVENTARE QUEST'OSPEDALE UN CAMPO DI BATTAGLIA? SOLTANTO PER SCAPPARE DA QUESTA INUTILE REALTÀ!!?"

"Ta-te...miya-san."

"ANCHE SE NON FACCIAMO NIENTE, ACQUA TORNERÀ LO STESSO!! ANCHE SE CHIEDIAMO DEI RINFORZI, LA CHIESA ANGLICANA NON PUÒ SEMPLICEMENTE CAMBIARE STRATEGIA E MANDARCELI, UNA COSA COSÌ BELLA NON SUCCEDERÀ!! QUINDI, NOI, DATO CHE POSSIAMO ANCORA MUOVERCI, SIAMO GLI UNICI CHE POSSIAMO ENTRARE IN AZIONE. SIAMO GLI UNICI CHE POSSONO COMBATTERE!! SCORDATI CHE SARÀ UN MASSACRO, SE NON FACCIAMO NIENTE, CHI LO PROTEGGERÀ MENTRE È ANCORA INTORPIDITO ED ADDORMENTATO!? NON LO CAPISCI!?"

Le mani di Tatemiya, che stavano afferrando il torace di Itsuwa, emisero un piccolo suono, dato che la presa era troppo forte.

In realtà, la forza che esercitò con la sua mano sarebbe bastava a distruggere la stessa. Inoltre, Itsuwa sapeva di non essere l'unica ad essere arrabbiata ed imbarazzata per non essere stata in grado di proteggere Kamijou Touma, la realtà era che tutti qui erano stati sconfitti facilmente.

Ciononostante, dissero che si sarebbero rialzati.

Anche dopo aver conosciuto la sensazione di un segugio sconfitto, non avrebbero continuato a deprimersi, ma si sarebbero rialzati.

Per proteggere qualcosa di importante.

Se è così,

"(Io...voglio...)"

"Vuoi scusarti con quel ragazzo?"

Disse Tatemiya mentre guardava Itsuwa dritta negli occhi.

"Quindi vuoi lasciare che il 'ragazzo che vuoi proteggere di più', che è stato battuto in questo modo, stia alla luce del sole di nuovo?"

Itsuwa fece un leggero cenno con la testa.

Anche se sembrava stesse dicendo qualcosa, era difficile capire cosa fosse dato che piangeva.

"...Allora mostrami un combattimento. Provami che sei la miglior ragazza, fagli capire che ne è valsa la pena l'aver rischiato la vita per questa ragazza. Probabilmente vorrai scusarti con lui o vedere la sua faccia sorridente di nuovo, ma se dovesse morire, non sarebbe tutto inutile? Se non vuoi rimpiangerti sulla sua tomba, allora combatti con noi!"

Tatemiya lascio la presa che stringeva Itsuwa e lei si rialzò lentamente.

Guardandosi intorno, sembrò voler confermare qualcosa dicendo, "...Tra tutti voi, c'è qualcuno che vuole esprimere il suo disaccordo con Itsuwa?"

La voce di Tatemiya echeggiò dappertutto come se volesse provarea rompere la triste e rammaricata atmosfera.

"Se c'è qualcuno, che si alzi."

Nessuno rispose.

Ma tutti giunsero alla loro conclusione.

Non era come se tutto il loro rimorso e la loro fatica se ne fosse andata, ma piuttosto, la loro sete di battaglia aveva sovrastato tutte le altre cose.

Tatemiya guardò nuovamente il gruppo di circa 50 persone, tutte in piedi nell'oscuro corridoio dell'ospedale, e disse, "Se non c'è nessuno, va bene. Ora, dobbiamo soltanto combattere."

Nessuno della Chiesa in stile Amakusa si tirò indietro.

Lasciando solo il ragazzo e la suora all'interno della sala di trattamente centralizzato, gli Amakusa sarebbero tornati indietro al luogo a cui appartenevano -il campo di battaglia- per combattere contro questo forte nemico.

"Veramente, il ragazzo che volevamo salvare era proprio di fronte a noi, ma nessuno di noi è riuscito a raggiungerlo e salvarlo. Come abbiamo potuto lasciare che gli siano successe tutte queste cose?"

C'era solo una cosa che dovevano fare.

Fare il contrattacco decisivo al nemico e proteggere la vita di quel ragazzo, questo era tutto.

Parte 2[edit]

Nell'oscurità della notte, Acqua del Retro era solo, stando silenziosamente lì.

Era un parco naturale che si trovava lontano nell'angolo del terzo livello del Distretto 22. La ragione per cui fosse lì era semplice, anche se di poco, lui voleva allontanarsi dallo stabilimento di sviluppo androidi, dove scienza e tecnologia erano dilaganti. Tuttavia, avrebbe dovuto accorgersi che tutte le foreste lì erano prodotti di acqua artificiale e tecnologia di coltivazione. Era troppo tardi però.

(A proposito, questo intero spazio sotterraneo è stato fatto per gli umani, huh?)

Guardando in alto, poteva vedere il cielo stellato, ma erano solo immagini create da un planetario e uno schermo. Chiunque comprendesse anche di poco la magia l'avrebbe trovato deviato da come dovesse andare in realtà.

Sembrava che i soldi spesi in manutenzione non fossero troppi, dato che i lampioni sparsi per le strade emettevano piccole luci rettangolari.

Acqua aveva un normale telefono.

Stava parlando con il Papa, tuttavia, il suo telefono non era acceso. Il bagliore sulla punta dell'antenna era creato con la magia.

(C'è ancora la possibilità che ci stiano origliando. Comunque, quelle forze d'elite della Chiesa Anglicana, gli Amakusa, sono ancora qui.)

Anche se disse così, era meglio di usare il telefono apertamente proprio nel centro della Città Accademia, la fortezza principale del lato della scienza.

"A proposito, non si tratta di uccidere il bersaglio, ma di prendere la sua mano destra? Ho sentito prima da Vento che il Posto alla Destra di Dio non cambierà il suo obiettivo."

"Quello è un problema del personaggio di Vento. Infatti, cambieremo a seconda di come si sviluppano le cose... ma Terra ha esagerato."

Anche se Acqua aveva ucciso un compagno a sangue freddo e aveva mandato il suo cadavere ad una organizzazione nemica, non provava nemmeno il minimo senso di colpa o rimorso.

"Fondamentalmente, tutto quello che c'è di speciale in quel ragazzo è riunito nella sua 'mano destra', ogni problema si risolverà se gliela portiamo via. Ci stiamo agitando così tanto per un adolescente. Veramente, non siamo un'organizzazione così spensierata."

"Per me, quello che stai adottando ora è il metodo migliore."

Si poteva percepire che il Papa stava sorridendo dall'altra parte del telefono.

"Ne ho parlato con Vento prima, ma... se intende davvero sfidare Dio, dobbiamo ucciderla. Tuttavia, ho sentito che quel ragazzo non crede in Dio, quindi preferirei non ucciderlo... ma Vento ha ignorato il mio punto di vista.

"...Non so cosa ti aspetti da me, ma non sono un brav'uomo e tanto meno un filantropo."

Il tono di Acqua era un po' piatto.

"Se dovesse raggiungere il punto in cui devo ucciderlo per forza, lo farò. Per ora, non è ancora quel momento, ma una volta che lo sarà, lo ucciderò, tutto qui. Tra tutte queste scelte e tempismi, ci potrebbe essere la possibilità che non dovrò ucciderlo, comunque, la situazione è questa."

Il suo tono non aveva alcun senso di false pretese.

In quel gruppo composto da soli 4 membri con la più alta autorità nel mondo, quello che aveva istantaneamente ucciso un suo compagno, Terra della Sinistra, senza alcuna pietà era solo Acqua del Retro.

Se l'ostile minaccia fosse scomparsa con la 'mano destra', tutte questo sarebbe giunto ad una fine.

Se non avesse funzionato, o avesse rifiutato ad abbandonare la 'mano destra' -quello che sarebbe successo era veramente semplice.

Ucciderlo.

Non c'era bisogno di dire nient'altro; Acqua avrebbe fatto tornare tutto alla cenere.

Aveva abbastanza forza e decisione.

Acqua del Retro lo capì chiaramente, ma la sua espressione non cambiò minimamente.

"Questa è una situazione davvero intrigante."

Disse improvvisamente il Papa.

"Il Posto alla Destra di Dio doveva essere uno 'strumento di negoziazione' del Papa per introdursi nella fortezza del nemico, ma questo Papa qui può solo osservare dal Vaticano."

Nel Cristianesimo, c'era un solo Dio.

Tutti i miracoli erano amministrati da questo unico e solo Dio, quindi nessuno avrebbe sfidato quest'entità chiamata Dio. Normalmente, tutti dovrebbero vivere felicemente insieme, e nessuno dovrebbe vivere nella miseria.

Tuttavia, la realtà era molto differente.

Era ovvio quando uno esaminava la storia dell'umanità: il fallimento delle Crociate, la peste che dilagava velocemente, l'espansione dell'Impero Ottomano. Non era più un problema di felicità individuale; questi eventi causarono la quasi completa distruzione del continente europeo.

Non bastava il Papa per gestire tutte queste cose.

In realtà, per il Cristianesimo quello significava che 'Dio è assoluto', per il Papa, che rappresentava tutto questo, trovare qualcuno con cui parlarne, era un segno di sventura.

Quindi, il Posto alla Destra di Dio nacque.

Certe volte, loro avevano una potenza e conoscenza su cui addirittura il Papa doveva affidarsi, potevano essere considerati come una speciale esistenza tra la scala piramidale della società cristiana.

Erano diversi dai Cardinali, dagli amministratori, gli strateghi ecc. Fondamentalmente, loro che 'in primo luogo, non esistevano nella piramide' avrebbero soltanto dato dei consigli da dietro le scene.

Il numero di membri era sempre stato designato di 4, rappresentanti i 4 arcangeli più importanti fra gli angeli. In questo modo, i membri del Posto alla Destra di Dio potevano essere cambiati e rimpiazzati 'internamente' per mantenere l'organizzazione viva.

Ma anche con queste circostanze uniche, certe volte il Papa avrebbe fatto affidamento su queste 'discussioni segrete' troppo spesso, facendo in modo che il Posto alla Destra di Dio prenda il ruolo centrale nella Chiesa Cattolica Romana.

A proposito di questo, Acqua pensò per un poco.

"La prossima volta che ti contatterò sarà quando tutto questo sarà finito. Allo stesso modo, ti dirò dopo se il bersaglio è ancora vivo."

In quel momento, un forte suono coprì la voce di Acqua.

La causa era l'aria.

Qualcosa balenò nell'oscurità, era una piccola, fioca luce che un normale umano non sarebbe stato in grado di distinguere. Acqua sentì il pericolo dietro ad esso, nascose sulla spalla il telefono, e saltò semplicemente verso esso.

L'aria formò un grande tornado, ed il posto dove Acqua si era trovato venne stracciato facilmente.

Notando questo strano fenomeno, Acqua fece un'ipotesi.

(...Dispersione di alcune strane particelle nell'aria e poi decomposizione dei contenuti, huh?)

Le persone che erano familiari con la scienza avrebbero pensato a questo nano metallo riflettente il cui nome in codice era 'mimosa'*. Non aveva bisogno di nessun circuito o elettricità, una frequenza specifica era usata per reagire a delle particelle davvero piccole. La teoria dietro questo era come quella di un controllo wireless remoto, ed avrebbe potuto distinguere cellule animali e vegetali una ad una.

Acqua era diffidente ad una mano magica che non riusciva a distinguere bene. Questa volta, il gigante schermo planetario artificiale cambiò anormalmente, emettendo un rumore simile a quello di un'ape ed indicando un avviso sullo schermo.

"Area terzo livello-importante allerta per assenza di aria. Tutti i residenti sono pregati di evacuare negli edifici designati. Le famiglie devono installare le designate bombole d'ossigeno. Ripeto, area terzo livello-importante allerta per assenza di aria."

"Capisco."

Acqua fece un sorriso provocatorio.

"Sembra che l'avversario abbia disperso molti microbit offensivi per impossibilitarmi la fuga."

"Non va bene per niente."

"La pensi così?"

Acqua sembrò star recitando. Tutta l'umidità nell'aria era sua amica. Con l'umidità, avrebbe avuto abbastanza tempo per capire i movimenti di 'mimosa' e predirli.

I cespugli laterali emisero dei nitidi suoni di strappo. Guardando all'interno, uno avrebbe visto delle tute potenziate che si muovevano tra gli alberi, la loro armatura rifletteva la luce della luna. Leggermente più lontano, si sarebbe sentito un suono meccanico. Funzionando a gasolio ed elettricità, alcune veicoli urbani corazzati sembravano essersi schierati.

Addirittura il sorriso di Acqua sparì.

"Quindi sono qui a controllare la mia forza di battaglia? Allora mostriamogli come combatte un mercenario."

"Per favore provate a non uccidere nessuno."

"Non ne sono sicuro, ma sembrano senza pilota. Non percepisco niente di umano da loro, quindi sono programmati per impegnarsi al massimo qui."

In quel momento, si poté sentire una nuova esplosione.

Acqua uscì dalla sua ombra una mazza di metallo di 5 metri.

"Comunque, queste cose della Città Accademia sono veramente buone."

Posò facilmente la pesante mazza sulla sua spalla e disse,

"È carino da parte loro creare un campo di battaglia senza alcun spargimento di sangue, ne sono veramente grato. Bel metodo per passare il tempo."

Come in risposta alla sua voce, il nemico iniziò ad agire.

In un angolo del parco, le numerose ombre intorno Acqua lo circondarono.

Molti proiettili gli vennero sparati.

Attaccò anche il 'mimosa', che non poteva essere identificato ad occhio nudo.

Ma queste cose non avrebbero battuto Acqua.

Schivò i proiettili e spazzò via il 'mimosa'. Anche i proiettili che usavano il potere del 'mimosa' e deviavano dalla normale traiettoria venivano facilmente predetti da Acqua e contrastati.

"(Non so bene come funzioni il lato scienza, ma ci deve essere qualcuno a coordinarli da qualche parte.)"

Acqua sfondò la barricata. La mazza di metallo di 5 metri simile ad una lancia che stava stringendo perforò all'interno dei veicoli corazzati. Successivamente, ignorando il peso del veicolo corazzato, Acqua oscillò la mazza, facendo in modo che ancora altri veicoli corazzati si scontrino ed esplodino. Questo restrinse i movimenti del 'mimosa'. Forse qualche incantesimo speciale venne usato sulle fiamme, dato che Acqua le attraversò come se stesse facendo una passeggiata.

"(Ora, devo soltanto strappare a metà le tute potenziate, controllare l'interno e confermarle una ad una!!")

Acqua del Retro del Posto alla Destra di Dio iniziò ad agire.

Esplosioni e suoni di distruzione echeggiarono per tutto il posto.

Parte 3[edit]

C'era una differenza di 9 ore tra Giappone ed Inghilterra.

Ora, dovrebbe essere mezzanotte in Giappone, ma era sera in Inghilterra. A causa della latitudine, il tramonto in Inghilterra avveniva anche prima, quindi il cielo era leggermente viola.

La Royal Academy of Arts.

Un famoso ed eccellente museo d'arte in Inghilterra. Questo posto era quello che sviluppava la prossimo generazione di artisti, e teneva attività simili a quelle di una scuola artistica. Ed ora, si poteva sentire la voce di un docente insegnare.

In piedi sul palco illuminato c'era Sherry Cromwell.

"Allora, parleremo degli araldi oggi."

Aveva dei capelli godiva che sembravano un leone e la pelle color cioccolato. Il suo abbigliamento era un vestito Gothic Lolita che era graffiato e strappato dappertutto. Come un rinomato scultore, era conosciuta per apprezzare solo le proprie opere...o questo era quello che gli studenti dicevano di lei.


"Gli araldi sono come quegli stemmi di famiglia, non sono quelle cosiddette cose che non esistono nella vita reale... be', non è che questi araldi non esistono, ma faremo finta di niente per ora."

Si potevano sentire delle risate dalla folla di studenti.

Sembrava l'avessero preso come uno scherzo, ma alla maga Sherry non importava e continuò,

"Se stiamo per parlare degli araldi, normalmente parlando, sono fatti tante diverse parti. Comunque, oggi, parlerò di questi araldi a forma di scudo."

Disse Sherry in tono annoiato.

"Voi che sapete solo disegnare sulle tele potreste pensare che non sia importante, la questa conoscenza potrebbe aiutarvi mentre state creando qualcosa con un grande significato all'interno. Ovviamente, capisco che siete depressi, quindi anche solo ascoltare un po' andrà bene."

In quel momento, si poterono sentire dei rumori di bussare alla porta.

Sherry, che stava piazzando sul podio l'araldo a forma di scudo, sembrò sorpresa mentre fissava la porta.

Senza fare il più minimo rumore, quello che aprì la porta il meno possibile era la giovane impiegata di questo museo d'arte. Era una giovane impiegata che aveva iniziato a lavorare lì un anno fa, ed abbassò la sua piccola testa e disse con un tono leggermente di scusa.

"Bene...qualcuno dalla British Library la sta cercando..."

"Davvero?"

Sherry rispose in modo appropriato. Poi accarezzò con il dito indice un lato dell'araldo e rifletté,

"Allora, se mi scusate. Per favore proseguite con i vostri studi da soli."

Sherry usò un tono superficiale per istruire gli studenti, poi si grattò la testa mentre camminava fuori dalla stanza.

Dopo essere arrivata al corridoio, la piccola e graziosa impiegata guardò Sherry imbarazzata.

"Mi dispiace davvero per questo."

"Nessun problema, a quel gruppo di gente piace studiare da soli. La creazione qualcosa che non può essere fatto soltanto insegnando, e quelle persone che amano studiare da sole non hanno talento in primo luogo."

"Ah, ahah..."

L'impiegata rise ambiguamente.

Con un tono impaziente, Sherry chiese "Quindi come mi ha contattata questa persona?"

"Mm, con una telefonata. Per favore risponda all'ufficio."

Guidata dall'impiegata, Sherry arrivò in una piccola stanza. II telefono sulla scrivania da lavoro stava emettendo una luce lampeggiante attraverso il piccolo bulbo sopra di essa.

"È quello?"

"Dato che viene dalla British Library...dovrebbe essere qualcosa legato all'arte."

"Capisco."

Sherry veniva spesso 'contattata' da posti come il British Museum o la Cattedrale di San Giorgio, e le persone attorno a lei sembravano cercare di farla diventare la loro ispirazione artistica e ristoro.

L'impiegata annuì a Sherry prima di tornare al suo posto. Dopo averla vista andarsene, Sherry alzò il telefono con un aspetto impaziente.

La voce che proveniva dall'altra parte apparteneva ad una donna che suonava svogliata.

"Ara ara. È Miss Sherry?"

"...Quindi sei tu, Orsola. Seriamente, non puoi trovare altri esperti?"

In contrasto ad una Sherry veramente irritata, la donna chiamata Orsola sorrise tranquillamente.

"Be', il grande smaltimento di rifiuti avviene nei Lunedì e Venerdì."

"Ho capito, ho capito. È inutile parlare di questo con te, quindi sbrigati e vai dritta al punto."

Recentemente, Sherry aveva acquistato padronanza di un modo per gestire Orsola, quindi lei continuò a parlare normalmente.

Orsola disse questo, "Dai rimanenti registri della English Library riguardo gli eventi magici passati, riguardo il Posto alla Destra di Dio... abbiamo controllato Acqua del Retro, ma..."

"Ne ho sentito parlare prima che uscissi per lavorare. Quindi, quali sono i risultati?"

"Le testimonianze dell'incidente del 30 Settembre indicano che prima che usasse il nome'Acqua', sembra abbia lavorato principalmente in Inghilterra, dato che ci sono molti testimoni oculari."

"Ti ho sentito parlarne durante la pausa pranzo."

"Ed alcune di queste testimoniano che 'lui' era un 'cavaliere' d'Inghilterra..."

"Ah?"

Le sopracciglia di Sherry si contrassero immediatamente per la sorpresa.

(Come un Cattolico Romano, questo Acqua del Retro era in realtà un cavaliere inglese...?)

Nell'Inghilterra moderna, il titolo di 'cavaliere' era solo una medaglia di encomio sulla superficie. Le loro circostanze non erano importanti; qualcuno che avesse dato degli eccezionali contributi all'Inghilterra avrebbe potuto ricevere questo titolo dalla Regina. Tuttavia, questo non poteva essere ereditato dai figli o discendenti. Per farla semplice, era simile ad un'eccezionale premio civile.

Però, c'era una differenza. Nel lato oscuro dell'Inghilterra, c'era ancora un grande gruppo conosciuto come i 'Cavalieri D'Inghilterra'. Avrebbero alzato in alto le loro affilate spade per la Famiglia Reale ed il paese, e chiunque li minacciasse sarebbe stato visto come un nemico. Avrebbero rischiato la loro stessa vita per annientarlo e-come i samurai dell'est- questi 'Cavalieri' probabilmente sparirono con l'avvento delle armi da fuoco.

"...Ed ora come ora, questa persona che era in realtà un cavaliere d'Inghilterra straniero sta lavorando per conto di un'altra setta. Se fosse vero, la situazione potrebbe diventare problematica. La Città Accademia potrebbe chiedere alla Chiesa Anglicana il suo ruolo in tutto questo a causa del coinvolgimento di Acqua del Retro."

"Ma dai registri dei Cavalieri nel Buckingham Palace, non c'è nessuno con le caratteristiche di Acqua."

"Forse quell'informazione era falsa."

Più probabilmente, era un mercenario abile con la magia ed è finito nei problemi...potrebbe essere così.

Ma Orsola emise un frustrato "Ummm..."

"È vero che non c'era una persona del genere nella lista nomi, ma..."

"Ah?"

"Per qualcuno che è stato nominato cavaliere, ci dovrebbe essere un qualche araldo a simbolizzare il suo contesto familiare, giusto? Ho controllato con i produttori di araldi nelle periferie di Londra, e sembra esserci stato un ordine per un araldo a forma di scudo per una per persona sconosciuta...e questo araldo sembra esser stato distrutto dopo essere arrivati a metà."

"...Capisco."

La bocca di Sherry si arricciò.

"Gli schemi dell'araldo dovrebbero esprimere il contesto familiare, la storia della famiglia e l'identità incisa su come un marchio. Se controlliamo queste cose, potremo investigare sulla vera identità di questo 'Cavaliere che non esiste nei registri'."

"Quindi solo le immagini degli schemi, giusto?...credo. Bene, userò quella cosa chiamata 'FAX' per mandartele come ho fatto quella volta che ho ordinato delle cose."

Sherry si girò per guardare al fax, e proprio in quel momento, un foglio dicarta veniva tossito fuori dalla macchina.

Sherry presa la pila di più di 10 fogli di carta dall'impiegata e li disperse sul tavolo, usando il suo dito indice per scorrere i modelli e vedere quali sono raffigurati. Invece di dire che era un pezzo d'arte, questa cosa davanti a lei sembrava un progetto per una stampante. La carta bianca e nera aveva scritta sopra ogni tipo di informazione, come materiali e colori. Forse era questo che rendeva la carta più simile ad un progetto.

"...Ci sono due colori principali, blu come base e verde come decorazione. Gli animali usati sono...un drago ed un unicorno, e questa donna qui è Selkie (una donna fantasma che si dice si trovi in Inghilterra)...giusto? Lo scudo è diviso in 4 parti, e ci sono 3 animali sopra, questo vuol dire..."

"Hai capito qualcosa?"

"Ho capito soltanto qualche cosa basica."

Dopo aver guardato per un po, alla foto, Sherry sospirò come se avesse rinunciato.

"Non so le specifiche, ma sembra che il proprietario di questo araldo ami prendere in giro gli altri."

"Ah?"

"Il drago, l'unicorno e Selkie. Il punto in comune in tutt'e tre è che 'non esistono nella vita reale'. Inoltre, i colori usati nell'araldo sono strani. Il colore di base è il blu, e poi per decorazione, il verde quando si suppone essere un'altro colore base. Questo sfida la logica comune... è così esplicito che chiunque non può far altro che ridere. Sembra che questa persona non era felice di essere stata scelta come 'Cavaliere'."

Le dita di Sherry sembravano un fonografo, mentre accarezzava le foto e trasferiva i dati sui pezzi di carta in un linguaggio adulto.

"Più probabilmente, era stato calorosamente invitato dalla 'Famiglia Reale', ma quando provò a rifiutare non riuscì a farcela, quindi ha accettato con riluttanza. Se è così...questa persona doveva essere un combattente attivo come uomo libero prima di diventare un 'Cavaliere'. E questo era tutto a vantaggio dell'Inghilterra...è un mercenario e allo stesso stesso tempo è stato designato come un Cavaliere, questo mostra che alla fine è sempre una persona anche nello sporco e insanguinato campo di battaglia. Un nemico che non ha nessuna colpa neanche passata, non c'è nessuno più difficile da gestire rispetto a questo tipo di persona."

Per conferma, Sherry controllò la data di quello che Orsola aveva mandato. Sembrava essere di 10 anni fa.

Era una cosa così vecchia che era stata cancellata eppure era preservata così bene dai manifatturieri, questo mostrava che Acqua era molto rispettato quando lavorava in Inghilterra.

"Inoltre, per coloro che hanno contribuito attraverso la magia, chiunque riceve il titolo di 'Cavaliere' deve essere inglese, quindi che ne dici se controllo le attività dei mercenari in Inghilterra?"

"Così sia."

Sherry usò l'indice per battere sui disegni degli animali.

"Un drago, un unicorno, e Selkie. Tutti questi appaiono in leggende inglesi, ma non vogliono dire Inghilterra, ma piuttosto 'Gran Bretagna? che include le 4 aree di Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda.

"...? L'unicorno non dovrebbe essere originario della mitologia greca?"

"C'era una leggenda di Elisabetta I che riceveva il corno di un unicorno."

In realtà, era solo un normale osso di animale, borbottò Sherry.

"Comunque, lui è nato in Inghilterra, ed era un mercenario che ha contribuito molto alla Gran Bretagna...quel gruppo di mercenari solitari non affiliati a nessuna gilda magica e sembrano 'adatti ad essere nominati Cavalieri' sono davvero sospetti. Ed anche quando gli veniva richiesto di fare qualcosa, non poteva rifiutare completamente, quindi questo dimostra che aveva qualche connessione con la 'Famiglia Reale'. Controlla ogni singolo frammento di informazione su questa persona.

Parte 4[edit]

Con Tatemiya Saiji a guidare il gruppo di 50 persone delle principali forze degli Amakusa, si trovavano ora in un vicolo del Distretto 22. Tatemiya, che stava ascoltando un telefono che aveva in mano, disse così ai suoi compagni.

"Sembra che Acqua del Retro stia combattendo con le tute potenziate senza pilota della Città Accademia nel parco naturale al terzo livello."

In quel momento, tutti i presenti si sentirono nervosi.

Il terzo livello era dove Itsuwa e Kamijou erano stati attaccati.

Non c'era nemmeno bisogno di dire chi aveva avuto la meglio. Quel mostro chiamato Acqua del Retro non sarebbe stato battuto da un misero gruppo di macchine, lo sapevano tutti.

Ushibuka, che era vicino Tatemiya, guardò quest'ultimo e chiese, "...Dobbiamo andare?"

"No."

Tatemiya chiuse il telefono e scosse la testa mentre rispondeva.

"Anche se andiamo ora, il risultato è ovvio. Per ora, possiamo solo aspettare le informazioni dalla Chiesa Anglicana, prepararci, pianificare la migliore strategia di battaglia e combattere al nostro meglio nel momento giusto... dopodiché, ci sarà la battaglia decisiva. Dobbiamo combattere usando ogni mezzo possibile."

Acqua del Retro era riuscito a battere gli Amakusa ed addirittura il oro salvatore, Kamijou, fino ad ora. Ma anche se sapevano dove si trovava ora, potevano soltanto resistere. Il cuore di Tatemiya in quel momento stava probabilmente bruciando ed infuriando, ma lui decise di resistere per questo singolo colpo alla vittoria dicendo "Semplicemente aspettare".

"Questo non è il momento giusto. Possiamo solo affidarci a Miss Orsola e ad il resto che stanno riunendo tutte le informazioni per preparare il piano migliore, è comprensibile che siano un po' in ritardo. Quindi quello che dobbiamo fare ora è semplice-prepararci al meglio."

Tatemiya osservò i dintorni.

Gli Amakusa sparsi ovunque erano tutti armati con armi come spade e lance. Normalmente, avrebbero sacrificato l'affilatezza delle armi per rendere più facile e segreto il loro trasporto. Tuttavia, non era il momento di preoccuparsi di una cosa del genere, quindi stavano 'potenziando' le loro armi.

"...Per favore aspettate per altre 3 ore."

In quel momento, si sentì questa voce.

Tatemiya si girò per guardare la fonte della voce, e lì c'era Itsuwa che faceva una pausa cambiandosi la cintura. Era seduta sul pavimento mentre potenziava la lancia-o più accuratamente, la stava modificando completamente.

La sua lancia era composta da tante aste, quindi non importava quanto potesse essere forte, la forza sarebbe stata sempre inferiore. Aveva usato dello spray fissativo su tutta la lancia e poi l'aveva rivestita con uno strato di resina, ed ora, stava usando della carta vetrata per levigare la superficie della presa.

"Devo aggiustare la forma in modo che sia dritta, e ho bisogno di un po' di tempo anche per affilare la lama in modo che possa penetrare nel corpo di un mostro...ma lascia fare a me. Sin da quando sono stata attaccata direttamente da quel tizio, so che tipo è..."

Continua ad usare la carata vetrata per lucidare ed aggiustare l'esterno della lancia. Dopo che anche il minimo frammento di resina fu appiattito, applicò un altro strato di spray fissativo sulla lancia, ripetendo questo metodo una decina di volte, un centinaio di volte.

Si poteva percepire l'istinto omicida nel suo cuore mentre si sentiva il suono della resina che veniva sfregata dalla carta vetrata. Questo fece tremare per un po' la schiena di Tatemiya; sembrava una vecchia nonna cannibale che affila il suo coltello nel bel mezzo della notte. Quando quest'idea gli apparì in mente, Tatemiya pensò: non, non va bene! Ho esagerato un po' troppo?

Sembrava che Ushibuka pensava lo stesso, mentre si avvicinava lentamente a Tatemiya e gli sussurrò all'orecchio.

"(...Che facciamo ora! Sembra che abbiamo messo troppo petrolio ad Itsuwa![1] Sta quasi per esplodere come un impianto petrolchimico!)"

"(...Ah, impossibile! ma vedi, sembrava così distrutta all'ospedale, quindi ho fatto così! Quello che volevo fare era semplicemente motivarla!!)"

"(...IDIOTA!! Non hai pensato alle conseguenze e l'hai infiammata!? Non sai come saremo spaventati d'ora in poi di una fanciulla in amore!!?)"

"(...EH EH? È UNA MIA RESPONSABILITÀ!? ALLORA CHE DOBBIAMO FARE!?)"

"Tatemiya-san, e Ushibuka-san."

Venendo improvvisamente chiamati da Itsuwa, i due uomini sprofondarono nella paura.

"Sto bene, sto bene-quindi, potreste lasciarmi concentrare, per favore?"

Un'espressione vuota aggravata da un tono veramente piatto.

Dopo che disse così, Itsuwa continuò ad usare la carta vetrata per levigare la sua lancia per renderla più confortevole alle sue mani, comoda da usare, affilata e mortale. La forma della lancia si stava lentamente formando.

"(WWAAAHHHHHHH!!!)" Vedendo tremare Tatemiya ed Ushibuka, tutti i loro compagni sospirarono per la loro impotenza.

Itsuwa sembrava estremamente violenta oggi, quindi Tatemiya e compagnia potevano solo lanciare incantesimi di potenziamento sui loro vestiti ed assicurarsi che tutti avevano appuntato il terreno su un quaderno e l'avevano memorizzato.

Mentre facevano questo, Tatemiya ed Ushibuka sembravano pregare per la salvezza di Acqua del Retro, anche se non era lì in quel momento.

[Sappiamo che hai le tue ragioni, ma la nostra Itsuwa si è messa in modalità uccidere, quindi per favore proteggiti per bene.]

"(...Non possiamo, possiamo affrontare testa a testa un'Itsuwa arrabbiata.)"

"(...S, sì, pensavo lo stesso.)"

In quel momento, il telefono di Tatemiya suonò.

"Ara ara, è Tatemiya-san?"

"Wah, Miss Orsola!! La tua voce mi sta davvero guarendo!!"

Sembrava come se Tatemiya fosse stato colpito duramente in qualche parte profonda del suo cuore, come se stesse per piangere.

Index v16 146.jpg

Ma sembrava che la persona dall'altra parte del telefono non comprese la situazione.

"Be', mi scusi. Sembra che abbia chiamato la persona sbagliata. Allora ch-"

"PER FAVORE NON RIATTACCARE!! SE RIATTACCHI ORA LA TENSIONE SALIRÀ DI NUOVO!!"

Riuscendo finalmente ad aggrapparsi ad un granello di speranza, Tatemiya prestò attenzione ad Orsola. Per far sentire a tutti la conversazione, attivò il vivavoce e aspettò che Orsola continuasse.

"Ora vi dirò le ultime informazioni su Acqua del Retro."

Quella naturale svampita ed egocentrica Orsola stava ora parlando con un tono serio.

"Abbiamo scoperto il vero nome di Acqua del Retro. Si chiama William Orwell, è un mercenario magico nato in Inghilterra, è non affiliato a niente. Ovviamente, quando nacque, non era un Cattolico Romano, e ci sono documenti che indicano che sia stato battezzato in una chiesa Anglicana da bambino. Essendo un mercenario, era un lupo solitario, e sembra sia specializzato nell'abbattere le fortezze nemiche."

E pensare che è effettivamente specializzato in questo.

Non voleva dire semplicemente che era specializzato solo ad 'abbattere le basi nemiche', ma piuttosto, che tra tutte le forme di combattimento, era specializzato soprattutto nell'abbattere le basi nemiche. Ma oltre a questo, non voleva dire che eccelleva in tutte le altre forme di combattimento. Se fosse così, William Orwell avrebbe fallito molto tempo fa, e non sarebbe ancora in piedi qui.

"Inoltre, essendo un mago, William ha un nome magico. Il nome inciso sul suo petto è Flere210."

"...Flere...giusto?"

Di solito a formare la prima metà del nome magico era un parola latina, ed il significato della parola Flere era 'lacrime'. Forse loro non sapevano il significato di questo nome, ma William Orwell doveva avere un motivo per esserselo inciso sul petto. Inoltre, per essere in grado di inciderselo sul petto, doveva avere una forza travolgente.

Un Santo.

Questa parola che rappresentava l'assoluta differenza tra lui e Tatemiya echeggiava nella sua mente.

"Quindi, quali sono i risultati ottenuti da William Orwell come mercenario?"

"Hm, c'erano un 'aiuto ad un gruppo astrologico' nella Russia Occidentale, una 'eliminazione dei Cavalieri di Orleans' nella Francia Centrale, una 'Missione di Salvataggio della terza principessa d'Inghilterra' vicino lo Stretto di Dover...non finirei mai se li dovessi nominare tutti."

Questo dimostrava che aveva partecipato ad un sacco di battaglie, e continuava a vincere. L'essere in grado di tornare vivo da così tante battaglie, era la prova più schiacciante della sua forza.

Orsola elencò tutta la lista delle battaglia a cui Acqua del Retro aveva partecipato, e Tatemiya aveva già sentito parlare di alcune di queste. Non importa quali fossero, tutti sapevano quanto intense potessero essere. Anche se tutti gli Amakusa erano riuniti, forse non sarebbero stati in grado di gestirlo. In pratica, si trovavano in un campo di battaglia simile all'Inferno.

"Un forte nemico...no, lui è il nostro peggior nemico."

"Ma William Orwell non è soltanto qualcuno che risolve qualunque problema con la sola forza. Per esempio, nonostante le attrezzature mediche all'interno della zona di battaglia, lui impartirà la conoscenza delle erbe alla gente del posto in modo da ridurre il tasso di mortalità, ha insegnato a dei villaggi poveri ed affamati come cucinare Murdock...è molto attivo anche fuori dal campo di battaglia. In alcuni posti, lo chiamano addirittura 'Saggio'."

Queste erano realmente cose che le persone avrebbe potuto fare solo una volta realizzata la realtà dei campi di battaglia.

Alcuni problemi non posso essere semplicemente risolti inviando un gran numero di forse o facendo donazioni. Bisogna sperimentare l'atmosfera di un campo di battaglia per capire i veri bisogni della gente, e così avrebbero capito che 'quello che dovrebbero fare' non è solo qualcosa a corto termine, ma più che altro modi per migliorare il loro tenore di vita a lungo termine. Sembra che Acqua del Retro non sia semplicemente un maniaco delle battaglie.

Aveva un corpo robusto ma una mente più morbida, era una bestia saggia.

Questa era l'impressione di lui che aveva Tatemiya in questo momento.

"Non abbiamo trovato niente che possa essere classificato come una debolezza. Come mercenario, ha continuato a continuato a sfruttare l'attributo di essere un Santo per combattere battaglie esplosive."

"...Quindi dopo aver cambiato setta, ha ottenuto la forza di un membro del Posto alla Destra di Dio?"

Si, tutte le leggende durante la sua era di mercenario sono avvenute prima che William Orwell venisse chiamato 'Acqua del Retro'. Ora la sua forza dovrebbe molto superiore a prima, ma non solo, aveva completamente padroneggiato una nuova forma di combattimento. Tatemiya riconobbe nuovamente quanto fosse forte il suo avversario, era addirittura più spaventato di lui che della Sacerdotessa.

(Con questa forza, come fa a controllare i suoi poteri?)

A prima vista, sembrava che persone come Kanzaki riuscissero a controllare i loro poteri naturalmente, ma non era questo il caso. Se un normale mago come Tatemiya avesse provato a controllare quel potere, ne sarebbe stato completamente distrutto.

Ed il potere esercitato da Acqua era addirittura più potente.

(...Quindi non possiamo vincerlo con la magia, eh?)

"Originariamente, William era un Cavaliere d'Inghilterra, ma scomparse una settimana prima che potesse essere nominato, quindi lo stemma che era stato completato solo a metà è stato conservato nella casa del manifatturiero."

E quando riapparse era un nemico dell'Inghilterra.

Quello che successe in quell'arco di tempo era un mistero, ma non avevano tempo per preoccuparsene.

"Non dobbiamo aspettarci nessuna debolezza. Ma almeno possiamo scoprire i principali metodi di combattimento di Acqua, no? Ad esempio i tipi di arma che utilizza, da quale scuola di pensiero proviene."

"Riguardo la scuola di pensiero, sembra sia un autodidatta, educato a quello che chiama 'Codice del mercenario'. Per le armi, usa una mazza di ferro lunga 5 metri assomigliante ad una lancia di Cavaliere."

Queste erano cose che Tatemiya già sapeva avendo combattuto contro Acqua del Retro faccia a faccia.

"Inoltre...i suoi movimenti in battaglia sono unici, non corre, è come se scivolasse sul terreno."

"...?"

In quel momento. Tatemiya non riusciva più a pensare. Era vero che non aveva sentito niente mentre lui si avvicinava, ed ora che Orsola ne parlava, sembrava essere proprio così. In ogni caso, la velocità a cui Acqua del Retro si muoveva, eccetto per il momento in cui cambiava direzione, lo faceva sembrare come se svanisse.

"A quanto pare usa un incantesimo di movimento dell'acqua. Il motivo per cui le carrozze possono scorrere sul ghiaccio è che c'è un sottile strato di acqua tra le ruote della carrozza ed il ghiaccio, giusto?"

"Vuol dire...questo tizio, prima che venisse chiamato 'Acqua del Retro', sapeva come usare gli incantesimi delle'acqua..."

Vento del Fronte, Terra della Sinistra, Acqua del Retro.

Se ognuno di loro rappresentava un arcangelo, allora Acqua rappresentava la Potenza di Dio, il suo elemento era l'acqua, e durante l'ultima battaglia, nonj aveva usato nessun incantesimo dell'acqua perché la potenza dei suoi nemici era abbastanza bassa da non richiederne l'uso.

"(...Quindi che tipo di piano dovremmo utilizzare?)"

Le cose intangibili- il numero di cose intangibili che occupavano la loro immaginazione era troppo grande, e Tatemiya non poteva fare a meno di riderci sopra.

In quel momento.

"Non importa chi sia il nemico, quello che dobbiamo fare non cambia..."

Chiarezza.

Senza muovere le labbra, Itsuwa disse così mentre maneggiava la sua lancia migliorata.

"Hai ragione, Tatemiya-san..."

Il significato non detto dietro le parole di Itsuwa era 'Non scappate'. Sentendo queste parole, la mano di Tatemiya che stringeva il telefono, tremò violentemente.


Parte 1[edit]

Erano le 3 del mattino.

Su di un ponte di metallo del Distretto 22, Acqua del Retro era lì casualmente.

Dal parco fino a qui, aveva buttato giù un totale di 8 'mimose' semoventi, 17 veicoli corazzati, 38 androidi, tutti senza pilota. Ogni volta che aveva tirato giù un nemico, si sarebbe mosso in un altro punto prima di distruggerlo completamente...anche se aveva ripetuto questa procedura molte volte, non era riuscito a trovare niente che potesse essere un pilota umano.

Sembrava che il nemico non fosse stupido ed indiscreto come lui si aspettava.

Acqua non aveva nemmeno guardato allo schermo gigante del planetario artificiale mentre pensò tra sé e sé.

(Ora sarebbe davvero semplice se avessi la 'Punizione Divina' di Vento...)

Comunque, le forze nemiche si erano ritirate dopo un'ora di combattimento.

Forse perché era così impari che i piani alti della Città Accademia pensarono che stavano solo sprecando le loro risorse militari. Anche Acqua pensò lo stesso, chiedendosi quanti soldi erano stati spesi per costruire quello che ora non era altro che un mucchio di rottami. La gran quantità di soldi che servono per costruire le armi moderne in alcuni casi cambierebbe il modo di pensare della gente riguardo i soldi. Non hanno un uso migliore per questi soldi? pensò Acqua.

"Inaspettatamente, però, non sono idioti."

Acqua fece questa valutazione riguardo il suo nemico che si era ritirato al momento giusto.

  1. Espressione asiatica per "motivare/incoraggiare".