Maoyuu Maou Yuusha - Prologo

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Dai dai tempi poemi epici degli Antichi Greci fino ai tempi degli Anime e dei quiz televisivi, in ogni età, in ogni media, le leggende più emozionanti sono state narrate in continuazione. La stragrande maggioranza di esse presentano un climax nel quale l'Alleato della Giustizia (l'Eroe), combatte per svariate volte col Super Cattivo (il Re Demone), e, infine, lo sconfigge e riporta la pace nel mondo, portando ad una conclusione gioiosa.

Tali opere morali sono spesso necessarie a far sentir bene le persone con loro stessi. È innegabile.

Comunque, allo stesso tempo, nonostante guardi la TV e leggi le notizie, nonostante tu abbia lo sguardo fisso sulle animazioni che si trovano online, hai mai considerato ciò?

—– La realtà è crudele. Il mondo non è così semplice da poter essere salvato da un traguardo passeggero di una persona.

Maoyuu inizia probabilmente nel climax di questa emozionante leggenda, proprio prima della battaglia fra l'Eroe ed il Re dei Demoni.

I personaggi principali sono un Re dei Demoni un po' bizzarro e un eroe estremamente curioso.

Mentre i due mettono da parte il solito conflitto, si prendono in qualche modo per mano, umano e demone, sfidando a testa alta la complessa struttura sociale che impone una continua battaglia fra umani e demoni.

In altre parole, il loro nemico adesso è “il Mondo”.

Questo sembrerebbe completamente senza senso, no? (ride). Una cosa del genere è impossibile... Di sicuro tutti voi lo starete pensando.

Beh... Perché non voltate pagina?

Una storia che non si è mai sentita fino ad ora, una difficile battaglia molto più dura rispetto a quella che un'emozionante leggenda avrebbe mai potuto raccontare.

Maoyuu raffigura un Re Demone ed un Eroe che cercano di cambiare il mondo. Le loro armi sono l'Economia Moderna, la Sociologia e l'Agricoltura. Per ottenerle, deve essere utilizzato il gergo tecnico. Inoltre, siccome questo libro è stato in origine scritto su dei forum, potrebbe essere utilizzata qualche espressione Otaku o il gergo della rete. Quindi, per cercare di rendere accessibile la lettura a più persone possibili, questo libro potrebbe usare un linguaggio più comune per chiarire e spiegare questi termini.

E così...

L'Eroe aveva trascorso tre anni viaggiando.

L'esercito umano aveva invaso il mondo dei demoni attraverso un portale e si era impadronito di un luogo importante. Attraverso questa apertura, una parte del mondo umano era stata occupata dai Demoni.

Usando il Sud come campo da battaglia, i due eserciti si scontrarono ripetutamente. Con i ricordi caratterizzati dal tormento e dal caos, le persone soffrivano in questa sorta di incubo. All'interno di questo clima mondiale intenso e caotico, arrivavano notizie di un gruppo di eroi che più e più volte aveva sconfitto i Demoni, portando speranza alle genti dei regni centrali.

Ma questo Eroe? Forse non aveva pazienza per questa lenta ed infruttuosa invasione del Mondo dei Demoni, o forse l'Eroe aveva un'altra ragione per lasciarsi dietro i suoi tre eroici compagni e si era avventato verso il castello del Re Demone da solo.

Come una freccia smarrita da un arco.

Il suo percorso era più deciso di una linea governativa.