Mahouka Koukou no Rettousei:Volume 3 Capitolo 4

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Capitolo 4[edit]

1 Agosto.


Finalmente è arrivato il giorno della partenza per la Competizione delle Nove Scuole.

Di Otaru l’Ottavo Liceo e di Kumamoto il Nono Liceo, sarebbero partiti prima a causa delle loro rispettive posizioni, considerando che il Primo Liceo, era situato nella periferia orientale di Tokyo, di solito partiva per i dormitori della competizione il giorno prima dell'inizio del concorso.

Invece di attaccare qualsiasi importanza strategica a questo, era soprattutto perché le scuole più lontane avevano accesso prioritario alle strutture di formazione.

L'arena ufficiale delle competizioni sarebbe stata limitata fino al giorno della competizione, quindi non c'era alcun motivo reale per arrivare prima.


“Ecco come stanno le cose.”

“È così ... in ogni caso, grazie per la tua chiara spiegazione.”


Tatsuya avrebbe voluto chiedere a Mari, con un tono carico di sarcasmo, se ci fosse un qualche motivo sul perché lei li stesse dicendo tutto ciò, ma ha pazientemente aspettato che finisse la sua spiegazione e scosse la testa per dissipare questo impulso ridicolo che non servirebbe a nessuno.

Loro due stavano parlando sotto il sole cocente che regnava in mezzo al cielo azzurro dell'estate. Esattamente come mai stavano facendo questo a loro stessi in quest’accesa giornata caldo umido? Anche se l’avresti chiesto a Tatsuya, non avrebbe avuto una risposta.

Questo non era nel suo interesse.


“Mi dispiace ~!”


Questa esclamazione è stata accompagnata dalla musica dei sandali leggeri che stavano colpendo il marciapiede. Guardando verso la sorgente del suono, Mari fece uscire un sospiro e sorrise sotto il suo parasole, mentre Tatsuya completamente incurante del sole che picchiava su di lui, senza dire una parola spuntò l'ultimo membro dall'elenco sul suo terminale.

Un’ora e mezzo di ritardo, tutti erano finalmente arrivati.


“Mayumi, sei così lenta.”

“Mi dispiace, mi dispiace.”


Sia il rimprovero che le scuse furono altrettanto concise.

Come se niente fosse, loro due procedettero a imbarcarsi sul bus.

Almeno, fino a quando Mayumi non uscì dal bus a mani vuote.


“... Hai dimenticato qualcosa?”


Tatsuya chiese, un po’ preoccupato che la sua faccia da poker stesse scivolando.

Ricambi di vestiti, cosmetici e altre forniture per il soggiorno, Miyuki era ovviamente colei che gli aveva insegnato che i cosmetici erano una necessità per i pernottamenti, i quali erano già raggruppati nel bagagliaio e le liste di controllo erano state spedite da ciascuna delle famiglie dei concorrenti sono già stati abbinati con i bagagli, così non mancava nulla.

Anche se qualcosa fosse stato dimenticato, i dormitori avevano un sacco di pezzi di ricambio. Questo era al massimo un viaggio in autobus di due ore, quindi non ci dovrebbe essere bisogno di molti bagagli.


“No, non è quello... Tatsuya-kun, mi scuso che hai dovuto aspettare così a lungo per me.”

“Per favore non preoccuparti con ciò. Sono ben consapevole della tua situazione.”


Mayumi non era in ritardo a causa di qualche ragione assurda come il dormire troppo o aver sbagliato il tempismo.

Tre ore prima, improvvisamente lei inviò il messaggio che sarebbe stata in ritardo a causa di affari di famiglia.

Nel suo messaggio, Mayumi aveva chiesto a tutti di partire senza di lei e che li avrebbe incontrati alla destinazione in seguito. Eppure, gli studenti del 3° anno hanno deciso all'unanimità di aspettarla, così hanno chiesto a Mayumi di arrivare non appena poteva.

Questo non era stato perché lei era la succeditrice per la Casata Saegusa.

Aveva due fratelli maggiori.

Anche se era un discendente diretto delle Dieci Casate Nobili, Mayumi era la sorellina che frequentava ancora al liceo, quindi c'erano pochissimi casi dove era responsabile per trattare degli affari di famiglia. Detto questo, il fatto stesso che la sua famiglia le ha ricordato il giorno dell’evento ufficiale della scuola ha chiaramente fatto capire che questo era veramente importante.

Dal punto di vista di Mayumi, se gli altri studenti partissero in tempo, sarebbe potuta arrivare a un ritmo più lento, piuttosto che affrettarsi. Tuttavia, visto che tutti, Tatsuya privatamente era in realtà in disaccordo, sono rimasti ad aspettarla, Mayumi è stata costretta ad aumentare il passo.

Così, Tatsuya non aveva intenzione di farle la ramanzina per essere in ritardo di una o due ore.


“Non fa troppo caldo?”

“E' ancora mattina, quindi è OK e questa temperatura non è affatto male.”


Tatsuya era l'unica matricola negli ausiliari, per cui era il responsabile per l’appello nominale.

C'erano quaranta partecipanti, quattro consulenti strategici e otto tecnici.

Delle dodici persone che non erano dei concorrenti, solo Tatsuya era uno studente del primo anno.

Ovviamente, c’erano altri membri ausiliari oltre a queste dodici persone. Senza contare il team tattico e tecnico, c'erano anche venti volontari che si sono esibiti in tutti i lavori impegnativi, ma erano già partiti per i locali, quindi non c'era nemmeno un docente presente. Solo i piloti e i partecipanti ufficiali stavano prendendo l'autobus e quattro veicoli merci.


“Ma stai sudando come un cavallo... aspetta, cosa? Non stai davvero sudando più di tanto.”

“No, ho almeno sufficiente magia da allontanare il sudore... non sono così anormale da non sudare del tutto durante l'estate.”


Stava usando la magia per purificare il sudore e rilasciarlo attraverso la pelle e i vestiti.

La magia intrinseca di Tatsuya "Dissoluzione", in termini di categorizzazione appartiene a un derivato della Magia di Separazione. Ed era una combinazione di "Raccogliere", "Disperdere", "Assorbire" e "Rilasciare", ma a essere onesti, "Rilasciare/Disperdere" probabilmente costituiva la percentuale più alta.

Pertanto, era più abile nella Magia Sistematica di Rilascio.


“Hai effettivamente utilizzato la parola “anormale”...”


La parola non era particolarmente strana, ma Mayumi sorrise brillantemente, come se si fosse imbattuta in qualcosa di particolarmente comico.

Deve essere la stagione.

In questo momento, Tatsuya pensò che il suo sorriso fosse solare quanto il sole.

Questa doveva essere stata un'allucinazione causata dal sole, la temperatura e l'umidità.

... La prova migliore venne dal modo in cui il sorriso di Mayumi passò istantaneamente al suo solito sorriso da presa in giro.


“A proposito Tatsuya-kun, che ne pensi di questo?”


Il "questo", di cui ha parlato... deve essere la stessa cosa che Tatsuya aveva in mente.

Mayumi si stava riferendo all'abito estivo che indossava.

Ha usato entrambe le mani per tenere l’orlo del cappello e ha posato, il che rendeva molto difficile da fraintendere.

Loro dovevano fare solo la verifica dei dormitori oggi e non c'erano delle attività ufficiali.

Probabilmente a causa di questo, anche se si tratta di un’attività scolastica, non vi era alcun obbligo di indossare le uniformi scolastiche.

Gli studenti del 1° anno incluso Tatsuya indossavano tutti le loro divise, ma meno della metà degli studenti del 2° anno era in uniforme, mentre quasi tutti gli studenti del 3° anno erano in abiti casual.

Con questo in mente, tenendo conto di come il decoro moderno mal vedeva la pelle che non era coperta dall’abbigliamento, la maggior parte degli studenti era vestita come Mari con indumenti a maniche lunghe e pantaloni, dove era più facile muoversi.

Un'eccezione notevole era una studentessa del 2° anno di nome Chiyoda. Stava indossando pantaloncini e calze lunghe che si estendevano alle cosce, era difficile dire se fosse un guardaroba idoneo per l'estate. Per quanto riguarda Isori, Chiyoda sembrava averlo costretto a indossare dei pantaloni che si estendeva solo a metà stinco con dei calzini lunghi, proprio come se fossero una coppia (che in realtà erano).

In questo gruppo, l'aspetto di Mayumi era molto appariscente.

È un dato di fatto che lei era "eccessivamente appariscente".

Entrambe le braccia e le spalle erano rivelate nel suo abito estivo.

La lunghezza era anche sopra le ginocchia.

Le sue gambe nude erano state abbinate con un paio di sandali col tacco.

La sua pelle era leggermente dorata, probabilmente perché ha applicato uno strato di protezione anti-UV e infrarossi. Tenendo conto di questo, lei tecnicamente non rivelava nulla, ma ciò che colorava la pelle è solo servito per aiutare alla gente di pensare che lei avesse preso il sole.


“Si adatta alla senpai veramente bene.”


Un abito estivo audace ricamato con dei fiori si adattava perfettamente a Mayumi.


“Veramente...? Grazie.”


Il tono sorpreso accoppiato con un'espressione timida era anche una combinazione letale.


“... Se solo fossi stato un po’ imbarazzato mentre mi facevi i complimenti, allora sarebbe perfetto.”


La giovane ragazza che era di due anni più vecchia di Tatsuya estese entrambe le braccia dritte sui fianchi e si sporse in avanti a guardare in alto verso di lui.

Anche se minuta, lei possedeva ancora le misurazioni medie intorno al petto e, una volta premute da entrambe le braccia, una bella scollatura poteva essere vista.

A questo punto, sembrava quasi intenzionale.


“... A quanto sembra una gran faticaccia.”

“... Ah?”


In questo momento, Tatsuya non aveva modo di sapere quali pressanti affari Mayumi detenesse, ma molto probabilmente aveva maturato un notevole stress.


“Presidentessa è ora di andare. Per piacere faccia qualche pisolino durante il viaggio.”


Tatsuya scelse di spiegarsi in questo modo.


“Aspetta, uh... Tatsuya-kun? Hai frainteso qualcosa?”


Improvvisamente l'atteggiamento di Tatsuya è passato a uno confortante e, combinato con il suo sguardo compassionevole, fece restare Mayumi di sasso.


◊ ◊ ◊


“... Scherzi a parte, Tatsuya-kun ha davvero considerato che io sia bipolare. Che volgarità!”


Nell’autobus in movimento, Mayumi gonfiò rabbiosamente le guance, mentre Suzune, la quale stava seduta accanto a lei sul sedile vicino al corridoio, la guardava calorosamente.


“Ovviamente volevo che si sedesse accanto a me, ma è fuggito in un'altra vettura.”


A proposito, come membro del team tecnico Tatsuya doveva sedersi nei veicoli di stoccaggio, da un punto di vista oggettivo o magari da un punto di vista superficiale, lui non stava evitando Mayumi.


“Chi crede che io sia...”

“Questa è stata la decisione corretta.”

“Eh, Rin-chan, che cosa hai appena detto?”


Mayumi ha continuato le sue vivaci lamentele, alle quali Suzune con calma gliele ha ritorte indietro.

Mayumi stava indossando un sorriso dolce, ma i suoi occhi non sorridevano. Anche se lei indossava un sorriso così terrificante e superficialmente e solo superficialmente, lo chiese in tono allegro, questo non alterò l'espressione calma di Suzune minimamente.


“Ho detto che ha preso la decisione corretta, altrimenti potrebbe soffrire per mano della Presidentessa.”

“Aspetta un attimo, questo è troppo! Non te la stai prendendo un po’ eccessivamente?”


La valutazione completamente seria di Suzune aveva causato delle crepe nella facciata costante di Mayumi.


“Ci sono pochissimi studenti in grado di resistere alla bellezza della Presidentessa e la bellezza ha un forte charme di proprio.”

“.... Che...”

“............”


Probabilmente a causa dell’espressione troppo seria di Suzune come lei l'ha detto, Mayumi non era certa se fosse stata onesta o semplicemente la stesse prendendo in giro, tuttavia, per qualcuno che voleva essere un mago per dire "bellezza ha charme", ciò era verosimilmente uno scherzo a sue spese.


“Comunque, ho sentito che Shiba-kun eccelle annullando la magia delle altre persone, quindi l'aspetto incantevole della Presidentessa non può far breccia con lui.”


Anche se ha sentito solo il suono, Mayumi sapeva che per qualche ragione Suzune ha detto "aspetto incantevole" e non "vista incantevole"[1].


“... Rin-chan!”


Mayumi comprese finalmente che la stava prendendo in giro.


“Va bene, va bene, Presidentessa, per piacere si rilassi.”

“Tu non hai il diritto di dirmi quello!”


La sua buona amica mantenne il suo atteggiamento perfettamente serio malgrado Mayumi che si stava avvicinando con un'espressione indignata sul viso, quindi l'unica cosa che poteva fare era girare la schiena a Suzune e lanciare un piccolo capriccio da sola in un angolo.

Vedendo il suo corpo chinato insieme al lato di un certo punto di vista, porterebbe...


“Uh... Presidentessa, si sente male...?”


A questo.

La voce dall'altra parte del corridoio, dove sedeva Suzune, era preoccupata e nervosa.


“Ah? No, non è così...”


Per Mayumi, questo era un equivoco inaspettato.

Mentre lei stava esitando, Hattori, il quale era venuto appositamente a controllare se stesse male, ha interpretato ancora di più erroneamente la situazione, o meglio, semplicemente la sua reazione ha rafforzato il suo preconcetto.


“Shiba ha menzionato precedentemente che la Presidentessa sembrava stanca. Pare che lui non sia stato così fuori luogo. Se quel ragazzo sapeva dove fossero i limiti... no, non è questo il momento per quel soggetto.”

“Uh, Hanzou-kun. Ho appena detto che non mi sento male...”

“Lo so, la Presidentessa non vuole che ci preoccupiamo e capisco che devo rispettarlo, ma spingersi oltre i limiti non volgerebbe a nostro favore.”


Hattori era completamente serio, era seriamente preoccupato per le condizioni fisiche di Mayumi mentre lui la guardava.

La ragione per cui stava arrossendo fu probabilmente a causa della postura seduta leggermente scandalosa di Mayumi, dove le sue cosce erano leggermente visibili attorno ai bordi del vestito estivo. Tuttavia, entrambe le gambe erano ben messe insieme.


“Vicepresidente Hattori, dove sta guardando?”


Per la cronaca, Hattori era completamente concentrato sul volto di Mayumi.

Non sembrava altrove, ma al tempo stesso, questo significa, che stava disperatamente cercando di non guardare in qualsiasi altro posto.

Inizialmente lui era venuto perché era preoccupato per Mayumi, ma si affrettò è distolse lo sguardo, probabilmente colpevole per aver guardato in quella direzione, causando a Hattori di sembrare incredibilmente fuori fase.

... Dato che questo solamente era sufficiente per lui di essere colpevole e vacillante a questo livello, serviva soltanto a dimostrare che era un ragazzo onesto e innocente.


“Ichihara-senpai! Non ho guardato là... no, ehm, volevo solo offrire alla Presidentessa una coperta...”

MKnR v03 201.jpg


Sfortunatamente, la sua immagine da adolescente innocente serviva solo a diventare la preda ideale per i suoi senpai.


“Il Vicepresidente Hattori vuole portare alla Presidentessa una coperta? Allora si accomodi, faccia pure.”


Suzune ha rilevato un'espressione comprensiva come si alzò, usando i suoi occhi per segnalare a Hattori di fare in fretta.

Quanto a Mayumi, lei si era lanciata, fingendo di distogliere lo sguardo per l'imbarazzo e usando entrambe le mani per coprire il petto leggermente esposto.

Con una coperta in entrambe le mani, Hattori venne reso completamente immobile.

Una traccia precisa di malizia poteva essere vista negli occhi di Mayumi.

Pare che Mayumi sia diventata ancora più difficile da controllare che mai.

... Shiba-kun ha preso la giusta decisione. Suzune pensò.

Lui si era lavato le mani da tutto l'affare.


◊ ◊ ◊


"Che diavolo sta facendo quella combriccola...?”


Hattori era congelato sul posto, Mayumi lo stava guardando con l’attesa di un ballo nei suoi occhi e Suzune stava serenamente guardando da bordo campo. Quei tre modi imbarazzanti causarono a Mari di sospirare e commentare in tono impotente.

Come al solito, Hattori stava ballando per sintonizzare Mayumi. Dopo aver verificato questo, Mari si sedette di nuovo dopo essersi alzata dal suo posto (come un dato di fatto, la sua sede era rivolta verso Suzune e la posizione del gruppo a lato del corridoio).

Mari non lo disse ad alta voce, ma anche lei era preoccupata per conto di Mayumi, ma la sua impossibilità di fare qualcosa era più pronunciata.


“Eh... proprio come i vecchi tempi...”


Mari sospettava segretamente che Hattori fosse soggetto a un sacco di stress a causa delle prese in giro costanti di Mayumi, il quale a sua volta ha portato al suo atteggiamento rigido nei confronti degli studenti del secondo corso e che ha portato al mal di testa di Mayumi per quanto riguarda le azioni del suo Vicepresidente, creando un circolo vizioso. Questo era qualcosa che non gli andava a genio.

Detto questo, Mari sapeva anche che il livello di stress di Mayumi erano notevolmente più pesante del suo.

La famiglia di Mari vantava una notevole storia, le voci dicevano che erano discesi dal Generale Watanabe Tsuna dalle epoche pacifiche, anche se nessuno sapeva se questo fosse vero, ma in base alla classifica attuale, erano appena ai margini delle "Cento Casate".

Mari non sapeva se fosse a causa di una mutazione, se i suoi geni hanno saltato una generazione o lei semplicemente non aveva ereditato il lignaggio, ma in ogni caso lei era l'unica della sua famiglia con il rinomato talento magico. In tal senso, anche se la sua famiglia aveva grandi speranze per lei, Mari non doveva preoccuparsi delle rivalità familiari le quali erano abbondanti nella società di magia.

D'altra parte, in questo periodo le Casate Saegusa e Yotsuba dominavano le alte sfere delle Dieci Casate Nobili e mentre Mayumi non era il capo successivo, lei era ancora una discendente diretta e la figlia maggiore, quindi, anche se era ancora una studentessa di scuola superiore, c'erano state parecchie proposte di matrimonio ancora prima che raggiungesse le superiori (le quali non erano voci ma solide realtà).

Come per Mayumi stessa, anche rispetto agli altri maghi all'interno delle Dieci Casate Nobili, possedeva ancora un "eccezionale " talento nella magia. Lei era stata argomento d’intenso scrutinio, il vero astro nascente del domani tra i sangue puro.

Per di più, era anche la Presidentessa del Consiglio Studentesco, il quale si aggiungeva soltanto alle altre cose sul suo piatto.

Non importa quanto la sua personalità fosse resistente, i suoi giorni non erano per nulla una passeggiata nel parco.

Sta solo giocando un pochino. Mari pensò, quindi la clemenza era probabilmente l'approccio migliore.

Mentre stava considerando ciò, Mari non aggiunse: "dalla prospettiva di un'amica", probabilmente perché anche lei possedeva un lato malizioso un po' vergognoso. Ma se qualcuno glielo avesse effettivamente detto in faccia, Mari forse l'avrebbe steso a terra.

— Ritornando in argomento. —

Salvo che il trambusto non fosse sfuggito al controllo, lei non aveva intenzione di interferire, Hattori dava l'impressione di essere un partecipante consenziente in ogni caso, così dopo aver preso questa decisione da se, Mari diresse il suo sguardo fuori dalla finestra.

Sedeva sul sedile che dava sul corridoio da due file.

Pertanto, lei doveva guardare la persona seduta sul sedile vicino alla finestra.


“... Mari-senpai, Cosa c'é?”


Una studentessa altrettanto svogliata chiese a Mari dopo aver notato il suo sguardo.


“Hm? No, Kanon, sto solo guardando fuori.”


Mari cambiò il suo punto focale dall'esterno alla studentessa del 2° anno seduta accanto a lei, Chiyoda Kanon, la quale indossava un bel sorriso che era particolarmente popolare tra le studentesse.

Era una kohai che Mari aveva particolarmente favorito e l’aveva già preparata a essere il prossimo Capo del Comitato per la Pubblica Morale.

Grazie a Tatsuya, se lo avesse sentito, avrebbe protestato con forza, visto che era stato costretto e non chiesto, Mari aveva già preparato i documenti di trasferimento solo per lei. Se non fosse stato per Kanon, Mari magari non se ne sarebbe nemmeno preoccupata.

Appartenevano entrambe alle Cento Casate ma Kanon apparteneva alla Casata Chiyoda, vicina al pinnacolo. I maghi di talento provenienti dalle famiglie importanti erano la vera rappresentazione delle "Cento Casate".

Qua, in realtà le "Cento Casate" non significa che c’erano effettivamente cento casate.

Proprio come le centinaia seguivano le cifre delle decine, lo stesso significato era applicato a loro che erano delle "Casate seconde solamente alle Dieci Casate Nobili".

Per di più, le Dieci Casate Nobili non consistono di sole dieci casate. C’era un totale di ventotto casate degne del nome delle Dieci Casate Nobili, chiunque possedeva la più forte magia (notare che questo non è il più talentuoso, ma il più forte), la top ten sarebbe nota collettivamente come le Dieci Casate Nobili.

La Casata Saegusa di Mayumi ha sempre vantato un gran numero di maghi di talento, mentre la Casata Yotsuba possedeva uno dei più forti maghi dell’era moderna. Il "Diavolo dell'Estremo Oriente", la "Regina della Notte", Yotsuba Maya che era l'attuale capo della casa, causando alle due casate di essere riconosciute come gli assi gemelli delle Dieci Casate Nobili.

Ora, le Dieci Casate Nobili consistevano in: "Ichijou", "Futatsugi", "Mitsuya", "Yotsuba", "Itsuwa", "Mutsudzuka", "Saegusa", "Yatsushiro", "Kudou" e "Juumonji", cronologicamente dal numero uno al dieci. Tuttavia, era la prima volta che questo si era verificato da quanto le Dieci Casate Nobili sono state formate e c'erano stati dei casi in cui uno o due numeri erano duplicati o del tutto mancanti.

Il più forte dei forti diveniva una delle Dieci Casate Nobili, con le altre diciotto casate come rimpiazzi, seguiti da vicino dagli autentici "Cento Casate".

Kanon apparteneva alla Casata Chiyoda, che era una delle Cento Casate. La potenza d’attacco diretta di Kanon rivaleggiava con Mari stessa se avesse in mano un'arma, la sua potenza di fuoco poteva competere con i maghi delle Dieci Casate Nobili stesse. Non c'era da meravigliarsi se lei avesse una magia degna del nome della Famiglia Chiyoda.

Tuttavia, la differenza di coronamento da Mayumi era che Kanon non era svogliata perché lei era sopraffatta con gli affari di famiglia.

Sentendo la risposta di Mari, Kanon ha dolcemente detto "è così" e ha diretto il suo sguardo all'esterno, seguito con un lento sospiro "Eh...".

Questa risposta ridicola irritò soltanto ulteriormente Mari.


“Kanon...”

“Sì?”


Kanon si voltò nuovamente, ma questa volta sorrise in un modo completamente diverso da prima.

Purtroppo, l'imitazione impallidiva davanti all'originale, come Mari sorrise in maniera altrettanto radiosa, da una prospettiva femminile.


“Sono al massimo due ore in più per i dormitori, non puoi aspettare così a lungo?”

“Ehi, che significa! Non sono una bambina, posso aspettare per due o tre insignificanti ore!”


Alla domanda casuale di Mari, Kanon si infiammò improvvisamente come se fosse un'altra persona.

I suoi capelli a caschetto di media lunghezza mentre lei faceva il broncio e a lamentarsi.


“Ma, ma, pensavo che saremmo stati sul bus insieme oggi, quindi è OK se sono un po’ agitata.”

“Non siete stati insieme voi due... anche se siete fidanzati, contando il tempo che voi due state assieme, è forse di più di 'quella coppia' di fratelli Shiba, giusto?”

“E' impossibile condividere un viaggio in autobus oggigiorno, per cui ero davvero impaziente a riguardo. Voglio dire, l'anno scorso ero tutta sola. E se confrontata con i fratelli, ovviamente le coppie fidanzate condividono più tempo assieme!”

“... Davvero?”

“Certamente!”


Kanon gonfiò il petto, che era leggermente insultante e non del tutto lusinghiero, ha dichiarato questo alla quale Mari segretamente sospirò di nuovo.

Questa kohai era di solito decisiva e affidabile con una personalità forte e attiva, le quali erano le qualità che Mari ammirava nella giovane, ma...


(Ogni volta, nel momento in cui arriva a Isori, è come se fosse del tutto qualcun'altra...)

“A proposito, come mai il team tecnico deve fare un viaggio separato! Non è che possano fare niente durante la corsa, allora perché sono in una vettura separata! Quest’autobus ha abbastanza posti per tutti e anche se questo non è il caso, potremmo ancora noleggiare un autobus a due piani!”


Kanon sembrava aver colto al volo la sede adeguata e ha iniziato a sfogare ad alta voce la sua frustrazione. A questo, Mari poteva solo sospirare di nuovo.


◊ ◊ ◊


Sul bus, c'era un'altra ragazza che condivideva il dispiacere di Kanon.

Questa signorina non ha sollevato un polverone come Kanon, il quale servì solo a incrementare l'ansia delle sue amiche.


“........”

“... Uh, Miyuki, gradisci una tazza di tè...?”

“Honoka, grazie. Comunque, mi dispiace ma io non ho sete al momento. Io non sono come Onii-sama, che è stato mandato fuori sotto il sole cocente a stare di guardia.”


La sua voce era sia calma e gentile... proprio come il freddo che qualcuno sentirebbe al momento guardando il sottile strato di brina che copriva il paesaggio.


“Ah, uh, hai ragione.”


Honoka diede subito il suo consenso come qualcuno dall'altra parte della navata gli toccò nettamente il fianco.


(Perché le hai ricordato suo fratello!)

(Non volevo mica farlo!)


Honoka e Shizuku non erano telepatiche, ma erano ancora in grado di comunicare con i loro sguardi perché magari, entrambe volevano "fare qualcosa" per il silenzio fumante di Miyuki.


“... Seriamente, visto che sapevamo chi era in ritardo, non vi era alcun motivo per lui di aspettare fuori dal bus... perché Onii-sama fa sempre così tanto...”


Miyuki iniziò finalmente a borbottare ad alta voce, aumentando solo la terribile tensione intorno a lei.

Honoka voleva fuggire.

Per lo meno, voleva cambiare posto con Shizuku.

Ma se avesse cambiato posto in questo frangente, lei sicuramente avrebbe attirato l’ira di Miyuki.

Toccando questo, in realtà Miyuki non avrebbe fatto nulla alle sue amiche, ma la sensazione pericolosa che la circondava era sufficiente a indurre alla gente di abbandonare le proprie fantasie (a proposito, la studentessa del 1° anno seduta accanto a Shizuku si era rannicchiata come una palla, tenendo gli occhi incollati all'esterno).


“... E lui è seduto in un piccolo veicolo di stoccaggio stipato con l'equipaggiamento ... perlomeno durante il viaggio, avevo sperato che Onii-sama potesse ottenere un po’ di riposo adeguato...”


Shizuku ha guardato la terrorizzata Honoka e sospirò.

Shizuku credeva che Miyuki avesse omesso le tre parole: "accanto a me"; (in altre parole, Shizuku ha mentalmente adeguato la frase in: "Onii-sama potesse ottenere un po’ di riposo adeguato accanto a me"); ma lei disse qualcosa di completamente diverso.


“Eppure Miyuki, questo è dove penso che tuo fratello maggiore sia incredibile.”


Shizuku colse l'occasione per iniziare una conversazione e cambiare di posto con Honoka.

Honoka strinse entrambe le mani insieme in segno di ringraziamento ma Shizuku non riuscì a vederla con la sua schiena verso di lei e Miyuki non lo aveva nemmeno notato.

Miyuki era del tutto ignara che qualcun altro aveva colto il suo borbottando tra sé, così lei non fu in grado di reagire immediatamente.

Shizuku aveva colto l'apertura per continuare a parlare, infrangendo completamente la sua immagine normalmente impassibile.


“Anche se lui avesse aspettato sul bus, non credo che qualcuno si sarebbe lamentato in realtà a riguardo ma tuo fratello ha compiuto la sua missione di 'verificare se tutti i partecipanti fossero saliti a bordo'. È vero che sembra un compito irrilevante, ma non ha preso questo compito noioso con leggerezza ed è stato in grado di mantenere la sua compostezza, anche se è accaduto qualcosa d’inaspettato, il quale non è per niente facile. Il fratello di Miyuki è davvero incredibile.”


E' stato grazie alla personalità di Shizuku se lei fu in grado di dire un commento così sdolcinato ad alta voce. Honoka era più il tipo da pensare a quei pensieri nella privacy della sua mente.


“... Hai ragione Onii-sama è la persona più bella nelle aree più strane.”


Infine, Miyuki è riuscita a contenere il suo imbarazzo e anche la pressione gelida intorno a loro sbiadì.

Nascondendosi dietro Shizuku, Honoka fece un segno di vittoria con la mano.


◊ ◊ ◊


Con poche eccezioni, gli esseri umani scelgono solo di vedere le cose che desiderano vedere.

Più probabilmente:" scelgono di ignorare gli oggetti che loro non vogliono percepire".

Per gli organismi biologici, le cattive notizie dai cinque sensi, è solitamente più vitale di una buona notizia. Oggetti e situazioni sgradevoli spesso causano dei danni fisici al corpo, perciò era parte integrante per la sopravvivenza identificare le minacce.

Tuttavia, spesso gli esseri umani distolgono lo sguardo da ciò che non vogliono vedere.

Ad esempio, pur sapendo che in questo momento un'arma di distruzione di massa è rivolta verso di loro, scelgono ancora di ignorare quest’aspetto della realtà.

Questo era particolarmente vero per i cittadini dei paesi del primo mondo che vengono così rimossi dalla lotta per la sopravvivenza dalle loro attività quotidiane.

Anche senza questo esempio esagerato, c’erano innumerevoli esempi ogni giorno in cui le persone fanno finta di non vedere le cose che sono ripugnanti e far finta che non esistano.

Come ad esempio, il puro intento omicida emanato da una bella signorina.

Miyuki, che era tornata alla sua solita grazia serena, era circondata dagli studenti. Coloro, che fino a quel momento, non avevano avuto il coraggio di avvicinarsi.

Miyuki era stupenda abbastanza da causare a chiunque di fermare i propri passi, per cui nessuno osava affollare troppo il suo spazio, ma ogni volta che si presentava l'occasione, qualcuno avrebbe subito provato a intavolare una conversazione. La maggior parte di questi delinquenti erano studenti del 1° anno, con occasionalmente studenti del 2° o del 3° anno.

Infine, Mari non potendone più e trasferì con la forza Miyuki e le altre due a sedersi dietro di lei.

In questo modo, con Miyuki e l'ormai tranquilla Kanon, molto più felice dopo lo sfogo, occupando i due posti vicino alla finestra, Mari si è seduta accanto a Kanon, con Katsuto a tenere a bada le persone dietro Miyuki, la pace finalmente ritornò sul bus (Mayumi stava dormendo profondamente, probabilmente era soddisfatta dopo aver preso in giro per bene Hattori).

Mentre era piacevole parlare con persone dello stesso sesso, c'era qualcosa che mancava.

Le due ragazze che condividevano questo pensiero guardarono distrattamente il paesaggio.

Così Miyuki e Kanon furono le prime due a scoprire la situazione.


“Guardate là!”


Kanon è stata la persona che ha gridato.

Seguendo la sua voce, quasi tutti nel veicolo guardarono fuori dalla finestra su un lato del bus.

Dalla direzione opposta, un grande veicolo, questo era un bus più piccolo utilizzato per le attività piacevoli, stava scivolando verso di loro dal terreno, spargendo scintille ovunque.

Qualcuno gridò che i pneumatici erano scoppiati.

Un altro passeggero agitato affermò che le gomme erano andate.

Non c'era alcun segno di pericolo nelle loro voci.

C'era un divisore centrale tra i due lati della strada, ulteriormente fortificato da una barriera protettiva.

In sostanza, non c'era modo per l'incidente di diffondersi.

Ai loro occhi giovani e inesperti, questo disastro sull'altro lato era giusto qualcosa per stimolarli.

Uno stimolo... che è durato per un secondo.

Qualcuno gridò.

Forse più di una persona.

Questo non era certo per colpa loro.

Improvvisamente il veicolo di grandi dimensioni girò come si scontrò con il divisorio centrale e, per qualche ragione, si capovolse in aria verso di loro.

L'autobus frenò, sbalzando tutti in avanti.

Le urla di dolore erano probabilmente causate dagli studenti che avevano ignorato le norme di sicurezza e che non erano riusciti ad allacciare le cinture di sicurezza.

L'autobus si fermò.

Per fortuna, loro si erano fermati a poco prima dell’impatto.

Tuttavia, il veicolo in questione stava scivolando verso il bus, mentre era ancora in fiamme.


“Lasciatemelo spingere indietro!”

“Sparisci!”

“Alt!”

“Oh!”


Non c'era panico a bordo del bus, il quale era qualcosa degno di lode.

Ma questo servì solamente a peggiorare la situazione.

Senza preavviso, diverse magie vennero sparate in avanti e tutte cercarono di applicare il fenomeno di riscrivere allo stesso tempo sullo stesso obiettivo.

L'unica cosa che questo avrebbe portato sarebbe stata quella di rimescolare insieme tutte le magie e non fare nulla per evitare il disastro incombente.


“Idioti, fermatevi ora!”


Mari lo realizzò subito.

Fortunatamente, tutti erano ancora nella fase di attivazione e non avevano ancora finito.

Così ognuno era stato costretto a richiamare la loro magia formata a metà, lasciando pochi secondi preziosi per una qualche difesa efficace.

Loro avevano bisogno di una potente magia per riscrivere all'istante il fenomeno attuale.

Tutte le persone a bordo erano degli alberelli e semi dei futuri maghi, ma erano tutti in grado di farlo.

Tuttavia, se fossero in grado di seguire in modo logico gli ordini di Mari, non avrebbero cercato di utilizzare incautamente la magia.

Inoltre, al fine di sovrascrivere gli effetti originali della magia e ottenere il risultato desiderato, dovevano usare una forte magia per sovrascrivere forzatamente la magia attivata in questo momento.


“Juumonji!”


Mari convocò un mago in grado di eseguire tale impresa.

In questo momento Katsuto stava preparando la sua magia.

Ma Mari si è quasi disperata nel vedere il suo volto pallido e agitato.

Mari lo comprese molto bene.

Questa tasca dello spazio, dove le sequenze magiche stavano fluendo all'impazzata, era proprio come quello che sarebbe accaduto durante "l'Interferenza di Calcolo".

Anche Katsuto non aveva modo di gestire allo stesso tempo sia l'impatto imminente sia le fiamme ruggenti...


“Lasciatemi le fiamme!”


L'esile figura e bella di una studentessa del 1° anno emerse vicino alla finestra.

La sua magia era già preparata e pronta all’uso.

Vedendo questo, Katsuto ha subito iniziato a progettare la sequenza magica per una barriera fortificante.

Eppure, a prescindere da quanto incredibilmente talentuosa lei fosse, questa studentessa del 1° anno era in grado di usare la sua magia in questa vera e propria tempesta di Psion —?

Per un secondo, Mari pensò di avere le allucinazioni.

Era un mago pienamente in grado di comprendere la magia, ma in quel momento lei aveva ancora messo in discussione i propri sensi.

Proprio mentre Miyuki stava per richiamare la sua magia sulla carcassa di metallo fiammeggiante che stava piombando su di loro...

Le Sequenze Magiche fuori controllo scomparvero tutte in un istante.

Come se stesse attendendo che quel momento avvenisse, Miyuki attivò immediatamente la sua magia.

Lei non stava congelando il veicolo in fiamme, né tagliando l'alimentazione dell'aria per soffocare l'autista (anche se in questo caso, le possibilità che il conducente sopravviva sono remote), lei stava efficacemente usando la magia per abbassare drasticamente la temperatura per estinguere le fiamme.

Mari non poteva fare a meno di applaudire alla sua scelta di azione.

Allo stesso tempo, questo dimostrava che la capacità di percepire la magia di Mari funzionava normalmente.

Katsuto diffuse la barriera magica protettiva, questa era una Magia Sistematica di Tipo Movimento che crea un campo di forza rendendo immobile ogni oggetto che entra nel suo confine, provocando al veicolo già in rovina alla deformazione all'urto. Mari guardò altrove quando sentì il rumore dell'impatto (Mari aveva fiducia che la magia di Katsuto sarebbe stata in grado di contenere il veicolo in arrivo).

Che diavolo è appena successo?

I resti interferenti delle Sequenze Magiche sono improvvisamente scomparsi poco prima che la magia venisse applicata per evitare l'incidente ma cosa diamine l’ha causato?

E' stata la magia di Mayumi?

Mari respinse subito quest’idea che fluttuava nella sua testa.

Era vero che Mayumi era in grado di gestire le Sequenze Magiche rampanti.

Tuttavia, la Magia di Contrattacco/Contromagia (magie sviluppate specificatamente per fronteggiare la magia) di Mayumi aveva la forma di proiettili Psion le quali utilizzavano le copie delle sequenze magiche per farle a pezzi.

Quel tipo di magia non poteva annientare completamente ogni sequenza magica fino all'ultima molecola.

Se la magia di Mayumi era sinonimo delle armi da fuoco della contraerea di precisione, allora la magia precedente (sempre se era magia) era qualcosa che avrebbe bombardato a tappeto l'intero distretto. Non un unico pilastro sarebbe rimasto in piedi, l’acciaio sarebbe fuso, le fondamenta e il cemento sarebbero stati sparsi ovunque dalle esplosioni, rendendo l'intera area completamente in macerie, ecco quanto violento quell’attacco era.

Mentre Mari e Katsuto furono entrambi congelati prima del caos primordiale delle sequenze magiche scatenate, sembrava che Miyuki sapesse fin dall'inizio che questa situazione sarebbe svanita e ha attivato senza alcuna esitazione la sua magia.


Sapeva chi aveva lanciato quella "magia"?

Aspetta, quella era magia...?

“State tutti bene?”


Mari stava fissando il veicolo di stoccaggio parcheggiato in questo momento dietro di loro, il quale li stava seguendo e si riprese voltandosi solo dopo aver sentito la voce ferma di Mayumi.


“C'è mancato un soffio, ma non c'è bisogno di preoccuparsi. Le ottime performance di Juumonji e Miyuki-chan ci hanno salvato dal disastro. Chiunque sia rimasto ferito farebbe meglio a realizzare di quanto siano importanti le cinture di sicurezza, perciò assicuratevi di allacciarla la prossima volta.”

Mayumi aggiunse con un sorriso: "A patto che non ci sia una prossima volta"; provocando alle risate di riempire il bus.


Ognuno si scrollò di dosso l'ansia intensa e di terrore e riprese un'espressione più rilassata.


“Juumonji, grazie, sei proprio così affidabile come sempre.”

“No... grazie al fuoco che è stato rapidamente spento, ho potuto concentrarmi esclusivamente sull’arresto del veicolo. Inoltre, Saegusa non ti sei sbarazzata delle Sequenze Magiche rampanti?”


Sentendo la domanda di Katsuto, gli occhi di Mayumi andarono goffamente alla deriva.


“Ah! L’ho solo notato dopo che l'autobus si è fermato...”


A proposito, Mayumi stava dormendo fino al momento dell'incidente.

Anche Katsuto l'aveva realizzato, così ha solo sollevato leggermente un sopracciglio, ma non fece altri commenti, senza dubbio Katsuto era la persona più onorevole tra i leader del corpo studentesco.


“Ah, anche Miyuki-chan. La tua esecuzione è stata impeccabile. Sei stata in grado di usare un intervallo così ristretto per costruire una sequenza magica perfetta. Questo è un risultato che anche per noi studenti del 3° anno sarebbe difficile da emulare.”


Sia Katsuto che Mari annuì alle parole di Mayumi.

Tutti e tre sapevano molto bene che essere in grado di scegliere correttamente la magia appropriata e modularla sotto delle circostanze critiche del genere non era una cosa da poco.

L’elogio di Mayumi ha causato a Miyuki di arrossire profondamente.


“Presidentessa sono onorata della sua lode. Tuttavia, grazie alla poderosa assistenza di Ichihara-senpai nel fermare l'autobus, ho avuto il tempo sufficiente per costruire la sequenza magica, altrimenti anch’io ho paura che forse abbia affrettato la mia mossa provandoci in una tale condizione. Ichihara-senpai, grazie.”


Miyuki s’inchinò in segno di ringraziamento, al quale Suzune annuì silenziosamente come risposta.

Kanon, che era seduta davanti a Miyuki, si girò sulla sedia con un'espressione assolutamente schioccata.

Anche Mari non fu in grado di nascondere il suo stupore.

Proprio come ha detto Miyuki, non c'era modo che l'autobus avrebbe potuto fermarsi nel poco tempo a disposizione soltanto con i freni.

Nel momento in cui l'autista frenò, non era difficile immaginare che qualcuno stesse dando una mano con la Magia di Velocità.

Ma Mari aveva solo notato tutti quelli che stavano usando la magia per fermare il veicolo in arrivo ed era totalmente ignara di Suzune che aveva usato la magia per fermare l'autobus.

Mentre tutti si preoccupavano della conferma visiva del pericolo, lei aveva accuratamente fatto la scelta corretta.

Le voci sulle competenze di Suzune nella magia dicevano che avrebbe potuto rivaleggiare con Mari e compagnia e oggi lei ha sostenuto la sua reputazione. Inoltre, solamente Miyuki è stata in grado di rilevare la magia di Suzune mentre tutti gli altri ne sono rimasti all'oscuro, il suo talento era veramente imponente.


“In confronto, tu...”

“Ow! Mari-senpai, perché mi hai colpito?”


A essere improvvisamente colpita sulla testa, Kanon si lamentava in lacrime.


“Taci Kanon, hai qualche diritto di lamentarti? Sia Morisaki che Kitayama era in preda al panico e hanno utilizzato la magia per complicare la situazione, ma c’era solo da aspettarselo dato che sono matricole. Ma qual è il problema con te in quanto studente del secondo anno in preda al panico primo!”

“Uh, ma la mia reazione è stata la più veloce, non mi aspettavo che nessun altro si sovrapponesse con la magia...”


La spiegazione di Kanon portò sia Morisaki sia a Shizuku a calarsi nella vergogna.

Un bel paio di altre persone mostrarono delle espressioni imbarazzanti.


“Più veloce non è sempre meglio! Almeno prima bisogna valutare la situazione, poi bisogna fare una sorta di comunicazione rudimentale per evitare dei dubbi, va bene? In cima a quello, sulla base del fatto che ancora non hai disattivato la tua magia anche dopo aver notato la situazione conflittuale, dimostra che avevi già perso la tua obiettività.”

“... Ho sbagliato, mi dispiace.”


Vedendo lo stato abbattuto di Kanon, Mari non è andata oltre.

Anche con questa conferenza, senza la formazione e l'esperienza necessaria, in queste circostanze era molto difficile mantenere la calma.

Nel prendere in considerazione ciò, era ancora più sorprendente che Miyuki fosse stata in grado di comunicare chiaramente la sua decisione di spegnere le fiamme.

Questo non era qualcosa che si basava solo sul talento. Di solito i geni tendono a cercare di mettersi troppo in mostra, il quale in realtà fa più male che bene perché compromette la comunicazione.

Secondo questa definizione, Kanon possedeva una mentalità geniale esemplare.

Miyuki deve aver attraversato una vasta e difficile formazione.

La sua pazienza serena nell'attesa che il bus riprendesse a muoversi era perfettamente adatta per le sue esperienze, o allo stesso tempo completamente inadatto.


“A proposito, Shiba.”

“Sì.”


Mari chiamava Tatsuya per nome, ma si riferiva a Miyuki per cognome.

In generale, preferiva rivolgersi gli altri dal cognome e chiamava con il loro nome solo i compagni più stretti come Mayumi, Kanon e i membri del Comitato per la Pubblica Morale. Per lei, Tatsuya era qualcuno che gli era particolarmente vicino.


“Sai come quelle Sequenze Magiche... no, non importa, non preoccupartene, ti sei esibita magnificamente.”

“Ah? Grazie per il complimento.”

Inizialmente, Mari voleva chiedere: “Sai chi ha usato la Magia di Contrattacco/Contromagia per cancellare quelle Sequenze Magiche?”


Nel mezzo, lei rimuginava sul fatto se lei volesse davvero conoscere la risposta.

Per qualche ragione, Mari riteneva che la risposta potrebbe provocare dei danni devastanti a "certi" oggetti nelle sue immediate vicinanze.

Fuori dalla finestra, gli studenti del team tecnico sono scesi dai veicoli di stoccaggio e hanno iniziato le operazioni di soccorso.

Detto questo, il fuoristrada non solo aveva violentemente colpito la barriera protettiva e volò nell’aria, era pure in fiamme.

Non c'era alcuna possibilità che l'autista fosse sopravvissuto.

Non c'erano presenti delle ragazze, probabilmente perché i ragazzi hanno voluto risparmiargli la vista del cadavere in fiamme.

Anche se il fuoco era stato spento, la possibilità che la benzina a base di etanolo avrebbe fatto reazione non era zero.

Dietro agli studenti del terzo anno che cercavano di intagliare la porta, uno studente del primo anno stava usando una telecamera per registrare le prove.

Rendendosi conto che i suoi occhi stavano continuamente seguendo la sua schiena, Mari distolse rapidamente lo sguardo.


◊ ◊ ◊


Dopo l'incidente, compreso il tempo speso durante gli interrogatori della polizia e l'assistenza con la pulizia in modo che il bus potesse passare, trascorsero circa 30 minuti da quando l'incidente si è concluso. Con la figura del ritardatario dall'inizio del viaggio, il gruppo giunse ai dormitori poco dopo mezzogiorno.

Dal punto di vista strettamente competitivo, la maggior parte dei concorrenti che eccellono nel corso della Competizione delle Nove Scuole alla fine si unisce ai militari.

Per salvaguardare la loro fonte di maghi di talento, i militari investivano pesantemente nelle Competizioni dei Nove Istituti sia nei campi di gara sia nei dormitori. Gli alberghi in precedenza riservati ai funzionari del governo durante l'ispezione o per le visite dei dignitari stranieri e dei loro seguaci sono stati invece predisposti per gli studenti e il personale connesso durante la Competizione delle Nove Scuole.

Detto questo, non era come se la situazione comprendesse tutto.

Alla fine, l'hotel era un edificio militare, quindi non c'era il servizio di parcheggio o delle suite. Di solito, i soldati in servizio in questa posizione sarebbero i responsabili di queste missioni, ma la Competizione delle Nove Scuole era un evento di scuole superiori. Quindi, gli studenti erano responsabili per il trasporto del proprio bagaglio. I dispositivi più grandi sono stati lasciati nei veicoli di stoccaggio per un facile accesso per questo non dovevano essere rimossi, ma l'attrezzatura più piccola e i CAD dovevano essere spostati dai veicoli alle singole camere per la manutenzione.

Un certo studente del 1° anno del team tecnico aveva compiuto rapidamente i suoi obiettivi. Spingendo in avanti un carrello carico di bagagli e di essere accompagnato da una studentessa sorridente accanto a lui, uno spettacolo che causò a Hattori di scuotere la testa con un'espressione severa sul suo volto.


“Hattori, che ti succede? Guarda che espressione da cane bastonato.”


Dietro di lui, una voce calda ha attaccato una conversazione.


“Kirihara... nah, non è niente.”


Hattori si voltò e ha verificato se l'uomo fosse effettivamente il suo buon amico sulla base della sua voce e di riflesso rispose con una risposta vaga.


“Davvero? Quantomeno dai l'impressione che qualcosa sia fuori posto.”


Probabilmente l'aveva notato lui stesso.

Hattori non ha continuato a negare le parole di Kirihara e si lasciò sfuggire un sorrisetto masochistico.


“Ho perso un po’... di fiducia.”

"Oh per piacere, la competizione è dopodomani, Come mai una visione così oscura?”


Kirihara era solo responsabile di 'Crowd Ball' il secondo giorno ma Hattori era in programma per 'Battle Board' il primo e terzo giorno, così come per il 'Monolith Code' al nono e il decimo giorno.

Hattori era su un livello di concorrenza diverso da quello di Kirihara ed era uno degli assi principali per il 2° anno del gruppo.

Se il suo stato fosse qualcosa di poco eccellente, questo avrebbe inciso duramente sulla strategia complessiva della squadra.

Perciò, era inaspettato per Kirihara lasciarsi prendere dal panico a questo punto.


“Allora perché sei così depresso?”


Agli occhi di Kirihara, Hattori Gyoubu era un giovane studioso pieno di fiducia o forse qualcuno che ha lavorato strenuamente per guadagnare quella confidenza.

Solo al suo secondo anno Hattori possedeva una forza solo seconda ai grandi tre. Questa distinzione non è stata guadagnata dal solo talento, anche se questo ha nutrito la sua arroganza, un punto che il suo amico non ha cercato di difendere, ed era oggetto di molte interpretazioni errate, ma dalla sua diligenza abbinata al suo abbondante talento al massimo livello. Almeno, era così che Kirihara aveva sempre visto Hattori.

Il duro lavoro, talento e abilità. Con queste tre dalla sua, non vi era alcun motivo per cui lui dovrebbe improvvisamente perdere le energie...


“Sembra proprio che tu non l'abbia notato, come t’invidio...”

“Che cos'è questo? Stai insinuando che io sia stupido?”

"No, ma penso che tu sia lento.”

“Ehi!”


Il solito sorriso beffardo di Hattori che era facilmente frainteso dagli altri ritornò.

Sembrava aver recuperato il suo equilibrio.

Che Hattori sia riuscito a migliorare il suo stato d'animo bersagliando Kirihara, mise un sapore amaro nella bocca di Kirihara, ma almeno non era più preoccupato.


“... Questo non è da te, giusto? Che cosa esattamente ti ha demoralizzato di recente?”


Kirihara chiese nuovamente con la piena intenzione di restituire il favore.

Hattori non era abbastanza apatico da fraintendere la maldestra preoccupazione dell'amico.


“L’incidente di prima...”

“Ah ~, quello è stato vicinissimo.”

“Sì, e se non avessimo fatto niente, penso che un sacco di gente sarebbe rimasta ferita o addirittura perso la vita.”

“Ma la Presidentessa e compagnia non hanno tranquillamente sistemato la cosa? Non è preoccupandosi sulle lesioni inesistenti un segno di ansia generale? Questo tipo di pensiero inverso è dannoso per la salute mentale.”


Il commento schietto di Kirihara causò a Hattori di ridere con leggerezza.


“Kirihara, io invidio davvero la tua capacità di lasciar correre, ma non è quello che sto considerando.”


Hattori si fermò per un momento, poi scosse la testa.


“... In quel momento, non ho potuto fare nulla.”

“Questo perché se tu avessi agito senza riflettere, avrebbe solo peggiorato la situazione. Penso che trattenendoti dall’agire, tu abbia mantenuto il sangue freddo durante una crisi.”


Le parole di Kirihara dovevano essere delle parole di conforto e non delle superficiali belle parole. Dalla sua analisi oggettiva della situazione, anche Hattori riconobbe le sue parole.

Anche così, l'espressione di Hattori rimase pesante.


“Tuttavia... Shiba-san ha adottato la scelta d’azione corretta. Ha scelto la mansione appropriata basata sulla sua esperienza e non ha dimenticato di avvisare tutti della sua condotta. Anche se le Sequenze Magiche in conflitto non fossero scomparse all’improvviso prima che avesse invocato la sua magia, avrebbe dovuto essere in grado di collaborare con il Capogruppo Juumonji nel gestire la situazione.”

“Al quel tempo, pure il Capo Watanabe non ha agito. Dato che Shiba-san è specializzata nella Magia di Tipo Congelamento, non si tratta solo di una questione d’idoneità magica?”

“La specializzazione di Watanabe-senpai si trova nel combattimento anti-uomo, per cui lei si stava trattenendo come metodo di autocontrollo a beneficio di tutti. In quella situazione, io sono in grado di raggiungere più obiettivi.

... No, l'argomento in discussione non è riguardo al Potere Magico. Watanabe-senpai ha istantaneamente fatto la valutazione corretta che lei non era la persona giusta per fare il lavoro e ha chiamato il Capogruppo Juumonji per assisterla. Prima ancora che lei gli potesse dire qualcosa, il Capogruppo Juumonji aveva già realizzato il tipo di situazione e stava già costruendo la sua sequenza magica. Sono inoltre giunti alla conclusione che solo il Capogruppo non era sufficiente a combattere quella minaccia, ma non sono andati nel panico usando la magia a casaccio. Shiba-san con calma ha determinato ciò che poteva fare e l’ha verbalizzato a tutti.

Il problema non riguarda solo i forti o deboli Poteri Magici o la possibilità di utilizzarne diverse o potenti magie o semplicemente un problema tecnico, ma come mago, essere in grado di usare la magia appropriata nelle giuste circostanze... sì, il problema non è il talento 'magico', ma il talento del 'Mago'. Non vi è alcun dubbio che il suo potere magico sia sconcertante e solo sulla forza pura c'è un 80% di probabilità che potrei perdere con lei. Tuttavia, fino ad oggi, non mi sono mai preoccupato su questo punto, perché la qualità di un mago non si misura solo dal livello del loro Potere Magico. Ma... se paragonato al mio kohai, non sono solo carente sul talento magico, ma anche nel talento come mago... questo è sotto tutti i punti di vista deprimente.”

Hattori ancora una volta fece un'espressione triste mentre Kirihara adottava uno sguardo: "che cosa devo fare con te."

“Ah ~ Ovvero si tratta di una questione di esperienze di vita, è lì che penso che quella coppia di fratelli siano particolarmente speciali.”

“Fratelli?”


La sua valutazione non era "lei", ma "quella coppia di fratelli", cogliendo Hattori alla sprovvista e costringendolo a guardare Kirihara in maniera interrogativa.


“Il fratello di lei... sto supponendo che abbia fatto fuori qualcuno prima d’ora.”

“Fatto fuori?”


La voce incredula di Hattori portava una nota di shock.


“Sì, ha ucciso qualcuno prima d’ora e non solo una o due persone.”

“... Non stavi veramente dicendo omicidio, vero? Ti stai riferendo all’esperienza in combattimento reale?”

“Lui da alla gente quell’impressione... sai che mio padre era un marine giusto?”

“Sì, mi ricordo che era stato dislocato all’Isola Tsushima più volte?”


Questo sembrava un brusco cambiamento di argomento ma Hattori non si soffermò su questo punto e ha continuato a conversare con Kirihara.


“Papà era solo un caporale, ma d'altra parte, perché era un ufficiale di basso rango, è stato schierato in prima linea, dove ha avuto modo di conoscere un sacco di soldati che ha trascorso i propri giorni nelle trincee. Occasionalmente, alcuni dei vecchi compagni di guerra di papà vengono a casa mia e loro emanano un’atmosfera completamente diversa dalle persone normali. Indipendentemente dal fatto che si tratta di kenjutsu o di tiro, non importa quanto ci alleniamo nelle tattiche di combattimento e tecniche marziali, l’intento omicida vero e proprio, sprigionato dai soldati che hanno ucciso nel calore del combattimento differisce dagli atleti che non lo hanno. Conosci i dettagli dietro all’incidente in Aprile?”


Un altro cambiamento di argomento.


“Perché hai tirato quello in ballo... ho sentito dire che è stato causato da dei terroristi anti-magia. So solo che la cellula terroristica è stata estirpata da Juumonji.”


Hattori era dispiaciuto dal brusco cambiamento di direzione, ma tenne a freno la sua irritazione. Istintivamente, sentiva che questo era tutto collegato.


“È così... allora non posso andare troppo nel dettaglio... anche se sei tu, penso di poterlo portare a questo piano. Ero presente alla soppressione dei terroristi, come pure i fratelli Shiba.”

“... Davvero?”

“Posso capire perché me lo chiedi, ma questa è la verità. Io penso di averlo visto Shiba... l’istinto naturale del più grande degli Shiba.”

“Istinto naturale?”


Rispetto alle parole attuali di Kirihara, la sua voce ha anche trasmesso un pizzico di ansia, causando a Hattori di rispondere subito indietro con una domanda.


“Sì, istinto naturale, o almeno una sua parte. È stato terrificante. Aveva la stessa qualità dei soldati in prima linea, ma il suo intento omicida era molte volte più intenso, come una serie di spessi strati d’intento omicida che lo ricoprono come un grande cappotto. Era abbastanza pericoloso da causarmi un brivido che mi corse lungo la schiena, sufficiente a farmi chiedere che cosa ci sta a fare uno come lui in una scuola superiore.”


La bocca di Kirihara poteva averlo detto, ma la sua espressione sembrava molto agitata.


“... Non ci dovrebbe essere alcun modo di nascondere la sua età.”


Hattori stava fingendo ingenuità. Questa impressione un po’ drammatica era un migliore indicatore del suo stupore che l'espressione sul suo volto.


“Questo va solo a dimostrare che l'età non si accomuna a esperienze.”


Kirihara poteva capire perché il suo amico fosse così scioccato, ma perché era stato anche nella stessa posizione che non ha fatto luce della tangente di Hattori e sorrise solo ironicamente come risposta.

Hattori sembrava chiedere nuovamente, ma questa volta c'era una palese esitazione nella sua voce.


“... Shiba-san pure?”


Questa esitazione era in gran parte da una mentalità "incapace di credere". D'altra parte, Kirihara sembrava immune a questo pensiero, probabilmente fortemente influenzato dalla sua fidanzata dalla primavera e rispose alla domanda del suo amico in modo franco.


“Non ho assistito proprio a quello che la sorella ha fatto, ma siccome il fratello maggiore era disposto a portarla alla zona di combattimento, lei sicuramente non è una ragazza normale. Tu sai da oggi che la più bella rosa ha le sue spine, ma non solo, lei è probabilmente più come un pavone che possiede sia gli artigli affilati che il becco malevolo in grado di cacciare serpenti velenosi, giusto? Perseguendo lei è come avere un desiderio di morte. L'ignoranza è beatitudine, eh?”


Le ultime due frasi di Kirihara non erano per le orecchie di Hattori, ma un suggerimento sottile per gli sfortunati studenti che circondavano Miyuki sulla vettura.


“Ma non ho mai pensato che Hattori con “quel tipo di personalità” avrebbe detto qualcosa di simile.”


Hattori stava ancora digerendo tutte queste informazioni, mentre Kirihara ha inviato un ghigno divertito sulla sua strada.


“... Che cosa vorresti dire?”


Il significato nascosto dietro il sorrisetto compiaciuto di Kirihara irritò Hattori, spingendo la sua controreplica dispiaciuta.

Tuttavia, il sorriso felice di Kirihara non è stato diminuito di un poco.


“Il valore di un mago non è misurato dal loro Potere Magico da solo, eh? La Presidentessa non sarebbe molto contenta dopo averlo sentito, che tu in persona abbia detto quelle parole?”

“Eh...!”


Hattori fissò cupamente Kirihara.

Eppure, Kirihara mantenne il suo sorriso luminoso, no, grazie alla reazione eccessiva di Hattori, il suo sorriso crebbe ancora più ampio, il quale portò a Hattori di essere il primo a deviare.


“Classifichiamo la qualità per adesso, il Potere Magico non è sicuramente l'unico indicatore di forza.”


Hattori fece un passo avanti senza alcun tipo di preavviso, che chiaramente significava la sua intenzione di lasciare Kirihara alle spalle. Eppure, Kirihara ha ignorato questa protesta plateale e seguì il passo di Hattori mentre continuava.


“La differenza tra Bloom e Weed sta nella differenza nei punteggi pratici sull’esame di ammissione. Certamente ci sono studenti del primo corso che progrediscono rapidamente, ma ci sono pure persone stagnanti. Prendi per esempio Chiyoda, lei è completamente diversa rispetto alla sua personalità arrogante della scorsa estate la quale si adagiava sugli allori. Gli studenti del secondo corso sono lo stesso e, fintanto che non si autodistruggono, sicuramente alcuni di loro diventerebbero più forti? ... No, questo non è pura speculazione, ci sono un bel po' di ragazzi "capaci" nel secondo corso e molti di più nel gruppo di quest'anno. Oh, a proposito, non lo sto dicendo solo perché ho perso contro il maggiore degli Shiba.”


Le spalle di Hattori si scossero violentemente.

Vedendo ciò, Kirihara pensò: Oh giusto, anche questo tipo ha avuto il bel servito su un piatto d’argento.


“In ogni caso, ammetto che lui è più forte di me ora come ora. Ma anche se quel ragazzo si sta avvicinando ai livelli di frode in termini di forza, non ho intenzione di ammettere sempre la sconfitta. Continuerò ad allenarmi e trionferò la prossima volta che lo sfido. Se mi arrendo unicamente perché adesso non ne sono in grado, allora sarò sempre un perdente.

In questo momento, molti studenti del secondo corso rinunciano perché non sono così abili come altri, motivo per cui loro non miglioravano mai. Non abbiamo alcun obbligo di accettarli come nostri eguali. D'altra parte, per chi cerca una maggiore forza e di migliorarsi lungo la strada, non abbiamo motivo per disprezzarli nemmeno.”


Hattori ancora non aveva nessuna risposta, come avanzava rapidamente verso la sua stanza senza dire una parola.

Kirihara si strinse nelle spalle e si voltò per vedere la coppia di fratelli che erano il tema della loro discussione.

Non lontano dietro Kirihara, la più giovane degli Shiba stava guardando solennemente il fratello maggiore.

Vedendo questo, Kirihara pensò: "Speriamo che nulla di problematico succeda.”

E subito si derise per questo pensiero casuale.


◊ ◊ ◊


La premonizione di Kirihara stava andando nella direzione che meno desiderava e colpì la sua fragile ma sincera speranza.


“Allora, secondo Onii-sama, l’incidente precedente non è stato accidentale...?”


Sua sorella aggrottò la fronte come fece questa domanda, alla quale Tatsuya sottilmente annuì come risposta mentre spingeva il carrello in avanti.


“La traiettoria del veicolo era troppo innaturale e l'indagine ha prodotto i risultati attesi. C'erano dei resti di magia lasciati sul veicolo.”


Tatsuya stava modulando il suo volume per evitare intercettazioni e Miyuki ha emulato i toni morbidi di suo fratello maggiore.


“Ma io non ho visto niente...”


Mentre il significato letterale di quelle parole erano una negazione, Miyuki non ha mai dubitato per un momento di suo fratello.

Lei aveva fin dall'inizio un posto in prima fila per "l’incidente".

E fino all'ultimo momento, non aveva mai sentito una traccia che il lato opposto stesse usando la magia.

Suo fratello era diverso. Miyuki poteva vedere solo il "presente", ma tutto il "passato" era all'interno delle competenze di suo fratello.

Miyuki sapeva che se suo fratello aveva determinato che "c'erano dei resti", quindi quella era la verità.


“In quel momento, hanno usato una piccola scala di magia dentro i limiti di tempo più stretti possibili, il quale è una tecnica di alto livello studiata appositamente per evitare di lasciare degli Psion rimanenti della Sequenza Magica sulla scena. Il nostro avversario era probabilmente un agente che aveva seguito una formazione specializzata, il che è molto più pietoso dato che era un sacrificio.”

“Un... sacrificio?”


Quella frase aveva un significato inquietante, causando alla voce di Miyuki di essere più debole di quella che lei intendeva.


“La magia è stata usata tre volte durante l'incidente, per prima la magia che ha fatto esplodere il pneumatico, secondo la magia che ha causato al veicolo di girarsi e l'ultimo di applicare la forza in diagonale verso l'alto al fine di utilizzare la ringhiera di protezione come un trampolino di lancio.

Tutti e tre sono stati attivati all'interno del veicolo, al fine di nascondere che hanno usato la magia. In realtà, la maggior parte dei maghi che era presente non ha rilevato ciò, inclusa te. 'In quel momento', anch’io ne ero ignaro, ecco quanto bene questo è stato fatto. Soprattutto l'ultima tecnica, per il mago essere a bordo di un veicolo che sta girando e di essere ancora in grado di individuare il momento esatto dell'impatto con la ringhiera deve aver richiesto un intenso allenamento.”

“Allora, chi ha usato la magia era...”

“Il colpevole è il mago sul sedile del conducente. In altre parole, un attacco suicida.”


Miyuki si fermò e abbassò la testa.

Le sue spalle stavano leggermente tremando.


“Quant'è spregevole...!”


Questo non era un'espressione di tristezza, ma di rabbia.

Sua sorella non portava un malinteso senso di compassione nei confronti del criminale, ma di un profondo senso di rabbia per la mente che ha impartito l'ordine. Soddisfatto, Tatsuya annuì.


“Criminali e terroristi in origine sono la feccia della Terra, e i loro leader sono raramente i tipi da giocare con la propria vita, questo può essere facilmente visto da questo esempio. Non ci sarebbe alcuna fine se ci infuriamo ogni volta che questo avviene. Oltre a ciò, sono più preoccupato dell'intento dietro a tutto questo.”


Tatsuya accarezzò dolcemente la schiena della sorella, un paio di volte per consolarla, poi riprese a spingere il carrello in avanti.

Miyuki rapidamente lo seguì e... si fermò a meno di dieci passi.

Una ragazza seduta su un divano vicino al muro fece un cenno a loro. Indossava un paio di pantaloncini e sandali intrecciati che rilevavano le sue gambe toniche, così come una maglia che rivelava chiaramente entrambe le spalle.

Tatsuya si fermò accanto a Miyuki e guardò la sua amica la quale poi ha fermato il suo gesticolare e si alzò dal divano. Lei apparentemente aveva scambiato quella posizione per uno stabilimento balneare tropicale.


“E' passata una settimana, come vi va la vita ragazzi?”

“Hm, non c'è male... a proposito Erika, perché sei qui?”

“A tifare per voi, naturalmente.”


Dopo un breve scambio di saluti, Miyuki chiese in modo sconcertato, al quale Erika ha risposto con franchezza.

Naturalmente, Miyuki aveva anticipato questo tipo di risposta, ma era ancora incapace di accettarla.


“Ma la competizione inizia tra due giorni.”

“Già, lo so.”


La personalità di Erika aveva virato verso quella di una bambina dispettosa che si dilettava a prendere in giro gli altri, rendendo spesso molto difficile di arrivare al punto.


“Miyuki, procedo per primo. Erika, ci vediamo in giro.”


Tatsuya scelse subito di abbandonare ulteriori interrogatori e, lasciando Miyuki ed Erika nella hall, spinse lo straripante carrello verso le stanze riservate al Team Tecnico.


“Ah, uh, a dopo... aspetta, almeno lasciami dire ciao?”

“Mi dispiace, i senpai del team tecnico stanno aspettando Onii-sama. Allora come mai sei qui con due giorni di anticipo?”


Miyuki ha chiesto scusa in nome di suo fratello prima di domandare oltre.


“Stasera c’è il raduno, giusto?”

“......”

“......”

“... E allora?”


Miyuki stava aspettando che Erika rispondesse, ma sentiva che non importava per quanto tempo avesse aspettato, lei non avrebbe ottenuto una risposta completa, per questo Miyuki è stata costretta a cambiare argomento.


“Probabilmente dovrei avvertirti. Al personale estraneo non è consentito l'accesso alla cena e questo include gli studenti."

“Ah, non ti preoccupare, noi siamo coperti.”

“Ah?Hai...”

“Erika, la chiave della stanza... eh, Miyuki-san?”


Miyuki avrebbe voluto chiedere: "Hai detto qualcosa a proposito di essere coperta?"; ma fu interrotta da una voce di una giovane ragazza che si stava avvicinando.


“Mizuki sei venuta anche tu?”

“Miyuki-san, buon pomeriggio... che cosa c’è?”


Mizuki aveva sentito la discussione tra Miyuki ed Erika e ha calorosamente salutato di suo, ma notò che Miyuki la stava fissando nella Hall, facendola sorridere goffamente.


“... Alquanto appariscente.”

“Uh ... davvero?”


Mizuki si guardò con disagio. Oggi, indossava un indumento superiore con spalline sottili, più una gonna che era parecchi centimetri più alta rispetto alle ginocchia. Per alcune persone, magari era più allettante di Erika.

Il primo impulso, che Miyuki ha pensato, era qualcosa del tipo: "Avete tutti scambiato questo posto per una località di villeggiatura estiva?"


“Erika ha detto di non vestirsi in modo troppo conservativo, così...”

“È così...”


Miyuki avrebbe voluto dire alcune parole a Erika, ma a vederla fingere ignoranza e a girare la testa, Miyuki l'ha considerato come una causa persa.

Miyuki, ora potrebbe simpatizzare del perché suo fratello sospirava spesso quando stava trattando con Erika.


“Mizuki, sto dicendo questo a tuo beneficio, ma ti suggerisco di cambiarti. L'abbigliamento è adorabile e ti dona perfettamente, ma penso che ci sia un momento migliore e luogo.”


Tuttavia, Miyuki non si limitò a sorridere e ad annuire. La sua personalità era leggermente più virtuosa di suo fratello e pure più ostinata.


“È... così? ... davvero?”

“Sì, dovresti.”


Mizuki guardò verso Erika, come lei chiese, mentre Miyuki ha guardato anche Erika, come lei annuì.


“Eh ~ Davvero~?”


Erika finalmente smise di recitare e fu in disaccordo con uno sbuffo.


“A proposito di chiavi delle camere, voi dove alloggiate?”


... Questa volta è stato il turno di Miyuki di ignorare questa frecciata.


“Sì.”


Mizuki rispose mentre Erika stava fumando al fianco, ma lei non premette Miyuki.

Negli ultimi quattro mesi, Erika aveva imparato dalle loro interazioni reciproche che questa bella ragazza, che sembrava avrebbe mostrato clemenza anche verso gli insetti possedeva una personalità forte e spietata.


“Non posso credere che ci siano camere segnate... no, ancora più importante, è incredibile di come l'hotel vi permetta veramente di stare. Pensavo che alle persone comuni fosse escluso l’accesso...”

“Ecco dove fai appello sui tuoi contatti.”


Con il suo umore restaurato, Erika ha rivelato la risposta senza alcuna colpa, costringendo a Miyuki di scoppiare a ridere.


“Questa è la Casata Chiba per te.”


Mentre il suo tono stava ancora scherzando, Miyuki non stava in alcun modo a considerare la lode in modo superficiale, ma in realtà stava toccando la verità.

Proprio come le Dieci Casate Nobili che recano i numeri da uno a dieci nei loro nomi, le famiglie primarie all'interno delle Cento Casate come Chiyoda, Isori, vale a dire tutti i numeri oltre all'undici nei loro nomi. La dimensione del numero non aveva alcuna correlazione con la forza della famiglia, ma il fatto stesso che si possedeva un numero nel loro cognome era direttamente collegabile a una stirpe superiore ed era un eccellente indicatore del potenziale di un individuo come mago. Le famiglie di maghi che hanno un numero nei loro nomi sono conosciute collettivamente come Sistema di Numerazione delle Famiglie (questo è solo un modo per stimare le capacità. Anche nel Consiglio Studentesco del Primo Liceo, solamente Mayumi veniva dal Sistema di Numerazione delle Famiglie).

Erika veniva dalla Casata Chiba, che era una delle famiglie principali del Sistema di Numerazione delle Famiglie.

La Casata Chiba era rinomata per l'utilizzo della magia della velocità e del peso personale nei combattimenti a distanza ravvicinata. La forza della Casata Chiba non stava nel fatto che potevano abilmente usare gli incantesimi, ma nel nuovo sistema che ha aperto la strada per la formazione e lo sviluppo dei maghi da combattimento ravvicinato.

Ora, dei maghi che stanno servendo come poliziotti o fanteria nell'esercito, si vocifera che la metà di loro sia stata addestrata direttamente sotto il sistema della famiglia Chiba. Questo è stato il caso per la marina e pure per l'aviazione. Qualsiasi unità che potrebbe incontrare delle situazioni di combattimento ravvicinato, spesso rivolgeva una supplica alla Casata Chiba per la formazione.

Se dipendesse unicamente dai collegamenti all'interno delle truppe in servizio attivo, l'influenza della Casata Chiba potrebbe eclissare quella delle Dieci Casate Nobili.


“Ma ti va bene? Pensavo che detestassi utilizzare la famiglia come rinforzo...”

“Non mi piace che le altre persone mi vedano semplicemente come una 'figlia della Casata Chiba'. I contatti esistono per essere usati, è la tua sconfitta, se lo ignori.”


Se questo fosse stato chiunque altro, questa risposta potrebbe causare un clima combattivo ma dato che le altre due erano Miyuki e Mizuki, non l’hanno presa a cuore.


“Hehe, hai ragione. Ora, dovrei andare a sistemare il mio bagaglio. Non so come voi siete parte di questo, ma ci vediamo a cena.”


Miyuki si diresse verso l'ascensore con Erika a salutare verso di lei e Mizuki a guardare.


“Ehi, Erika, non puoi portare i tuoi bagagli?”

“Shibata-san, ho il tuo bagaglio proprio qui. Mi scuso di portarlo senza permesso, ma c'erano troppe persone al bancone.”


A metà strada, Miyuki sentì due ragazzi che stavano chiamando Erika e Mizuki.

Una delle voci gli era familiare, ma l'altra gli era completamente estranea.

Così non erano due ragazze ma due coppie di uomini e donne.

Miyuki ha segretamente sorriso senza fermarsi o a girare la testa.


◊ ◊ ◊


A proposito, perché il bus di Miyuki è arrivato due giorni prima dell'inizio della competizione?

Questo è stato a causa del banchetto che si terrà alla sera.

Dal momento che questo dopotutto era un evento di scuola superiore, nessuna bevanda alcolica è stata servita. Il banchetto a buffet senza posti a sedere predisposti per i concorrenti che stanno per sfidarsi era quasi come una cerimonia di apertura in miniatura. Rispetto all’aura di festa degli anni precedenti, l'ansia regnava sovrana quest'anno.


“In realtà, non volevo davvero partecipare...”


Come Presidentessa del Consiglio Studentesco, questo era qualcosa che Mayumi non poteva e non doveva dire, così Tatsuya è stato educatamente colpito dalla notizia.

Le Squadre dei Tecnici erano dei membri ausiliari ma contati come membri ufficiali ai fini dell’effettiva attività di cantiere, quindi erano anche loro obbligati a partecipare. Tatsuya, il quale era a disagio con gli eventi di accoglienza come i banchetti, ha concordato privatamente con il sentimento di Mayumi.

Il codice di abbigliamento per il banchetto erano le divise di ogni scuola, così non dovevano preoccuparsi per quel motivo. Detto questo, l'abito che ha preso in prestito non gli si stava molto bene, ciò ha sollevato la sua resistenza nei confronti di partecipare all’evento.


“Avremmo dovuto acquistarne una nuova...?”


Alla fine la sua irrequietezza venne notata.

Miyuki preoccupata aggrottò le sopracciglia mentre guardava Tatsuya.


“Non è niente, non ti preoccupare. Scusa per averti fatto preoccupare.”


Questa situazione ha umiliato moltissimo Tatsuya, com'era difficile dire chi fosse il più anziano. Inoltre, questo era un evento ufficiale con obbligo di frequenza, così nessuno dovrebbe lamentarsi se erano a disagio o scontenti.


“No, Onii-sama, per favore non dire così.”


Probabilmente ha notato gli adeguamenti minuti per l'espressione di Tatsuya e si rese conto che aveva spazzato via il suo umore depresso.

Miyuki sorrise allegramente.


“OK, quei fratelli laggiù possono smettere di flirtare.”


Le parole per prendere un po' in giro causarono a Tatsuya di dare un colpo d'occhio verso la voce, a rigor di termini, doveva dare il colpo d'occhio verso il basso, per vedere Mayumi a soffocare il suo sorriso mentre li osservava.


“Non posso crederci che hai detto flirtare... che cos'è questo?”


Su Internet, Tatsuya aveva letto che alcune giovani donne sono state afflitte da una malattia che le induce a vedere tutte le interazioni tra i diversi generi come delle interazioni romantiche. A dire il vero, Tatsuya aveva diverse persone intorno a lui affetti dalla stessa malattia, perciò lui davvero non voleva affrontare quest’argomento.

Tuttavia, Mayumi sembrava essere all’altezza dei suoi vecchi trucchi e voleva solo stuzzicarlo un po’.

Tatsuya si era da tempo abituato a non ricevere una risposta esplicita, ma ha ancora usato i suoi occhi per richiedere una risposta a Mayumi.

Ma lo sguardo di Mayumi non era su Tatsuya ma piuttosto su qualcuno accanto a lui.

Alla sua vista che stava cercando di non scoppiare a ridere, Tatsuya seguì la sua linea visiva e...


“Miyuki... perché sei così imbarazzata tutto d'un tratto?”


Sua sorella chinò il capo per la vergogna.


“Forza, andiamo.”


Mayumi ha ritrattato il suo atteggiamento di prendere in giro ed esortando tutti in avanti, il suo umore era eccellente per un qualche motivo sconosciuto.

In un certo livello, Tatsuya era irritato che era stato trasformato in un dispositivo per il miglioramento dell'umore, ma vedendo la figura di Mayumi allontanarsi con passi spensierati, improvvisamente pensò: "Ah, lasciamo perdere".


◊ ◊ ◊


Tra le persone che stanno partecipando alla Competizione delle Nove Scuole, c’erano 360 persone solo di partecipanti e più di 400 membri se gli ausiliari venivano aggiunti.

In apparenza, la presenza di tutti i membri era obbligatoria, ma ci sono stati molti che hanno trovato una qualche ragione per declinare.

Anche così, questo era ancora un evento di cameratismo su larga scala che ben eccedeva le 300 persone.

L'area d’incontro doveva essere abbastanza grande da accogliere il gran numero di ospiti e servitori.

Come previsto, solo il personale dell'hotel e il supporto della base locale non erano sufficienti a coprire il tutto. C'erano anche molti dipendenti temporanei, i quali erano ovviamente gli adolescenti specificamente assunti per questo evento in giro con l’uniforme da servo, di cui non c’era affatto da sorprendersi.

Tuttavia, trovare un volto familiare tra questi lavoratori provvisori avrebbe sicuramente costituito una sorpresa.

Dopo un breve discorso, per fortuna questo discorso era abbastanza breve da non indurre alla noia, Tatsuya si diresse subito verso la sala da ristorazione, quando una voce familiare risuonò da dietro di lui.


Quando una voce familiare gli chiese: "Desidera qualcosa da bere?"; Tatsuya si voltò per trovare Erika in possesso di un vassoio trasportando le bevande con una mano.

“Così è questo ciò che intendi per essere coperta...”

“Ah, l’hai sentito da Miyuki? Quindi, sei sorpreso?”

“... Molto.”


Erika gli rivolse un sorriso compiaciuto mentre Tatsuya non aveva l’eccesso di elaborazione per potersene uscire con una storta spiritosa, perciò si limitò ad annuire per risposta.


“Non posso crederci che tu ti sia infiltrata qua... assicurarti questo, è proprio da te farlo.”


Tutto sommato, è proprio quello il tipo di posto.

Anche se assumevano a ore degli stagisti, non avrebbero facilmente assunto degli studenti delle scuole superiori.

Oltre a questo, c'era pure un limite di età. Anche con un banchetto dove sono vietate le bevande alcoliche, loro non avrebbero neanche allentato le restrizioni. In realtà, la maggior parte dei servi e delle cameriere che circolavano nella zona sembravano essere dei ventenni.

Lui probabilmente dovrebbe dire: "come c'era da aspettarsi dalla Casata Chiba".

Ma lei sembrava aver usato i suoi contatti nel posto sbagliato.


“A proposito...”

“Hm? Che c'è?”

“Non importa...”


Il tono di Tatsuya era confuso, il quale era del tutto atipico.

Dopotutto, probabilmente era scortese dire: "A proposito, sei cambiata un sacco"; di fronte alla persona in questione.

Erika dovrebbe anche essere consapevole del fatto che la sua età era un poco differente.

Il suo trucco era considerevolmente più maturo.

Anche da distanza ravvicinata, dava l'impressione di avere la stessa età delle altre cameriere.

Di solito, Erika dava l'impressione che lei fosse una bella signorina vivace che si accoppiava alla sua età perfettamente, ma la sua figura snella era anche perfettamente adatta per un look più maturo.


(E soltanto lei?)


Tatsuya aveva notato con suo sgomento che i suoi pensieri erano leggermente scoordinati.

Erika non era venuta da sola.

Anche Mizuki dovrebbe anche esserci.

A Mizuki non piacevano i luoghi con troppe persone così era difficile dire se lei fosse adatta per trattare con i clienti, dunque lei sarebbe in grado di servire in questo tipo di situazione?


“Ehi, Erika, il tuo vestito è adorabile. Capisco che cosa intendevi con aver gestito il problema.”


Miyuki si unì alla conversazione e ha convenientemente coperto la pausa nella conversazione a causa del silenzio di Tatsuya.


“Questo è come è. Beh, questo non è carino? Ma Tatsuya-kun sembra indisposto a commentarci.”


Erika girava a destra e a sinistra, causando all’uniforme da servo in stile vittoriano con una minigonna a ballare leggermente avanti e indietro con un tono infelice nella sua voce.

Con Tatsuya improvvisamente sotto assedio, la sua mente naturalmente agile cominciò subito a formulare una rappresaglia ma Miyuki lo batté sul tempo.


“Erika, è inutile chiedere a Onii-sama per queste cose.”


Miyuki sorrise e scosse la testa e, rispetto a Tatsuya, fu Erika che venne colta alla sprovvista mentre guardava Miyuki.

Il commento di Miyuki non stava coprendo Tatsuya né negava le sue parole, il quale ha completamente sorpreso Erika.

Tuttavia, fece soltanto saltare Erika alle conclusioni troppo presto.


“Onii-sama non verrebbe influenzato dalle apparenze esterne, come i vestiti di una donna, ma ammira le nostre qualità innate, quindi in questo tipo di situazione le uniformi speciali non detengono alcun tipo di stimolo per lui.”


MKnR v03 247.jpg

Tatsuya ritenne che la valutazione di Miyuki fosse sia troppo alta che troppo bassa.

In questo caso, Tatsuya era preoccupato a proposito dei suoi altri amici, soprattutto Mizuki, così lui non stava prestando attenzione alla veste di Erika. Naturalmente, era pure in grado di lodare la moda femminile e, se il guardaroba fosse troppo spinto, lui di certo non saprebbe, dove guardare.

No, in questa situazione, il problema non è l'abito in se, ma la personalità che si trovava sotto i vestiti.


“Oh, è così che stanno le cose, Tatsuya-kun non è interessato al cosplay.”

“Questo è cosplay?”

“Io non la penso così, ma credo che i ragazzi mi vedano in questo modo.”


Le due giovani fanciulle hanno lasciato il reticente Tatsuya sul ciglio della strada e stavano continuando.


“Per ragazzi intendi Saijou-kun?”

“Quel ragazzo non è nemmeno in grado di esprimere un tale parere. Miki è stato colui che ha detto che questo era cosplay, ma l’ho già severamente punito per questo.”


L'ultima frase che suggeriva quella di pericolo era chiaramente impressa nelle orecchie di Tatsuya.

Ma Miyuki non sembrava capire.


“Miki?”


Quando la persona con cui si sta parlando all’improvviso dice il soprannome di uno sconosciuto, era solo naturale per Miyuki a fissarsi su quello.


“... Chi sarebbe?”

Alla domanda di Miyuki, Erika si lasciò sfuggire un'espressione: Ah;

“È vero, Miyuki non lo conosce.”


Erika lo disse dolcemente e se né andò prima che qualcuno la potesse fermare.


“Bei movimenti, sembra che lei abbia un gran senso dell’equilibrio...”


Vedendo Erika zigzagare attraverso la folla con il vassoio in mano e senza versarne una goccia, Tatsuya ne era davvero impressionato.

Miyuki ha pensato che questo commento era un po’ fuori tema, ma lei indipendentemente continuò.


“Che cosa sta succedendo?”


In realtà, Miyuki non si aspettava una risposta diretta.

E' stato solo perché era fuori dal giro che lei l'ha chiesto.

Tuttavia, il fratello le fornì una risposta chiara.


“Sta andando a cercare Mikihiko.

Hai probabilmente già sentito il nome Yoshida Mikihiko?”

“E’ un compagno di classe di Onii-sama, giusto?”


Miyuki ricordava che quel nome ha creato delle enormi polemiche durante l'annuncio dei punteggi degli esami finali.


“E' cresciuto con Erika. Miyuki probabilmente non hai mai incontrato Mikihiko, per cui lei probabilmente voleva presentarvi?”


Non c'è da stupirsi, che pareva come qualcosa che Erika farebbe.

Compreso il decollare senza dire un'altra parola.


“Miyuki, eccoti.”

“Anche Tatsuya-kun è qui.”


Come i fratelli hanno guardato verso la direzione dove era svanita Erika, una coppia di studentesse ha iniziato una conversazione.


“Shizuku, mi stavi cercando?”

“Honoka, Shizuku... voi due siete sempre assieme?”


A proposito, Tatsuya le aveva sempre viste insieme, quindi questa domanda era solo per curiosità e non aveva l'intento di sondare più in profondità.


“Questo perché siamo amiche, quindi non abbiamo motivo di essere separate.”

“Questo è vero.”


Shizuku rispose senza alcun senso di vergogna, il quale ha causato a Tatsuya di ridacchiare ironicamente alla sua sciocca domanda.

Partendo dal mese scorso, Tatsuya aveva iniziato a chiamarle per nome.

La persona che "ha chiesto" di farlo era Honoka, ma dal punto di vista di Tatsuya, fu spinto ad accettare dal silenzio opprimente di Shizuku.


“E gli altri?”


Miyuki è stata la persona che chiese.

Ma il suo tono era un po’ strano.


“Laggiù.”


Nella direzione che Honoka indicò, una folla di studenti guardò rapidamente altrove.

Le studentesse del 1° anno della squadra di rappresentanza si sono distinte rimanendo congelate nello stesso luogo.


“Magari vogliono avvicinarsi a Miyuki, ma non osano con Tatsuya-kun in agguato nelle vicinanze.”

“Cos'è questo, sono un cane da guardia adesso...?”


La speculazione di Shizuku ha suscitato un sospiro impotente da Tatsuya.

C'era un'alta probabilità che lei dicesse il vero, quindi non poteva solo riderci sopra.


“Ognuno deve essere all'oscuro di come affrontare Tatsuya-kun.”


Le parole di Honoka dovevano essere di conforto ma Tatsuya sapeva che questo era altamente possibile.

Era consapevole del fatto che lui era un “caso speciale”.

Di solito, era lui che dovrebbe iniziare il contatto con gli altri, ma...


“Stronzate, ognuno di noi è uno studente del Primo Liceo e anche nella stessa squadra...”


Questa bomba è stata sganciata da una voce nuova.


“Chiyoda-senpai.”


Kanon si è unita al gruppo di Tatsuya con un bicchiere (ovviamente senza alcol) in mano.

In possesso di un bicchiere, Isori la stava seguendo proprio dietro.


“Kanon, anche se lo sanno bene, il corpo ancora si rifiuta di obbedire, questa è solo la natura umana.”

“Kei questo tipo di ostinazione è consentita solo in determinate sedi.”


Tra di loro Kanon e Isori si riferivano direttamente per nome.

Dopotutto, visto che erano già fidanzati, facendo così era perfettamente naturale.


“Entrambi state sollevando delle buone osservazioni, ma in questo momento c'è un'ancora più semplice soluzione.”


Tatsuya sospettava che entrambi fossero anche degli impiccioni, ma se fosse stato trascinato in un dibattito su un argomento così banale, sarebbe stato molto infelice con se stesso.

Non volendo interferire con la conversazione della coppia, Tatsuya cercò di sbrigarsela nel più breve tempo possibile.


“Miyuki, dovresti incontrarti con il resto del gruppo, il lavoro di squadra è molto importante.”

“Ma Onii-sama...”

“Fammi visita dopo la serata, l'unico compagno di stanza che ho è una macchina.”


In sostanza, ai concorrenti e agli ausiliari sono state assegnate delle camere doppie ma Tatsuya essendo l'unica matricola e oltretutto uno studente del secondo corso, di conseguenza, Mayumi prese questa decisione: "non ci sarebbe motivo per preoccuparsi" e dove sarebbe stato "responsabile a fare la guardia ai macchinari"; e gli venne assegnata un letto doppio, una camera matrimoniale (una persona in una camera doppia) dove stare.


“Anche Honoka e Shizuku, fate un salto se avete il tempo.”


Miyuki era ancora un po’ irritata, ma lei sapeva molto chiaramente perché Tatsuya l'ha detto.


“... Ho capito. Allora, Onii-sama, ci vediamo in serata.”

“Passeremo da te un po’ più tardi.”

“A dopo.”


Miyuki, Honoka e Shizuku risposero in sequenza. Tatsuya sentì uno sguardo dispiaciuto su di lui, come sorrise e salutò tutte e tre, costringendolo a voltarsi.


“Che interazione matura, ma penso che stai semplicemente ritardando la questione.”


Il rapporto tra Tatsuya e Kanon non superava quello dei conoscenti occasionali.

Kanon non aveva alcun motivo di commentare i rapporti personali di Tatsuya ma lui sapeva che Kanon parlò di cavalleria, così scelse di affrontarla direttamente.


“Ritardare va bene. Perché si tratta di una questione che non ha bisogno di essere risolta urgentemente e il tempo è la migliore soluzione ad alcuni problemi.”

“Questo...”


Kanon non era in grado di rispondere, ma data la sua espressione riluttante, questa ragazza non era il tipo da arrendersi facilmente.


“Kanon, Shiba-kun ha ragione, la velocità non è la soluzione migliore per ogni cosa nel mondo.”

“Eppure, tu sei sicuramente carente di alcune arie giovanili.”


Il commento di Isori aveva lo scopo di rompere il ghiaccio, piuttosto che aiutare direttamente Tatsuya, ma è stato rovinato da qualcun altro tagliando nella conversazione.


“Mari-senpai.”


Nei confronti di Mari, che era appena entrata nella conversazione, Tatsuya non confutò le sue parole e si limitò ad annuire.


“Isori, Nakajou ti sta cercando.”


Eppure, Mari sembrava aver tenuto conto in anticipo della reazione di Tatsuya e andò rapidamente al nocciolo della questione. Sembra che lei non fosse lì solo per ammazzare il tempo con lui.


“Scusami, dove si trova Nakajou-san?”

“Veicolo di stoccaggio #1. I VIP sono in procinto di parlare, perciò finite in fretta quello che dovete fare e trascina Nakajou qua. I VIP insignificanti sono una cosa, ma sarebbe terribile per la reputazione della scuola se perdessimo le parole del Patriarca.”

“È vero, ho capito.”

“Mari-senpai, stiamo andando fuori.”


Isori ha seguito i suoi ordini e rapidamente partì per la struttura con Kanon naturalmente alle calcagna. Vedendo loro due che se ne andavano, Mari si girò verso di Tatsuya.


“Sembra che le misure siano perfette.”

“Solo un po’ stretta sotto le braccia.”


Mari ha commentato come lei prese il vestito che Tatsuya indossava e lui rispose mentre si stava guardando.


"Non c'è nulla che possiamo fare a tal proposito, siccome questo è un ricambio. Anche se le misure sono le stesse, non c'è modo di prendere in considerazione tutte le differenze individuali. Se indossassi una taglia più grande, la vita sarebbe terribilmente larga."

“È vero, quindi non c'è niente che io possa fare.”


Le parole di Mari davano l'impressione che lei stesse sorridendo ironicamente, mentre il suo tono sembrava che si stesse scrollando le spalle, anche se in realtà non fece quei movimenti, così Tatsuya l'ha pure rispecchiata.


“Non sarebbe stato meglio acquistarne una nuova?”


Non c'erano cattive intenzioni dietro alle parole di Mari.


“E' troppo dispendioso comprare un vestito nuovo da indossare solo due volte. Se questo fosse un emblema di stoffa che potrebbe essere rimosso quando indossato allora andrebbe bene, ma questo...”


Come disse questo, Tatsuya guardò verso il basso al suo pettorale sinistro.

All’emblema con otto petali.

Questo era un incontro con le altre scuole, pertanto era parte integrante per identificarsi reciprocamente sulla base dell’emblema della scuola, ecco perché Tatsuya è stato costretto a indossare questa divisa.


“Potrebbe non soltanto essere per due volte. C'è la Gara di Tesi in Autunno, quindi non c'è modo di assicurare che tu non ottenga una promozione al primo corso.”


Mari sorrise mentre lo diceva, ma i suoi occhi erano davvero seri a riguardo.

Tatsuya aggrottò la fronte come ha risposto:


“Anche se vengo selezionato per la Gara di Tesi, indossando la mia solita uniforme non dovrebbe costituire un problema. Inoltre, non c'è modo che io ottenga una promozione al primo corso, perché fino ad oggi non ci sono precedenti o anche una regola.”


Le parole di Tatsuya causarono un forte risata da parte di Mari.


“Precedente? Penso che il tuo stato attuale sia già senza precedenti, giusto? La storia non ha mai visto uno studente del secondo corso come te, quindi non puoi negare la possibilità di dire che non ci sia alcun precedente per questo. Al posto di dire senza precedenti, dovresti mirare a diventare quello 'precedente' e spianare la strada ai futuri kohai come te.”

“...........”


Vedendo l'espressione sofferente di Tatsuya, Mari ancora una volta scoppiò in una risata felice.


“Beh, io vado a trovare i pezzi grossi delle altre scuole, vuoi unirti a me?”

“... No grazie, Erika dovrebbe essere alla mia ricerca.”


Il momento in cui Tatsuya ha portato a galla Erika, un barlume di dubbio balenò negli occhi di Mari.

Questo dovrebbe probabilmente essere conservato per argomentazioni future, eh? Tale pensiero attraversò la mente di Tatsuya, ma loro due avevano condiviso una notevole storia, quindi questo era probabilmente inappropriato per scherzarci.

Tatsuya ha silenziosamente osservato l’andarsene di Mari.


“Eh? Dov'è Miyuki?”


Proprio come Tatsuya aveva previsto, Erika tornò con Mikihiko al seguito.


“L'ho rispedita con gli altri studenti. Lei farà un salto in camera mia più tardi, pertanto le introduzioni possono essere fatte lì.”

“Ah, OK.”


La prima metà delle parole di Tatsuya erano dirette verso Erika, quest'ultime a Mikihiko.

Piuttosto che essere rammaricato, la reazione di Mikihiko era più simile a un sospiro di sollievo.


“... Non c'è bisogno di sforzarti.”

“... Ah?”


Non si era subito reso conto che Tatsuya stava parlando con lui.

Questo perché la reazione di Mikihiko era di mezzo battito più lento.


“Aspetta, non è così! E' vero che sono un po' nervoso, ma...”

“Ew ~ ragazzi l'amore deve essere solo sfoggiato di fronte alle ragazze carine.”

“Erika è altrettanto bella, soprattutto oggi.”

“Eh? Aspetta un attimo, smettila...”

“Allora?”


Contro la presa in giro di Erika, Tatsuya ha colpito per primo utilizzando le sue stesse tattiche contro di lei, poi ha esortato Mikihiko ad avanzare.


“Tatsuya, tu... no, sono soltanto imbarazzato a star indossando questo al mio primo incontro.”


Mikihiko balbettò uno stop poi ha adottato un’espressione esausta mentre scuoteva la testa.

Sentendo questo, Tatsuya esaminò con attenzione le divise di Mikihiko ed Erika ancora una volta.

Mikihiko indossava una camicia con colletto bianco accoppiato con un papillon nero e gilet.

Erika indossava un abito nero che agitava avanti e indietro con il suo grembiule bianco e il copricapo.

In poche parole, non erano maggiordomo e cameriera, erano servo e serva.


“Non penso che sia strano, tutti i dipendenti non stanno indossando la stessa?”


Tutti i servi nella stanza indossavano vestiti simili a quelli di Mikihiko.


“Vedi Miki è troppo imbarazzato.”

“Il mio nome è Mikihiko.”


Era evidente dal loro tono ed espressioni che loro erano stati su quest'argomento prima d’ora.

Mikihiko sembrava molto a disagio nel suo completo attuale. Questo probabilmente perché veniva da una famiglia tradizionale e detestava vestirsi come un servo.


“A proposito, dove sono gli altri due?”


Tatsuya voleva davvero sapere perché loro stessero lavorando qui, ma alla fine decise di non farlo.


“Pensi davvero che Leo sarebbe un buon cameriere?”

“Lui dovrebbe almeno sapere come controllarsi...”


Tatsuya ha cercato di difendere in modo sottile il suo amico, ma l’espressione allegra di Erika non ha vacillato.


“Mizuki ha detto che non le piaceva questa divisa, forse in questo senso lei è come Miki?”

“Il mio nome è Mikihiko!”

“Sì, sì, sì ~”


Piuttosto irritato, Mikihiko espresse la sua protesta, alla quale Erika ha accettato con indifferenza prima di tornare a Tatsuya.


“A causa di queste ragioni, gli altri due stanno lavorando dietro le quinte. Leo sta facendo il lavoro manuale in cucina e Mizuki è responsabile dei piatti.”


Tatsuya non sapeva "quali ragioni" fossero, ma è stato in grado di seguire il significato di Erika. Probabilmente.


“Perché entrambi sono bravi con i macchinari.”

“Già, il loro aspetto è molto ingannevole.”


In età moderna, non importa se era un lavoro di magazzino o il lavaggio delle stoviglie, la manodopera diretta veniva applicata molto raramente.

Compresi tutti i dettagli, le macchine potrebbero sostituire tutto il lavoro manuale.

In poche parole, loro due erano responsabili per il funzionamento dei sistemi automatici in cucina.


“Io originariamente ero pure un sostegno, perché mi hai convocato qua?”


Forse perché Mikihiko era diverso da Tatsuya in questo senso, come la persona in questione, lui non era in grado di comprenderlo perciò non era disposto ad accettarlo.


“Non te l’ho già spiegato tante volte che deve essere stato un errore di trascrizione?”

“Non è una spiegazione!”

“OK, OK, smettiamola di agitarci. Siamo solo stagisti, ma siamo ancora in servizio. Guarda il vassoio laggiù è vuoto.”

“... Erika, Ti acciufferò per questo più tardi.”


Mikihiko gli ha lasciati indietro mentre camminava verso i tavoli, ma nelle orecchie di Tatsuya, quelle parole non erano affatto "serie".


“Evidentemente, è stato Mikihiko che l'ha dimenticato tanto per cominciare...”


Erika a malincuore l'ha detto mentre lo guardava andarsene, ma era difficile decifrare il suo stato d'animo basandosi sulla sua voce ed espressione.

Eppure, Tatsuya credeva che quelli non fossero i veri sentimenti di Erika.


“... Non so se ci sono dei secondi fini, ma non dovresti andarci più leggera con lui?”


Erika non sembrava comprendere il significato delle parole di Tatsuya, così prese un po’ di tempo per rispondere.


“... Non c'è nessun ulteriore motivo reale. Ma hai ragione, sto facendo un po’ la dispettosa. Sapevo che Miki non era bravo in questo tipo di situazione, ma ho ancora...”

“Volevi infastidirlo?”

“Hm ~ credo? Lui tergiversa troppo intorno alla questione, il quale m'irrita ogni volta che lo vedo così. Ora posso capire perché non può sorridere apertamente, ma non posso riconoscere il perché si rifiuti di arrabbiarsi... questo è essere testardi al punto dei quadrupedi.”

“Come sei gentile.”

“Per favore smettila.”


Tatsuya stava semplicemente simpatizzando con le sue parole, senza secondi fini, ma è stato preso alla sprovvista dall’inaspettata reazione feroce di Erika.


“Non ho appena detto che tendo a essere un po’ dispettosa? Miki ed io non siamo qui di nostra volontà, siamo stati costretti a essere qui dai nostri vecchi. Anche se appaio essere gentile, in realtà noi siamo proprio sulla stessa barca.”


Il suo atteggiamento tenace è senza dubbio nato da un cuore ostinato.


“... Salterò i dettagli. Non è che possa farci qualcosa con le risposte comunque, quindi mi limiterò a far finta di non averlo sentito."


Tatsuya non aveva ancora intenzione di entrare in quel campo minato.


“Mi dispiace, solo non chiedere... a proposito Tatsuya-kun.”


Erika non è andata contro Tatsuya perché non l’ha confortata.


“Che cosa c’è?”

“Tatsuya-kun... sei proprio indifferente.”


Il suo tono e le parole erano completamente opposti gli uni dagli altri e non erano affatto critici.


“... Questo è piuttosto un brusco cambiamento di argomento.”

“Ma ti sono molto grata che sei così indifferente... credo. Tu non sei troppo gentile, così posso sfogare tranquillamente tutto quello che voglio. Né per pietà di me, quindi io non mi sento in imbarazzo... grazie.”


L'ultima parola era così quieta che quasi non si sentiva.

Vedendo Erika fuggire verso i tavoli vicini, Tatsuya pensò: Ognuno ha i propri problemi.

Per un buffet con posti a sedere senza designazione per più di 400 persone, le cucine non potrebbero essere fissate in una posizione centrale. Il buffet disteso su tutta la sala da ballo dell'ultimo piano dell'hotel, con tre tavoli fissati alle due pareti e al centro nella parte anteriore, centrale e posteriore per un totale di nove tavoli. La cucina è stata adattata per gli adolescenti ed è stata costantemente rifornita sui tavoli da servizio.

Per tradizione, di solito gli studenti di ogni scuola si riunivano intorno a uno dei tavoli.

Detto questo, solo i pesci piccoli erano in grado di concentrarsi sul mangiare, ma i pezzi grossi di ogni scuola non erano così rilassati.

Al segnale di Mayumi, Miyuki si congedò dai suoi coetanei e si trasferì con il Consiglio Studentesco.

Come Mayumi e Suzune stavano salutando la leadership delle altre scuole e impegnandosi in uno spietato spionaggio, Miyuki stava scrutando con attenzione il fratello, il quale stava guardando Erika, dietro di loro.

Lei non fece alcun rumore o ha rivelato qualsiasi espressione, ma interiormente sospirò.

Miyuki stimava Tatsuya più di chiunque altro, non solo Miyuki rispettava Tatsuya più di chiunque altro, ma anche come superiore a chiunque altro.

Sapeva che suo fratello non era perfetto ma ancora credeva che suo fratello fosse, a un certo livello, sovrumano.

Miyuki sapeva anche che suo fratello possedeva molti difetti evidenti.

Uno di questi difetti era che lui non riusciva a credere alla bontà delle altre persone verso di lui.

Questo può essere in parte attribuito alla sua apatia, perché lui non era in grado di comprendere la benevolenza diretta nei suoi confronti.

Ancora più importante, Tatsuya si era onestamente domandato perché la gente potrebbe pensare positivamente di lui.

A un certo livello, questo era inevitabile.

Perché i suoi stessi genitori hanno trascurato di versare quell’emozione chiamata "amore" in lui e hanno perfino strappato personalmente "amore" dalla sua mente.

Miyuki sapeva che ci sarebbe voluto un miracolo per suo fratello a ricambiare i suoi sentimenti.

Anche così, vedendo una compagna di classe adorabile (anche agli occhi di Miyuki, Erika era una bellezza innegabile) a mostrare un quasi affettuoso, Miyuki ha creduto che quello potrebbe essere "amore" verso di lui, Tatsuya l'ha ancora guardata allontanarsi, dietro a quella maschera inflessibile di logica, causando al cuore di Miyuki a star male più che essere a proprio agio.

Miyuki credeva che il fratello non si accorgesse nemmeno dello sguardo che lei stava dirigendo verso di lui.

O forse se n'era accorto che lei lo stava guardando.

Ma in definitiva Tatsuya non era in grado di comprendere quali sentimenti Miyuki tenesse dentro, una volta che lei l'ha pensato, Miyuki si disperò.

E crebbe più impetuosa.


In questo modo, deve rimproverarlo severamente al fine di calmarsi.

La sua personalità eccessivamente ottusa sarebbe sicuramente un ostacolo sul suo cammino per lo sviluppo delle relazioni sociali significative.

Sì, questo era per suo fratello, un rimprovero che nasce dall'amore.


Sotto il sorriso beato normalmente visto sulle statue, Miyuki prese questa decisione.

... Non c'era modo che potesse essere rimasta ignorante degli sguardi che ha tratto dalle sue vicinanze, ma forse nessuno potrebbe capire la vera lei.

Mayumi e compagnia stavano, esteriormente, chiacchierando apertamente con i membri del Consiglio Studentesco del Terzo Liceo, che erano probabilmente il più tosto avversario alla campagna del Primo Liceo.

Nel retro, le matricole del Terzo Liceo bisbigliavano tra loro.

Se loro stessero intercettando le analisi dei loro senpai sulla forza di combattimento e della strategia, allora sarebbero degni della natura militante del Terzo Liceo e persino a portare i loro senpai fino alle lacrime, ma...


“Ichijou, guarda, quella ragazza non è uno schianto?”

“Chi diavolo dice schianto di questi giorni... quale generazione di scuola superiore frequenti?”

“Zitto, non lo stavo chiedendo a te. Allora Ichijou, che cosa ne pensi?”

“Come mai sei così eccitato... è inutile, quel livello di bellezza è fuori dalla tua portata, quindi non scomodarti a provarci.”

"Ragazzi, volete smetterla, anche se io non posso, Ichijou dovrebbe farcela senza problemi, non è vero? Perché Ichijou ha l'aspetto e l'intelligenza e oltretutto è un membro delle Dieci Casate Nobili, sicuramente noi possiamo cavarcela sfruttandolo. Giusto?”

“Sono stupito che tu possa parlare così sfacciatamente con una faccia seria...”


In realtà, loro conversavano così, era molto simile agli studenti regolari di scuola superiore.


“Masaki, che cosa c’è?”


Tuttavia, lo studente al centro del gruppo non ha risposto alle approvazioni entusiaste e ha concentrato tutta la sua attenzione sulla studentessa in questione.

Invece di concentrarsi sul suo viso incantevole, la sua bell’aura spiccava e perfettamente abbinata alla descrizione di un "guerriero giovane e bello" in modo arcaico. In piedi vicino ai 180 centimetri di altezza con una serie di spalle fitte, fianchi compatti e gambe sottili... la matricola Ichijou Masaki del Terzo Liceo era proprio come i suoi compagni di squadra lo avevano descritto, un uomo il cui aspetto fisico era molto popolare con le donne.


“... Masaki?”


Sconcertato, Masaki guardò verso la persona che ha chiamato il suo nome. L'altra persona era anche uno studente del primo anno del Terzo Liceo di cui la corporatura era ben formata ma non eccessivamente alta.


“... George, sai chi è lei?”


"George" era un soprannome, come il suo aspetto esteriore era completamente asiatico e il suo vero nome Kichijouji Shinkurou era puramente giapponese. Su domanda di Masaki, questo studente rispose immediatamente senza un altro esame.


“Hm? Oh, penso che tu possa già dirlo dalla divisa, lei è una studentessa del 1° anno del Primo Liceo. Il suo nome è Shiba Miyuki, e partecipa a Icicle Destruction e Fairy Dance, dunque lei deve essere l’asso del 1° anno del Primo Liceo.”

“Fiùu! Perciò è sia talentuosa che bella, eh?”


Ichijou Masaki ignorò il suo compagno di squadra che si stava piegando all’indietro in modo comico e mormorò tra sé.

MKnR v03 267.jpg


“Shiba Miyuki, eh...”


Questo suono ha causato allo studente noto come George di adocchiare curiosamente Masaki.


“E' alquanto raro che Masaki mostri interesse per le ragazze, non è vero?”


Gli altri studenti espressero il loro accordo.


“Ora che me lo dici, questo è vero.”

“Con i meriti di Ichijou, di solito le ragazze gli si avvicinano direttamente, quindi è insolito il perseguirne una, giusto?”

“Non avete idea di quante persone siano gelose di questo tizio.”


Quest'ambiente circostante si è trasformato gradualmente in quello dove "i singoli uomini stavano cominciando ad arrabbiarsi", ma Masaki rimase in silenzio.

Lui avrebbe continuato a osservare Miyuki nel corso di diversi intervalli discreti.

Il suo sguardo possedeva un notevole calore.

Mentre i VIP hanno cominciato a parlare, gli studenti delle scuole superiori che sono stati il punto focale della giornata hanno smesso quello che stavano facendo e hanno pagato un’attenzione troppa seria agli adulti che parlavano o fingevano di farlo in ogni caso.

Dopo che Erika ritornò alla sua mansione, Tatsuya non aveva nessuno con cui parlare così ha finalmente ottenuto un po' di pace.

Basta prendere delle illustri figure della comunità magica ed era un modo sufficiente per passare il tempo.

Alcuni li vide per la prima volta, altri gli aveva solo visti in TV.

Naturalmente, c'erano anche persone che aveva incontrato prima o seduti nella stessa stanza, ma non hanno conversato.

Tra queste persone, l'individuo che deteneva il maggior interesse di Tatsuya era il più anziano dalle Dieci Casate Nobili noto come il "Patriarca".

Kudou Retsu.

Era una delle figure più importanti delle Dieci Casate Nobili nel 21° secolo e, fino a circa venti anni fa era riconosciuto come uno dei più forti maghi del mondo.

Dopo di ciò l’anziano, una volta che è stato riconosciuto come uno dei più forti, si ritirò dalle linee del fronte e raramente compariva negli eventi pubblici, ma per qualche motivo ha scelto di apparire ogni anno nella Competizione dei Nove Istituti. Questo dettaglio era di dominio pubblico.

Allo stesso modo, Tatsuya non aveva mai incontrato quest'uomo, ma lo aveva visto in video.

Nel suo cuore, Tatsuya aveva scoperto un entusiasmo simile a testimoniare una figura storica, camminando a grandi passi verso la luce.

Dopo che i vari VIP hanno finito di incoraggiare o leggere la folla, è stato finalmente il turno dell'anziano Kudou.


Lui dovrebbe avere più di 90 anni ormai.

Quanto di quel sorprendente Potere Magico gli rimaneva?

Possedeva un corpo fisico ancora in grado di maneggiare la magia?


Come Tatsuya stava considerando questo, il maestro di cerimonie introdusse formalmente il nome dell’anziano.

Non solo Tatsuya, ogni studente delle scuole superiori trattenne il respiro mentre aspettavano l'anziano Kudou ad apparire sul palco.

L'apparizione di questa celebre figura ha fatto sì che Tatsuya dimenticasse di respirare.

La persona che è apparsa sotto le luci congregate era una giovane donna bionda la quale indossava un abito lungo formale.

Questo gettò immediatamente il pubblico in subbuglio.

Tatsuya non era l'unico scioccato da ciò.

L'affluenza incredibilmente inaspettata ha causato alle discussioni di uscire da tutto il pubblico.


Non era l’anziano Kudou che doveva salire sul palco?

Perché una giovane donna è apparsa al suo posto?

E' successo qualcosa da costringerla a parlare al suo posto?

(No, non è così.)


Tatsuya finalmente comprese la verità.

La donna non era l'unica persona sul palco.

Un uomo anziano si trovava dietro di lei.

L'attenzione di tutti è stata deviata solo verso l’esteriormente affascinante giovane donna.


(Magia di Interferenza Sensoriale.)


L'anziano aveva probabilmente invocato una magia su larga scala che copriva l'intero luogo d’incontro.

Utilizzando una distrazione evidente per catturare l'attenzione di tutti, questa sorta di "cambiamento" non si qualifica come fenomeno di riscrittura, poiché si trattava di un "fenomeno" che si è verificato in modo naturale.

La scala della magia era abbastanza grande da influenzare tutti i presenti, allo stesso tempo, abbastanza sottile da sfuggire a un controllo.


(Quindi è questo l'uomo che una volta era chiamato il più forte... no, lo 'Sly Warlock(Astuto Stregone)', accolto come il 'culmine' e 'furbo'... la magia di Kudou Retsu....)


Egli deve aver notato lo sguardo di Tatsuya.

L'anziano dietro la giovane donna abbozzò un sorriso.

Un sorriso che non sarebbe fuori luogo su un giovane malizioso.

La donna in abito formale si fece da parte dopo aver ricevuto le istruzioni tranquille dall’anziano.

Mentre i riflettori caddero sull’anziano, un’enorme confusione si diffuse in tutta la folla.

Quasi tutti credevano che l’anziano Kudou si fosse materializzato dal nulla.

Gli occhi dell’anziano ancora una volta agganciarono Tatsuya.

Tatsuya sottilmente restituì il saluto con gli occhi.

Gli occhi dell’anziano mostrarono un sorriso molto soddisfatto.


“Prima di tutto, permettetemi di esprimere le mie sincere scuse per la creazione di questo espediente.”


Anche scontando la presenza del microfono, la sua voce rimase forte e chiara, in definitivo contrasto con la sua età avanzata.


“Questo era solo un piccolo fenomeno da baraccone che era più come un trucco di magia che vera magia, ma in base alle mie osservazioni, solo cinque persone hanno individuato la verità dietro la facciata. In altre parole...”


Molti studenti rimasero profondamente coinvolti nelle parole dell’anziano e l’intento dietro le sue parole.


“Se io fossi un terrorista che pianifica di distruggere tutti voi e di contrabbandare armi chimiche o esplosivi sotto le mentite spoglie di un visitatore, solo cinque persone sarebbero in grado di raggiungermi e negarmi. È proprio così.”


Le parole dell’anziano non possedevano alcuna particolare importanza o rimprovero.

Tuttavia, un diverso tipo di silenzio avvolse la zona del meeting.


“Per i nostri giovani che stanno studiando la magia.

La magia è un mezzo, di per sé non è l'obiettivo finale.

Ho creato questo piccolo gioco sperando di ricordare a tutti questo punto.

La magia che ho appena usato era su larga scala, ma basso di forza.

Per gli standard del Potere Magico, questo appartiene ad abbassare il livello della magia.

Eppure, tutti hanno ceduto a questa debole magia e non è riuscita a scoprire la mia presenza, pur sapendo che sarei apparso.

E' vitale che voi continuate ad allenarvi nella magia.

È necessario aumentare diligentemente il vostro potere magico, senza cedere.

Eppure, proprio questo è insufficiente. Io prego che tutti i presenti scolpiscano questo nei loro cuori.

Un inappropriato uso di una magia su larga scala non si può paragonare a una piccola magia preparata ed eseguita meticolosamente.

Ricordate tutti, che la Competizione delle Nove Scuole iniziano tra due giorni a partire da oggi ed è un campo di battaglia, dove si combatte con la magia, così come un campo di battaglia dove è altrettanto importante l'uso della magia.

Per i nostri giovani studiosi di magia.

Io pregusto vivamente quali schemi brillanti mostrerete in questa competizione.”


Il pubblico scoppiò in un applauso.

Purtroppo, questi applausi non si sono diffusi in tutto il pubblico.

Tra gli adolescenti stupefatti ad applaudire, anche Tatsuya stava applaudendo. Tranne, che differiva dagli altri giovani, perché lui indossava un sorriso tranquillo.

Proporre che l'uso della magia fosse più importante del livello della magia andava contro tutto ciò che gli strati superiori della società magica moderna abbracciava. Il valore della magia deriva dal suo uso corretto, che fece capire che la magia deve essere vista solo come uno strumento indipendente.

Questo vecchio mago stava vicino al pinnacolo della società magica all'interno del paese ma ancora consigliava a tutti di andare contro le norme stabilite dalla società magica moderna. Da un altro punto di vista, quest’atteggiamento era molto irresponsabile, perché la sua influenza era sufficiente a scuotere le fondamenta della società magica moderna.

Se il discorso di Kudou Retsu fossero solo delle parole vuote, Tatsuya avrebbe esitato, ma quest’anziano ha usato un metodo semplice e facile da capire per dimostrare il suo punto. Lui ha usato una tecnica superlativa ben oltre i mezzi di Tatsuya per usare la magia come uno strumento flessibile e agile.


Quindi questo è il "Patriarca" ...


Kokonoe Yakumo, Kazama Harunobu, così come questo Kudou Retsu, questo paese ospitava ancora molti maghi di cui Tatsuya aveva bisogno di imparare. Sicuramente c'erano molti altri soggetti degni di studio, ad eccezione di Tatsuya che ancora non era a conoscenza di loro. Questo era qualcosa che non poteva imparare nei laboratori di ricerca di FLT.

E ha pensato che liceo sarebbe stato noioso.

Tatsuya ruminò su questo allo stesso tempo.


◊ ◊ ◊


Il banchetto si è svolto due giorni prima dell'evento principale per riservare una giornata in modo da permettere ai concorrenti di riposare perbene e rilassarsi.

Il team tecnico e i consulenti tattici erano occupati con la tappa finale dei preparativi, così come i concorrenti stavano usando i loro metodi per prepararsi sia mentalmente sia fisicamente per l'inizio della gara di domani.

Detto questo, gli studenti del primo anno avrebbero gareggiato al quarto giorno, quindi a questo entusiasmo da palcoscenico e sentimenti clamorosi d’ansia notevolmente superiori. Dal punto di vista dell'età, era più simile a quello di essere partiti in viaggio con i loro coetanei.

Dopo cena, Miyuki, Honoka e Shizuku hanno pure visitato la camera di Tatsuya, ma dal momento che Tatsuya era impegnato a regolare le Sequenze di Attivazione, hanno subito detto “Buonanotte” e sono tornate alle loro stanze. L'itinerario per la Divisone Ufficiale ed Esordienti erano differenti, per cui di solito due studenti del 1° anno condividevano una stanza. Honoka e Shizuku erano compagne di stanza, mentre Miyuki condivideva una stanza con una ragazza di nome Takigawa Kazumi dalla classe C. Tuttavia, dato che la personalità di Kazumi era più orientata verso le attività del club di atletica, lei di solito passava le giornate con i senpai del suo club, invece Miyuki trascorreva gran parte del suo tempo con Honoka e Shizuku nella loro stanza.

La lancetta delle ore sull'orologio (per qualche motivo, tutti gli orologi in hotel erano di questo tipo) ha puntato verso il numero romano "X", e la maggior parte dei concorrenti delle scuole superiori, i quali erano in attesa per l’inizio del domani sono andati a dormire. Proprio perché hanno capito questo, non solo Miyuki e compagnia, ma tutti i loro compagni di squadra e gli studenti del 1° anno delle altre scuole sapevano di dover rimanere tranquilli e di non provocare un putiferio. Anche così, le loro energie sovrabbondanti gli resero incapaci di dormire sonni tranquilli come i loro coetanei più anziani.

L'unica cosa che le tre ragazze avrebbero fatto mentre giungeva la mezzanotte sarebbe stato parlare fra loro.

Ci sono naturalmente delle eccezioni a questa regola. Dalle apparenze, Miyuki e Shizuku dovrebbero appartenere alla categoria "eccezioni", ma erano inaspettatamente "ordinarie".

Le argomentazioni erano tutte legate alla Competizione dei Nove Istituti e non tutte le ragazze giravano la conversazione intorno alla moda e al romanticismo, ma dal momento che questi argomenti spesso tagliavano nella conversazione, era pressoché inevitabile.

Come accennato in precedenza, l’ora si avvicinava alle 22:00, ma le luci dell’albergo non erano ancora spente. Quindi quando qualcuno bussò alla porta, non c'era motivo di allarmismo o sospetto.


“Ah, vado io.”


I colpi hanno causato a tutte e tre di alzarsi e Honoka, che era la più vicina alla porta, ha fermato le altre due.


“Buonasera!”

“Ehi, Eimi, ragazze, che sta succedendo?”


La persona dietro la porta era una ragazza minuta e accattivante con i capelli rossi che brillavano di una lucentezza simile al rubino. Era Akechi Eimi, una delle compagne di squadra di Miyuki, con altre quattro studentesse dietro di lei. In altre parole, la squadra femminile della Divisione Esordienti del Primo Liceo era quasi tutta riunita qui.


“Uh, sai, che qua c'è una stazione termale.”

“... Mi spiace, devi parlare chiaramente.”


Honoka non capiva il perché Eimi era così felice, come lei disse questo.


“Ora che me lo dici, questo hotel dispone di una sorgente termale artificiale ai piani inferiori.”


Ma Miyuki colse velocemente il significato di Eimi.


“Sì, come c’era da aspettarsi da Miyuki, sei brillante!”

“... Mi dispiace, ma sentirtelo dire così difficilmente mi riempie di gioia.”


Le parole di Eimi non significavano nulla di male, ma dopo essere stata elogiata in modo piacevole, Miyuki sentiva un mal di testa in arrivo.

Come Miyuki premette le tempie, Eimi fece un’espressione "Eh?" come lei inclinò la testa da un lato.


“Non è niente, non ti preoccupare. Allora per quanto riguarda questa stazione termale?”


Alla sollecitazione di Miyuki, Eimi ruppe in un sorriso innocente.


“Allora, andiamo alla stazione termale!”


Le improvvise parole di Eimi, almeno nelle orecchie di Miyuki, causò sia a Miyuki sia Honoka a darsi un colpo d'occhio l'un l'altra.

Honoka sembrava condividere i dubbi di Miyuki.


“È tutto a posto? Si tratta di una struttura militare.”


Eppure, la persona che ha verbalizzato i loro dubbi e domandò a Eimi fu Shizuku situata nella parte posteriore.

Questo non era un albergo ordinario, era una delle strutture collegate al campo di esercitazione della SDF. Oltre alle strutture disposte prima del tempo, la maggior parte degli altri settori dovrebbe avere un accesso limitato.


“Ho provato a chiedere il permesso e l’ho ricevuto. Siamo OK fino alle 23:00.”


Eimi alleviò facilmente le preoccupazioni di Shizuku.


“Come previsto da Eimi.”


Honoka non poteva astenersi dal dirlo a bassa voce.


“Dovresti dire, grazie per l'occasione, giusto!”


Purtroppo, tali parole non ebbero alcun effetto sull’entusiasta Eimi.


“Aspetta, mi ricordo che i costumi da bagno sono obbligatori nelle stazioni termali. Non ne ho portato uno.”

“Anche questo non è un problema, in quanto l'hotel ci presterà gli accappatoi oltre agli asciugamani.”


Eimi ha facilmente alleviato le preoccupazioni pratiche di Miyuki.

Dato questo livello di preparazione, Miyuki e compagnia non avevano altre ragioni per rifiutare. Onestamente, tutte e tre erano un po' interessate alla seppur artificiale stazione termale.


“Allora permetteteci di accompagnarvi. Fammi prendere alcuni vestiti, voi ragazze andate avanti.”


Sentendo la risposta di Miyuki, Eimi annuì felicemente.


“OK, prenditi il tuo tempo, non c'è bisogno di affrettarsi.”


Miyuki leggermente alzò una mano e temporaneamente disse addio alle sue compagne di squadra.

Il bagno pubblico sotterraneo (stazione termale artificiale) è stato completamente monopolizzato dalle studentesse del primo anno del Primo Liceo.

Non è come se si fossero riservate l'intera area, era più come se non ci fossero altri ospiti, quindi era un controllo completo dalle 22:00 fino alle 23:00.

Il grande stabilimento era simile agli stabilimenti balneari pubblici, in quanto destinati a fini analoghi.

Tuttavia, mentre questo stabilimento termale artificiale sotterraneo era stato chiamato un grande centro termale, in realtà poteva contenere al massimo dieci persone o giù di lì. L'onsen era originariamente stato progettato per aiutare il trattamento dei muscoli e i dolori articolari dall’ampio esercizio e riscaldato dal viaggio salato che correva sotto l'hotel per formare questa struttura medica. Gli utilizzatori primari sono stati generalmente gli alti ufficiali (e di mezza età per giunta) e non è mai stato destinato a essere aperto al pubblico. Poiché solo quelli sotto gli ordini del medico potevano visitarlo durante le ore specificate, chi entra doveva lavarsi nella zona doccia e indossare un costume da bagno o accappatoio prima di entrare.

Oltre a loro gruppo, nessun altro team sembrava aver richiesto l'autorizzazione.

Gli accappatoi femminili erano letteralmente dei 'mini-cappotti che arrivavano a metà coscia senza pantaloni'. Anche se forse descriverli come 'accappatoi della lunghezza delle mini-gonne senza la cintura' suonava più sexy. La mancanza di una cintura di certo rendeva più facile rilassarsi nelle terme, ma dava ancor meno il senso di sicurezza di un costume da bagno.


“Wow ...”

“C... Che cos'è?”


Chiunque stesse indossando questo avrebbe provato indubbiamente troppa vergogna di apparire di fronte a qualcuno del sesso opposto, ma tutti i presenti erano ragazze e per giunta compagne di squadra affidabili. Tuttavia, al respiro esplosivo di Eimi, Honoka venne sopraffatta da un senso di vergogna e di vigilanza, come se un uomo l’avesse vista.

Non poteva fare a meno di avvolgere le braccia strettamente intorno alla parte davanti della sua veste.

Gli occhi di Eimi erano incollati in quella direzione, al seno di Honoka.


“Che meraviglia, Honoka hai un fisico fantastico!”


Eimi avanzò gradualmente.

Honoka continuava a ritirarsi.

La sua schiena incontrò rapidamente il muro della zona di balneazione.


“Honoka.”

“Che c’è?”


L'aura predatoria turbinante intorno ad Eimi era quasi sufficiente a fare urlare Honoka.


“Posso dare un'occhiata?”

“Certo che no!”


Il volto di Eimi stava ridendo, per cui lei stava ovviamente scherzando. La domanda era quanto avrebbe preso lo scherzo.

Rapidamente Honoka si guardò intorno nella zona di balneazione per chiedere aiuto. Le sue compagne di squadra erano o rilassate nelle terme o sedute sul bordo immergendo i piedi. Ognuna intorno a lei aveva lo stesso sguardo sorridente che Eimi faceva, con una sola eccezione.


“Qual è il problema, dopotutto, il seno di Honoka è enorme.”

“E' questo il problema qua!”


Lo sguardo di Eimi rimasse sorridente ma Honoka poteva vedere qualcosa in agguato nei suoi occhi e come le diceva che non sarebbe finita in un modo divertente.


“Shizuku, salvami!”


Honoka non poteva fare a meno di chiedere aiuto a Shizuku, "l'unica eccezione".

Shizuku si alzò lentamente.


“E allora?”


Dopo aver detto questo, ha lasciato la zona di balneazione.


“Cosa!”


Al tradimento della sua migliore amica, Honoka urlò di dolore.

Immediatamente, Shizuku inclinò uno sguardo triste verso il suo stesso petto.


“Dopotutto, il seno di Honoka è enorme.”


Dopo aver lasciato queste parole compromettenti, si girò e si diresse nella sauna.

La zona di balneazione è stata riempita dalle grida di Honoka.


(Per quale ragione stanno combattendo in questo momento?)


Miyuki non riusciva a comprendere che cosa stesse causando il suono degli schizzi d'acqua nella zona balneare mentre continuava a fare la doccia. Aveva già lavato via il sudore e la polvere del giorno, ma comunque è andata con l’attivazione della doccia personale per sciacquarsi abbondantemente (dal collo in giù) prima di mettersi il suo accappatoio. Avvolse un asciugamano intorno ai capelli simili a seta per tenerli a posto e, infine, si avviò nella zona balneare che finalmente si era calmata. In quel preciso momento, ogni compagna di squadra nella zona aveva bloccato lo sguardo sulla figura di Miyuki.


“C... cosa c'è che non va?”


Miyuki indietreggiò come lei si fermò, ma nessuno rispose.

Il numero degli sguardi non è mai cambiato.


“Ragazze, stop, Miyuki è etero!”


Per qualche ragione, Honoka disse questo con voce solenne e agitazione, il quale frantumò il silenzio innaturale.


“Honoka?”


Le parole di Honoka erano troppo vaghe perché Miyuki ne potesse comprendere il significato.


“Ah ~ Scusate, scusate, mi sono accidentalmente lasciata andare.”


Seduta in un angolo più recondito del bordo della vasca è stata una giovane ragazza dalla classe D di nome Satomi Subaru che ha parlato con un tono signorile, il quale non sarebbe fuori luogo su un giovane. Questo permise a Miyuki di rendersi finalmente conto del collegamento per quanto riguardava ciò che Honoka stava parlando e anche capire, esattamente, ciò che gli sguardi rivolti su di lei significavano.


“Un momento... siamo tutte ragazze qua, di che cosa stai parlando?”


Miyuki l'ha freneticamente detto e tirò la veste verso l'interno delle cosce. Questo movimento in realtà accese il clima di tensione ancora una volta all’interno dello stabilimento.

L'umidità lasciata dalla doccia interagendo con il vapore liberato dalle terme, aveva causato al tessuto sottile di aggrapparsi saldamente al corpo, rivelando le curve femminili di Miyuki, e le vibranti sfere gemelle sul petto.

Il colletto anteriore rivelava la carne che è stata tinta di un debole rosa.

Estendendosi sotto l'orlo breve delle vesti c’erano un paio di gambe impeccabili, abbaglianti e bellissime.

Soprattutto nelle condizioni di Miyuki, anche rispetto a essere completamente svestita, anche in un accappatoio che era molto meno rivelatore di suo costume da bagno, questo preparava un irresistibile ma amabile carisma.


“... Siamo tutte ragazze, sì, lo capisco, ma...”

“Non so come dirlo... ma se è Miyuki quello è OK.”


Tutti stavano sussurrando in profondo accordo.


“Adesso basta! Ora state andando troppo oltre.”


Anche con questo inconveniente, Miyuki entrò coraggiosamente nella vasca da bagno.

Lei si lasciò cadere con grazia nel bagno e stese le gambe sotto lo sguardo imperturbabile di tutti.

Come lei stessa si è abbassata a una posizione seduta, l'acqua ha raggiunto l'altezza del collo. Il colletto anteriore ondeggiava al movimento dell'acqua e, per un istante, la nuca di Miyuki è stata rivelata.

Da qualche parte, un sussulto collettivo poteva essere sentito.

Quest'atmosfera imbarazzante non era né uno scherzo né era destinato a provocare una scenata.

Se continuasse... la castità di Miyuki potrebbe essere in pericolo.


“Miyuki, sono con te!”


Fortunatamente, Honoka è schizzata accanto a Miyuki, interrompendo la ragnatela che si stava chiudendo intorno alla farfalla.


“Se ora non la smetti, tutti i presenti corrono il rischio di fare il bagno nell’acqua fredda!”


Dopo aver sentito questa minaccia, tutte le loro compagne di squadra finalmente adottarono delle espressioni preoccupate e si sono allontanate dal guardare Miyuki.

Anche con gli occhi altrove, erano ancora consapevolmente attratti da Miyuki.

Chiaramente, c'erano molte ragazze presenti, ma nessuna si azzardò a parlare.

D'altra parte, Miyuki avrebbe voluto protestare alle parole di Honoka, ma sentire una proclamazione avventata come: "lei sicuramente non avrebbe fatto una cosa del genere"; può essere una mossa pericolosa che potrebbe sconvolgere il delicato equilibrio, così si trattenne.


“... Che cos'è successo?”


Shizuku, che era stata fino a quel momento nella sauna da sola, chiese innocentemente come lei vide l'atmosfera imbarazzante nella piscina.

Probabilmente come auto-riflesso dopo che qualcuno infine l’ha chiesto, le ragazze tornarono alla normalità

MKnR v03 285.jpg

Una volta che le ragazze hanno adottato il loro comportamento regolare, lo stabilimento balneare è stato ancora una volta riempito con i suoni di chiacchiere e risate.

I temi di cui le ragazze parlavano non riguardavano solo la moda e il romanticismo.

Eppure, la moda e romanticismo erano veramente due degli argomenti più popolari.

Mentre erano ammollo nella vasca da bagno, la conversazione cadde naturalmente sui maschi che avevano incontrato durante banchetto della notte precedente. L'obiettivo primario era "ragazzi", ma comprendeva alcuni "uomini" e un piccolo gruppo di "anziani". Questo suonava come il respiro della loro ammirazione attraverso un ampio spettro, ma onestamente questo era come stavano le cose:


“Allora, il barista dietro il bancone era un veterano alquanto interessante.”

“Whoa... Quel ragazzo è totalmente oltre i quaranta. Pensare che sei interessata agli uomini di mezza età, credo che la tua vita sia finita...”

“Correzione, t'invito a dire un interessante gentiluomo. Ai miei occhi, gli studenti delle scuole superiori sono tutti ragazzi immaturi i quali sono completamente inaffidabili.”

“Davvero ~? Non credo che tutti i ragazzi della nostra età siano così, forse è perché hai visto le persone sbagliate?”

“Già, Isori-senpai sembra piuttosto tollerante, giusto? Ancora più importante, sembra un ragazzo decente.”

“Mi sento un po’ vuota ad andare dietro a qualcuno che ha già una ragazza, sai? Anche nel caso di Isori-senpai, la sua ragazza è già avanzata a promessa sposa.”

“Parlando di affidabilità, credo che debba essere Juumonji-senpai?”

“Nah, Juumonji-senpai è troppo affidabile. Non solo, è anche il futuro successore delle Dieci Casate Nobili'.”

“A proposito di successori delle Dieci Casate Nobili, c'è il successore della Casata Ichijou del Terzo Liceo, giusto?”

“Ah, l'ho visto lui è piuttosto attraente.”

“Sì, so che non si dovrebbe giudicare i ragazzi dalle apparenze esteriori, ma di certo non fa male se è bello da vedere.”


... Proprio così.

Tutto a un tratto, Eimi spinse improvvisamente la conversazione a Miyuki, la quale stava sedendo in un angolo del bagno a lasciare all’esaurimento (mentale) di uscirsene fuori.


“Parlando di Ichijou del Terzo Liceo, stava guardando Miyuki con occhi ardenti.”


Eimi stava parlando a Miyuki ma Miyuki fu incapace di rispondere a queste parole.


“Eh, davvero?”

“Forse è stato amore a prima vista?”

“Stiamo parlando di Miyuki, è possibilismo.”

“Dovresti dire che sarebbe strano per i ragazzi non innamorarsi di Miyuki a prima vista, giusto?”

“Forse si conoscevano da molto tempo.”


Tutte le persone in ascolto emisero delle grida felici.


“Miyuki, è vero?”


Shizuku non ha aderito alle urlanti e aveva adottato un tono serio. Il tono di Shizuku mancava della normale inflessione della voce, quindi, anche se personalmente non lo intendeva, sembrava come solenne, come ha chiesto a Miyuki.

La risposta di Miyuki è stata:


“... Permettetemi di essere perfettamente chiara, ho visto solo Ichijou-kun nelle foto e non sapevo neanche, dove si trovasse durante il banchetto.”


Questo potrebbe qualificarsi come eccessivamente insensibile o puro, se il Terzo Liceo avesse sentito la risposta di Miyuki, probabilmente il morale sarebbe precipitato. Le ragazze piene di aspettative erano state tutte prese alla sprovvista dopo aver sentito questa risposta.

Anche così, ci sono sempre delle persone che rifiutano di arrendersi.


“Se questo è il caso, che tipo di ragazzi ti piacciono Miyuki? È veramente qualcuno di simile a tuo fratello?”


La persona che ha reagito alle parole di Subaru non fu Miyuki ma Honoka invece. Il suo corpo s'irrigidì un attimo, che venne rilevato solo da Shizuku la quale gli sedeva accanto.

Miyuki mostrava un atteggiamento incredibilmente calmo e un'espressione quasi senza parole mentre rispondeva a Subaru.


“Non ho idea dove pensi che questo stia andando... ma Onii-sama ed io siamo fratelli di sangue, quindi non ho mai visto Onii-sama come un partner romantico. Inoltre, non credo che ci sia nessun altro in tutto il mondo che potrebbe essere uguale a Onii-sama.”


Sentendo la risposta di Miyuki, Subaru ed Eimi erano decisamente deluse (l’espressione di Subaru sembrava un po’ forzata).

In seguito, nessuno fece domande sul rapporto tra Miyuki e Tatsuya.

Eppure, all'interno della vasca da bagno, due ragazze non accettavano pienamente la risposta di Miyuki.

Dal tono di Miyuki, Honoka e Shizuku avevano capito qualcosa di completamente diverso dalle parole: "non ho mai visto Onii-sama come un partner romantico".


◊ ◊ ◊


Dopo che Tatsuya ha invitato Miyuki e compagnia a tornare alle loro camere, anche se è diventato l’oggetto delle loro conversazioni con le loro compagne di squadra nella stazione termale sotterranea, stava proseguendo con la regolazione delle sequenze di attivazione nei veicoli di stoccaggio.


“Shiba-kun, fermati qua e va a dormire.”


Sentendo queste parole, Tatsuya si guardò intorno per trovare solo un'altra persona a bordo del veicolo con lui.


“E’ già così tardi?”


L'ora era mezzanotte circa.

Isori ha rivelato un sorriso imparziale e annuì alle parole di Tatsuya, a proposito, il guardaroba e acconciatura di Isori erano entrambi neutri, causando a Tatsuya il sospetto che questo senpai intenzionalmente si vestisse in modo non-mascolino.


“I partecipanti di cui Shiba-kun è incaricato competono al quarto giorno, quindi credo che non sia una buona idea essere così tesi fin dal principio.”

“Hai ragione.”


Tatsuya era in servizio per le studentesse del 1° anno in Speed Shooting, Icicle Destruction e Mirage Bat. Questo era parzialmente nato dai desideri di Miyuki e compagnia, ma anche dagli studenti del 1° anno (soprattutto Morisaki) facendo del boicottaggio in segno di sfida (Miyuki stava prendendo parte a Icicle Destruction e Mirage Bat, Honoka in Battle Board e Mirage Bat e Shizuku in Speed Shooting e Icicle Destruction).

La Divisione Esordienti era fissata dal quarto all'ottavo giorno del concorso.

Rispetto agli ausiliari incaricati dei partecipanti in gara domani, Tatsuya aveva molto più tempo a disposizione.

Kanon era fissata a partecipare a Icicle Destruction nei giorni due e tre ma Isori era l’incaricato dei partecipanti che apparivano sul palco domani.


“Allora senpai, prendo congedo.”


Tatsuya ha intenzionalmente evitato di invitare Isori a rispondere anche per farla finita e ha lasciato il veicolo di stoccaggio da solo.

Pur essendo vicino a mezzanotte, le serate in piena estate non avevano una temperatura percettibilmente bassa.

Perfetto per fare una passeggiata in T-shirt.

Tatsuya scelse di non andare direttamente in camera sua e di passeggiare lungo il perimetro della struttura, dove rilevò una presenza stranamente nervosa.

Questa presenza gli disse che qualcuno stava trattenendo il respiro mentre rilevava i locali.

Inizialmente, Tatsuya ha pensato che costui fosse un ladro, ma respinse subito questa linea di pensiero.

Una presenza che voleva nascondersi, ma non ne era in grado, puzzava d’impulsi assetati di sangue.

Tatsuya diffuse i suoi sensi e direttamente le connesse alla dimensione dell’informazione, Il colossale corpo delle informazioni il quale conteneva i dati per la miriade di oggetti che lo circondano.


(Tre persone in totale, situati vicino... alle inferriate nei pressi dell'hotel e camuffati per sembrare fogliame.)


Ognuno di loro portava pistole e piccoli esplosivi.

Anche se erano nella periferia esterna della struttura, erano ben all’interno delle zone soggette alla giurisdizione militare, e la sicurezza intorno alla base non era sicuramente rilassata. I reparti e telecamere avrebbero monitorato gli ingressi e avrebbero subito negato tutti gli infiltrati ed erano particolarmente spietati verso gli individui armati e pericolosi.

Questi ragazzi erano malfattori che avevano penetrato il perimetro di sicurezza e avevano persino preparato degli esplosivi.

Pur non avendo un CAD a portata di mano, erano troppo pericolosi per essere ignorati.

Tatsuya cominciò silenziosamente a correre.

I suoi sensi hanno catturato che un alleato si stava rapidamente avvicinando ai tre individui sospetti.

Le sue abilità furtive non erano inferiori a quelle di Tatsuya.

Secondo le loro posizioni di partenza, anche se loro due si stavano avvicinando agli obiettivi a velocità simile, Mikihiko stava per entrare in contatto con gli obiettivi per primo.

Come Tatsuya scattò in avanti, stava anche iniziando la costruzione delle magie di supporto.

Il suo Potere Magico era talmente specializzato, che lui poteva solo utilizzare alcune magie, anche in assenza di un CAD e fintanto che stava usando quelle magie, era uguale a qualsiasi altro mago con un CAD in termini di velocità, dettaglio e forza.

Mikihiko cominciò a invocare la sua magia.

Lui non stava usando un CAD.

I dati forniti attraverso la dimensione informazioni hanno detto a Tatsuya che questo non era un'illusione, era un concetto.

Mikihiko aveva tirato fuori tre talismani, probabilmente destinati a essere fascino.

Mikihiko non aveva intenzione di usare la Magia Moderna, stava utilizzando la Magia Antica.

Prima che Tatsuya "sapesse" ciò, lo Psion è volato attraverso le mani di Tatsuya nella tecnica in via di sviluppo.

La Magia Moderna e la Magia Antica erano basate sugli stessi fondamenti teorici, i quali stanno nell’utilizzare l’interferenza con i "dati" allegato a un "esistenza" e facendo un passo in avanti per riscrivere il "fenomeno".

La differenza risiedeva nel modo in cui l'interferenza lavorava ed era espressa.

Il sistema di magia che Mikihiko stava utilizzando non costruisce il corpo delle informazioni interferenti '(la Sequenza Magica)' nell'Area di Calcolo Magica, ma la divideva in tre fasi: aggiungere i dati nel talismano nella sua mano per trasformarlo in un 'mezzo(medium)', per galleggiare nell'ormai scollegato 'materiale' nella dimensione informazioni per trasformarsi in un 'corpo delle informazioni immateriale indipendente' e controllarlo, quindi provare a riscrivere il fenomeno.

Rispetto alla capacità degli organi d'informazione che possono interagire direttamente con i fenomeni, come il corpo delle informazioni della magia moderna, questo sistema possedeva una velocità inferiore e flessibilità, ma è meno suscettibile alla resistenza al fenomeno di riscrittura. Se questo fosse un 'fenomeno di riscrittura' entro certi parametri, la Magia Antica potrebbe realizzare effetti su larga scala utilizzando meno potere rispetto alla magia moderna.

Per Tatsuya, che potrebbe sezionare le sequenze magiche in un istante, tutti questi dettagli balenarono la sua mente in un breve istante.

Lui ha anche notato una traccia di angoscia all'interno della tecnica di Mikihiko.


(Lui non ha intenzione di farlo.)


La magia che Mikihiko stava usando aveva troppi ostacoli inutili, allungando il tempo di lancio a gradi intollerabili.

Tatsuya ha fissato l'obiettivo di dissoluzione come le pistole nelle mani dei miscredenti.

Il motivo per cui Mikihiko ha rilevato la presenza pericolosa è stato perché era nel bel mezzo dell’allenamento di magia.

Questo era uno degli anfratti più profondi nei giardini dell'hotel.

Lontano da qualsiasi edificio, aveva trovato una posizione nella zona che circondava l'hotel dove nessuno sarebbe venuto a spiare per iniziare il suo “allenamento” quotidiano.

Gli "spiriti" sono un assemblaggio formato da "concetti" come "vento, acqua, fuoco, terra" e sono lontani dai fenomeni individuali. La formazione di base della Magia Divina della Terra (Magia dello Spirito) è di sincronizzarsi con i sensi degli spiriti.

Dal punto di vista della magia moderna, gli spiriti sono cose che si sono staccate dai loro corpi reali e sono corpi d’informazione che galleggiano in un oceano di dati.

Si muovono come concetto nel mondo dell'informazione, assemblandosi insieme come una espressione concettuale e materializzarsi nel mondo reale.

Delle voci dicono che c'è un modo per rilevare questi "corpi non materiali".

Eppure, attraverso il contatto con questi tipi di "spiriti", Mikihiko percepì davvero che "esistevano" nel mondo reale.

Questo non si fondava sulla teoria, ma attraverso la sua percezione e sensazioni.

Per Mikihiko, gli spiriti esistono veramente in questa posizione e sono esistenze che possedevano una coscienza. Con questo tipo di contatto, gli spiriti erano in grado di informare Mikihiko su tutti i tipi di "dettagli" e "oggetti".

Proprio come Mikihiko aveva iniziato quest’allenamento di sincronizzazione, "apprese" che c'erano delle persone alla periferia dell’hotel.

Originariamente, ha pensato che fossero delle persone fuori per lavoro o dei soldati di pattuglia, così non ci aveva prestato molta attenzione.

E' stato solo dopo che gli spiriti l'hanno ripetutamente avvisato che Mikihiko ha realizzato che questo potrebbe essere un avvertimento.

Sincronizzato con gli spiriti, ha diffuso i sensi degli spiriti verso la direzione, dove l’hanno messo in guardia.

Quello che ha catturato era un filo di "malvagità".

L'espressione di Mikihiko si è inasprita.

Per un attimo, aveva riflettuto se dovesse chiamare dei rinforzi o ingaggiarli da solo.

Mikihiko non era sicuro di poter sopprimere qualche avversario nel suo stato attuale. Era riluttante ad ammetterlo, ma era vero che lui non ne era certo. Così, si morse il labbro e scelse di tornare in hotel a chiamare i rinforzi.

Tuttavia, le sue emozioni hanno protestato questa scelta logica.

Qualcosa di diverso dalla logica gli diceva che non c'era abbastanza tempo.

L'agitazione si è impennata attraverso il suo corpo era come se gli spiriti lo avvertissero di "agire rapidamente".

Invece di dirigersi verso l'hotel, Mikihiko caricò verso la "cattiveria".

Era preoccupato.

Si è chiesto se fosse in grado di prevalere sulle armi da fuoco che gli avversari portavano.

Pochissimi maghi erano in grado di trionfare sulle armi da fuoco in condizioni di combattimento ravvicinato estremo.

Se ci fosse una copertura, la magia che non è influenzata dalla linea visiva o di ostacoli aveva il vantaggio.

In situazioni dove la copertura non era disponibile, i maghi avevano un periodo difficile per contrastare la velocità che un grilletto potrebbe essere premuto.

Eppure, Mikihiko espulse queste preoccupazioni come codardia e caricò in avanti.

Gli eventi di ieri riempirono la sua mente.

Mikihiko fu costretto a lavorare come un servo sotto gli ordini di suo padre.

Erika disse che questo era dovuto a un errore di trascrizione ma Mikihiko conosceva la verità dietro la questione.


Vai e osserva, dove dovresti ergerti.


Due notti fa, suo padre gli ha detto queste parole.

Lavorare come un servo era solo un metodo per arrivare al suo obiettivo.

Forse il padre di Mikihiko gli voleva far vedere i suoi coetanei nella gloria per spingerlo fuori dal suo stato attuale.

Forse suo padre voleva suscitargli una determinazione arrabbiata.

Eppure, queste parole e metodi hanno solo dimorato nel profondo dell'anima di Mikihiko come schiacciante umiliazione.

In questo momento, Mikihiko voleva dimostrare che non era "impotente".

Il luogo era un cielo notturno illuminato da poche stelle sparse, ma i metodi di allenamento della famiglia Yoshida includevano la formazione notturna nell'oscurità.

Anche contando solo sulla luce delle stelle, questo non poneva alcun tipo di ostacolo.

Come si avvicinò al senso di cattiveria, che potrebbe ora essere facilmente identificato come umano, Mikihiko preparò i suoi talismani.

Tre obiettivi richiedevano tre talismani.

I suoi obiettivi dovrebbero aver già notato l'approccio di Mikihiko.

L'inimicizia e la malvagità diretta verso Mikihiko provavano che questi tre erano dei criminali.

Non c'è tempo per esitare.

L'inimicizia si era già trasformata in intento omicida.

L’esitazione porterebbe al fallimento.

L'identificazione degli obiettivi non era la prima priorità.

Mikihiko ha incanalato il potere magico nei talismani e cominciò a invocare la sua magia.

Una luce lampeggiante apparve nella mano destra di Mikihiko, la quale brillava nel tempo con l'energia elettrica formatasi sopra le teste dei malfattori.

Il fulmine li avrebbe colpiti in meno di un secondo.

Eppure, ci sarebbe voluto meno di un secondo per premere il grilletto.

Vedendo questo, Tatsuya ha subito chiamato ed evocato la magia "dissoluzione".

Le tre pistole nelle mani dei tre malfattori crollarono in base alla variazione nei loro organi d'informazione.

Subito dopo...

Il colpo del fulmine in miniatura stese tutti e tre gli obiettivi.


“Chi è!”


Mikihiko chiese con voce severa, non verso i nemici che in questo momento si trovavano dall'altra parte della ringhiera, ma per il mago che era venuto in suo aiuto da dietro.

Mikihiko lo comprese perfettamente.

La sua magia non avrebbe fatto in tempo.

La ragione per cui era illeso era perché un altro mago gli ha offerto il suo sostegno.

Questa schermaglia lo costrinse ad ammettere che la sua magia aveva perso la sua rapidità.


“Sono io.”

“Tatsuya?”


Dal solo respiro di Mikihiko, si potrebbe dire che aveva subito un colpo terribile.

Tuttavia, Tatsuya diede solo una breve risposta e non si è fermato prima del volteggio sul parapetto.

Usando la Magia del Peso personale per ridurre l'attrazione gravitazionale, ha facilmente capovolto i due metri di altezza della ringhiera.

Mikihiko con uno sguardo assente lo guardò uscire prima di recuperare e tirando fuori un nuovo talismano ed eseguendo la stessa Magia del Peso.

Quando Mikihiko è atterrato sul lato opposto della ringhiera, Tatsuya era già inginocchiato accanto agli intrusi a terra.


“Tatsuya?”


Questa parola conteneva alcune domande mescolate.

Anche Mikihiko stesso non era sicuro di quello che voleva chiedere.


“Non sono morti. Ben fatto.”


In apparenza Tatsuya ha risposto alla sua domanda per quanto riguarda lo stato degli intrusi, o potrebbe aver visto attraverso lo stato di Mikihiko di panico e decise di rispondere in maniera meno confusa.


“Ah?”


Mikihiko non capiva perché Tatsuya lo stava lodando.

Lui pensava masochisticamente che avrebbe dovuto essere lui quello che doveva essere accoppato.


“Visibilità limitata sui bersagli, attacco a distanza di precisione su bersagli multipli, anche con la cattura come prima priorità, nessuna lesione mortale è stata inflitta e con solo un colpo è stato sufficiente a privarli della mobilità. Dico che questo si classifica come un eccellente risultato di combattimento.”


Le parole di Tatsuya erano abbastanza calme da essere definite insensibili, ma bastava solo sentirle ed era abbastanza per sapere che lui cercava solo di essere gentile o confortante.

L'unico che non poteva crederci era Mikihiko stesso e non Tatsuya.


“... Ma la mia magia in origine non avrebbe fatto in tempo e senza il supporto di Tatsuya, mi avrebbero sparato.”


Le parole germinate dalla bocca di Mikihiko erano auto-derisorie al di là del suo controllo.


“Che incosciente.”

“... Ah?”


Tuttavia, Tatsuya diresse un rimprovero che è stato sufficiente a rendere Mikihiko incapace di continuare ad auto-rimproverarsi.


“Se non ci fosse stato un rinforzo è solo una supposizione. La tua magia avrebbe avuto successo nel catturare gli intrusi. Questa è l'unica verità.”

“...........”


Il rimprovero spietato di Tatsuya e i punti successivi sorpresero Mikihiko.


“Nei fatti, ho fornito supporto e la tua magia ha avuto successo, che cosa intendi con 'in origine'? Mikihiko, che cosa esattamente hai pensato che stava per succedere?”

“Quello...”

“Non importa quanti avversari ci sono e quanto bene siano addestrati, un mago dovrebbe essere in grado di trionfare senza alcun sostegno. Spero sinceramente che tu non stia operando in questa ipotesi?"


Mikihiko sentì improvvisamente come il fondo del suo stomaco stesse cedendo.

Aveva capito molto chiaramente quanto siano ridicole le "ipotesi" a cui Tatsuya si stava riferendo.

Eppure, nelle profondità interiori del suo cuore, non si era mai sinceramente soffermato a considerare le ipotesi che Tatsuya stava menzionando?


“Scherzi a parte... te lo dico intenzionalmente di nuovo. Mikihiko, sei veramente incosciente.”

“Tatsuya...”

“Perché ti rifiuti a questo livello?

Perché ti disprezzi a questo livello?

Che cosa ti ha reso così insoddisfatto?”

“... Anche se cerco di spiegartelo Tatsuya, non capiresti. Non ha senso parlarne.”

“Possono essercene.”


Mikihiko reagì sollevando una fortificazione e rintanandosi dietro ad esso, ma le parole successive di Tatsuya hanno fracassato il muro in pezzi.


“Ah...?”


Questa volta è stato il turno di Mikihiko di essere senza parole, mentre Tatsuya lo trafisse con uno sguardo tagliente.


“Mikihiko, sei preoccupato riguardo alla velocità di attivazione della magia, non è vero?”

“...Lo hai sentito da Erika?”

“No.”

“... E allora come fai a saperlo?”

“La tua tecnica è troppo prolissa.”

“... Che hai detto?”

“Il mio punto è, il problema non è la tua capacità, ma la tecnica in sé. Questa è la ragione principale per cui non ti è possibile esercitare la magia nel modo che desideri.”

“Come fai a saperlo!”


Mikihiko ruggì.

Perché era in uno stato di panico.

Perché lui era esasperato.

La tecnica che usa era un prodotto della famiglia Yoshida che aveva affinato nel corso degli anni, integrando gli aspetti delle tradizioni della Magia Antica e i risultati della Magia Moderna.

Dopo averla vista una o due volte, Tatsuya l’ha subito buttata lì come un prodotto impuro, il quale ha gettato Mikihiko su tutte le furie.

Ha sempre rifiutato questa linea di pensiero come un vano tentativo di fuggire dalla realtà, ma dopo aver sentito Tatsuya a menzionare quest’argomento in precedenza ignorato, Mikihiko andò in preda al panico.


“Io lo so. Ma non devi sforzarti di credermi.”


Eppure, Tatsuya rispose con calma allo sfogo furioso di Mikihiko, costringendo Mikihiko a rispondere con una dichiarazione ancora più vacillante.


“... Che hai detto?”


Mikihiko ha usato le stesse parole, come fece prima, ma questa volta il tono era molto diverso.


“Io posso comprendere qualsiasi disegno magico che posso 'vedere', ciò mi permette di leggere i dettagli dietro ad ogni sequenza di attivazione e di fornire un'analisi approfondita della Sequenza Magica.”


Tatsuya rispose con questa risposta scandalosa.

Il panico di Mikihiko aveva colpito un picco.

Non aveva mai sentito parlare di un mago capace di un'impresa simile e, se qualcuno con questa capacità unica esistesse veramente, allora la metà dei misteri che riguardano le moderne teorie di magia sarebbero risolte in un istante.


“... Come prima, non devi sforzarti di credermi.”


Tatsuya ha ripetuto le sue precedenti parole.

Mikihiko sentiva come se gli stesse dicendo: "quello che segue è il tuo problema".


“Mettiamo da parte quest’argomento per ora. Ignorandolo per il momento, abbiamo ancora bisogno di trattare con questi ragazzi. Farò la guardia per il momento, Potresti chiamare la sicurezza? O vuoi che vada io?”


Onestamente, con lo stato mentale attuale di Mikihiko, non era in grado di valutare se la "confessione" di Tatsuya fosse vera o no, così si è disperatamente aggrappato al salvagente gettato su di lui.


“Ah, ci andrò io.”

“Capisco, ti aspetterò qui.”


Mikihiko ancora una volta ha attivato la tecnica "Saltare" e scomparve oltre la ringhiera.

D'altra parte, Tatsuya ha considerato brevemente come limitare la libertà di movimento degli intrusi e, infine scelse di seppellirli. Potrebbe usare "Dissoluzione" per rimuovere lo sporco in eccesso, così avrebbe bisogno di usare sia la magia di "Separazione" sia il "Movimento". In questo modo, era veramente un compito faticoso senza un CAD, ma proprio come il precedente "Saltare", Tatsuya aveva già memorizzato un così semplice Sequenza di Magia e, fintanto che li eseguiva in sequenza e non contemporaneamente, questo non costituiva davvero un problema.

Ironia della sorte, era un vantaggio racimolato dall'Area di Calcolo Magica virtuale artificiale residente adesso nella sua coscienza, il quale era la capacità di ricordare qualsiasi Sequenza Magica archiviata nella sua memoria.


(Io sono un uomo subdolo.)


Ha tenuto consapevolmente il punto di vista della vittima, ma ha visto il sottoprodotto come uno strumento efficace da utilizzare.

Tatsuya sorrise alla sua personalità senza scrupoli e si preparò a invocare la sua magia.

Ma non sembrava esserci alcun bisogno di questo.

Una presenza familiare si avvicinò, spingendo Tatsuya ad annullare la sua magia.

Poco dopo, l'altra persona ha avviato la conversazione.


“Tenente Speciale, il vostro precedente suggerimento è stato davvero spietato.”

“Maggiore, ha sentito tutto quanto?”


Tatsuya non aveva rilevato le intercettazioni di Kazama.

Il quale onestamente non era poi così sorprendente.

Kazama aveva studiato sotto Kokonoe Yakumo più a lungo di Tatsuya che era considerato il secondo miglior allievo di Yakumo. Senza collegarsi alla dimensione delle informazioni, Tatsuya trovava molto difficile rintracciare la presenza di Kazama.

Tatsuya salutò in segno di saluto, al quale Kazama sorrise come risposta.


“Non è raro per il solito completamente indifferente Tenente Speciale fare una cosa simile?”

“Classificare ciò 'completamente indifferente' è inappropriato.”

“O magari simpatizzi con la sua situazione? Quel giovanotto condivide dei problemi simili ai tuoi.”

“Per quello ho da tempo passato quel livello di preoccupazione.”

“In altre parole, sei una persona che ha esperienza sulla cosa?”

“... Potreste occuparvi di queste persone?”


Kazama rilevò un sorriso volpino come lui senza pietà ha premuto l'attacco e Tatsuya, che aveva perso tutte le vie di ritirata, riuscì finalmente a cambiare argomento.


“Lascia fare a me, ti spiegherò ogni cosa al CO della base.”


Eppure, Kazama si rese conto che continuando a perseguire questa linea d’interrogatorio non serviva a nulla.

Ha ritirato il suo sorriso e fece un cenno solenne verso Tatsuya.


“Mi spiace per il disturbo.”

“Non c'è problema, sembra che molte cose inaspettate siano state pure aggiunte sulle cose in ballo.”

“Vero. Però mi chiedo che cosa stavano cercando di fare questi ragazzi?”

“Dio solo sa, la gestione dei criminali non è nel nostro curriculum... eppure sono sorprendentemente capaci e dinamici. Tatsuya, sii prudente.”

“Sì, vi ringrazio per la vostra preoccupazione.”

“Ne parleremo nel dettaglio domani a mezzogiorno.”

“Si, signore, quindi accordiamoci su questo prima di andare.”

“Sì, arrivederci.”


Loro due sono passati da superiore e subordinato a due discepoli amichevoli che fanno offerte di addio a vicenda.


Note e Riferimenti[edit]

  1. "magic eyes" and "magical appearance" = Nella versione inglese è stato specificato che hanno un suono simile in giapponese.


Indietro a Capitolo 3 Torna a Pagina Iniziale Avanti a Capitolo 5