Mahouka Koukou no Rettousei:Volume 3 Capitolo 2

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Capitolo 2[edit]

Dopo che i fratelli hanno condiviso la loro ordinaria cena insieme, il telefono ha scelto questo preciso momento per iniziare a suonare.

A proposito del quale, come tutti sanno, quasi tutti i moderni telefoni sono stati dotati di una "web cam", un dettaglio che i commentatori sociali di terza categoria non mancano mai di condannare apertamente, dicendo che non sono "telefoni", ma tele "schermi" o qualcosa di simile ma il soggetto è privo di significato. Anche con questa funzione di proiezione, sono ancora indicati come "telefoni".


— Torno in argomento —


In questo momento Miyuki era in cucina a dare una ripulita.

Non era irremovibile a preparare lei stessa i piatti da quando poteva contare sul HAR, ma la loro abitazione non era equipaggiata con il 3H (Aiuto Umanoide Casalingo [Humanoid Home Helper ] o semplicemente " robot casalinghi"), che aveva appena colpito il mercato per il consumo di massa. Loro due avevano deciso all'unanimità che avere un paio di braccia robot che si estendono dal soffitto, era più di un fastidio che altro, così era meglio pulire dopo loro stessi.

Miyuki disse che se fossero diventati troppo pigri da fare anche questo, la loro forma fisica sarebbe rapidamente calata.


— Ancora una volta, torno in argomento —


Anche se occasionalmente, in poche parole, questa era la ragione per cui Tatsuya prese il telefono.


“Ne è passato di tempo... ha intenzione di farlo?"

“... Aspetta un attimo, non ho idea di che cosa tu stia parlando... ne è passato di tempo Tenente Speciale.”


Sullo schermo c’era un volto familiare con un'espressione molto sorpresa.


“Sono passati due mesi dall'ultima volta che abbiamo parlato, ma... se sta usando quel titolo, questo significa che è una trasmissione criptata? Non posso crederci che ogni volta per lei sia possibile sfruttare la linea civile.”

“Non è così facile Tenente Speciale. Rispetto agli standard di una famiglia media, la sicurezza che circonda la vostra casa non è un po' troppo stretta?”

“Questo, perché di recente ci sono un sacco di hacker attivi e i server della casa dispongono d'informazioni sensibili memorizzate al loro interno.”

“Non c'è da meravigliarsi. Sulla fine siamo stati quasi tracciati.”

“Se lo sarebbe meritato. Finché non si scava troppo in profondità nel database, il sistema di difesa non dovrebbe attivarsi.”

“Penso che serva come un ottimo avvertimento per il mio nuovo centralinista.”


Sullo schermo, il volto definito con pelle ruvida data da una lunga esposizione al sole e dalla polvere da sparo rilevò un sorriso malizioso.

Come vide quel sorriso, Tatsuya si mise a riflettere che l'uomo non era invecchiato di un giorno da quella giornata di tre anni fa.

Basandosi sul suo grado e reparto, lui doveva fare i conti ogni giorno con una miriade di dettagli, ma non ha mai mostrato alcuna traccia di stanchezza... mentre questi pensieri si rincorrevano l'un l'altro in giro nella sua mente, improvvisamente Tatsuya si ricordò che la persona dall'altra parte della linea, il CO del Battaglione Indipendente Equipaggiato con Magia 101, il Maggiore Kazama Harunobu non piaceva perdere tempo inutilmente in chiacchiere.


“Maggiore, cosa c'è in agenda oggi?”

“Proprio così, tagliamo i convenevoli. Prima il dovere.”

“Per cortesia vada avanti. ”

“Oggi abbiamo completato le modifiche sul 'Terzo Occhio'(Third Eye). Abbiamo aggiornato alcuni dei componenti con gli ultimi modelli e aggiornato il software, quindi mi piacerebbe che lo testassi.”


Il 101 è stato pronunciato "Uno Zero Uno", e non "Centouno".

Il 101 era uno dei principali distaccamenti sperimentali basati sulla magia che era stato separato dalla normale catena di comando. Inoltre, il Battaglione Indipendente Equipaggiato con Magia era anche il responsabile per lo sviluppo di attrezzature all'avanguardia.

Rispetto alla normale classificazione militare, il nulla osta di sicurezza per questo distaccamento era di cinque o sei livelli più elevato. Di conseguenza, un liceale regolare non aveva interesse nell’interagire con una divisione del genere, al punto che lui o lei sarebbe stato del tutto inconsapevole della sua esistenza.

Tuttavia, a causa di alcuni eventi classificati, Tatsuya era effettivamente un membro ufficiale della divisione di Kazama.


“Intesi. Farò rapporto al più presto domani.”

“... Aspetta un secondo, questo non è così importante da esserci il bisogno di prenderti un giorno libero da scuola. ”

“No, il prossimo fine settimana, ho in mente di visitare il laboratorio per testare un nuovo dispositivo di calcolo.”

“Anche se non sono nella posizione di pronunciarmi... ma da quando sei entrato nel liceo, stai conducendo uno stile di vita decisamente non consono a un normale studente di liceo.”

“Non gradisco la vostra impressione, ma non c'è nulla che possa fare.”

'“Questo è vero... non importa quanto ci affanniamo, non c'è niente che possiamo fare a riguardo. In questo caso, incontriamoci al solito posto domani mattina. Mi spiace che non ci sarò, ma mi metterò in contatto con Sanada anticipatamente.”

“Ricevuto.”


Tatsuya ha salutato in accettazione, mentre Kazama ripeté l'azione sullo schermo.

Questo tipo di saluto andava completamente contro le regole ma, visto che Tatsuya era un irregolare, le norme erano leggermente rilassate.


“Prossimo argomento. Tenente Speciale delle voci dicono che ti stai unendo alla Competizione estiva delle Nove Scuole?”

“... Affermativo.”


Tatsuya ha esitato per una frazione di secondo, ma date le circostanze, il fatto che egli esitò solo per un "attimo" è stato piuttosto un risultato.

Erano passate meno di tre ore, da quando era stato confermato come membro del Team Tecnico.

Sapendo che era inutile chiedere, Tatsuya ci mise una pietra sopra sul chiedere come il Maggiore avesse ottenuto questa informazione.


“L'arena è situata nel settore sud-est del campo d'addestramento del Fuji, quindi questo è solo di consuetudine... detto questo, Tatsuya, sta in guardia.”


Il discorso quotidiano di Kazama era già brusco di suo ma oggi lo sembrava ancor più del solito.

Lui non si stava riferendo a Tatsuya per rango, cognome o alias, ma chiamandolo direttamente per nome, il che significava che stava avvertendo Tatsuya come un vecchio amico piuttosto che un ufficiale superiore. Dopo aver ottenuto l'informazione intercettata dalla rete militare d'intelligence, non stava avvertendo la polizia o il pubblico generale, ma un semplice studente di scuola superiore, senza alcuna condizione sociale. Questo era molto strano.

Tatsuya concentrò tutta la sua attenzione mentre continuava ad ascoltare.


“Ci sono delle circostanze sospette che circondano quell'area, con il risultato che abbiamo degli stranieri nei paraggi.”

“Qualcuno si è infiltrato nella base militare per le esercitazioni?”

“Davvero deplorevole. Inoltre, diversi testimoni hanno affermato di aver visto dei membri della criminalità internazionale dell’Asia orientale nelle vicinanze, il quale non si è verificato in questo periodo l'anno scorso. Sulla base della tempistica, è molto probabile che abbiano qualcosa in serbo per la Competizione delle Nove Scuole.”

E' solo una competizione interna tra scuole superiori... — Tatsuya stava per dirlo ad alta voce, prima di passare a un altro punto.


Anche se erano degli studenti delle scuole superiori, i giovani maghi d'elite di questo paese stavano per competere pubblicamente l'uno contro l'altro.

Ad esempio, se avvenisse un grande attacco terroristico con l’uso di esplosivi durante la cerimonia di premiazione, avrebbe causato un impatto molto forte sul talento personale di questo paese.


“Lei ha menzionato un sindacato internazionale criminale?”


Questa non era lo stesso tipo di organizzazione come Blanche (che stava fingendo di essere un'organizzazione politica anti-magia), attaccata da Tatsuya nel mese di Aprile. Se questo fosse un sindacato criminale, allora non dovrebbero avere alcun interesse nel causare dei danni inutili. Il terrorismo è un'altra cosa. Kazama era un soldato, quindi non avrebbe potuto avere alcuna esperienza con le organizzazioni criminali internazionali.

Allora come ha fatto a carpire la loro identità?


“Ho chiesto a Mibu di darmi una mano. Probabilmente lo conosci.”

“Il padre della studentessa del 2° anno Mibu Sayaka del Primo Liceo?”

“Esattamente. Dopo il ritiro dal servizio militare, Mibu si è trasferito agli Affari Interni (l'Agenzia Governativa della Supervisione dei Dati). In questo momento è il Capo degli Affari Esteri, in particolare per le organizzazioni criminali internazionali.”

“... Sono sorpreso.”


Tatsuya non stava solo rispondendo come un pappagallo, lui era sinceramente sorpreso.

Tatsuya era rimasto stupito che il Maggiore avesse rivelato così facilmente al telefono l'identità di una delle sue fonti d'intelligence, in generale l'Agenzia Governativa della Supervisione dei Dati rimaneva neutrale tra politica e militari, per questo non erano particolarmente cordiali con i militari, ma il Maggiore ha semplicemente chiesto assistenza in maniera diretta, il quale aveva anche stupito Tatsuya. Tuttavia, ciò che pensava Tatsuya era che la figlia di un esperto d'intelligence era in realtà diventata la complice di un'organizzazione terroristica affiliata con l'estero e il padre che era a capo degli affari esteri, aveva semplicemente chiuso un occhio alla situazione. Una grande negligenza a fin di bene.


“Le organizzazioni criminali e cellule terroristiche sotterranee sono gestite da diversi reparti. La visione limitata sui propri affari, è un pregiudizio comune nelle agenzie governative.”


Il motivo per cui Kazama fu in grado di rispecchiare con precisione i pensieri di Tatsuya, piuttosto che a causa della loro lunga amicizia, era più perché Kazama poteva leggere tra le righe e quindi era in sintonia con Tatsuya.


“Tuttavia, le informazioni dalle aree di sua competenza sono affidabili. Secondo i calcoli di Mibu, questi potrebbero essere dei membri del sindacato criminale con sede a Hong Kong chiamato 'No Head Dragon'. Al momento, il loro obiettivo rimane sconosciuto e te lo faremo sapere non appena cambia.”

“Grazie, Maggiore.”

“Non ci vedremo domani, ma potremmo incontrarci al Fuji.”

"Non vedo l'ora di incontrarla. ”

“Altrettanto... oh, abbiamo parlato troppo a lungo. La nuova recluta sta iniziando a farsi prendere dal panico, quindi è giunto il momento per me di riagganciare.”


La polizia web probabilmente aveva rilevato le tracce dell'invasione sulla rete. Sulla base di questo presupposto, era troppo vago per Tatsuya a dire se deve esaltare le capacità della polizia web o lamentarsi sulle competenze dei subordinati di Kazama.


“Assicurati di salutare il tuo sensei da parte mia.”

“Ricevuto.”

“Arrivederci.”


Tatsuya non fu in grado di rispondere prima che lo schermo si spegnesse.


“Quella forse era un'allusione che dovrei mettermi in contatto il sensei...”


Poi, quanto sarebbe disposto a rivelare? Il volto del suo sensei che possedeva il titolo di monaco capo, ma era più appropriato definirlo "impostore" galleggiò nella mente di Tatsuya come lui sospirò leggermente.


◊ ◊ ◊


“Onii-sama, se non ti dispiace... gradiresti del tè?”


Poco dopo la chiusura della porta che conduce al soggiorno, la voce di Miyuki pose una domanda.

Sembrava che stesse cercando di evitare d’ascoltare la conversazione, così lei aveva aspettato in cucina fino al termine della conversazione di Tatsuya.

Originariamente, Miyuki occupava una posizione molto più privilegiata di Tatsuya e possedeva il diritto di ascoltare qualsiasi segreto militare o straniero, ma la sorellina non ha mai esercitato quel diritto dinanzi al suo fratellone.

In silenzio Tatsuya andò verso la cucina e aprì la porta prima che Miyuki potesse chiedere nuovamente.

Come previsto, Miyuki stava lì rigida, con gli occhi spalancati, con un vassoio che aveva un bollitore e un po' di argenteria e degli snack posati sulla cima.


“... Onii-sama, per favore non mi spaventare così, avresti potuto dire qualcosa... non posso credere che ti sia mosso furtivamente solo per divertirsi dell’espressione terrorizzata di Miyuki. Onii-sama stai facendo il bullo con me.”

“Scusa, scusa.”


Miyuki voltò la testa da parte sbuffando. Tatsuya sorrise mentre prendeva il vassoio dalle sue mani, mentre si scusava ad ogni passo del cammino.


“Ma io non stavo cercando di fare del bullismo su di te, ho soltanto pensato che stavi portando qualcosa di pesante così mi sono precipitato. Certamente non voglio che la mia sorellina così carina trasporti in giro oggetti pesanti.”

“... So molto bene che questa è una bufala... ma mi limiterò a lasciare che Onii-sama m'inganni per questa volta.”


Anche se mantenne la sua espressione dispiaciuta, gli angoli della sua bocca si rilassarono un po'.

C’è voluta solo una parola del suo Onii-sama per calmarla.

Ma Miyuki era perfettamente consenziente.


“Oggi, tè nero?”

“Sì, ho comprato un po' di estratto estivo eccellente e ho pensato che di tanto in tanto consumare del tè sarebbe piacevole.”


Tatsuya annuì come risposta a Miyuki e tornò al tavolo prima di assaggiare la tazza di tè.


“Moscato, abbastanza raro... deve averti preso una certa quantità di tempo e fatica per ottenerlo, giusto?”

“No, è stata davvero una coincidenza... finché Onii-sama è felice, allora questo è il più alto elogio per Miyuki.”


Tatsuya lentamente bevve un sorso e si lasciò sfuggire un sorriso soddisfatto. Vedendo questo, Miyuki sorrideva con una felicità che sgorgava dal profondo del suo cuore.


“Hm, il tè è eccellente e i biscotti al burro hanno un aspetto delizioso. Li hai fatti tu?”

“Sì, anche se... non sono molto gradevoli.”

“Sciocchezze, non mi dispiace affatto, hanno un sapore meraviglioso.”


Miyuki chinò la testa per l'imbarazzo, ma alla vista del suo Onii-sama a consumare con piacere i biscotti al burro era sufficiente per indurla ad alzare la testa e sorridere di felicità.

Tatsuya non fece uscire il tema della conversazione con Kazama e Miyuki non lo chiese.

Tatsuya era occupato a gustare il campionamento di snack squisitamente preparati dalla sua sorellina e il tè acquistato. Per Miyuki, la sola vista dell’espressione soddisfatta del suo Onii-sama era più che sufficiente a compensare qualsiasi arduo compito.


◊ ◊ ◊


Non c'è bisogno di ripetere questo punto ma Miyuki era la studentessa migliore pubblicamente riconosciuta.

Non solo per il talento al di là di ogni credenza, ma anche per la sua grande diligenza.

Oltre a prendersi cura del suo Onii-sama giorno per giorno, studiava anche fino a tarda notte.

Anche oggi, lei ha studiato fin quasi a mezzanotte prima di spegnere il monitor elettrico e riporlo nel tavolo.

Lei non era ancora esausta.

Secondo la sua esperienza, era difficile addormentarsi quando si va a letto in questo stato così stimolato. Questo potrebbe essere rapidamente risolto con un dispositivo del sonno ma Onii-sama mal vedeva l’utilizzo della tecnologia che quasi il 70% del paese usava. Dato che Tatsuya ha contestato questa tecnologia, Miyuki non avrebbe alcun motivo per usarla.

Allora facciamo un'altra tazza di tè per cambiare l'umore. Miyuki pensò.

Ne era valsa la pena per lei di dare la caccia alla migliore qualità di moscato, come ha dimostrato la sua gioia di Onii-sama con il tè. Bastava riflettere sul sorriso di Onii-sama ed era più che sufficiente per avere un sogno meraviglioso, ma se ancora una volta potesse vederlo e magari anche con una strofinata sulla sua testa, allora, sarebbe ancora meglio.

Miyuki si stava dirigendo verso la cucina, quando un pensiero improvviso gli ha attraversato la mente quando si fermò davanti allo specchio.

Miyuki annuì, poi un sorriso un po' malizioso si è formato sul suo viso.


◊ ◊ ◊


“Onii-sama, è Miyuki, vengo con del tè.”

“Perfetto, vieni dentro.”


In questo periodo come ogni notte, Miyuki avrebbe portato tè o del caffè e il fratello solitamente l’avrebbe ringraziata in modo esagerato, ma stasera sembrava che stesse aspettando la sua apparizione, il quale ha un po’ disorientato Miyuki.

Indipendentemente, se Onii-sama la stava aspettando, sicuramente era qualcosa che le piaceva.


“Stavo per venire io da te...”


Ha detto solo questo prima che un silenzio forzato inghiottisse la parola successiva.

Quando vide il suo Onii-sama girarsi sulla sedia e fissarsi su di lei, Miyuki sentì correre attraverso di lei un piccolo brivido di soddisfazione. Portò il vassoio con una mano mentre con l'altra leggermente stringeva l'orlo della gonna, come lei scherzosamente fece un inchino.


“... Ah, è questa la divisa per Fairy Dance?”

“In effetti, Onii-sama lo sai benissimo.”


La minigonna era formata da strati su strati di colori abbaglianti che galleggiavano insieme e perfettamente abbinati con il collant che coprivano le sue belle gambe insieme con i brillanti, stivali in pelle.

L'indumento esterno era aperto verso il basso sulla parte posteriore, il materiale traslucido il cui spessore era difficile da dire. Le linee non sono state ricamate, ma naturalmente sono state create dal tessuto stesso, permettendo così di integrare perfettamente il seno.

Sotto la veste esteriore c’era una camicia nello stesso stile come i gambali. No, forse non era una camicia e un paio di gambali, ma un intero spandex a maniche lunghe. Se non ci fosse la copertura esterna, potrebbe benissimo essere scambiata per un’uniforme da skater. (pattinatore)

Un paio di decorazioni per capelli con le ali spuntava dai lati dei suoi lunghi capelli come la seta, collegati da una fascia di spessore lunga, vista sulla maggior parte dei paraorecchie.

Considerando la resistenza dell'aria e la protezione del torace, questa splendida uniforme era con certezza la divisa utilizzata per Mirage Bat, noto anche come Fairy Dance, uno degli eventi magici più attesi della Competizione delle Nove Scuole.


“Come ti sembro?”


Miyuki posò il vassoio su un tavolo vicino prima di roteare con un sorriso.

Anche se la minigonna che scorreva dolcemente era molto corta, quando fu abbinata con il ballo e i capelli svolazzanti nell'aria finì col creare un alone di grazia impossibile.


“Follemente carina, ti dona perfettamente e il tuo tempismo è perfetto.”


Miyuki fermò il volteggio quando ha affrontato Tatsuya e afferrò con entrambe le mani l'orlo della gonna in un profondo inchino come Tatsuya si complimentò con lei.


“Grazie Onii-sama... per il tuo elogio?”


Miyuki era certa del 100% che suo fratello maggiore l'avrebbe lodata, così aveva preparato una sola risposta, come una risposta era tutto ciò che era necessario.

Tuttavia, non fu in grado di comprendere a cosa si riferissero le ultime parole di Tatsuya, così aveva alterato la sua risposta per includere un punto interrogativo alla fine.

Miyuki raddrizzò le gambe e vita prima di "guardare" verso Tatsuya che era seduto.

Proprio mentre stava per dirigere il suo sguardo verso la solita altezza per chiedere il significato di "il tuo tempismo è perfetto", Miyuki realizzò subito che qualcosa non andava.

Afferrò altrettanto velocemente la ragione.

Anche se Tatsuya stava seduto, il suo sguardo era ancora al livello della sua normale altezza in piedi.

Miyuki diede velocemente uno sguardo verso il basso, poi deglutì.

La sedia che doveva essere sotto di lui era sparita.

La gamba destra di Tatsuya era incrociata sulla sinistra e il gomito destro era direttamente perpendicolare in cima al ginocchio destro, come se stesse allungando la parte superiore del suo corpo in avanti... mentre lui sedeva a mezz'aria.


“Volevo che anche Miyuki testasse questo dispositivo di calcolo.”


Tatsuya mantenne questa posizione mentre scivolava verso Miyuki fino alla distanza di circa un braccio prima di fermarsi. Poi sciolse le gambe e si raddrizzò sui suoi piedi, molto simile a come lui si alza da una sedia.

Con questa serie di movimenti, il suo corpo fisico, naturalmente, tornò a terra.


“... La Magia di Tipo Volo... la Magia di Tipo Controllo-Gravitazionale Prolungata è stata completata!”


Lei si era distratta solo per una frazione di secondo.

Miyuki quasi si avventò sul fratello come lei prese la sua mano con gioia.


“Onii-sama congratulazioni!”


Questa era una delle magie su cui Tatsuya aveva fatto delle ricerche per un certo tempo.

Tra i Quattro Grandi Sistemi e gli Otto Maggiori tipi di magie, la prima categoria era il sistema di “Velocità/Peso”.

Questa era una trasformazione delle più semplici dei super poteri, riconosciuta comunemente come la magia più elementare nella magia del sistema moderno.

Detto questo, mentre la Magia di Tipo Volo era teoricamente possibile sotto i Sistemi della Velocità/Peso. Prima di questo giorno la Magia di Controllo Gravitazionale Prolungata, anche se la proposta di base esisteva fin dai primi giorni della magia moderna, non era mai stata sviluppata con successo nei canali ufficiali.

Oggi durante il pranzo, la Magia di Tipo Volo è stata l'oggetto di un notevole dibattito. L'opinione generale della magia moderna era che, mentre in teoria era fattibile, l'applicazione pratica era impossibile.

Anche così, un’altra pietra di volta delle moderne leggi magiche era stata ribaltata davanti agli occhi di Miyuki.


“Ancora una volta Onii-sama ha trasformato l'impossibile in possibile! Per poter assistere a questo punto di svolta nella storia e il fatto che la persona che ha compiuto questo risultato imponente è il mio fratello maggiore, sono molto orgogliosa di essere chiamata tua sorella!”


Le sue mani stavano saldamente stringendo la mano destra di Tatsuya, Miyuki sembrava pronta a gettare le braccia intorno al collo, mentre Tatsuya coprì con delicatezza le mani di sua sorella con la sinistra.


“Grazie, Miyuki. Anche se loro non hanno intenzione di usarlo solo per volare, la Magia Antica ha già raggiunto questo livello di capacità di volo ma oggi abbiamo preso un altro grande passo verso la realizzazione dell’obiettivo.”

“La capacità di volare nella Magia Antica può essere utilizzata solo da una piccola minoranza di maghi ed è una capacità unica che dipende dal soggetto, giusto? Tuttavia, la Magia di Tipo Volo che Onii-sama ha sviluppato non è utilizzabile da chiunque abbia un Potere Magico sufficiente?”

“Al momento, l’ho impostato come obiettivo primario. Spero che mi aiuterai a testarlo.”

“Lieta di farlo!”


Gli occhi di Miyuki brillavano come lei annuì velocemente.

Dopo aver ascoltato le istruzioni, Miyuki guardò verso il CAD recentemente mantenuto nella mano sinistra.

Proprio come il CAD abituale di Miyuki, questo era un modello a forma di terminale mobile.

Tuttavia, rispetto al modello già minuto di Miyuki, le dimensioni erano molto più piccole e potrebbe essere comodamente oscurato dentro il palmo della sua esile mano.

L'unica somiglianza era la forma del modello con il terminale mobile.

Questo CAD era un Dispositivo di Calcolo Specializzato.

Miyuki non aveva familiarità con i modelli specializzati, ma l'operazione era piuttosto semplice.

C'era solo un interruttore d'accensione e una volta attivato, il CAD avrebbe assorbito automaticamente lo Psion dall'utente, al fine di alimentare continuamente la sequenza di attivazione fino a quando il potere, non si sarebbe esaurito. In una certa misura, questo era un oggetto alquanto incivile.

Tuttavia, il tasso di consumo Psion per il dispositivo era stato ridotto al minimo indispensabile.

Lo scopo dietro il design era di ridurre lo stress posto sull'utilizzatore.


“Inizio test.”


La sua gola tremava leggermente dallo stragrande nervosismo che provava.

Il fatto che la sua mano non stava tremando era sufficiente per Miyuki da desiderare di congratularsi con se stessa.

Anche se il test fosse fallito, Onii-sama non l’avrebbe biasimata.

Anzi, Onii-sama probabilmente avrebbe riprogettato da zero il "Dispositivo di Calcolo per Volare".

Ha rifiutato di permettere alle proprie inadeguatezze di aumentare il fardello di suo fratello.

Miyuki premette l'interruttore d'accensione del CAD.

Sapeva senza guardare che il dispositivo di calcolo stava in questo momento assorbendo lo Psion del suo corpo.

Anche così, l'importo era abbastanza piccolo, che lei doveva prestare un'attenzione extra per rilevarlo.

Il livello dell’assorbimento era leggermente elevato rispetto alla normale perdita dall’eccesso di Psion.

Con il tempo che lo realizzò, la sequenza di attivazione era già stata immagazzinata nell’Area di Calcolo per la Magia.

Anche se era stata avvertita dalle istruzioni di Tatsuya, le piccole dimensioni della Sequenza di Attivazione la colse ancora di sorpresa.

Con la capacità tecnica di Miyuki, lei era in grado di eseguire con facilità decine di copie della stessa Sequenza di Attivazione.

Anche se la scala era minuscola, ogni dettaglio essenziale era stato registrato all'interno.

Miyuki percepì che questa era una Sequenza di Attivazione completamente spogliata da qualsiasi elemento inutile per aumentare l'efficienza al massimo.

Le variabili sono state immesse nella Sequenza di Attivazione, iniziando la costruzione della Sequenza Magica.

In generale, i maghi non avrebbero prestato attenzione a queste fasi.

Solitamente i maghi utilizzano formule di linguaggio o d'immagini per formulare correttamente il cambiamento del fenomeno desiderato per poi immetterlo nel subconscio.

Il lavoro dell’Area per il Calcolo Magica era di trasformare la realtà immaginata in dati per la Sequenza Magica. Le "variabili" nella sequenza di attivazione si riferiscono alle porzioni che devono essere create dall'immaginazione del mago.

I maghi possono sentire le sequenze di attivazione che sono state assorbite nel loro corpo fisico, così come sono in grado di percepire la sequenza magica in costruzione al loro interno. Tuttavia, il processo di costruzione delle sequenze magiche era parzialmente involontario e non è soggetta all’interferenza cosciente.

Se questo non fosse il caso, in base ai limiti umani di conoscenza e comprensione dei dati, non ci sarebbe alcun modo per creare organi d'informazione in grado di influenzare la realtà.

Miyuki s'immaginò fluttuante all'altezza del soffitto.

Tutto a un tratto, i limiti della gravità scomparvero.

I suoi cinque sensi persero il contatto con il suo ambiente, come se il suo corpo fosse gradualmente uscito dalla realtà, causandoli un poco di panico.

Detto questo, l'anima di Miyuki è stata riempita con una gioia che superava di gran lunga quell’irrisorio senso di panico.

Non ha mai saputo volare ed era come un'esperienza liberatoria.

Era quasi invidiosa degli astronauti che attraversano le stelle con l’80% di questo sentimento.

Li ha anche compatiti per dover indossare quelle ingombranti tute spaziali al fine di godere di tale piacere.

Miyuki desiderò ardentemente di lasciare quella stanza stretta e salire liberamente attraverso i cieli.


“Come ti sembra? Il sistema d'invocazione ciclico è troppo stressante?”


La voce di suo fratello tirò velocemente la mente di Miyuki di nuovo a terra.

Miyuki rimase terribilmente imbarazzata dall'essere rimasta assorta nel piacere del volo durante un esperimento così critico.

Anche così, questo non era il momento per provare del ribrezzo nei confronti di sé.


Miyuki, tu devi migliorare. Miyuki si rimproverò mentalmente prima di rispondere alla domanda del fratello.

“Niente di niente. Non ci sono mal di testa o senso di stanchezza.”

“Eccellente. Adesso un movimento graduale parallelo, abituarsi ad accelerare e rallentare, per poi volare come preferisci.”

“Ricevuto.”


Miyuki seguì le istruzioni del fratello e s'immaginò lentamente fluttuante parallela al suolo.

La piccola Sequenza di Attivazione si è sviluppata automaticamente e si è copiata da sé, costruendo la sequenza magica che cambia la direzione di gravità per il moto parallelo.

Il progetto dietro la Magia di Tipo Volo ruotava intorno all’uso del Sistema Ciclico per invocare continuamente la magia.

Secondo questo processo, finché nuove idee concettuali non sono introdotte nell'area di calcolo, le variabili vengono continuamente riportate ai valori originali.

Con la sequenza di attivazione aggiunta con i dati della Magia Non Sistematica di auto-riproduzione vicino alle fasi finali del processo di costruzione delle sequenze magiche e permettendo alla Sequenza di Attivazione di applicarsi all'Area di Calcolo Magica, anche se il CAD non è in funzione, la stessa Sequenza magica può ancora essere richiamata, usando il sistema ciclico. Così, la stessa sequenza di attivazione, la costruzione della sequenza magica e le variabili dei dati possono collegarsi all'infinito. Questa è la verità dietro alla Magia di Tipo Volo.

Taurus Silver magnum opus — "Sistema Ciclico", era il componente perfetto per il dispositivo di calcolo per il volo che Tatsuya aveva inventato.


“La magia è sconnessa?”

“Niente affatto. Come previsto da Onii-sama, la tempistica è semplicemente perfetta.”


La chiave di questo sistema risiede nel registrare gli orari esatti dell’attivazione della magia.

Gli esseri umani sono inadeguati per una così precisa gestione dei numeri, quindi le macchine erano assolutamente necessarie per colmare questa lacuna.

Se il progetto avesse ostinatamente rifiutato di prendere in considerazione qualcosa oltre alla magia, allora il sistema sarebbe stato semplicemente impossibile.

Miyuki continuò a seguire le indicazioni di Tatsuya e ha incrementato la velocità.

Lei usava lo spazio limitato all'interno del seminterrato nella massima efficienza. Si voltò, ha manovrato e si è capovolta mentre danzava nell'aria.

La gonna leggermente fluttuante e i lunghi capelli come la seta seguirono il corpo disteso per visualizzare l’assoluta bellezza delle curve.

A un certo punto, Tatsuya dimenticò di analizzare obiettivamente la situazione e semplicemente stava lì incantato dalla danza della fata del tutto inaspettato.


◊ ◊ ◊


Four Leaves Technology FLT (la traduzione letterale è Four Leaves Technology, ma i documenti ufficiali aziendali e il marchio utilizzavano intenzionalmente solo "Four Leaves"), spesso abbreviato in FLT. Avevano un centro di sviluppo CAD situato in quel posto, a quasi due ore di distanza dalla casa di Tatsuya con i mezzi pubblici (era solo a un'ora e mezza di moto elettrica, ma scelsero di utilizzare i mezzi pubblici a causa della pioggia). Tatsuya aveva da qualche tempo familiarizzato con questo percorso e proprio perché gli era troppo familiare, il giro lungo e arduo serviva solo a irritarlo.


“... Miyuki?”

“Sì, Onii-sama, che cosa c’è?”

“... Non importa, mi scuso. Non è niente.”

“... Uhm?”


A differenza dei laboratori nei pressi della principale sede aziendale, ogni volta che Tatsuya veniva in questo laboratorio, di solito pure Miyuki s'intrufolava, così lei probabilmente aveva familiarità con questo percorso. Ma nonostante il brutto tempo, il suo atteggiamento era rimasto molto simile a quello come se fossero a un pic-nic, causando a Tatsuya di voler indagare la ragione.

La ragione per cui ha tagliato corto dopo aver iniziato a chiedere era perché quando Tatsuya lo pensò, sentiva che questa era, in effetti, una domanda strana.

Naturalmente, Miyuki era piuttosto confusa, ma il suo carattere solare è rapidamente tornato, al punto che stava quasi canticchiando nella gioia.

Tuttavia, loro due erano già entrati nel laboratorio di ricerca, così lei in questo momento non stava facendo alcun suono.

Questo era il fulcro di tutta la ricerca tecnica aziendale, il battito del cuore vero e proprio di FLT stesso, con tutta la sicurezza che lo accompagnava. Non solo le telecamere che guardano a ogni angolo, il numero del personale di sicurezza schierato era anche sorprendente.

Anche così, nessuno fermò Tatsuya e Miyuki.

Non hanno nemmeno preso la briga di un check-in al banco prima di camminare lungo i corridoi finestra che portava alla parte più profonda della struttura.

Infine, i due arrivarono in una stanza con una parete che era ricoperta di finestre dal soffitto al pavimento.

Sull'altro lato delle finestre, vi era un’estesa voragine quasi di mezzo piano sotto terra il quale era abbastanza grande da poter ospitare un hangar.

Attraverso questo spazio aperto vi era un'altra stanza con la stessa area di osservazione.

Questo era il centro per il collaudo dei CAD.

Più di una dozzina d'ingegneri e ricercatori erano affaccendati sui dibattiti in ufficio o con la manipolazione di diverse apparecchiature di misurazione.


“Ah, signorino!”


Anche se tutti erano sepolti nel lavoro, qualcuno ha salutato Tatsuya nel momento in cui è entrato nella stanza di osservazione.

Il quale era piuttosto raro, questo era probabilmente l'unico posto, dove il saluto di tutti era esteso verso Tatsuya e non Miyuki.

Il nome "signorino" era stato inizialmente applicato a Tatsuya perché era il figlio di uno degli alti superiori aziendali con la possibilità di entrare a suo piacimento, ma ora era un titolo rispettato rivolto verso il loro futuro leader.

Tatsuya era leggermente imbarazzato da questo nomignolo e ha desiderato che smettessero di riferirsi a lui come tale, ma sapeva che tutti lo chiamavano così, come segno di un’autentica amicizia, così non forzò il problema.


'“Ci scusiamo per il fastidio, dov’è il direttore Ushiyama?”


Gli sguardi rispettosi diretti verso il fratello hanno realizzato con piacere la presenza di Miyuki, provocando a un numero senza fine di persone, c'erano pochissimi maschi capaci di resistere al sorriso di Miyuki, di distrarsi dal loro lavoro. Tatsuya permise che Miyuki lo accompagnasse mentre interrogava il primo ricercatore nel laboratorio in camice bianco che lo salutò.

La voce che rispose a questa domanda giunse da lontano da dietro la folla.


“Mi stava cercando signore?”


Un ingegnere alto ma difficilmente dall'aspetto fragile, indossando abiti grigi da lavoro attraversò la folla.


“Direttore, le mie scuse per farvi visita quando sei così occupato.”

“Aspetti signore, per favore non dica così.”


Il rispettoso saluto di Tatsuya portò all'ingegnere di nome Ushiyama una maggior colorazione e di scuotere la testa.


“E' vostro diritto di agire in modo casuale, ma questi uomini sono i vostri subordinati, quindi non c'è bisogno di essere così umili.”

“Neanche tanto, tutti i presenti sono stati reclutati da nostro padre, per questo difficilmente rispondono a me...”

“Che cosa sta dicendo. Lei è il famoso 'Mr. Silver' e siamo onorati di servire sotto di voi.”


Ogni ingegnere e ricercatore che aveva sentito la voce di Ushiyama annuì.

Questa era La Terza Divisione per lo Sviluppo dei CAD della Four Leaves Technology.

Il team di sviluppo che ha creato ciò che il mondo chiama "Serie Argento".

Adesso, è pubblicamente riconosciuto che la "Serie Argento" è il lavoro per definizione delle capacità tecniche di FLT. Una volta visti come ribelli e rinnegati, i lavoratori in soprannumero del reparto tecnico che ha formato la Terza Divisione che ora deteneva una notevole influenza in FLT, dopo l'avvento della Serie Argento.

Così, gli ingegneri e ricercatori in questo luogo giuravano fedeltà eterna a uno degli sviluppatori principali, Tatsuya, che era "metà" del Taurus Silver.


“Parlando seriamente, penso che tu 'Mr. Taurus', sia il vero leader di questo gruppo, giusto? È perché sei sempre stato riluttante ad accettare la direzione della Terza Divisione che ancora non abbiamo manager e capigruppo.”

“Per favore non dica così, io non sono capace di essere 'Mr.' o 'Taurus', sono soltanto un ingegnere ordinario che fa il lavoro sporco in modo da facilitare l’attuazione delle vostre ingegnose teorie. Sono io quello che non sopporta il fatto che il mio nome sia accostato allo sviluppatore originale. Io non sono così sfacciato. E' solo che il signorino è ancora uno studente minorenne, per questo motivo il brevetto sarebbe un problema difficile, motivo per il quale ho dovuto buttare il mio nome sul ring.”

“... Senza le abilità di Ushiyama-san, il 'Sistema Ciclico' sarebbe stato impossibile da realizzare. Io non sono altrettanto capace in termini di conoscenze hardware, prestazioni e la creatività, quindi indipendentemente dal fatto delle competenze o la teoria, l'unica cosa che conta è che siamo in grado di completare un modello per il consumo di massa, giusto?”

“Ah ~ Stop, meglio fermarsi. Non c'è modo che possa battere il signorino in un dibattito, così passiamo al lavoro. Lei non ha fatto un salto solo per vederci, vero?”


Come Ushiyama si grattò la testa in segno di resa, Tatsuya rilassò la sua espressione solenne e si lasciò sfuggire un sorriso intenzionale.


“OK, Ushiyama-san, il soggetto per il test di oggi è questo.”


Tatsuya mantenne volutamente il suo tono e movimenti casuali come tirò fuori un CAD a forma di smartphone. Ushiyama rimase a fissarlo per più di dieci secondi senza battere ciglio.

Questo era il modello CAD T-7 che Ushiyama aveva preparato per Tatsuya per un motivo specifico.

Per caricare un software all'interno del modello per i test, quello era ...


“È quello... il Dispositivo di Calcolo Volo?”


Le mani di Ushiyama tremavano mentre prendeva il CAD dalle mani di Tatsuya.


“Sì, l'hardware di prova che Ushiyama-san aveva preparato è già stato caricato con la sequenza di attivazione per la Magia di Controllo Gravitazionale Prolungata. Con questo modello per il collaudo è stato facile accedere e manipolare il sistema, il che lo rende molto facile da usare.”

“Allora il test..."

“Come al solito, solo io e Miyuki l’abbiamo provato, ma non ci qualifichiamo come maghi normali.”


Tutti i presenti, stavano fissando nessuno escluso, le mani di Ushiyama con la tensione nel respiro.


“... Akira, quanti Modelli T-7 abbiamo in laboratorio?”


Infine, Ushiyama ha usato un tono abbastanza calmo per chiedere al suo subordinato.

Dopo aver ottenuto come risposta: "dieci"; chiuse gli occhi che di colpo si spalancarono.


“Dannazione! Soltanto dieci? Perché non sono stati sostituiti!

Cosa? Ordinaglielo dopo, adesso bisogna prendere ogni modello disponibile inserito nelle macchine di manutenzione e copiare il sistema che il signorino ha scritto!

Hiroshi, convoca tutti i tester! Come? Qualcuno è in pausa?

Me ne infischio!

Trascinateli qua per il collo se dovete!

Tutti gli altri, smettano di fare qualsiasi cosa stavate facendo e prepararsi per la misurazione precisa!

Voi ragazzi lo comprendete? Questa è la Magia di Tipo Volo! Questo cambierà la storia della magia stessa!”


Probabilmente stava usando la trasmissione interna.

Non solo in questa stanza, ma anche la camera di prova sul lato opposto scoppiò in azione anche i ricercatori in pausa iniziarono a lavorare.

Questo impianto di prova dei CAD al chiuso rivaleggia con una grande palestra in termini di superficie e altezza. La linea di comunicazione pendeva dal soffitto ed erano attaccate alla parte posteriore del personale per il test.

La linea poteva anche esser raddoppiata come un'ancora di salvezza, se necessario.

La Magia di Tipo Fluttuante era già diventata diffusa e questa struttura l’aveva anche provata in precedenza, ma la Magia di Tipo Volo era su un livello completamente diverso dalla magia di tipo Fluttuante, nella misura in cui i loro progetti effettivi erano fondamentalmente differenti. Era anche diverso dal saltare o dalla discesa controllata, una magia finora sconosciuta.

Il volto del tester era pallido e pieno d’ansia.

Le nuove magie erano solitamente create da magie già note, ma nessuno poteva sapere, dove il pericolo era in agguato.

Ci sono stati precedenti in cui i maghi persero la vita a causa dei minuscoli errori nella sequenza di attivazione.

Se loro stavano usando una nuova (fino ad ora) magia senza precedenti, nessuna quantità di cautela era sufficiente.

La superficie era stata cambiata con del materiale ammortizzante e una volta che il test fosse stato chiarito, le preparazioni sarebbero state finalmente completate.


“Iniziare il test.”


Dopo aver evacuato la camera di osservazione, non solo per la sicurezza degli osservatori, ma anche per i tester, Ushiyama diede l'ordine di iniziare.

Dal basso, era impossibile vedere quale tipo di espressione il tester avesse come ha indossato il suo casco di sicurezza.

Tuttavia, il tester, che aveva accumulato una vasta esperienza come tester principale prima del raggiungimento dei trenta anni, strinse visibilmente i denti.

Anche così, lui premette l'interruttore d'accensione del CAD senza alcuna esitazione.


“Confermato decollo.”

“Secondo le misurazioni, non c'è forza inversa che stia facendo pressione sul terreno.”


Prima che l'occhio nudo potesse fare qualsiasi conferma, il personale ai vari dispositivi di misurazione stava riportando i valori misurati.


“Errori nell'accelerazione ascensionale rientrano nei parametri tollerabili.”

“Le prestazioni del CAD sono stabili.”


Il corpo del tester stava gradualmente salendo.

Ora, si poteva vedere chiaramente che i suoi piedi avevano lasciato la terra.

La linea era curva, dimostrando che il tester non pendeva dal dispositivo di sospensione.

All'interno della sala di osservazione, escludendo i suoni delle macchine di elaborazione per i dati di riferimento, non c'era nemmeno il suono del fruscio dei vestiti.

Ognuno aveva dimenticato di muoversi come aveva iniziato a fissare la scena davanti ai loro occhi o i valori visualizzati sui dispositivi di misurazione.


“L’accelerazione verso l'alto sta calando... e zero, adesso mantenere la velocità dall'aumentare.”


Il tester è gradualmente salito finché non fu all'altezza di 3 metri della camera di osservazione.


“Accelerazione verso l’alto negativa... la velocità verticale ha raggiunto lo zero, immobilità confermata.”


Fino a questo momento, questo era ancora dentro i confini di ciò che la Magia di Tipo Fluttuante poteva ancora realizzare.


“Verifica accelerazione parallela.”


Qualcuno... più come tutti trattenne il proprio respiro.


“Arresto dell’accelerazione, inizio un metro al secondo in movimento parallelo.”


Senza attendere i rapporti di misura, era evidente a occhio nudo che il tester in questo momento si stava spostando in aria.


“Si sta muovendo...”

“Può volare...”


Le parole incredule servivano solo a confermare che quello che i loro occhi stavano vedendo era reale.


“Tester #1 al ponte di osservazione, in questo momento sto camminando in aria... assicuro che... sto volando, sono libero!”


La sorprendente trasmissione dai diffusori fece rilasciare le emozioni sospese dallo stupore di tutti.


“Incredibile!”

“C'è l'abbiamo fatta!”

“Congratulazioni, signorino!”


Gli osservatori gridavano con gioia.

Il tester stava liberamente tracciando percorsi di volo nel cielo.

Solo Tatsuya era rimasto immune alle emozioni ardenti delle persone intorno a lui mentre osservava con calma le espressioni intorno a lui e accettando i loro desideri deliranti.


“Siete tutti... degli idioti?”


Ushiyama fece un gesto impotente ai tester stravaccati sul terreno a causa di un uso eccessivo della magia.

Questo test era stato eseguito in maniera massiccia oltre l’orario ed è continuato fino a quando tutti e nove i tester non scesero per il conteggio Psion.

Non era che c'era un problema con il processo, era perché i tester non volevano fermarsi.

Su loro richiesta, la linea di comunicazione che fungeva anche da ancora di salvezza è stata scambiata in comunicazioni wireless in modo che potessero andare completamente fuori copione e giocare a nascondino.


“Come potete utilizzare la magia di tipo prolungato così a lungo!”


La magia moderna è di solito attivata in un istante o in un breve periodo di tempo.

In generale, le magie con effetti prolungati sono valide solo entro un tempo specifico, quindi ci sono pochi maghi che possono usare magie che richiedono l'attivazione costante. Ad esempio: "Sonic Blade" appartiene alla categoria della magia di tipo prolungato, ma in realtà, la maggior parte degli utenti aggiorna l'attivazione dopo ogni colpo.

Fino a poco tempo fa, la magia che richiedeva un'attivazione ripetitiva era vista come un'abilità unica per selezionare i maghi almeno fino all'introduzione del sistema "Invocazione Ciclica", che consentiva la riproduzione automatica delle sequenze di attivazione nell'area di calcolo magica rendendola disponibile al pubblico.


“Siete responsabili delle vostre stesse azioni, non sto distribuendo omaggi al lavoratore.”


Fortunatamente, nessun tester manifestava dei sintomi di privazione della magia.

Dal momento che questo era rimasto all'interno dei confini del buon umore, Ushiyama sbuffò alle proteste e si diresse verso Tatsuya, che stava fissando intensamente i risultati del test.


“C'è qualche area che vi preoccupa?”


Quando Tatsuya si voltò, la sua espressione era ben distante dall'essere soddisfatto.


“Onestamente, le aree di miglioramento sono infinite... ma in base allo stato attuale, lo sforzo continuo per l'esecuzione delle sequenze di attivazione è ancora troppo alto.”


Per qualche ragione, un’espressione comprensiva attraversò il volto di Ushiyama come lo udì e guardò Tatsuya e Miyuki, che stava in piedi dietro al fratello.


“Certo, rispetto a Hime-sama o al signorino, questi maghi hanno un conteggio di Psion abbastanza limitato.”


Per gli standard del potere magico, Tatsuya era sulla coda dei Maghi.

Tuttavia, gli standard del potere magico cambiavano con l'avanzare della magia e il passare del tempo.

Ad esempio, trent'anni fa le sequenze di attivazione non erano intese così come oggi, così il passaggio dalla Sequenze di Attivazione alla costruzione della Sequenze Magica era così lento che non poteva essere paragonata a oggi. L’efficienza della Sequenza Magica era ancora piuttosto bassa e rispetto al presente e all'età, richiedeva molto più Psion per costruire una Sequenza Magica ugualmente efficace.

A quel tempo, le norme per il potere dei maghi enfatizzavano il conteggio Psion all'interno del corpo del mago (che comprendeva sia il corpo fisico sia il "corpo" mentale) piuttosto che concentrarsi sulla velocità di costruzione della Sequenza di Magia. Con i vecchi standard, il conteggio Psion sia di Tatsuya sia di Miyuki darebbe il livello più alto.

Grazie ai miglioramenti sulle Sequenze di Attivazione, le Sequenze Magiche e dei CAD, un limitato numero di Psion non avrebbe causato gli stessi problemi con l'invocazione magica. Escludendo le tecniche della Magia Non Sistematica che rilasciavano direttamente Psion, al momento un alto numero di Psion era visto solo come una bella decorazione.

Detto questo, l'uso della Sequenza di Attivazione e la costruzione delle Sequenze Magiche consuma ancora Psion e anche se ogni consumo è una piccola quantità, centinaia o migliaia d'importi incrementali aggiungerebbero ancora un notevole stress al Mago.


“Dobbiamo ottimizzare la progettazione del CAD per l'assorbimento automatico dello Psion, rendendolo più efficiente...”

“... Mi permetta di gestire questo problema. Se ci affidiamo più sulla parte hardware che software, dovremmo essere in grado di ridurre il carico di un po'. Potremmo magari impostare un meccanismo di temporizzazione come anche un feedback continuo.”


Ushiyama disse questo dopo un momento di riflessione, con Tatsuya che rispose con un sorriso.


“Stavo per discuterne a riguardo con te.”

“Sono onorato.”


Entrambi mostrarono lo stesso sorriso.


◊ ◊ ◊


Mentre c’erano rimaste delle modifiche da fare per l’hardware, tutto sommato la parte tecnica ha prodotto un risultato soddisfacente. Il guadagno più importante di oggi è stato la verifica che il mago medio è in grado di eseguire la Magia di Tipo Volo con un CAD ottenibile sul mercato generale.

Non c'era tempo da perdere. Dopo aver organizzato i risultati di questo esperimento, la prossima settimana avrebbe pubblicato i dettagli riguardanti la Magia di Tipo Volo sotto il nome di Taurus Silver. Qua la velocità era più importante della qualità, perché gli impatti del "primo al mondo" e "secondo al mondo" erano completamente diversi. "primo" era anche uno strumento incredibilmente potente per la diffusione.

D'altra parte, i CAD specificamente progettati per la Magia di Tipo Volo sarebbero stati oggettivamente riprogettati da zero, in questo modo probabilmente avrebbero colpito il mercato intorno a Settembre (alla fine del primo semestre dell'anno fiscale).

Con questi due obiettivi stabiliti, la riunione si è aggiornata.

Tatsuya si diresse verso la zona di riposo per raccogliere Miyuki in attesa e iniziò il viaggio per casa.

Nonostante tutto il lavoro che doveva essere fatto... più come ha fermamente insistito per mandarli via, Ushiyama si grattò la testa in maniera imbarazzante.


“Mi dispiace terribilmente, ho fatto contattare il Vice Presidente, ma...”


Indipendentemente dal fatto che fosse durante l'esperimento o dopo la conferma del successo, il Vicepresidente incaricato di tutte le divisioni FLT R&S (R&D), Il padre di Tatsuya e Miyuki non si è mai mostrato, un dettaglio che Ushiyama non poteva andare oltre.


“Non ti preoccupare. Comunque è Il nostro giorno libero e anche se lui è al lavoro, dovrebbe essere presso la sede aziendale.”


Onestamente, dal punto di vista di Tatsuya, non vederlo era probabilmente meglio.

Era un dato di fatto, che Miyuki non voleva per niente vederlo.

Tuttavia, probabilmente sarebbero state troppe informazioni per Ushiyama. Ushiyama sapeva che il padre dei fratelli non solo deteneva una posizione importante in FLT, ma era anche l'azionista di maggioranza. Anche se Ushiyama era un ingegnere di sviluppo chiave, gli scheletri nell'armadio del dirigente dovevano essere tenuti lontano dai dipendenti.

Con questo in mente, Tatsuya ha usato questa scusa come risposta, ma che è solo servito a intensificare l'espressione colpevole di Ushiyama.


“... No, in realtà il Vicepresidente è qui oggi...”


Anche se la schiena di Tatsuya era rivolta a Miyuki, lui poteva ancora sentire la turbolenza emotiva di sua sorella come lei aggrottò la fronte.

In realtà Tatsuya si lasciò sfuggire un sospiro.

Grazie al cielo, loro non hanno incontrato per caso il padre.


“Come Vicepresidente, forse non ha il tempo di controllare personalmente ogni sito. Ritengo difficile che guardi da cima a fondo R&S(R&D) [1].”

“No, quello lo comprendo. Inoltre, il VP ci ha assegnato un budget più grande comunque.”


Intenzionalmente Tatsuya guidò la conversazione sul punto e si voltò per confortare Ushiyama. E' stato un peccato che doveva trattare con l’ancora più nervoso Ushiyama, ma anche Tatsuya non voleva soffermarsi su quest'argomento.

Come al solito, il destino aveva altri piani.

Dopo che i fratelli salutarono Ushiyama e aver lasciato i laboratori di ricerca, si imbatterono nelle persone che meno volevano vedere lungo il corridoio che porta alla soglia dell'area principale.


“Né è passato di tempo Miyuki Ojou-sama.”


Mentre i tre membri della famiglia si guardarono l'un l'altro in silenzio, il primo a parlare fu in realtà la quarta persona presente. Quest'uomo era noto per Tatsuya e Miyuki, ma l'enfasi era sul "conosciuto" e non "vicino".


“E' passato un po' di tempo Aoki-san. Vorrei dire né è passato di tempo, ma non sono l'unica persona presente.

Otou-sama, sembri star bene, ti ringrazio per la tua telefonata l'ultima volta ma credo che ogni tanto salutare il proprio figlio non sia la base per un castigo divino, lo é?”


La voce dolce e amabile conteneva delle frecciate verbali, ma la pelle e le difese del suo avversario erano come se fossero a prova di spine.


“Ojou-sama, perdoni questa impertinenza ma Aoki serve come maggiordomo e direttore finanziario per la Casata Yotsuba. La vostra richiesta per me di salutare un servitore marginale è contro le nostre usanze.”

“Lui è il mio Onii-sama.”


Miyuki si stava sforzando di mantenere il suo tono calmo ma a Tatsuya era molto chiaro che lei stava raggiungendo il suo punto di rottura.


“Ancora una volta, perdoni questa impertinenza, tutti nella casa desiderano ardentemente che Ojou-sama erediti la Casata Yotsuba. Lui è solo il guardiano di Ojou-sama e di conseguenza sta su un livello completamente diverso dal vostro.”

“Contieniti Aoki-san, capisco che intervenire in questo momento sia considerato maleducazione, ma scegli con attenzione le tue parole.”


Proprio come Miyuki era sul punto di rottura e urlare, Tatsuya ha freddamente calpestato le parole di sua sorella.

La sua voce era agghiacciante all'estremo.

Anche di fronte a un tale disprezzo, la volontà di Tatsuya non è stata intaccata.

Il cuore di Tatsuya era stato "forgiato" in questo modo.

Piuttosto che offeso, Tatsuya era più preoccupato che Miyuki avrebbe fatto del male più a se stessa per essersi infuriata per suo conto.


“Non importa. Anche se sei un mero servitore, sei ancora il figlio di Miya-sama, quindi sono costretto a trascurare questa violazione del decoro.”


Perciò Tatsuya non ebbe il tempo per confrontarsi con l'atteggiamento altezzoso del suo avversario.


“Prima, ha sostenuto che tutti coloro che servono la Casata Yotsuba desiderano che Miyuki diventi il prossimo capo della Casata Yotsuba. Credo che questo sia un onere ingiusto per gli altri candidati, non è così?”


Al fine di evitare che Miyuki di essere sottoposta più a lungo alla negatività proiettata verso di lui, Tatsuya dovette premere continuamente sull'attacco, costringendo l'avversario a cedere senza permettere in alcun modo a Miyuki di interporsi.


“Ritengo che nostra zia non abbia scelto un successore, salvo che non mi stai dicendo che sei al corrente della decisione di nostra zia?”


Il signore scaltro e capace nel fiore dei suoi anni, che sembrava più un avvocato, che un maggiordomo rimase stordito e in silenzio dall’inchiesta del giovane sedicenne.


“Se lei si è decisa, allora ho bisogno di avviare i preparativi per Miyuki seduta stante. Questa è un'ottima opportunità, quindi sarei molto obbligato nei vostri confronti se potresti confermarlo.”


La voce di Tatsuya era perfettamente uniforme, senza un solo aumento o tono nel suo volume.


“... Maya-sama non ha preso una decisione.”


Aoki rispose con un'espressione sofferente sul volto.

Tatsuya spalancò intenzionalmente gli occhi per esprimere il suo stupore.


“Questo è stupefacente! Il quarto maggiordomo della Casata Yotsuba sta effettivamente trasmettendo i suoi desideri personali in veste di direttiva della casata verso i candidati per la successione? Se è così, chi è adesso la persona che ha violato le regole della casa?”


Tatsuya finse di sospirare come Aoki si lanciò furiosamente contro di lui, il suo viso era completamente rosso. Tatsuya giudicò che la posizione di Aoki era ormai insostenibile, così si preparava a partire con un messaggio vittorioso.

Purtroppo, questa sentenza era troppo ingenua.


“... Quella non era una supposizione. Come tutti noi serviamo la Casata Yotsuba, è un sentimento comune che tutti noi possediamo. Anche se non possiamo vedere da cuore a cuore, finché puntiamo per lo stesso obiettivo, in quel caso siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda.”


Questa era una scusa inventata che abbandonava ogni teoria e logica. Anche così, all'ultimo momento il suo avversario preparò ancora il veleno proibito.


“Tu non sei nient'altro che un mago falso senza cuore. Tu non sarai mai in grado di capire.”


Il momento in cui Aoki sputò fuori questo sentimento malevolo, le pareti si erano improvvisamente ricoperte di brina.

L'aria condizionata aumentò la marcia cercando di ripristinare rapidamente la temperatura in calo.

Vortici di aria fredda si riunirono intorno ai piedi di Miyuki.

Tuttavia, Tatsuya allungò un dito della mano sinistra e accompagnato dal suono del riavvolgimento di un lettore di cassette ad alta velocità, un'allucinazione che solo le persone che possono percepire la magia poteva sentire, l'aria fredda svanì.

Il volto arrabbiato di Miyuki si alternava in rosso e verde prima di cambiare completamente sul pallido. Tatsuya raccolse la sorella nel suo petto con una mano prima di dirigere uno sguardo agghiacciante come una lama verso Aoki.


“Mia madre è stata colei che ha creato questo "falso Mago privo di cuore", la sorella maggiore dell’attuale capo della Casata Yotsuba, Yotsuba Maya, colei che era chiamata Yotsuba e ora Shiba Miya.

Lei ha usato la magia proibita non sistematica "Interferenza nel Progetto Mentale", per alterare con la forza l'area nella coscienza, dove si originano le emozioni forti chiamato sistema limbico inserendo un modello di calcolo magico, creando così un mago artificiale. La persona che ha progettato questo esperimento è stata Yotsuba Maya, che era stata recentemente nominata capo della Casata Yotsuba, mentre quella che ha condotto questo esperimento su suo figlio di sei anni che non aveva poteri magici, è stata Shiba Miya.

In altri termini, l’applicazione della parola 'impostore' a me l'obiettivo dell'esperimento equivale a chiamare l'esperimento magico condotto dall'attuale capo della Casata Yotsuba e da sua sorella maggiore come un falso. Sono sicuro che sei consapevole delle conseguenze?”


Tatsuya gentilmente teneva la sua amata sorellina che stava singhiozzando nel petto. D'altra parte, ha continuato a premere senza pietà Aoki, che era il responsabile per aver ridotto la sua sorellina in questo stato.


“......”

“Tatsuya, basta.”


Il padre di Tatsuya, che fino ad ora era rimasto in silenzio, Shiba Tatsurou, coprì l’immobile Aoki che era stato costretto al silenzio e si fece avanti per fermare Tatsuya.


“Non parlare male di tua madre.”


Ma le sue parole erano completamente fuori tema.

Ciò è stato fatto per evitare di irritare la casata principale e per proteggere se stesso.

Questa società era segretamente finanziata dalla Casata Yotsuba, quindi, anche se era l'azionista di maggioranza grazie alle azioni della sua defunta moglie, la potenza effettiva della rappresentanza ancora rimaneva nelle mani della Casata Yotsuba, quindi non era sorprendente per lui parlare a bassa voce intorno a loro, ma...

Tatsuya quasi scoppiò a ridere.


“Tatsuya, non è che non capisca perché tu covi odio nei confronti di tua madre...”


E questo padre non riusciva nemmeno a leggere l'espressione di Tatsuya.

Tatsuya ha veramente creduto che, per il bene della salute mentale reciproca di tutti, era meglio andarsene il più rapidamente possibile.

Anche così, Tatsuya sentiva che aveva bisogno di aggiungere un commento in più prima di andare.


“Otou-san, hai frainteso io non odio mia madre.”

“E'... è così...”


Questo era tutto ciò che era necessario.

Non c'era bisogno di dirgli le parole che Tatsuya non ha detto.

Il cuore di Tatsuya non possedeva la capacità di "odiare".

Non poteva sentire alcuna emozione forte come: rabbia, disperazione, invidia, odio, disgusto, gola, lussuria, accidia e... l’amore.

Mai si sarebbe smarrito nell’ira,

né lasciato cadere nella disperazione,

né avrebbe lui lottato mosso dall’invidia.

Sconosciuto dall'Odio, né noto al Disgusto.

O mai innamorato di una donna.

Per fame, ma non per gola.

Per scuotere, ma non lussurioso.

Ad affaticarsi, ma non per pigrizia.

La magia unica che soltanto sua madre possedeva in tutto il mondo ha cancellato tutte le emozioni più forti e la bramosia dal suo cuore.

Non odiava sua madre.

Né era furioso.

Questo perché lui era "incapace" di infuriarsi e "impossibilitato" di odiare.

L'unica "emozione" che gli hanno lasciato è stata volutamente lasciata per legarlo alla Casata Yotsuba con una catena forgiata di dovere.

Naturalmente, questo non era per pietà filiale. (relazione tra genitori e figlio)

E così, Tatsuya cullando i singhiozzi di Miyuki come lasciarono i locali senza dire una parola di addio.


Note e Riferimenti[edit]

  1. R&S(R&D) = La locuzione Ricerca e Sviluppo, R&S (in inglese, Research and Development, R&D o RND), viene usata generalmente per indicare quella parte di un'impresa industriale (uomini, mezzi e risorse finanziarie), che viene dedicata allo studio di innovazione tecnologica da utilizzare per migliorare i propri prodotti, crearne di nuovi, o migliorare i processi di produzione.


Indietro a Capitolo 1 Torna a Pagina Iniziale Avanti a Capitolo 3