Mahouka Koukou no Rettousei:Volume 13 Capitolo 0

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Capitolo 0[edit]

C'erano soltanto dieci laboratori per lo sviluppo dei Maghi in tutto il paese, ognuno con un diverso tema di ricerca.

Ad esempio, il primo laboratorio istituito, il Laboratorio Uno, ricercava la magia che interferiva direttamente con gli organismi viventi, al fine di migliorare l'efficienza nell'impiego della magia come arma.

Il Laboratorio Quattro prediligeva la magia di Interferenza Mentale, con l'obiettivo di rafforzare l'area di calcolo magica, la zona del cervello che i maghi usano inconsciamente come fonte della loro magia individuale.

L'obiettivo del Laboratorio Sette era lo sviluppo della magia utilizzata per combattere contro avversari multipli. Il risultato fu la magia Controllo di Massa.

E l'argomento di ricerca del Laboratorio Nove, il quale aveva invitato un gran numero di utilizzatori nella Magia Antica da Nara, era la combinazione di magia antica e moderna.

Gli utenti della Magia Antica collaborarono con il Laboratorio Nove di loro spontanea volontà; speravano di migliorare con la scienza la magia antica che gli era stata tramandata, e creare così una nuova magia più forte. Tuttavia, fin dal principio l'obiettivo del Laboratorio Nove era di sviluppare la più forte Magia Moderna, prendendo degli elementi della magia antica e produrre maghi che sarebbero stati superiori a loro come armi.

Come risultato, l'unica cosa che gli utilizzatori della magia antica ottennero fu il furto delle loro tecniche, ma comprendere i dettagli non ha importanza. Si può solo dire che era inevitabile che gli utenti della magia antica sentissero ostilità verso i maghi prodotti dal Laboratorio Nove che porta il simbolo "Nove" nei loro nomi.

Quest'ostilità radicata rimaneva ancora nel 2096 dell'Era Cristiana.


◊ ◊ ◊


Lunedì 25 Giugno, Era Cristiana 2096.

Il generale in pensione conosciuto come il Patriarca della comunità magica giapponese, Kudou Retsu, stava visitando il sito dell'ex-Laboratorio Nove con il figlio maggiore, l'attuale capo del clan Kudou, Kudou Makoto.

Il Laboratorio Nove era stato chiuso come struttura di ricerca nazionale subito dopo la fine della Terza Guerra Mondiale, ma la sua funzionalità come laboratorio rimase, anche adesso. Al momento, si trattava di un centro di ricerca civile gestito congiuntamente dalle famiglie: Kudou, Kuki e Kuzumi, che era cambiato in una ricerca di magie tipo percezione, un campo che produceva risultati molto più lenti rispetto allo sviluppare l'operatore della magia.

Tuttavia, questa era solo il suo rivestimento esterno. Certo, la ricerca della magia tipo percezione aveva avuto luogo qua. Tuttavia, questo non era l'argomento di studio dell'attuale dirigente del laboratorio.

In profondità all'interno del centro di ricerca, Retsu e Makoto sono stati guidati in una grande stanza, seguiti da umani di taglia androidi. C'erano quattro file da quattro, sedici in totale. Gli androidi avevano una sottile colonna attaccata alle loro spalle, dei robot di forma femminile "gynoid".

Se questo fosse stato un laboratorio che sviluppava i 3H-Humanoid Home Helpers, questo probabilmente non sarebbe stato uno spettacolo strano. C'erano altri usi per loro; per esempio, potrebbero essere utilizzati da un centro di ricerca per lo sviluppo di androidi per scopi militari.

Tuttavia, i gynoid erano un materiale inappropriato per un laboratorio di ricerca magica. Se si è bloccati al pensiero tradizionale.


“Qualche progresso?”


L'orgoglio dal suo ruolo di supervisore di questa ricerca emerse sul volto della loro guida, come risposta alla domanda di Makoto.


“La coltura dei parassiti sta procedendo bene. L'installazione con successo nei gynoid è salita al sessanta per cento. Come ben sapete i prototipi sono sedici di numero.”

“Quindi sono state raggiunte le stime iniziali?”

“Sì.”


L'atteggiamento del ricercatore come lui rispose sarebbe percepito come eccitazione anormale, se questa fosse stata una normale ricerca, ma né Retsu né Makoto ne sono stati disturbati. Certamente, i risultati della squadra di ricerca erano quelli in cui i singoli si potrebbero sicuramente sentire orgogliosi.

Probabilmente notando i segni della loro approvazione. La lingua del ricercatore capo cominciò ad agitarsi con maggior scioltezza.


“I parassiti coltivati, ora sono tenuti in uno stato completamente inattivo nelle gynoid secondo i risultati della programmazione della lealtà. La resistenza iniziale alla programmazione fedeltà non viene più a lungo rilevata. Sembra che la barriera più importante ad attualizzare l'utilizzo delle bambole parassiti, il successo dell'applicazione della programmazione lealtà, sia cosa fatta. Un test di performance sarà fatto ogni volta che lo ordina.”


Le aspettative che colavano fuori dalle osservazioni del supervisore superavano le previsioni di Makoto. Nella sua mente, Makoto aveva considerato che ci sarebbe voluto probabilmente del tempo per mettere insieme un test delle prestazioni al combattimento, giacché non erano stati eseguiti preparativi del genere.


“E' probabilmente troppo presto per un test nel combattimento. Tu dici che quelle hanno subito la programmazione di fedeltà, quindi il numero di prove sul loro comportamento autonomo è insufficiente?”


Retsu, non Makoto, rispose alla proposta del ricercatore.


“Non si è nemmeno compreso quanto stabile sia il loro uso del potere spiritico sia fuori alla stanza di sperimentazione.”

“Per questa ragione, il test...”


Il supervisore che persisteva a causa della sua mancanza di comprensione fu portato all'angolo da Retsu con un gesto.


“Siete a conoscenza della competizione delle scuole di magia, tenutosi ogni anno nel mese di agosto? Quest'anno un evento chiamato Corsa a Ostacoli/Corsa Campestre (Steeplechase Cross Country) è stato programmato. Oltre agli ostacoli fisici, devono anche superare degli ostacoli con la magia puntando per il gol, una gara a ostacoli di lunga distanza.”


Il supervisore comprese subito il vero significato di Retsu.


“Le bambole parassite saranno utilizzate come un ostacolo?”

“Le forze di difesa hanno troppo poche persone da utilizzare molti di loro per una competizione di liceali, giusto? Se si utilizzano le bambole parassite, allora i maghi militari non possono essere feriti dagli attacchi da parte degli studenti, e con la programmazione lealtà, non c'è nessuna preoccupazione degli studenti a essere notevolmente feriti se la forza del potere dello spirito è controllata. Si tratta di un'ottima occasione per eseguire una prova del loro utilizzo pratico.”

“Tuttavia, Anziano, il Consiglio d'Amministrazione sarà d'accordo? Se i dettagli dell'esperimento trapelassero, che razza di risposta farebbe il pubblico? Considerando questo, non credo che ci darebbero un va bene?”


Makoto non era a conoscenza del piano di Retsu, ma la direzione si sarebbe sicuramente mostrata ansiosa per la reazione del pubblico agli studenti delle scuole superiori a essere utilizzati come cavie. Tuttavia, la determinazione di Retsu fu incrollabile.


“No, il Consiglio d'Amministrazione ha dato il loro consenso. Il Consiglio ha già dato la precedenza all'intervento militare nella selezione dell'evento di quest'anno. A questo punto, nessuno spirito rimane a combattere le nostre richieste.”


Tuttavia, Retsu non toccava le contromisure, nel caso in cui l'informazione fosse stata divulgata. Era evidente che lui non avrebbe preso la caduta accettando la responsabilità.

E se per caso, gli studenti delle scuole di magia fossero stati feriti dalle bambole parassite fuori controllo, né Retsu né Makoto direbbe qualcosa.



Lasciando i dettagli riguardanti il test di funzionamento a suo figlio, Retsu tornò alla residenza principale della famiglia Kudou in Ikoma. Dopo l'arrivo alla residenza, si recò immediatamente nella stanza di Minoru, il figlio minore di Makoto.

Kudou Minoru aveva sedici anni quest'anno e una matricola presso il Secondo Liceo affiliato all'Università di Magia. Normalmente, dovrebbe essere a scuola a quest'ora ma oggi era a casa per malattia. No, anzi si trovava a casa malato anche oggi.


“Minoru, sono io.”


Retsu chiamò come ha bussato; dopo un momento di leggera esitazione, la porta della stanza si aprì. Mostrando una visione ristretta del volto di un ragazzo pallido. Aveva dei gentili, lineamenti delicati, ma probabilmente non sarebbe stato scambiato per una ragazza. Con un aspetto come questo, Kudou Minoru era l'archetipo di un 'bel ragazzo'.


“Ojiisama[1], ti prego di scusare il mio aspetto.”


Le sue scuse al nonno furono dette a voce alta, appropriato al suo aspetto fanciullesco.


“Non c'è bisogno di preoccuparsi per queste cose. Ancora più importante, va bene per te non essere sdraiato?”


Le sue parole al suo nipote in pigiama non erano solo per formalità. Il dolore era scolpito sul volto di Retsu; la sua preoccupazione per la condizione del nipote era sincera.

Minoru rispose all'affetto del nonno con un sorriso.


“Sto bene. La mia temperatura è già andata gi - ”


Tuttavia, proprio mentre stava cercando di dire: 'andata giù' , fu preso da una tosse feroce e non poté raggiungere il suo obiettivo di poco conto. Il 'per favore non preoccuparti per me' nel suo cuore è stato tradito dal suo corpo. Questo era sempre stato il caso per lui. Al momento, l'unica cosa che poteva fare Minoru era non mostrare al suo onorevole nonno le sue lacrime.


“Minoru, coricati.”


Retsu, che stava leggermente strofinando la schiena del nipote afflitto dalla tosse, ha esortato Minoru quando la forma si è attenuata.


“Ojiisama ... va bene.”


Minoru stava cominciando a protestare, ma si fermò. Sapeva esattamente che tipo di corpo aveva e non poteva fingere il contrario. Alla fine, lui obbedientemente tornò a letto; era abbastanza saggio da capire che non far preoccupare suo nonno era l'azione più appropriata.

Retsu appoggiò il collo di Minoru su un cuscino e si sedette sulla sedia che aveva spostato. Con una voce gentile, Retsu indusse Minoru in conversazione.


“Minoru, non hai bisogno di essere sconvolto per le tue assenze a diventare un pochino numerose.”


Le sue parole di consolazione non erano una bugia garbata.


“Il tuo potere magico è tra i più potenti della tua generazione nel mondo. Anche se ti paragono agli studenti delle scuole superiori di magia che partecipano alla Competizione dei Nove Istituti, non hai quasi eguali tra gli studenti.”


E, questo non era l'errore di un parente. Minoru possedeva il potere magico appropriato per il nipote di Kudou Retsu.


“Grazie.”


Probabilmente ha capito che suo nonno aveva realmente riconosciuto il suo talento. Il suo dolore nascosto fu eliminato dalla faccia di Minoru. Le parole di Retsu erano riuscite a rallegrare il suo nipote.

Tuttavia, erano anche un po' insensibili.


“La Competizione delle Nove Scuole ... vorrei potervi partecipare.”


Minoru mormorò non con autocommiserazione, ma con nostalgia. Quelle parole diedero un duro colpo al cuore di Retsu.


“Minoru ...”


Se il potere magico fosse stato l'unica considerazione allora Minoru avrebbe probabilmente una probabilità del 100% di essere scelto come rappresentante per la Competizione dei Nove Istituti. Tuttavia, questo era solo se fosse stato in grado di andare e competere. Minoru, una matricola che ha speso un quarto dei suoi giorni nel suo letto di malato, si sarebbe rifiutato di andare anche se il Seconda Liceo lo tenesse in considerazione per i problemi che causerebbe alla squadra.


“Per favore non fare quella faccia, Ojiisama. Dopotutto, la Competizione delle Nove Scuole non è l'unico palcoscenico per una prova di forza.”

“È vero, sei anche intelligente. Come un mago, forse come un ingegnere di magia, avrai un numero di possibilità per mostrare la tua forza.”


Retsu premette verso il basso il dolore che bolliva verso l'alto in lui, per nasconderlo da suo nipote, che gli sorrideva dal suo letto, e ricambiò il sorriso.

Minoru voleva davvero prendere parte alla Competizione e lui voleva avere un posto al sole, dove poter mostrare il talento con cui era nato; Retsu gli prese la mano, perché lo comprese. Ma, allo stesso tempo, suo nipote sapeva che una possibilità del genere non sarebbe mai potuta arrivare.

Se fosse stato in buona salute, allora non ci sarebbe alcun bisogno di rinunciare al futuro.

Se fosse stato meno potente, allora sarebbe un desiderio a oziare.

L'abbondanza del talento di Minoru serviva solo a fargli più male. Per Retsu, questo era assurdo.

E quello che aveva portato a questa assurdità non era un'esistenza invisibile come dei o demoni.

- Quello che aveva consegnato il nipote a questo raccapricciante destino è stato il suo stesso figlio.-

- Quello che non lo aveva fermato era proprio lui.-

Questi pensieri di auto-condanna stavano gradualmente erodendo il cuore di Retsu.


“Ora che ci penso, Kyouko-neesan è anche venuta a visitarmi oggi. Ha detto che vorrebbe pure incontrarti, Ojiisama.”

“Davvero. Questo è un bene, Minoru.”

“Sì.”


Tra i nipoti di Retsu, Minoru e Fujibayashi Kyouko erano particolarmente vicini. Minoru era molto contento della visita come ha parlato.

Il sorriso genuino che finalmente emerse sul volto del nipote era fin troppo pietoso, rendendo difficile per Retsu rimanere in questo luogo. Mise la mano sulla fronte di suo nipote per confermare che la febbre non era così alta e si alzò.


“Riposa per un po', Minoru. Se lo fai la febbre, probabilmente, si abbasserà.”

“Ricevuto.”

Ricevendo una risposta che accettava il suo consiglio da suo nipote, Retsu forzò se stesso a sorridere in cambio e lasciò la stanza di Minoru.


Retsu immerse il suo corpo verso il basso nella sua poltrona preferita nel suo studio. Così profonda, dava l'illusione che si stesse sommergendo nei cuscini di pelle morbida. Per Retsu, sentì come sé la bottiglia di Armagnac[2] conservata nel mobile lo stesse attirando a sé. Si alzò e, proprio come lui fece un passo verso di essa, tornò di nuovo alla sedia. Perché pensava che fosse imperdonabile per lui fuggire dai dispiaceri nell'alcool proprio ora.

Retsu chiese retoricamente. Come potrebbe questo genere di cose avere successo? E, lo ritenne illogico. Non era, dopo tutto, così inusuale come storia. Lui l'aveva sempre respinto come: solo come c'era da aspettarsi, ogni volta che succedeva ad altri, così era egoista da parte sua lamentarsi desolatamente quando ha colpito uno dei suoi parenti ... Retsu rimuginava su questo. Tuttavia, non importa quanto lui beffardamente rimproverò se stesso, questa disgrazia non sarebbe andata via. Retsu sapeva anche questo.

La debole costituzione di Minoru era un sottoprodotto della manipolazione genetica. Era un mago con un corpo modificato, un essere umano creato con i geni rimodellati per rafforzare il fattore magia.

Makoto era un padre che aveva incautamente eseguito la manipolazione genetica sul proprio figlio; in poche parole, le sue ossessioni riguardo Retsu erano da biasimare. Fin da quando Makoto era giovane, aveva un complesso d'inferiorità sul suo potere magico a essere tanto inferiore a Retsu. I suoi figli erano anche ordinari sugli standard delle Dieci Casate Nobili e si disperava per il fatto che i loro talenti superavano solo leggermente il suo.

Guardando oggettivamente, sia Makoto che i suoi figli erano dotati con un sufficientemente forte potere magico. Ha soltanto preso un pessimo obiettivo per il confronto. Retsu aveva osservato un aumento del successo nel potere nel 10 per cento in chi era sopravvissuto al rimodellamento e anche senza prendere un tale rischio, Makoto appariva certamente con un'ampia capacità. Retsu lo aveva più volte detto che a suo figlio ed erede. Ma, non riusciva a farlo comprendere a Makoto.

Quando l'ossessione di Makoto con il potere si trasformò in disperazione, la follia si sviluppò al suo interno. Divenne fissato con l'idea distorta che se non riusciva a ottenere un erede che possedeva un'alta capacità magica naturalmente, allora avrebbe dovuto crearne artificialmente uno di propria mano.

Inoltre, al fine di creare il più forte mago, aveva in mente di fare un incrocio dei geni Kudou, utilizzando la tecnologia della fecondazione artificiale e di un utero artificiale. E colui che fu creato era Minoru. Ufficialmente, l'uovo fecondato utilizzato come base per la creazione di Minoru era un uovo dalla moglie di Makoto inseminato con lo sperma di Makoto. Tuttavia, in realtà non era una materia così rispettabile come quello.

Il padre di Minoru era geneticamente Kudou Makoto.

Geneticamente, sua madre era la sorella minore di Makoto che si era sposata nel Casato Fujibayashi.(NT: Se Miyuki lo sapesse, non c'è bisogno nemmeno di pensare a cosa farebbe...)

In breve, Minoru era il fratellastro di Kyouko, un bambino nato da due veri fratelli.

Minoru non era un bambino concepito dall'incesto. Makoto e sua sorella minore non avevano avuto rapporti sessuali; tutti quello che fecero è stato di fornire lo sperma e l'uovo. Anche così, questo non cambia il fatto che era il figlio di due consanguinei.

Quindi, le condizioni fisiche di Minoru potrebbero essere un difetto dovuto alla sua modificazione genetica o potrebbe essere dovuto alla consanguineità, la causa non era nota. Solo che a causa della sua nascita insolita, Minoru era irrevocabilmente maledetto.

In termini del rafforzamento del potere magico, la modifica era stata un successo.

I talenti di quello che sarebbe un genio del livello più alto tra i maghi adesso conosciuti erano stati incorporati in Minoru. Il suo potere magico rivaleggiava con quello di Shiba Miyuki e Angelina Sirius.

Tuttavia, a causa della sua costituzione decisamente debole, Minoru non poteva dimostrare quel potere magico consistente.

Non era perché era debole come Itsuwa Mio; quando Minoru non era malato, avrebbe potuto utilizzare la sua magia come voleva. Non di meno, le opportunità per un mago il cui corpo aveva bisogno di essere messo a riposo a letto per ogni cosa insignificante, a brillare erano limitate.

Non era solo che lui potrebbe non vivere abbastanza a lungo da diventare un adulto, come un mago con il corpo modificato, anche se era stato creato come arma vivente, il suo giovane nipote non poteva svolgere quel ruolo. La maledizione che affliggeva Minoru era stata causata dalla spirale di follia dello sviluppo della magia moderna che costruiva maghi come armi. Dopo oltre dieci anni di angoscia, Retsu aveva raggiunto tale conclusione.


- L'uso di maghi come armi deve essere fermato.-


- Ancora più importante, non si devono creare bambini come Minoru.-


Retsu fortificò la sua determinazione per quella che potrebbe essere stata la centesima o la millesima volta.

Note[edit]

  1. Ojiisama = nonno. "Jii" significa nonno, "-sama" è un suffisso onorifico che denota grande rispetto (lett. "onorevole" o "rispettabile"), la "o" iniziale è usata per indicare una maggiore cortesia.
  2. Armagnac = Una specifica varietà di brandy.
Indietro a I Dieci Istituti di Magia Ricerca&Sviluppo Torna a Pagina Iniziale Avanti a Capitolo 1