High School DxD (Italian):Volume 9 Life 1

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Life 1: Si, andiamo a Kyoto![edit]

Parte 1[edit]

"In futuro mi piacerebbe stabilire una scuola di magia Norvegese nel territorio Gremory, ed iniziare un'attività per addestrare nuove valchirie da demoni femmine."

Rossweisse-san stava descrivendo i suoi piani per il futuro.

"Come angelo, non ho mai pensato che avrei visitato la casa di un demone di alta classe, che onore supremo! Deve essere per la grazie del Signore e ... del Maou-sama!"

Anche Irina era molto felice.

Visto che la data della gita scolastica incombeva, noi servi dei Gremory più Irina stavamo chiacchierando con i genitori della Buchou, mentre prendevamo un tè nella sala da pranzo della casa Gremory.

Per commemorare il completamento del suo Team, la Buchou doveva ripresentare tutti i membri ai suoi genitori.

Sorseggiare elegantemente il tè durante una chiacchierata, questo era un hobby condiviso dai livelli più alti della società? O forse per il fatto che non avevo l'esperienza di aver preso il tè e di aver chiacchierato circondato da così tanti servi, mi sentivo a disagio.

"Hahaha, Rossweisse-san sembra molto interessata nelle industrie dei demoni. Come capo della famiglia Gremory non vedo l'ora dei tuoi contributi."

Il padre della Buchou scoppiò a ridere. Come sempre, è pieno del fascino del nobile.

La madre della Buchou sorseggiò del tè, posò la tazza e cambiò argomento.

"A proposito, Ise-san e tutti voi del secondo anno andrete presto alla gita scolastica, giusto? Andrete a Kyoto in Giappone?"

"Si, si. Secondo i piani, partiremo per Kyoto immediatamente."

Risposi. La madre della Buchou era molto severa sulle buone maniere, dissi ogni frase con timore.

"L'anno scorso, Rias portò dei cetriolini Giapponesi da Kyoto che erano molto gustosi."

Veramente la madre della Buchou ha mangiato i cetrioli Giapponesi? No, li ha mangiati la Buchou tutto il tempo a casa. Eppure, mi sentii piuttosto sorpreso per la rivelazione. È impossibile associare una Lady Gremory nobile con i cetriolini giapponesi.

"Io... il vostro umile servitore ve ne porterò un po’ dalla gita."

"Ara... questo non era quello che intendevo... mi scuso, non devi farlo per davvero, no?"

Sentendo la risposta, la madre della Buchou arrossì leggermente se si portò la mano sulla bocca. Questa risposta era inaspettatamente carina!

Dopo una più insignificante chiacchierata, la commemorazione con il tè per il completamento del team terminò con successo


Dopo la festa con il tè, ci preparammo per tornare a casa con il cerchio magico.

Tuttavia, all'improvviso Sirzechs-sama ritornò al castello Gremory, e siamo dovuti andare a salutarlo prima di partire.

"Andrò anche io!"

Anche Milikas-sama voleva vedere suo padre, così venne con noi.

Su un percorso speciale usato soltanto quando ritornava Sirzechs-sama al castello, Sirzechs-sama si stava incontrando con qualcuno—un certo ospite dai capelli neri.

Ah, guardando da vicino, l'ospite era Sairaorg-san con l'abbigliamento da nobile!

"Grazie per la tua ospitalità. Salve, Rias ed il Sekiryuutei."

Anche sotto circostanze del genere, da lui si poteva avvertire una presenza opprimente. I suoi violenti occhi stavano brillando pieni di spirito e determinazione.

"Si, è grandioso che tu sia venuto per salutarci. Anche tu, un aspetto stupendo. —Ma mi scuso per il mio saluto in ritardo. Onii-sama, saluti. Abbiamo sentito che sei ritornato a casa e siamo passati a salutarti."

"Non affaticarti con le formalità, mi mettono a disagio. Grazie a tutti."

Sirzechs-sama prese Milikas-sama tra le sue braccia e ci sorrise.

Il motivo per il quale è ritornato aveva a che fare con Sairaorg-san? Se questo era vero, allora doveva essere collegato al prossimo match.

Come me, che ero perplesso per questo, la Buchou chiese a Sirzechs-sama.

"Onii-sama, Sairaorg è venuto perché...?"

"Si, è venuto per consegnare espressamente della frutta, una specialità del territorio Bael. Che pensiero gentile da parte di nostro cugino. Stavamo parlando su come Rias dovrebbe far visita alla casata Bael per esprimere la nostra gratitudine qualche volta."

Sirzechs-sama parlò. Si, per Sirzechs-sama, Sairaorg-san era suo cugino dal lato della madre. Pensando a questo, lo stato di Sairaorg-san è davvero molto alto.

"Stavamo parlando su alcune cose per il prossimo match. Rias, non ha richieste particolari per le regole, eccetto che tutte le restrizioni complicate devono essere revocate dalle regole di combattimento."

"—"

Sentendo le parole di Sirzechs-sama, la Buchou era sorpresa ma i suoi occhi divennero seri.

"Sairaorg, ovvero vuoi dire, non importa quanti elementi incerti ci sono dalla nostro parte, accetterai tutto, è questo che vuoi dire?"

Alla domanda seria della Buchou, Sairaorg-san sorrise senza paura.

"Esatto. Che si il vampiro che ferma il tempo, o il Sekiryuutei che legge i pensieri e fa scomparire i vestiti delle ragazze, li prenderò tutti.—Se non riuscissi a gestire tutti i loro attacchi, come posso definirmi l'erede della famiglia Bael?"

[—!]

L'aperta accoglienza di Sairaorg-san era la causa del perché noi servi avevamo le bocche aperte.

...Che incredibile spirito e determinazione. Davvero questo uomo voleva che noi ci mettessimo tutti dentro.

Che occhi penetranti, Sairaorg-san guardò la Buchou e poi si voltò verso di me.

...Era una presenza solenne che dava una sensazione schiacciante ed opprimente, ma assolutamente senza malvagità. Non si sentiva nemmeno un briciolo di malvagità. Solo puro spirito combattivo. Questo ragazzo era un puro maniaco per le battaglie proprio come Vali, ma analogamente entrambi non avevano cattive intenzioni.

"...Così spaventoso. Davvero e-esiste qualcuno che vuole combattere contro il mio potere così attivamente....questo lo rende ancora più spaventoso!"

Gasper si nascose dietro la mia schiena, mostrando un'espressione spaventata. Ha ragione, dopo tutto è lui quello che sta acquisendo la potente abilità di fermare il tempo. A-anche le mie abilità sono accettate.....Questo mi fa sentire così grato! Devo ringraziarti.

Guardandoci tutti assieme, Sirzechs-sama fece un suggerimento.

"Si, non c'è miglior occasione di questo incontro casuale, Sairaorg ti ha detto una volta che voleva fare a pugni con il Sekiryuutei—Ise-kun giusto?"

"Giusto, l'ho detto..."

"Allora solo un match amichevole. Non vuoi sperimentare il pugno di un drago celeste?"

...

A causa di questo all'improvviso, la mia testa era completamente svuotata... Ma dopo un momento, riuscii a reagire.

C-c-cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!?

Combattere Sairaorg-san qui in questo momento!? Davvero! No no, anche se lo dici così all'improvviso...! Ignorando i miei occhi spalancati per lo stupore, Sairaorg-san chiese alla Buchou.

"Rias, che ne dici?"

La Buchou pensò per un momento, poi rispose con determinazione.

"...Visto che è l'Onii-sama... No, il Maou-sama che dice così, allora naturalmente non ho motivo di rifiutare. Ise, va bene?"

—!

Cosa stai dicendo! Davvero! Devo andare? ...Uwuwuwu, se la Buchou dice così, non posso rifiutare... E davanti ad Asia, Akeno-san ed a tutte le altre ragazze, non posso sembrare debole.

"...Si, si! Se non ti dispiace!"

Feci un passo avanti e feci una dichiarazione del genere! Visto che le cose sono andate in questo modo, non avevo altra scelta se non dare tutto me stesso!

...Dopo tutto, prima o poi avremmo dovuto fronteggiare gli attacchi del più forte giovane demone, Sairaorg-san. Se è questo il caso, allora lasciami fronteggiarlo ora per fornire un riferimento utile alla preparazione per il match! Inoltre, vedendo il mio combattimento con Sairaorg-san, gli altri servi avrebbero di sicuro beneficiato di questo. Appena Sairaorg-san ed io ci guardammo, Sirzechs-sama annuì in accordo.

"Allora mostrami i pugni del primo tra la nuova generazione di demoni e del Sekiryuutei."

Sentendo questo, Sairaorg-san—

"Grazie per l'opportunità. Ti mostrerò chiaramente il mio pugno...!"

Il suo volto mostrò un sorriso audace.

Nel seminterrato del castello Gremory c'era una grande sala per l'allenamento, abbastanza grande da ospitare facilmente l'intera Kuou Academy.

Noi dei Gremory e Sairaorg-san andammo laggiù insieme. Come per Milikas-sama, Grayfia lo portò da qualche altra parte ad aspettare.

Davanti a me, Sairaorg-san si tolse i suoi abiti eleganti da nobile, lasciando solamente una camicia grigia.

...Anche attraverso la camicia, si poteva vedere chiaramente il suo corpo perfetto.... Muscoloso ed estremamente robusto, la parte alta delle braccia costruita con forza, enormi pugni. I muscoli sulle sue spalle e sulla sua schiena sporgevano.

Inoltre, era anche bello. C'era da aspettarselo dalla famiglia della madre della Buchou.

"Ddraig, andiamo."

[ Lascialo a me. ]

Invocai il guanto sulla mia mano, ed iniziai il conto alla rovescia per il Balance Breaker.

Anche se fino a quando non accade qualcosa di grave in questo breve periodo, l'armatura del Balance Breaker potrebbe essere sostenuta per un lungo periodo, ma i campi di battaglia sono imprevedibili e sarei sempre nervoso durante questo breve limite di tempo.

Ma durante il conto alla rovescia, Sairaorg-san attese pazientemente.

...è così fiducioso? Deve essere perché vuole vedere la mia piena forza, e non voleva fare niente di inutile. Tutti qui, lo capirono.

Non potevo mostrare della codardia davanti a tutti gli altri servi, anche alla Buchou. Anche se perdo, devo combattere fino alla fine e gettare tutto al confine... —Ora, il conto alla rovescia è finito!

[ drago gallese Balance Breaker!!!!!!!! ]

Appena il guanto risuonò, emanò un lampo di luce rossa, che ricoprì il mio corpo. L'aura rossa prese la forma dell'armatura—Boosted Gear Scale Mail!

Pak! Delle Giganti ali da drago uscirono dalla mia schiena e mi preparai per l'attacco. Con un fluente movimento, anche Sairaorg-san si mise in posizione.

...Anche se avevo già visto il video del match tra Sairaorg-san e quel delinquente proveniente dalla famiglia Glasya-Labolas, la velocità di Sairaorg-san era più alta del previsto.

Da questa velocità anche la god speed di Kiba si sarebbe sentita minacciata. Probabilmente, è di certo più veloce di me.... non posso continuare a lasciare che i miei avversari facciano la prima mossa.

Devo prendere l'iniziativa con uno slancio suicida!

GOooooOOOO!

Accendendo i propulsori sulla mia schiena al massimo, volai dritto in avanti!

Preparando un pugno destro, spinsi in avanti! Il prossimo è un pugno in un unico movimento—!

...Perché non lo schiva!? Davanti al mio formidabile pugno, Sairaorg-san non fece nessuno sforzo per evitarlo!

Bastardo! Mi stai dicendo che non c'è bisogno di schivarlo! Bene, puoi prendere il mio pugno sulla testa!

Crash!

Con un suono assordante, il mio pugno destro entrò a contatto con il viso di Sairaorg-san!

—! D-Davvero non l'ha schivato! Non solo questo, era un colpo perfetto e pulito!

Un brivido.

Nell'istante del contatto, improvvisamente sentii un brivido, che mi forzò velocemente ad indietreggiare.

Dopo essermi distanziato, mi misi di nuovo nella posizione per attaccare. ...il corpo di Sairaorg-san non mostrò segni di ferite.

...Aspetta un minuto. In quel pugno ci ho messo molta forza... Anche se il Boost non è stato usato, pensare che è del tutto illeso senza difendersi.

Sairaorg-san indicò la parte dove era stato colpito e sorrise.

"Un pugno eccellente. Dritto a quel punto, un pugno di pura forza di volontà. Un normale demone avrebbe perso contro un pugno del genere. Ma—"

Sairaog-san scomparve davanti ai miei occhi—

"—io non sono un demone ordinario."

La voce di Sairaorg-san ed il suo pugno vennero da dietro la mia schiena!

Crash! Kaching!

Il pugno di Sairaorg-san si diresse verso di me!

—! Quando è arrivato dietro la mia schiena!? Dannazione! Anche se alzai le braccia per difendermi l'enorme forza del pugno era scioccante!

Anche se l'attacco era stato parato dalle mie braccia incrociate.. ma il guanto! Poco fa una porzione dell'armatura del guanto è stata distrutta dal pugno!?

Il mio corpo aveva completamente perso equilibrio, velocemente mi allontanai sparando del potere demoniaco dai propulsori.

...Così veloce! I miei occhi non riuscivano a seguirlo! Per di più è scomparso! Pensavo che i miei occhi erano stati usati per catturare i movimenti ad alta velocità nell'allenamento con Kiba!

L'ho sottovalutato? Forse un po’. Ma ancora, sapevo che non era l'unico motivo. Tra l'altro le mie braccia erano intorpidite e non avevano sensibilità! Per le mie braccia diventare così per l'impatto della distruzione del guanto in quel momento..

No, almeno le dita si potevano muoversi. —Posso ancora combattere! Le mie ossa stanno ancora bene!

Ddraig, per favore rigenera i guanti.

[ Ah, certo. ]

Un'aura rossa circondò le mie braccia e prese di nuovo la forma dei guanti.

Sairaorg-san fece un sorriso impressionato.

"hoho. Non sei volato. Bhe, quello era soltanto un pugno di saluto."

...un pugno di saluto!? Un pugno di saluto ha distrutto la mia armatura! C-che tipo di scherzo è questo!

Questa è la prima volta che qualcuno rompe una parte del Boosted Gear Scale Mail a mani nude, con soltanto un pugno!?

"Ho tre armi. La costituzione del corpo robusta, gambe veloci, arti marziali—Arrivo!"

Sairaorg-san scomparve di nuovo! Di lato!? L'avversario è apparso istantaneamente accanto a me! Indietreggiai per evitare l'attacco di Sairaorg-san con il mio corpo—

Ululando!

Era il suono del pugno che tagliava il vento! Che incredibile forza proveniva dal pugno!

Scricchiolio...

Con un suono brusco, apparvero delle crepe sulla mia armatura vicino all'addome! Come è possibile! Sfiorandola semplicemente è bastato a romperla!? "Dannazione!"

Imprecai e contrattaccai.

Crash! Ma Sairaorg-san lo prese sul viso di nuovo senza schivarlo! —Nessun danno!

Andiamo!

Sentendo che stava arrivando un contrattacco, mi feci indietro di nuovo in quell'istante usando i propulsori per saltare indietro.

Il suono vigoroso dell'aria impetuosa.

Il calcio di Sairaorg-san mi mancò... Ma la forza del calcio causò delle enormi crepe che comparvero al centro della sala d'allenamento e si alzarono lungo le quattro pareti!

Se quel calcio mi avesse colpito...

Lungo la mia spina dorsale percepii dei brividi. —Con quelli già stavo ansimando.

Solo con alcuni scambi di colpi ed era già chiaro.

— Estremamente forte. Inimmaginabile. Questo demone come può far parte della stessa generazione della Buchou e di Diodora Astaroth!? È molto più forte di Diodora!

[ Ah, questo mi sorprende veramente. Questo uomo proveniente dalla famiglia Bael ha allenato il suo potere al massimo. Usando questi tipi di Rating Game, questo è un tipo di potere che ha continuato ad aumentare la potenza offensiva ancora ed ancora. Che interessante. Un uomo che insegue del puro potere distruttivo. Totalmente estremo. Mi rende molto interessato. ]

Wow, Ddraig che mostra interesse in qualcuno che non fa parte dei Maou o degli altri draghi. Vero, è qualcuno di così forte che Diodora non potrebbe competere contro di lui.

Forse è più forte di Rias diverse volte, no, più di dieci volte.

Il demone nato nella famiglia del Grande Re senza aver ereditato il potere della distruzione. Senza nulla tranne che il suo corpo, la sua unica scelta era quella di allenare il suo corpo ed è diventato con successo l'erede.

Come me, un demone nato senza talento.

—Questo non era il risultato di un folle allenamento a breve termine.

E pensare che questo giovane demone proviene dalla stessa generazione della Buchou.

...La Buchou era davvero in una situazione difficile per competere con una persona del genere.

Sairaorg-san è di certo un muro massiccio che ostacola i sogni della Buchou. Inoltre è la parete assolutamente ancora più alta e ripida davanti ai miei sogni.

"Incredibile."

Lo dissi naturalmente. Dal breve scambio di colpi, ero già pieno di intenso rispetto e di ammirazione.

"Così riesci a raggiungere questo livello di forza solamente attraverso l'allenamento?"

Davanti alla mia domanda, Sairaorg-san rispose.

"—credo soltanto nel mio corpo, questo è tutto."

Veramente un personaggio incredibile. Questa risposta mi fece capire, che questa persona deve aver superato ostacoli e difficoltà inimmaginabili.

E per questo, devo dare tutto me stesso e testare i miei limiti.

Anche se sono io, non riesco ad ammettere la sconfitta!

...Questa era una buona possibilità per provare il suggerimento di Beelzebub-sama.

Dopo che Beelzebub-sama mi ha aiutato ad aggiustare i pezzi nel mio corpo, mi ha anche dato un suggerimento personale.

Su di me e sui pezzi —

"Promozione a Torre!"

Feci questa dichiarazione, promozione a Torre. Si, Torre, non a Regina.

Il potere fluiva nel mio corpo. Con questo, l'offensiva e la difesa di conseguenza sarebbero aumentate!

"La Torre?"

Sairaorg-san mostrò un'espressione sorpresa verso la mia promozione. Doveva aspettarsi che mi promuovessi a Regina.

Sairaorg-san scomparve ancora una volta! —Sta arrivando! Inviai il potere nelle gambe ed entrai in posizione di difesa come se i miei piedi fossero radicati nel pavimento! Stringendo i denti, avvolsi il mio corpo nell'aura!

[ BoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoost!! ]

Usare il potere del drago per aumentare la difesa!

Nello stesso tempo non dimenticai nemmeno di potenziare il mio pugno destro —

Crash!

Sairaorg-san apparve davanti a me, e mi gettò un pesantissimo pugno nell'addome.

— Un potente impatto! La forza del pugno penetra direttamente nelle ossa!

...Cough.

C'era un dolore intenso che si diffondeva in tutto il mio corpo come se ogni cosa si stesse riversando fuori! L'impatto si trasmise ai piedi, le mie gambe tremavano senza fermarsi... Grazie all'aver abbassato il mio centro di gravità, sono rimasto in piedi. Anche se stavo sul punto di perdere coscienza, ma ritornai a piena coscienza! Se non avessi stretto i denti e non avessi lottato per resistere, allora avrei di sicuro perso la mia coscienza ed avrei perso!

L'armatura all'addome... anche se danneggiata, non era completamente distrutta.

Mirando a quell'esatto istante in cui Sairaorg-san stava ritirando il suo pugno, ancora una volta diressi un potente pugno dritto nella faccia di Sairaorg-san!

Crash!

Anche se sembrava come se venisse presa a pugni una parete spessa—attraverso la mia mano sentii una piccola sensazione che c'era qualcosa di rotto.

Getto!

Del sangue fresco fuoriuscì da Sairaorg-san, ma nello stesso momento —

Soffoco!

Del sangue venne fuori anche dall'area della maschera del mio elmetto. Il sangue stava salendo dal mio addome, e lo stavo vomitando dalla bocca...

...Quanto danno mi è stato fatto da quel pugno nello stomaco...? Le costole si devono essere rotte, forse sono rotte? Soltanto respirando mi causava un intenso dolore in tutto il corpo.

Ma, l'ho sopportato...! La mia armatura ed io lo sopportammo!

Ultimamente, tutti questi nemici hanno le caratteristiche che possono penetrare con facilità la mia armatura, e mi fanno concentrare le mie energie sulla difesa. Bhe, questa era una sensazione naturale quando continuo a combattere con tutti questi esseri che sono più forti di me.

Comunque, deviare il potere per la difesa era una cosa interessante da provare. Anche se fa male come l'inferno, ha chiarito come il potere del Sacred Gear venga utilizzato flessibilmente per la difesa, è possibile ricevere gli attacchi da un tipo super forte direttamente e sopravvivere.

Allo stesso tempo resistendo all'attacco, anche andando per la piena difesa e cambiando per il contrattacco era fondamentale.

Capisco, Sairaorg-san stava perdendo sangue dal naso. ...Finalmente un contrattacco decente.

Era questo, anche se non era sempre stato utile, questo era tutto mio. La promozione a Torre per aumentare l'attacco e la difesa ha provato che funziona.

—Funziona!

Riesco a combattere con quest'uomo! Incredibile, dentro di me fluirono nuova forza e motivazione semplicemente rendendomene conto.

Bhe, non importa come la si guardi, quello più ferito sono io, ma non è questo il caso in cui non riesco a ferirlo. Forse, anche se perdo, riesco a rompergli un braccio.

Anche se attualmente non posso sconfiggerlo, ma a questo livello permettimi di dare tutto me stesso!

Sairaorg-san si asciugò il sangue dal naso con le dita. —Come se fosse felice dal profondo del suo cuore, sorrise.

"...Promozione a Torre eh? Pare che non sia stata una brutta decisione. In quel pugno avevo messo un po’ di forza. Come torre il tuo attacco e la tua difesa sono eccellenti. Forse la Torre che è specializzata per l'offensiva e la difensiva, piuttosto che una Regina tutto fare, ad un individuo di tipo-forza come te si adatta meglio. ...Cosa c'è? Nei tuoi occhi vedo delle domande. Hai una domanda da fare sul nostro combattimento?"

"No, come dovrei dirlo... Gli altri demoni di alta classe spesso... umm, mi guardano dall'alto in basso... Ma Sairaorg-san è stato serio fin dall'inizio, è sorprendente."

Quest'uomo, sento che mi ha accettato veramente dall'inizio. Tutto questo tempo, Raiser, Diodora e gli altri demoni di alta classe, nessuno di loro mi ha rispettato, così questa attuale situazione mi fa sentire ravvivato ed un po’ timido.

Sentendo le mie parole, Sairaorg-san si lasciò uscire un sospiro.

"Quindi ecco perché. Sei stato sottovalutato tutto questo tempo. Non preoccuparti, non ti sottovaluterò! Sopravvivere e vincere in una battaglia diretta contro la fazione del vecchio Maou e pure contro Loki, il dio Nordico del male, non ho motivo per guardarti dall'alto in basso."

Quelle parole... mi fecero tremare di gioia. Sairaorg-san rise senza paura.

"Combattere contro di te mi rende felice. I tuoi pugni sono molto buoni. È passato parecchio tempo da quando mi è stato fatto uscire il sangue dal naso. Fronteggiare un tipo simile è quello che mi rende più felice. Il tuo pugno deve essere allenato? È un qualcosa che si capisce dopo che vieni colpito.—Non preoccuparti, prova a colpirmi con tutta la tua forza. Non è questo il motivo per il quale sei qui?"

Mi sentivo totalmente preso dal sorriso carismatico di Sairaorg-san.

Accettare me. ...Questo bastardo. Quando chiaramente è un avversario che devo sconfiggere...

Veramente sei un avversario con cui devo fare una bella e lunga chiacchierata dopo il match!

Stesi il mio pugno e mi misi in posizione! Riparata l'armatura sull'addome! Ora mi impegnerò per la promessa di rompere il suo braccio!

—Anche se perdo, gli spezzerò entrambe le braccia!

Questa è la mia risposta, facendo il miglior sforzo!

"Vieni! Hyoudou Issei! Concentrati soltanto a sconfiggermi! Mostrami il potere del Sekiryuutei!"

"Ok, arrivo!"

[ BoostBoostBoostBoostBoostBoostBoostBoost!! ]

Sparai il Dragon Shoot verso Sairaorg-san che stava caricando in avanti..

Smack! Crash!

Con una singola pennellata del suo pugno in orizzontale, Sairaorg-san deviò il mio Dragon Shoot nella parete della sala d'allenamento.

Nessun effetto! Dopo tutto non era l'Alfiere, la mia magia è troppo debole!

Ora sono la Torre! Devo andare per uno scontro a pugni! Ora è il momento di difendersi contro un contrattacco!

Tenni entrambi i pugni in posizione davanti a me, per fronteggiare direttamente Sairaorg-san!

"—! Vuoi fare uno scambio di colpi con me! Interessante! Provaci!"

Appena Sairaorg-san me lo gridò, feci un passo in avanti —

"Ise-san!"

All'improvviso, Asia urlò. Cos'è successo? Mi voltai verso di lei ed Asia continuò.

"R-ricarica! Dopo aver toccato le t-t-t-t-tette Ise-san diventerà più potente!"

...Eh?

Alle parole di Asia tutti si scioccarono. E Zenovia disse “ha” come se avesse capito e continuò la conversazione dove era stata lasciata.

"Si, è vero! Ise è il Drago delle Tette! Il suo potere aumenta di sicuro dopo aver toccato le nostre tette! Buchou! Per favore ora fai il tuo dovere di Principessa Interruttore!"

"Rias onee-sama! N-Non mi dispiacerà! Ti prego, dai ad Ise-san il potere delle t-t-tette! Se continua così, perderà!"

Zenovia e Asia pregarono sinceramente la Buchou.

D'altra parte la Buchou mostrò un'espressione preoccupata per colpa dell'improvvisa richiesta.

...Asia! Zenovia! So che non volete che perda, ma non andate in giro a gridare ad alta voce le tette!

Ma quelle due erano completamente serie. Gli occhi di Asia erano pieni di lacrime.

"Q-Questo è vero! Finché avrà le tette della Buchou, il senpai potrà diventare potente!"

Pure Gasper! Veramente, il mio giovane carino mi stava guardando con occhi del genere!

"Si! I desideri sessuali sono la fonte di potere di Ise-kun!"

Anche Irina!

...Eppure si preoccupano così tanto per me. Deve essere perché non vogliono vedermi perdere. Mi sembra complicato ma confortevole in qualche modo.

"...Davvero toccando le tette ti darà un potenziamento? Pensavo che era soltanto una voce."

Anche Sairaorg-san lo sta chiedendo!?

"...è vero."

Koneko lo conferma con decisione! Mi dispiace, sono un pervertito! Sono il Chichiryuutei!

"Ufufu, cosa hai intenzione di fare? Rias?"

Akeno stava sorridendo alla Buchou con un'espressione delicata.

"...V-vuoi toccarle...? S-se vuoi diventare più forte, p-posso..."

Appena me lo chiese la faccia dell'Onee-sama divenne tutta rossa!

Buchouooooooooo! Davvero!? Anche davanti a tuo cugino!? Se va davvero bene le coccolerò per diventare più forte!

"E' così che funziona ogni volta? Hmm, non ho mai visto un'usanza del genere ad Asgard."

Rossweisse-san stava parlando con un'espressione ghiacciata, ha capito molto male!

Scommetto che Kiba stava ridendo goffamente, dicendo ara ara!

"Pu, puhahahahahahahahaha!"

Sairaorg-san scoppiò a ridere con il cuore, come se fosse molto divertito.

"Così questo è il caso, toccando il seno di Rias ti farà diventare più forte. Hohoho, me lo ricorderò. —Sekiryuutei, continuiamo un altra volta."

Sairaorg-san fece un suggerimento del genere.

"Posso ancora combattere!"

Posso combattere finche tocco le tette! Con la mia natura perversa, l'attuale me potrebbe vincere!

"Il tuo spirito è ottimo. Anche io posso ancora combattere—ma, se questo continua non riuscirò a fermarmi. Combatterò fino all'ultimo colpo. E questo sarebbe una grande vergogna. Dopo tutto, non stai risvegliando qualcosa dentro di te?"

Durante la battaglia sono stati scoperti i miei sforzi per capire le mie possibilità?

Sairaorg-san si rimise il suo elegante abito, venne verso di me, e mi poggiò la mano sulla spalla.

"Aspettiamo fino a quando non finisci il risveglio. Combatti nelle tue migliori condizioni. Questo è il combattimento di cui non vedo l'ora con il Sekiryuutei. Il nostro duello si concluderà all'interno del futuro Rating Game. Davanti a tutti i Vip così come davanti alla folla comune per determinare i nostri voti. —Che si tratta di te o di me, entrambi abbiamo i nostri sogni, quindi incontriamoci di nuovo durante il match. Rias, e servi di Rias, ci vediamo la prossima volta, che ci rincontriamo sul palco portando i nostri sogni.—Vieni con tutto quello che hai, ed io ti batterò con tutta la mia forza."

Lasciando queste parole, Sairaorg-san se ne andò da Sirzechs-sama e si allontanò.

La tensione della battaglia scomparve ed io rilasciai l'armatura.

Sirzechs-sama si avvicinò e chiese.

"Come erano i suoi attacchi?"

"...Troppo simili. Così simili al mio pugno che mi ha scioccato."

Sirzechs sorrise ed annuì.

"Si, lo stesso per te. Al fine di compensare le sue inadeguatezze, si è allenato con ogni cosa che aveva. Questo è come ha ottenuto un potere del genere. Attacchi completamente diretti. Questo è quello che i demoni non hanno in generale."

Davvero, Sairaorg-san è così simile a me. Stupidamente diretto. Lo stesso tipo. Da qui la nostra comprensione diretta.

—Questo era l'unico modo. Attaccare. Sconfiggere il nemico.

E quindi, quell'uomo si è allenato così duramente.

"A proposito, nel combattimento di poco fa, aveva già rilasciato i sigilli per i colpi potenti applicati su entrambe le braccia e gambe."

...Sirzechs-sama rivelandomi la verità mi fece sia scioccare che eccitare.

—Non importa quanto io sia forte, quell'uomo starà sempre in piedi davanti a me.

Era stato bello avere un obiettivo. Ha dato valore al combattere duramente.

Sirzechs-sama continuò a spiegare.

"Nei Rating Game ha già raggiunto i livelli degli esperti Re. Ha anche fermato molte volte le attività della Brigrata del Caos. Comunque, Ise-kun è anche incredibile come uno dei pochi che ha combattuto contro Sairaorg senza perdere la sua volontà combattiva. Ci sono stati numerosi casi in cui gli avversari di Sairaorg hanno completamente perso la loro voglia di combattere. Trovando i loro pregiati poteri demoniaci inutili contro di lui, questi demoni orgogliosi quando sono stati sconfitti da un corpo nudo, hanno preso un gran colpo alla loro autostima. I demoni di alta classe hanno un sacco di orgoglio, ma lo trovano difficile da recuperare quando affrontano la sconfitta."

"Io... semplicemente non voglio perdere. Non voglio perdere un altro Rating Game. Non ho mai vinto in un match ufficiale."

Il match di Diodora non conta. Gli ho inferto una sconfitta profonda ma quello non era ufficiale. Il match di Raiser, il match di Sona Kaichou, ho perso entrambe le volte.

"Quindi la prossima volta, sicuramente io—"

Contro la famiglia Bael, sicuramente sopravvivrò fino alla fine ed otterrò la vittoria.

Sairaorg-san, ti sconfiggerò e ti sorpasserò.

Per favore aspetta con pazienza finché recupero.

Ingoiai il mio rammarico e ravvivai la mia determinazione.


"Ise-oniisama. Quando Rias-oneesama si diplomerà al liceo, la chiamerai ancora 'Buchou'?"

Proprio quando stavo per andare a casa, il piccolo Milikas-sama inclinò la testa, chiedendomi questa domanda.

...Questo...bhe, se la Buchou si diploma...

Allora come dovrei chiamare la Buchou? Andando a pensarci, le due onee-sama al loro terzo anno se ne andranno dal Club della Ricerca sull'Occulto. Se questo è il caso, ci sarà una nuova Buchou.

...è così, io. Non potrò più chiamare la Buchou 'Buchou'...

In quel momento come dovrò chiamare la Buchou? Rias-oneesama? O è più appropriato 'master'?

...Ma, c'è un nome che desidero usare più di tutti.

— Rias.

Perché lei è la mia famiglia vivendo assieme, perché lei è l'unica che amo di più. Se solo una volta, desidero chiamarla così.


Parte 2[edit]

Era il giorno della gita scolastica.

Da ieri notte non sono stato in grado di dormire per colpa dell'eccitazione. Quando la Buchou l'ha scoperto, sono finito per dormire tranquillamente nelle sue dolci braccia.

All'inizio seppellendo la mia faccia nelle sue tette era stato abbastanza per farmi dimenticare temporaneamente la gita scolastica e per farmi dormire bene, ma a causa dell'eccitazione, non sono riuscito a dormire per un po’! In verità, il cuscino delle tette della Buchou era il meglio!

Dopo questo e quello, la nostra scena cambiò nella sala d'attesa della stazione ferroviaria di Tokyo bullet train*. Il gruppo si era riunito in un angolo dell'area, lontano dalle orecchie degli altri.

  • (Ho preferito lasciarlo così perché si riferisce allo “Shinkansen”, è una linea ferroviaria conosciuta anche come “Bullet Train” per la loro velocità e forma.)

Di quelli che stanno dietro, solo la Buchou è venuta a salutarci. Anche Akeno-san, Koneko-chan e Gasper volevano venire, il primo ed il terzo anno avevano lezione normalmente. Visto che non gli era permesso rimanere indietro, solo la Buchou venne alla stazione. A proposito, per quanto riguarda la preparazione del festival scolastico, il primo ed il terzo anno non hanno altra scelta se non ricoprire le nostre parti del secondo anno. Quello che ha pianificato il Club della Ricerca sull'Occulto per il festival, è un segreto.

"Ecco, questo è un pass per ognuno di voi."

Appena noi del secondo anno stavamo per partire, la Buchou tirò fuori qualcosa simile ad una card. Tutti ne presero una e confermarono.

"Questa è la leggendaria..?"

Kiba chiese e la Buchou annuì.

"Si, questa è necessaria ai demoni che si godono Kyoto, la così chiamata “tessera dell'autobus gratuita”."

Visto che la maggior parte dei luoghi di Kyoto sono templi, o in altre parole, Kyoto è piena di grandi luoghi con potere spirituale, questo normalmente ha causato ogni sorta di inconvenienti ai demoni- Dopo tutto, i santuari ed i templi sono un tabù per i demoni. Tuttavia, i demoni possono muoversi liberamente usando questo pass, che è stato rilasciato da esseri (come onmyoji e youkai) provenienti dall'ufficio responsabile degli affari a Kyoto. Di sicuro, prima era richiesto un valido motivo.

"L'ultimo anno abbiamo usato lo stesso tipo di pass. Fino a che c'è un motivo valido, verranno rilasciati i pass anche ai demoni. Servi dei Gremory, servi dei Sitri e messaggeri del cielo, vi rendete conto che fortuna è avere certe forze che vi sostengono?"

La Buchou fece l'occhiolino ed io applaudì.

"Stupendo! Lunga vita ai Gremory! Con questo possiamo visitare i templi di Kiyomizu-dera, Kinkaku-ji, Ginkaku-ji?"

"Si. Basta che lo tenete nella gonna o in una tasca dell'uniforme e riuscirete ad entrare in questi famosi luoghi. —Godetevi la vostra visita."

" " " " " "Si!" " " " " "

Dopo aver risposta, immediatamente mettemmo le card nelle nostre tasche. Con queste, le cose andavano BENE.

Il cellulare di Asia squillò.

"Pronto. Kiryuu-san? Si. Zenovia-san e Irina-san stanno assieme a me."

Sembra che abbia chiamato Kiryuu-san. Asia si inchinò verso la Buchou dopo la chiamata.

"Allora, Rias onee-sama. Andremo!"

"Stiamo andando."

"Ce ne stiamo andando ora!"

"Si, fate attenzione."

Asia, Zenovia e Irina salutarono la Buchou, e se ne andarono. Stanno facendo i controlli finali? Mi sembrava di avere i fazzolettini imballati, i vestiti e la biancheria appropriati, ma lasciatemi controllare un'altra volta dopo.

"Allora è il momento che vada. Porterò dei souvenir."

Anche Kiba si inchinò, e si voltò verso il luogo dove si era riunita la sua classe.

Lasciando me e la Buchou. La Buchou iniziò a sistemarmi il colletto.

"Il colletto. Prenditi cura del tuo aspetto. Anche a Kyoto, non dimenticare che sei uno studente della Kuou Academy."

"Si, si!"

Dopo aver aggiustato il mio colletto, la Buchou poggiò il suo viso contro la mia spalla.

"Buchou?"

"...Anche se sto provando a nasconderlo, per me è lo stesso di Akeno. Sarò molto sola nei giorni in cui non ci sarai. Anche se è così sono migliorata un po’? Durante il primo periodo davvero non riuscivo a sopportare di averti lontano da me, ma ora riesco almeno a resistere al non vederti per un breve periodo."

Buchou... Forse perché mi dava sempre affetto tutto il tempo, era questo il perché si sentiva triste quando si separava da me?

E recentemente, mi ha trattato veramente come una vera famiglia. Attualmente alcune sue rare espressioni ed azioni sono in parte più naturali.

Tenni la mano della Buchou e sorrisi.

"Questa è un po’ un esagerazione. Anche se non ci sono io, ci sono Koneko-chan e Gasper."

"Lo so. Ma... non ti sei ancora reso conto della tua attrazione. Ma poi ancora, mi piace anche questo di te."

Appena la Buchou sorrise con amarezza, avvicinò il suo viso— e le nostre labbra si strinsero.

"—"

...La mia capacità di pensare era andata completamente fuori dalla finestra. Il mio viso divenne rosso, e rimasi immobile!

Perché! Perché...! Questo era un bacio improvviso!

"Bu-bu-buchou."

Buchou sorrise graziosamente al mio stato scioccante e tirò fuori la lingua.

"Questo era un bacio d'arrivederci. Per cosa stai andando in panico? Non è nemmeno la prima volta che ci baciamo. Diciamo solamente che anche se si da il bacio, va tutto bene."

"Ma, anche se dici così...! è sempre scioccante!"

Sentendo la mia risposta, la Buchou mostro un sorriso dispiaciuto e disse.

"Con questo sono soddisfatta. Anche se sarai a Kyoto, riuscirò a resistere alla solitudine. Fa attenzione Ise."

"Capito! Vado!"

Il bacio della Buchou! Il migliore! Ah, vengo viziato in questo modo da lei...

Questo sembra come una specie di presagio fortunato! Questo viaggio sarà una bomba!

E così, iniziammo la gita scolastica!