High School DxD (Italian):Volume 7 New Life

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

New Life[edit]

“Ah, la gita scolastica sta per arrivare.”

Ero svogliato nella sala del Club di Ricerca sull'Occulto e non vedevo l'ora dell'arrivo della gita scolastica. Il vecchio ha finito con sicurezza la sua conferenza e se ne è tornato a casa. Pare abbia avuto una qualche buona risposta. Ho riportato quel martello al vecchio.

Vali….. è scomparso portandosi Fenrir con sè. In realtà è un grande problema, ma visto che abbiamo preso Loki, presto sarebbe stato reso noto il luogo dove si trova Fenrir e verranno create anche delle contromisure.

Ma quel bastardo stava mirando a Fenrir fin dall'inizio. È colpa nostra per non essercene resi conto, ma non posso perdonarlo per averci usati. Quel tizio, cosa sta pianificando di fare con Fenrir?

Come pensavo, non andrò mai d'accordo con quel tizio.

Oggi il Sensei non è qui.

Ha detto che manderà via Barakiel-san, che ha finito il suo ruolo. Anche noi gli abbiamo detto che manderemo via pure lui, ma ha detto “Basterà solo con me”.

“Ise-san, ultimamente siamo stati occupati, quindi la prossima volta dobbiamo andare a fare shopping per la gita scolastica.”

Asia lo ha detto guardando la guida della gita scolastica.

“Asia, ho sentito che dobbiamo indossare della biancheria intima che in questo momento è popolare.”

Zenovia disse questo. Asia arrossì sentendola.

“D-Davvero….?”

“Yup. Se non indossiamo biancheria adeguata, pare che quando andiamo in bagno dove ci facciamo il bagno assieme alle altre, dopo le altre ridono di noi. Anche io non ho della biancheria dall'aspetto carino.”

“Le…Le gite scolastiche sono molto profonde.”

Hmm. Questo deve averlo detto Kiryuu. Bhe, per le ragazze il bene ed il male sulle mutandine che stanno indossando è una cosa che devono controllare. La società delle ragazze di sicuro deve essere difficile!

“Il bianco è il migliore! Penso che questa sia la vera biancheria per la quale il signore e Michele-sama direbbero “Si!”!”

Irina entrò nella stanza con una tensione alta.

“No. Io indosserò le mutandine della vittoria assieme ad Asia.”

“Eh! A-Anche io?”

“No, no! Il colore per la fede è il bianco! O quelle con un'emblema della croce!”

Il trio della Chiesa sta discutendo sulla loro biancheria intima. ……Ragazze cosa state facendo?

È sicuramente tranquilla. Non posso credere che abbiamo avuto così tante battaglie.

Poi mi venne un pensiero.

Più diventiamo forti, più mi rendo conto che in questo Mondo ci sono molti nemici forti. Ed in qualche modo ci appaiono davanti.

Non è che voglia diventare il più forte in questo mondo o altro. Ma voglio diventare il “Pedone” supremo.

Però se dovessero attaccarci, penso che avremo bisogno di forza per respingerli. Sono le basi dei gruppi per poter lavorare assieme e combattere…….

Ma anche io stesso devo diventare più forte. Voglio proseguire ancora su quella possibilità del Sekiryuutei che il Sensei ha previsto. Quindi continuerò a convincere i pensieri dei miei senpai passati, che sono rimasti ancora all'interno del Sacred Gear.

Hmm, forse dovrei sviluppare una nuova tecnica? La prossima volta, dopo aver discusso con il Sensei, dovrei provarci allenandomi con Kiba e Saji .

“Sono condannata!”

Quando guardai, la donna con i capelli argentati…. Rossweisse-san stava piangendo.

“Uuuuuuuuu~! Orribile! Odino-sama è così orribile! Lasciarmi indietro!”

Yup. È stata lasciata indietro dal vecchio Odino in quel modo. Probabilmente proprio ora, il Vecchiaccio si starà rendendo conto che Rossweisse-san non è con lui……

Ma se non ci ha contattato, allora questo significa……

“Licenziata! Questo deve significare che sono licenziata, non è vero!? Ho lavorato così duramente per Odino-sama e lui mi lascia in Giappone! Proprio come pensa, non riesco a fare adeguatamente il mio lavoro! Sono una vergine! Sono una donna dove la mia età è uguale al numero di anni in cui non ho avuto un fidanzato!”

Ha già perso se stessa…

“Mou, non piangere Rossweisse. Mi sono assicurata che tu possa lavorare in questa accademia.”

La Buchou poggiò la mano sulla spalla di Rossweisse-san.

“…….Sob. D-Davvero?”

“Si, proprio come desideravi. Vuoi essere un insegnante, giusto? E non una studentessa?”

“Di sicuro….. Nonostante il mio aspetto, in patria mi sono già diplomata saltando dei gradi. Anche se sono ancora giovane, sono addatta per insegnare agli studenti.”

Sul serio? Non pare che sia più vecchia di tutti noi, ma ha scelto diventare un insegnate.

“Ma riuscirò a vivere in questo paese….? Ma se tornassi a casa gli altri si arrabbierebbero e mi direbbero “Devi essere coraggiosa per mostrare la tua faccia dopo che sei arrivata dopo l'arrivo di Odino-sama”. E probabilmente mi toglierebbero dalla mia posizione…..! Uuu…e sono finalmente riuscita a trovare un lavoro con cui posso avere una vita stabile!”

Lei è molto depressa. Di sicuro se il Dio Capo, di cui doveva essere la scorta, arriva a casa lasciando la sua guardia del corpo, l'avrebbe fatta sembrare una completa idiota.

“Ufufu, così questo è dove il piano porterebbe.”

La Buchou le si avvicinò e tirò fuori una qualche sorta di documento e glielo mostrò.

“Se vieni ora negli Inferi, puoi avere dei privilegi di questo tipo e privilegi così.”

Rossweisse-san fece un'espressione scioccata dopo aver guardato i documenti.

“Davvero!? C'è questa così grande assicurazione.....e ci sono i rimborsi delle tasse!”

“Esattamente. Non pensi anche tu che un servizio del genere ed un sistema del genere siano meravigliosi?”

“E' incredibile! Così i de…demoni vengono pagati così tanto……! Il salario base è totalmente diverso dal nostro! Anche se lo si confronta con quello di Valhalla, questi hanno dei requisiti migliori!”

-Sta corrompendo una ragazza battagliera!

B..Buchou….ora davvero sembra una donna delle assicurazioni….. Quindi questo è quello che si chiama un sussurro da demone! Dopo tutto per lavoro i demoni fanno dei contratti con gli umani avidi. Questo è il modo di un demone di Alta Classe, il modo della padronanza di convincere le persone della Buchou! Penso che abbia un talento naturale per questo. Questo è cosa si potrebbe definire un demone!

“A proposito, se verrai sotto di me allora potrai ottenere anche questi benefici.”

“…….Ho sentito che i Gremory sono una casata che hanno la famiglia promossa ad un Maou e che un oggetto speciale fatte all'interno del territorio Gremory è molto popolare e sta registrando parecchie vendite.”

“Questo è vero. Puoi anche fare quel lavoro per la tua carriera. I Gremory sono alla ricerca di persone di grande talento.”

La Buchou, che stava continuando a corrompere Rossweisse-san, tirò fuori dalla sua tasca un rosso......pezzo degli scacchi!

“-ecco com'è, quindi perché non diventi una mia serva così da poter iniziare un attività degli Inferi? Penso che riuscirai a diventare un membro magico d'artiglieria attraverso la tua magia ed il pezzo della [Torre]. Spero solo che sarà possibile con un solo pezzo degli scacchi.”

Tutti furono scioccati dall'offerta della Buchou. Di sicuro dovremmo esserlo!

Per la Buchou, questo era il suo ultimo pezzo degli scacchi! La sua ultima [Torre]! Quindi prenderà la Valchiria specializzata in magia!

Ma di certo vogliamo più maghi. Non c'era nessun altro oltre alla Buchou e ad Akeno-san che erano di Tipo-Magico e specializzate in magia.

E se qualcuno del genere diventasse una [Torre], avremmo un cannone mobile che può fare degli attacchi magici esplosivi a raffica! Pare che abbia una varietà di mosse speciali e tecniche, quindi non avremo nessuna perdita! Pare che con questo guadagneremmo di più!

Piu che altro, lei è bella e carina quindi questo la rende la cosa migliore! Però anche se è maldestra, sembra una bellezza.

“……Sento come se questo è destino. Potrebbe essere la mia egoista immaginazione, ma da quando vi ho incontrati all'ospedale negli Inferi, potrebbe essere stato deciso che sarebbe accaduta una cosa del genere.”

Rossweisse-san accettò il pezzo demoniaco cremisi. Poi in quel momento, un bagliore luminoso cremisi brillò nella stanza, e sulla schiena di Rossweisse-san apparvero delle ali demoniache.

Ci è riuscita con un solo pezzo della [Torre]. Visto che è una ragazza combattente, pensavo che ne avrebbe richiesti di più……..

Forse la compatibilità tra i “pezzi demoniaci” e coloro che provengono dalla Norvegia funziona in un modo diverso?

“Recentemente è stato annunciato che i “Pezzi Demoniaci” inutilizzati cambiano riflettendo il tasso di crescita del master che li possiede. Il Maou Ajuka Beelzebub, che ha partecipato alla loro creazione, è famoso per aver incluso un fattore segreto per i programmi tecnici.”

Kiba, che stava accanto a me, mi diede una spiegazione. Hmm, quindi al loro interno ci sono ancora dei fattori sconosciuti huh.

Anche il mondo dei demoni è incredibile per aver permesso dei fattori del genere. Forse accolgono delle cose irregolari? Se ricordo bene, il game si scalda quando lo spettatore guarda una battaglia diversa da quelle normali.

L'ex valchiria dai capelli argentati, Rossweisse-san, si inchinò davanti a noi.

“A tutti voi, mi sono reincarnata in un demone. Sono Rossweisse, un ex Valchiria. Sembra che lo stipendio annuale dell'Inferno e le loro assicurazioni siano più attraenti di quelle della mia terra natale. Ora ho molta più sicurezza e vista la situazione finanziaria della casata Gremory, il mio futuro sarà molto più stabile così sono diventata un demone. Quindi da ora in poi, per favore, prendetevi cura di me.”

Dalla sua espressione sembrava che avesse subito un lavaggio del cervello.….

“E quindi, a tutti voi, la mia ultima [Torre] -di Rias Gremory- sarà lei, Rossweisse.”

La Buchou ci presentò Rossweisse-san in questo modo con un sorriso.

……..C'era da aspettarselo da un demone. Per quanto riguarda il controllo dell'avidità delle persone, loro sono gli esseri superiori!

“Bhe, penso che vada bene. Anche io mi sono unita nel disordine.”

Zenovia lo disse casualmente mentre beveva il tè verde. Bhe, in verità pure per lei c'era la stessa situazione.

[Andiamo d'accordo!]

Anche tutti quanti accolserò Rossweisse-san con le braccia aperte. Anche io non avevo motivo di rifiutare, ed ero felice per l'entrata di una nuova bellezza nel nostro gruppo.

Ma, proprio come quella volta con Zenovia, questa volta i pezzi sono stati usati molto facilmente.

“Ufufufufufufufufu. Odino-sama? La prossima volta che ci incontreremo, non ti perdonerò, okay?”

Rossweisse-san fece un sorriso terrificante. S....Spaventoso! È ricoperta da un'aura intensa! Ha del rancore verso il Vecchiaccio! Rossweisse-san potrebbe essere un pò tortuosa……

Ma con questo, il nostro gruppo è al completo.

Buchou, Akeno-san, Kiba, Asia, Koneko-chan, Zenovia, Gasper, Rossweisse-san, ed Io. Tutti e nove i membri al completo.

Dobbiamo pensare ad una nuova formazione.

Nel momento in cui stavo pensando ad una cosa del genere, Akeno-san mi diede una scatola di bento.

“Ise-kun. È rimasta questa, ma per favore accettala.”

Nikujaga(Cibo giapponese con carne e patate)? L'afferrai subito con le mie dita e me lo misi in gola.

Il giusto sapore che aveva si diffondeva all'interno della mia bocca.

“…..Delizioso! È delizioso, Akeno-san! Non so come spiegarlo, ma mi da la sensazione di essere al sicuro. È un pò diverso da quelli a casa mia, ma ha un gusto materno.”

Mi diede un hashi(le bacchette) ed iniziai a scavarci dentro. Questo perché questo gusto era delizioso!

Stavo mangiando, ed Akeno-san sorrise felicemente accanto a me.

“Sono contenta che Ise-kun se li stia godendo. –Oh, le tue labbra.”

Hmm? Ho qualcosa sul viso? Provai a toglierlo con la mano, ma Akeno-san avvicinò il viso e…..

CHUU

Per un momento, le labbra di Akeno-san toccarono leggermente le mie.

……………

Non si sono toccate bene, ma q…qu…qu..questo ora era un……

“Ufufu. Questo lo dovrebbe rendere il mio primo bacio, suppongo.”

Akeno-san sorrise mentre le guance le diventavano rosse.

B..B…Bacioooooo!? Questo verrebbe visto come un bacio!? Non è un bacio difficile, ma proprio ora le nostre labbra……!

Le altre ragazze lo videro, e concentrarono i loro sguardi assassini verso di me!

“Ise?”

“Ise-san?”

“….Senpai?”

“Già, ce lo spiegheresti?”

La Buchou ed Asia si avvicinarono con un sorriso, ed anche Koneko-chan e Zenovia si avvicinarono con delle facce spaventose!

Perché sta succedendo a meeeeee!?

“Kiba, Gasper, mi aiutateeeeeee!?”

Visto che siamo un gruppo maschile ed abbiamo fatto un giuramento a vicenda durante l'allenamento, quindi di sicuro verranno a salvarmi!

Ma Kiba si limitò a sorridere e si scollò nelle spalle, mentre Gasper guardò altrove ed andò a nascondersi nella scatola! Cosa! La nostra unificazione era fatta da qualcosa di così debole!?

ABBRACCIO!

Venni accerchiato dalla Buchou e dalle altre, ma Akeno san mi abbracciò da dietro! Pare che se lo stia veramente godendo! Poi lo disse così che tutti potessero sentirlo!

“Ise, ti amo. Ufufu.”

Sentendolo, la Buchou mostrò un viso arrabbiato e ricoprì il suo corpo con un'aura cremisi!

“Mou-! Ise! Akeno! Oggi, non vi perdonerò!”

E la mia vita quotidiana divenne ancora più rumorosa……