High School DxD (Italian):Volume 5 Life 0

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Life 0[edit]

Era estate. Anche la vita da studente delle superiori stava correndo durante le vacanze estive.

In questo momento tutti come stanno trascorrendo il loro tempo? Io, al momento, non riesco per qualche ragione a muovermi.

Ero a letto, al mattino presto! Ai miei lati c'erano la Buchou ed Asia! Mentre dormivano stavano respirando così tranquillamente! Tutti e tre stavamo dormendo nella posizione del kanji 川 con me nel centro! Non c'era una situazione più bella di questa! Questa oscena benedizione era più di quel che meritavo, ma—in quel momento, c'era qualcuno che mi si stava avvicinando mentre si muoveva sotto la coperta di cotone leggero!

Sentì una sensazione di disagio e mi ero svegliato proprio poco fa, ma quel qualcosa che si stava muovendo sotto le coperte mi stava dando la sensazione di una consistenza unicamente elastica e liscia! Però, era incredibilmente soffice!?

Si avvicinò fino al mio petto, e quando guardai sotto la coperta…

“Ufufu. Buon giorno, Ise-kun.”

Una bellissima ragazza con i capelli neri lunghi, Akeno-san è venuta fuori da sotto la copertaaaaaaaaaaaaaaaa!?

Himejima Akeno-senpai. La vice-presidentessa del Club di Ricerca sull'Occulto di cui faccio parte, ed una senpai del terzo anno. Era un'altra delle mie onee-sama. L'altro giorno, venne deciso per alcuni motivi che sarebbe venuta a vivere insieme a noi.

A causa del fatto che aveva sempre la coda di cavallo, i suoi capelli neri slegati erano così sexy!

Akeno-san stava indossando uno yukata di tessuto sottile. Si avvicinò accanto a me in modo da potersi rannicchiare dolcemente contro di me! Nello spazio tra le sue cosce ed il suo seno, mi assalì la sensazione di elasticità e morbidezza di tutto il corpo di una donna! Visto che era un kimono sottile, la sensazione del corpo di Akeno-san si trasmetteva quasi direttamente a me! Dannazione! Il corpo di Akeno-san ha la miglior morbidezza!

E come se non bastasse, la temperatura corporea di Akeno-san mi stava fondendo il cervello!

Come portò la faccia vicino al mio collo, improvvisamente smise di muoversi.

“Sono arrivata.”

Mentre lasciava uscir fuori la sua dolce voce, Akeno-san mi abbracciò stretto!

Uwaaah! Un incredibile profumo proveniva dai capelli di Akeno-san, e stavano stimolando al massimo le mie narici!

Chuu.

—! Come attacco a sorpresa, ho ricevuto un bacio sul collo! Aspetta, un baaaaciooo!?

Akeno-san mi strinse forte, sembrava che il cervello mi stesse per esplodere! Tutte le sensazioni del corpo di Akeno si trasmisero sul mio corpo!

Le mie e le gambe soffici di Akeno-san si stavano intrecciando! Anzi, le gambe di Akeno-san si erano attorcigliate! Uhee! Le cosce di Akeno-san erano meravigliosamente soffici e lisce!

Anche le dita delle nostre mani si erano intrecciate assieme! Incredibile, questa è una di quelle scene da amanti-nel-letto che si vedono nelle fiction e nei manga!

Akeno-san fece avanzare lentamente la punta delle sue magre dita sul mio corpo. Rabbrividì!

“Il corpo di Ise-kun è abbastanza robusto, grazie al fatto che sei stato allenato da Rias. Ufufu, la pelle di un uomo mi fa sentire meglio più di quanto immaginassi. O è perchè è il corpo di Ise-kun? Hey, Ise-kun. Il mio corpo ti fa sentire bene?”

Come colpo di grazia soffiò nel mio orecchio mentre stavo immobile! Si stava godendo completamente il modo in cui non riuscivo a muovermi di fronte alla magnificenza del corpo di una donna!

“S-Si! Il corpo di Akeno-san è il migliore!”

“Ufufu, sono felice. Ti puoi gustare questo corpo ancora di più se vuoi, lo sai? Anche io voglio sapere di più sul corpo di Ise-kun. —Anche se dico questo, dal momento che c'è una spaventosa onee-san che sta dormendo accanto a noi, potrebbe esserci un limite alla cosa. Ma se non veniamo presi sul fatto, questo momento critico è anche divertente.”

S! La versione S di Akeno-san è comparsa fin dall'inizio del mattino! Addirittura, visto che questa persona è anche più erotica di me, questa volta anche io, il demone-ero, non potevo muovermi per lo stupore!

Akeno-san sollevò solo un po' il corpo e si stese su di me. Akeno-san abbassò lo sguardo su di me. I suoi capelli neri caddero su di me.

Poi, la faccia di Akeno-san si avvicinò costantemente alla mia…Questo potrebbe essere...

“Anche se sarebbe bello se il tempo si potesse fermare proprio come questo momento…Qualcosa di romantico come quello sarebbe piacevole, ma come previsto—”

Nell'istante in cui le mie e le labbra di Akeno-san erano una sopra l'altra, sentii “quella” voce.

“Akeno. Cosa stai facendo? Quando sei entrata in questa stanza?”

—!

…Voltai timidamente soltanto i miei occhi di lato. Una onee-sama con i capelli cremisi mi stava folgorando ed Akeno-san con gli occhi socchiusi estremamente disgustati. Buchou, sei spaventosa! Rias-onee-sama, sei spaventosa!

Akeno-san si voltò verso di lei così da far vedere alla Buchou la sua mano che era intrecciata con la mia.

“Questo è skinship*. Ho pensato che avrei avuto una mattinata piacevole con il mio adorato Ise-kun, così sono entrata. Dopotutto, stare a letto da sola è triste.”

  • ( La parola “Skinship” è stata inizialmente coniata per descrivere la vicinanza tra una madre ed il figlio a causa del contatto fisico della loro pelle. La parola “Skinship” è un Wasei-eigo, è un termine utilizzato per indicare particolari costruzioni linguistiche giapponesi, nate dalla fusione dell'inglese con il giapponese appunto e che non sono utilizzate nei paesi anglofoni, ma esclusivamente in Giappone. Esempi di wasei-eigo sono light novel ed eyecatch. La definizione di Wasei-ego è stata presa da Wikipedia )

Le sopracciglia della Buchou si alzarono a quella parola che ha usato Akeno-san! Uwaaaaah, è scattata!

“[Mio]? Da quando sei diventata la padrona di Ise?”

La Buchou parlò con tutto il corpo tremante. La sua bocca si contrasse!

“Anche se non sono la sua padrona, sono la sua senpai. È il dovere di una senpai essere affettuosa verso il proprio kouhai, giusto?”

Lentamente la Buchou avvicinò il viso ad Akeno-san.

Dopo che il suo viso era più vicino, la Buchou parlò con una voce piena d'ira.

“Senpai…Capisco, quindi questo è il tuo ragionamento. Questa stanza è come se fosse un santuario per me. Il mio solo posto di guarigione assoluta. A parte Asia, qui non può entrare nessun'altro! Questa è la stanza mia e di Ise.”

Quando la mia stanza è diventata la stanza della Buchou!? Akeno-san sorrise un pochino alle parole della Buchou.

“Ara-ara. La ojou-sama ha un forte desiderio di accaparrarselo, non è vero? Forse hai paura che te lo rubi?”

“…Pare che abbiamo bisogno di nuovo di discuterne.”

Il corpo della Buchou venne avvolto da un'aura cremisi! Uwaaaah! Si sta preparando per lo scontro!?

“Ara, per una discussione stai rilasciando un'aura abbastanza aggressiva, non è vero?”

Sorridendo, anche Akeno-san incominciò ad avvolgersi in un'aura d'oro chiaro! Cos-! Pure lei!?

“è una discussione. Amara fino alla fine.”

La Buchou ed Akeno-san si stavano fissando a vicenda mentre liberavano per la stanza scintille scoppiettanti…Uwaaah, quindi uno scontro tra donne stava per iniziare da subito dalla mattina!? La causa sono io che per loro sono un animale da compagnia!?

Mi sentivo felice, ma oltre a questo ero spaventato! Se queste due, solitamente persone gentili, si fissassero a vicenda con delle espressioni demoniache, mi raggomitolerei!

“…Unyuu, è già mattina…? Fuaaaaa…”

E poi Asia si alzò sfregandosi gli occhi assonnati!

“Asia, puoi tornare a dormire…”

Accarezzai dolcemente la testa di Asia. Il mio posto risanatore!

“Ah, Ise-shan…Allora accetterò la tua proposta e dormirò mentre vengo abbracciata da Ise-shan…”

Asia mezza addormentata provò a riaddormentarsi mentre mi stava abbracciando! Uu, era estremamente adorabile, ma quello non era il momento per questo!

Bofu! Bofu! Bofun!

Quando guardai nella direzione da cui provenivano i rumori, era appena iniziata una lotta con i cuscini tra la Buchou ed Akeno-san! Onee-sama, cosa state facendo tutte e due di mattina così presto!?

“Per iniziare, odio il modo in cui Akeno prova a toccare subito la mia cosa importante!”

La Buchou lanciò con forza il cuscino e colpì dritto in faccia Akeno-san! Anche dopo che cadde il cuscino che l'aveva colpita, Akeno-san aveva ancora un viso sorridente—questo era quello che pensai, ma i suoi occhi si aprirono completamente!?

“Ara, dovrebbe andare bene se è solo per un po’! Sei veramente tirchia, Rias!”

Raccolse il cuscino che era caduto e con questo acchiappò la Buchou! Uwaa! Un colpo diretto!

Il cuscino sfiorò il viso della Buchou! I suoi occhi erano un po' acquosi!

“Questa casa è stata appena rinnovata, quindi non ti permetterò di fare quello che ti pare, Akeno!”

Alla fine, buttò via il suo atteggiamento e le sue parole che traboccavano di eleganza, e lanciò di nuovo il cuscino con una voce ed un viso di una ragazza della sua età! Akeno-san schivò il cuscino e lanciò il mio alla Buchou!

“Sirzechs-sama disse che dovremmo vivere assieme ed andare d'accordo gli uni con gli altri!”

“Questa casa mia e di Ise! Sia tu che onii-sama state in mezzo a me ed Ise! Non ce la faccio più!”

Queste parole mi rendono estremamente felice, Buchou! Mi uscirono delle lacrime piene di emozioni! Sono più beato di quel che merito come suo servo! Ma proprio adesso quelle parole provengono solo dall'egoismo di una ojou-sama, non è vero?

“Intendi ignorare il volere di Sirzechs-sama!? Così allora valorizzi di più Ise-kun che Maou-sama! —Prestami pure Ise-kun per un po!”

“No! Assolutamente no!”

Le due onee-sama stavano avendo un litigio appropriato per ragazze della loro età.

H-Hmmm. Dato che abbiamo iniziato a vivere assieme, ho avuto modo di vedere i veri volti della Buchou e di Akeno-san, ma…Le due grandi onee-sama che sprigionavano una nobile atmosfera. Tutti le ammiravano. Pure io le ho ammirate.

Ma in realtà, erano delle ragazze normali che hanno anche mostrato dei visi adatti per la loro età. Non ero particolarmente colpito per questo. Anzi, ero felice. La loro “Nobiltà” era buona ma anche il loro agire da ragazze era carino. Anzi, penso che per questo mi piacciono ancora di più.

Hmm? Poi, ebbi dei dubbi su alcuni dettagli della loro lite di poco fà.

…La casa è stata appena rinnovata…?

Ora che ci penso, il letto sembrava eccessivamente grande…Visto che c'era parecchio spazio libero anche se la Buchou ed Akeno-san stavano facendo una lotta con i cuscini.

Arerere!? Il mio letto è sempre stato così grande!? Così grande che c'era ancora abbastanza spazio anche per 4 persone!? Anzi, c'era pure un baldacchino!

Quando guardo tutta la stanza con cura…Mi resi conto che era più spaziosa di prima! Huh!? Era così spaziosa? Anche se la mia stanza era solo 8 pannelli di tatami* di larghezza! Adesso non è grande il doppio!?

  • (Il tatami (畳) è una tradizionale pavimentazione giapponese composta da pannelli rettangolari affiancati fatti con paglia di riso intrecciata e pressata. Il tatami è utilizzato come unità di misura degli ambienti, così se si dice che una stanza è di dieci tatami, o di quattro, l'interlocutore ha ben chiara la dimensione.)

Anche la televisione era cambiata da un modello a tubo catodico in un enorme Tv nuovo modello a schermo piatto!

Aaaaah! C'erano anche tutti gli ultimi tipi di console per videogiochi! Nella mia stanza c'erano cose che non potevo comprare solo con la mia paghetta e con i risparmi part-time!

Lasciai velocemente la mia stanza! Strano! Fino a ieri notte la mia casa era normale!

Il corridoi rispetto a prima era grande il doppio! C'erano anche le scale che conducevano sia sopra che sotto!? La mia casa, come costruzione a due piani, dovrebbe avere solo due piani! Adesso c'era un terzo piano!?

In qualche modo, quando diedi un'occhiata alle scale, sembrava che i piani non si fermavano al terzo piano!

Quando corsi giù per le scale, davanti a me comparve un incredibile enorme ingresso!

Feci un respiro affannoso e quando vidi l'intera casa dall'esterno—.

Come può essere!? Era la mia casa!? Con il lavoro di un carpentieeeeeeeere!?

“C-Cosa diavolo è questaaaaaaaa!?”

Il mio urlò rimbombò in tutto il quartiere.

Ovviamente. La mia casa—oltre ad avere il doppio dello spazio, era diventata un edificio di sei piani.