High School DxD (Italian):Volume 3 New Life

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

New Life[edit]

Pochi giorni dopo l'incidente con Kokabiel. Asia ed io, entrando nella stanza del club, rimanemmo sconvolti nel vedere una ragazza straniera seduta sul divano.

"Ehi, Sekiryutei".

La ragazza con la ciocca verde, Zenovia, era seduta lì con indosso l'uniforme della nostra Kuou Academy.

"Per........ perché sei qui?"

Non riuscì a nascondere la mia inquietudine e puntai il dito contro di lei.

PA! Poi delle ali nere spuntarono sulla schiena di Zenovia! Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh? Sono le ali di un demone! Che significa tutto questo? Zenovia iniziò a parlare mentre respirava profondamente con il naso.

"Ho scoperto che Dio non c'è più. Così sono diventata un demone come segno di abbandono della mia fede. Ho ricevuto il pezzo del "Cavaliere" da Rias Gremory. Sembra che io non sia un granché, a differenza della Durrandal. Quindi è bastato solo un pezzo infernale per farmi diventare un demone. Inoltre ora frequento questa scuola. D'ora in poi, frequenterò il 2° anno e sono diventata anche un membro del club di ricerca dell'occulto. Ti va di andare d'accordo, Ise-kun ".

"...... Non fare un suono così carino mentre usi una voce così seria."

"Ho cercato di copiare Irina, ma non è così facile."

"Ma sei stata reincarnata!? Buchou. È giusto usare un pezzo di così alto valore? "

Sì. Aveva scoperto la verità, ossia che Dio non esiste più. Anche se le cose stanno così, questo è stato un po' avventato!

"Bene. Avere dalla nostra il possessore della Durrandal mi fa sentire più al sicuro. Questo segna la nascita del duetto di spadaccini, Zenovia e Yuuto. "

Buchou sembrava fosse felice di questo. Hey, ma va bene così? Ma il non pensare ai piccoli dettagli non è da Buchou. Ma sicuramente avere uno spadaccino che brandisce la spada sacra, Durrandal, mi fa sentire più al sicuro. Anche per i futuri rating game, dove i nostri avversari saranno demoni; allora in quelle occasioni potremo sfruttare la potenza di questa spada contro di loro. La casata Gremory sarebbe diventata ancora più forte!

"Sì.. Sono un demone ora. Non posso più tornare indietro. No, forse questa è una buona cosa. Hmmm, ma da quando Dio non c'è più la mia vita è diventata un fallimento. Ma mettermi a servizio di un demone, che una volta era mio nemico è ..... Anche se lei è la sorella del Maou ....... "

Zenovia iniziò a tenere la testa giù, mentre borbottava qualcosa. Ah, si era fatta del male perché stava pregando, proprio come Asia. Io non sono nella posizione giusta per dirlo, ma lei è strana.

"A proposito, dov'è Irina?"

Perché lei era qui e Shidou Irina no?

"Irina è ritornata al quartier generale assieme al cadavere di Balba e le 5 Excaliburs, compresa la mia. I "frammenti", che fungono da nuclei, sono stati recuperati in quello stato. Così la missione di recupero è stata compiuta. Se hanno i nuclei, possono usare l'alchimia per ricreare le spade sacre."

Kiba e Zenovia hanno distrutto l'Excalibur realizzata con quattro frammenti. Ma i frammenti dell'originale Excalibur erano al sicuro.

"Ti va bene lasciare a loro la tua Excalibur? Più che questo, va bene per te tradire la Chiesa? "

"Dovevo dare loro la mia Excalibur in ogni circostanza. A differenza della Durrandal, ci possono essere altri individui in grado di utilizzarla. La Durrandal mi basta. Quando dissi loro che Dio non c'era più, tutti tacquero. Così divenni un estranea, perché ero a conoscenza della scomparsa di Dio. La Chiesa odia molto gli estranei e gli eretici. Anche se ero la detentrice della Durrandal, fui estromessa. Esattamente come con l'incidente che coinvolse Asia Argento. "

Lei rise di se stessa ....... Che la Chiesa fosse in grado di raggiungere certi livelli pur di eliminare gli eretici? Sanno essere abbastanza estremi.

"Irina è stata fortunata. Visto che non era presente alla battaglia, a causa delle sue ferite, ha finito con il non scoprire la verità. La sua fede era assai più grande della mia. Se lei avesse scoperto la realtà su Dio, non so cosa le sarebbe successo. "

Più fedele è il cristiano, tanto maggiore è il dolore che prova quando scopre la verità. Nel peggiore dei casi, potrebbe rifiutare la sua stessa esistenza. Se ciò accadesse, non so cosa capiterebbe alla razza umana.

"A parte questo, lei era davvero delusa dal fatto che io sono diventata un demone. Non potevo dirle il vero motivo. È stato davvero un addio difficile, il più difficile che noi abbiamo mai avuto. Probabilmente la prossima volta che ci rincontreremo saremo nemici. "

Zenovia lo disse mentre socchiudeva gli occhi. Come si sentirà Irina, quando tornerà a casa.....? Buchou, dopo aver confermato la presenza di tutti i membri del club esordì dicendo.

"La Chiesa si è messa in contatto con noi. Più precisamente con il Maou per parlare di questo incidente. Hanno detto "Vorremmo parlarvi riguardo le azioni poco chiare e disoneste degli angeli caduti, anche se lo riteniamo insoddisfacente." Hanno anche chiesto scusa per Balba, perché fu un loro errore esserselo lasciato sfuggire in passato."

Quindi ...... si sentono insoddisfatti. Bene, siamo comunque rimasti nemici. Beh, forse dovremmo sentirci soddisfatti perché almeno la Chiesa ha chiesto scusa per Balba.

"Ma questa scuola è davvero terrificante, visto che c'è un'altra sorella del Maou che frequenta questa scuola. "

Zenovia lo disse facendo un sospiro. C'è un altra sorella del Maou? Aspetta .... forse è ...... Ci sono solo due demoni nobili che frequentano questa scuola. Allora potrebbe trattarsi di ....... Kaichou? Quando guardai Buchou, lei annui con la testa per confermare. Hawawawawa ........ Possibile che una cosa così incredibile sia vera?

Oh yeah. La palestra e il terreno della scuola, distrutti da Kokabiel, sono già stati riparati da dei sottoposti di Maou-sama. Ammiro davvero il potere dei demoni; sono riusciti a riparare tutto in una notte. Ora che ci penso, riescono addirittura a creare una replica della scuola in un'altra dimensione. A confronto questo deve essere come mangiare una fetta di torta. Ma per ricevere il supporto del Maou .... Seriamente che sta succedendo in questa scuola.......

"La verità riguardo a questo incidente è stata inviata sia alla fazione di Dio, sia a quella dei demoni da parte del governatore degli angeli caduti, Azazel. Il furto di Excalibur era un piano organizzato solo da Kokabiel. Gli altri leader non ne sapevano nulla. Aveva progettato di creare tensioni tra le tre fazioni, per dare così inizio a un'altra guerra. Per queste sue colpe è stato sigillato nel *Cocito per l'eternità in uno stato di congelamento."

(*Nell'inferno dantesco è un bacino congelato che costituisce il cerchio dei traditori)

Buchou ci spiegò. Allora Kokabiel non riuscirà più ad uscire da lì. Questo è un bene. Non voglio più vedere quel ragazzo selvaggio. Lui era sicuramente uno stupido angelo caduto guerrafondaio.

"Pensare che questa vicenda si è conclusa con l'intervento del "Vanishing Dragon". Hanno fermato la furia di uno dei loro leader inviando un loro sottoposto. "

In quell'occasione, il "Vanishing Dragon", era già nella forma Balance-Breaker, quando apparve dal cielo. Non era una versione incompleta come la mia. Un perfetto Balance-Breaker....... A questo punto è chiaro che sono molto più debole di lui. Una realtà che prima o poi avrei dovuto affrontare. Hakuryukou (Imperatore dei Draghi Bianchi), Albion. Non conosco il suo vero nome, ma voglio accorciare il distacco che c'è tra noi due fino a quando non lo incontrerò di nuovo......

"Ci dovrebbe anche essere un incontro tra i rappresentanti degli angeli, i demoni e Azazel. A quanto pare c'è qualcosa di cui Azazel vuole parlare. Ho sentito che apparentemente Azazel si voglia scusare per i guai causati da Kokabiel. Anche se pare strano che Azazel si voglia scusare."

Buchou lo disse con disgusto mentre si scrollava le spalle. Così il governatore degli angeli caduti è una persona con un sacco di ego, huh. Ma non è qualcosa di grosso se i rappresentanti delle tre fazioni si riuniscono? Non so di cosa si sarebbe parlato, ma sembra che vogliano decidere il futuro del mondo.....

"Siamo stati invitati anche noi a quella riunione. Dobbiamo riferire quello che è successo durante la battaglia, nel corso della riunione, perché siamo stati coinvolti nell'incidente ".

"Sul serio?"

Non ero l'unico rimasto scioccato dalle parole della Buchou. Ognuno aveva un'espressione sconvolta sul proprio volto. Beh, ovviamente. Chiunque si sarebbe sorpreso se gli venisse detto di recarsi alla riunione delle tre fazioni! Cosa succederà? Per il nostro mondo questo è ........ Ah, è vero. Volevo chiedere una cosa a Zenovia che continuava a ronzarmi in testa.

"......... Il" Vanishing Dragon "appartiene alla fazione degli angeli caduti, giusto?"

"Proprio così. Azazel sta raccogliendo i possessori delle Sacred gear, specialmente i "Longinus". Non so cosa stia tramando, ma sicuramente non è una cosa buona. Il "Vanishing Dragon" è il miglior combattente tra di loro. Ho sentito dire che è la quarta o quinta persona più forte tra tutti, inclusi pure i leader dei Grigori. A questo punto è molto più forte di te, che sei il suo rivale. "

Il quarto più forte?...... Ecco perché è riuscito a sconfiggere Kokabiel, a differenza nostra che non riuscivamo neppure a stare in piedi. Sembra che la situazione sia grave. Non è così, Ddraig? Zenovia poi guardò Asia.

"...... Proprio così. Mi volevo scusare con te Asia Argento. Dal momento che Dio non esiste, allora il suo amore e il su aiuto non esistono nemmeno. Mi dispiace, Asia Argento. Picchiami fino a quando non ti sentirai soddisfatta."

Zenovia chinò la testa in giù. Il modo giapponese per chiedere scusa. La sua espressione non cambiò così non riuscii a capire le sue intenzioni.

".......... No, non ho intenzione di fare qualcosa di simile. Zenovia-san, sono felice del mio nuovo stile di vita. Anche se ora sono un demone, ho incontrato ...... le persone che sono importanti per me. Sono felice sia del posto in cui vivo ora sia delle persone che ho conosciuto. "

Asia sorrise come una Vergine Maria e la perdonò. Aaah, Asia è davvero una brava ragazza ..... Tuo fratello è veramente commosso! Il suo stato psicologico era messo veramente male dopo aver scoperto che Dio non c'era più, ma grazie a Buchou e a me, che le siamo rimasti accanto, lei è tornata alla normalità.

"....... Quindi, solo tu ed io siamo le sole cristiane che conosciamo la realtà su Dio. Non vorrei dire qualcosa che sembri una punizione divina. Ma sono un eretica eh? Ero la custode di una spada sacra, e per questo venivo ammirata, ma ora sono un eretica eh. Non posso dimenticare come i loro occhi e i loro atteggiamenti nei miei confronti cambiarono improvvisamente. "

In quel momento, mi parve di vedere una profonda tristezza negli occhi di Zenovia.

"Allora mi sa che adesso me ne andrò. Ci sono ancora un sacco di cose che devo scoprire prima di trasferirmi in questa scuola. "

Zenovia cercò di lasciare la stanza.

"U.. Umm!"

Asia fermò Zenovia.

"Il prossimo fine settimana abbiamo intenzione di uscire per andare a divertirci tutti assieme. Ti piacerebbe unirti a noi, Zenovia-san? "

Asia lo disse con un sorriso. Zenovia inizialmente ebbe un'espressione scioccata, poi fece un sorriso amaro.

"La prossima volta. Per questa volta non sono interessata. A meno che..... "

"A meno che?

Zenovia continuò facendo un sorriso ad Asia.

"Puoi farmi fare un giro per la scuola la prossima volta?"

"Sì!"

Asia rispose anche lei con un sorriso. Hmmm, spero che possano diventare amiche. È difficile da capirla, ma Zenovia non sembra una persona cattiva.

"Lo giuro sul nome della mia spada sacra, Durrandal. Mi piacerebbe avere anche uno scontro contro l'utilizzatore di spade sacre-demoniache. "

"Va bene. Non perderò la prossima volta. "

Kiba rispose con un sorriso. Dopo che Zenovia lasciò la stanza, sentii qualcosa di forte provenire dal corpo fiducioso di Kiba. Quella volta, nel luogo di quell'incidente è cambiato qualcosa dentro di lui.

CLAP!

Buchou applaudì con le mani.

"Ora. Dal momento che siamo tornati tutti, cominciamo l'attività dei club di nuovo! "

[Sì!]

Ognuno rispose con voce energica. Quel giorno, tutti noi ridemmo di nuovo.