High School DxD (Italian):Volume 1 Life 0

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Lo stesso colore dei capelli di quella persona.

Ecco cosa ho pensato mentre ero completamente coperto di sangue. Rosso---. Un colore intenso, molto più brillante di qualsiasi altra tonalità. Si. Quei lunghi e stupendi capelli di quella persona hanno lo stesso colore del quale è dipinta la mia mano.

Life 0[edit]

Mi chiamo Hyoudou Issei. I miei genitori e gli amici mi chiamano Ise.

Sono nel pieno della mia giovinezza.

Alcuni studenti che normalmente non conosco spesso dicono “Ma quello non è Ise?”, e ogni volta penso a come facciano a sapere il mio nome.

Dite che è perche sono un ragazzo popolare?

No , non è questo il caso. Sono famoso perché mi hanno accusato di aver spiato nello spogliatoio femminile del Club di Kendo.

Ma la gente pensa che io sia un pervertito? Io non farei mai una cosa del genere……..

Scusatemi. In realtà io c’ero. Ero nella rimessa accanto al Club di Kendo. C’era un piccolo foro nel muro, e da quello stavo provando a spiare all’interno.

Sfortunatamente non sono riuscito a vedere nulla, soprattutto perché Matsuda e Motohama non volevano spostarsi. Ah, quei due…

Mi stavo eccitando sul serio, e non risuscivo a calmarmi perchè quei due idioti continuavano a dire “Ohhh! Murayama ha davvero un seno enorme!” e anche “Ahhh, Katase ha delle belle gambe”.

Ovviamente volevo dare un’occhiata! Ma qualcuno stava per entrare nella rimessa, così fui costretto a scappare dalla scena.

Comunque, è successa una cosa stupenda anche ad un ragazzo come me, che continuerebbe a comportarsi da pervertito ogni giorno.

“Ti va di uscire con me?”

Una confessione da una ragazza!

Lì ho avvertito, per la prima volta, una sensazione di giovinezza dentro di me.

Per un ragazzo come me, che non aveva mai avuto una fidanzata prima d’ora, era come un sogno trasformato in realtà.

Il nome della mia ragazza era Yuuma Amano. Aveva delicati capelli neri, ed una corporatura esile.

Era così carina che mi innamorai al primo sguardo.

Be’, chiunque avrebbe risposto di si se una bellezza del genere avesse detto “Ti amo, Hyoudou-kun! Per favore, esci con me!”

Era un qualcosa di incredibile per me, dato che non avevo mai avuto fidanzate.

Non sarebbe stato molto strano se qualcuno avesse detto “Da quale gioco l’hai tirata fuori?”, ma è successo davvero!

E’ stato un miracolo, ma la mia prima confessione è stata quella di una ragazza bellissima.

In realtà all’inizio pensai che fosse tutto uno scherzo organizzato dal lei ed i suoi amici. Non sarebbe stato molto strano.

Fino ad allora, avevo creduto che sarei rimasto un ragazzo destinato a non conoscere l’amore di una ragazza. Ma da quel giorno, ero diventato un ragazzo con una fidanzata. Il mondo attorno a me cambiò radicalmente, e cambiò anche qualcosa dentro di me.

Volevo gridare “Ho vinto io!” a tutti i ragazzi che incontravo! Iniziò a dispiacermi per i miei due amici, Matsuda e Motohama, che non avevano una fidanzata. Ecco il livello al quale ero arrivato.

Al nostro primo appuntamento ero pronto ad usare un mio piano, che avevo in mente da qualche tempo.

Hahahaha, ho spazzolato I miei denti decine di volte da ieri, e non c’è nessun posto che non abbia raggiunto. Ho anche comprato nuova biancheria, nel caso fosse successo quel ‘qualcosa’.

Con il tipico comportamento di un ragazzo vergine, arrivai al luogo dell’appuntamento con tre ore di anticipo. Contai circa un centinaio di ragazze che portavano gli occhiali e che erano passate di fronte a me. Durante quel tempo ricevetti uno strano foglio da una persona alquanto sospetta. Su questo sembrava essere inciso un qualche tipo di strano simbolo magico con una frase scritta sopra “Il tuo desiderio sarà esaudito!” Volevo buttarlo, ma visto che non avevo tempo da perdere me lo infilai in tasca.

Quando Yuuma-chan arrivò, le dissi “Non preoccuparti, anche io sono appena arrivato!” Avevo sempre voluto dirlo! Dopodichè iniziammo a passeggiare mano nella mano. Ero così commosso che ero sul punto di svenire, dato che stavo stringendo la mano di una ragazza bellissima durante il nostro primo appuntamento. Entrammo in vari negozi, senza annoiarci affatto. Per pranzo andammo in un piccolo ristorante dove Yuuma-chan ordinò un parfait al cioccolato, mentre io ero sazio con il solo osservarla. Capii finalmente come si sentono gli altri ragazzi quando hanno un appuntamento. Era come se fossi stato realmente vivo per la prima volta.

Mamma, grazie per avermi fatto nascere. Papà, ero preoccupato che la nostra famiglia non avrebbe avuto eredi, ma non sembra che questo problema esista ancora.

Mentre pensavo a tutta questa serie di cose, mi accorsi che era già tardi. Dovevo baciarla!? Un bacio prima di tornare a casa!? Il mio cuore si eccitava al solo pensiero! O forse andremo anche oltre…….. Ecco a cosa pensava un sovreccitato studente delle superiori per tutto il tempo.

Eravamo in un parco lontano dal centro della città. Il cielo era sempre più scuro, e il posto era deserto. A causa di questo, la mia mente fu occupata da altre cose abbastanza perverse. Forse avrei fatto meglio a leggere qualche libro che insegnava a farle, certe cose. Yuuma-chan era poco lontana da me, in piedi e di fronte ad una fontana.

“Mi sono divertita molto oggi.”

Disse questo mentre sorrideva.

Dannazione, è proprio carina. Tutto attorno a lei da’ una impressione fantastica.

“Hey, Ise-kun.”

“Cosa c’è, Yuuma-chan?”

“C’è qualcosa che vorrei fare per celebrare il nostro primo appuntamento.”

Oh si! Ci siamo! E’ il momento che aspettavo! Il mio alito è ok, e il mio cuore è pronto. Stava battendo all’impazzata.

“Um, cos’è che vuoi?”

Aaaah. Il tono della mia voce è profondo. Ora crederà che io stia pensando a quelle cose. Mi sono fregato da solo? Ma Yuuma-chan continuava a sorridere, e mi disse chiaramente…

“Moriresti per me?”

........Ummm. Eh?

“Ummm? Cos…Eh? Mi spiace, potresti ripetere? Penso proprio di aver sentito male...”

Dovevo aver sentito male. Per forza. Così le chiesi di ripetere. Ma……

“Moriresti per me?”

Lo ha detto di nuovo, mentre rideva. La frase però non aveva alcun senso. Rimasi fermo lì, e sorridendo stavo per dire “Sei proprio divertente, Yuuma-chan.”

-BASA- Delle ali nere apparvero dalla sua schiena. E fecero rumori strani per poi toccare il terreno per un momento.

Ma cosa? So che Yuuma-chan è carina come un angelo. Angelo? Non può essere. Forse sta recitando? Le sue ali nere facevano ottima coppia con l’oscurità della notte. Ma non potevo credere ad una cosa del genere. I suo occhi cambiarono espressione, da carini a freddi e temibili.

HSDxD vol 01 021.jpg

“E’ stato divertente, il poco tempo che ho trascorso con te. Era come giocare ai fidanzatini con un bambino.”

La sua voce era fredda. Il suo tono come quello di un adulto. Sulle sue labbra c’era un gelido sorriso.

Buzz. Un suono ancora più persistente di quello dei videogiochi. Quella cosa era rumorosa e apparve dal nulla nelle sue mani. Sembrava una lancia. Sta brillando? In effetti, quella “è” una lancia.

Poi sentii solamente il suono del vento, seguito da un rumore più sgradevole. Slash. Qualcosa mi aveva attraversato lo stomaco. Quindi mi accorsi che la lancia che aveva Yuuma-chan mi aveva trapassato il corpo. Mi aveva infilzato, ma perché? Provai ad estrarla, ma questa sparì. L’unica cosa che rimaneva era un grande buco nel mio stomaco e un enorme fiotto di sangue che usciva da questo. La mia testa iniziava a far male e la vista mi si annebbiò. Mi accorsi solo allora che ero accasciato al suolo. Sentivo dei passi che si avvicinavano. Udii una voce. Era Yuuma-chan.

“Mi spiace. Eri un pericolo per noi, quindi abbiamo deciso di elminarti subito. Se serbi rancore, allora odia quel Dio che ti ha fatto avere un Sacred Gear.”

.....Sacred...cosa?

Non riuscivo più a parlare e sentii i suoi passi che si allontanavano. Allo stesso tempo, la vista peggiorò ancora. La grande ferita nel mio stomaco doveva essere grave, anche se non avvertivo dolore. Ma riuscii a realizzare che ero davvero messo male, e stavo per perdere conoscenza. Dev’essere una cosa gradevole, perdere conoscenza. Ma se fosse successo, allora sarei morto. Davvero? Morire a questa età? Non ho vissuto neanche metà della mia vita! Non sarebbe per nulla divertente se morissi a causa di una ferita inferta dalla mia ragazza! Ma continuavo a diventare sempre meno lucido. Cosa succederà a scuola domani? Matsuda e Motohama rimarranno scioccati? Piangeranno per me? Ha-ha, neanche se morissi davvero…Mamma, Papà… Non ho fatto nulla che potesse renderli fieri finora. Oh cavolo. Non sarebbe divertente se trovassero la mia riserva di porno dopo la mia morte. Perchè sto pensando a queste cose mentre sto morendo? Potevo ancora muovere la mano. Toccai il mio stomaco e poi me la misi davanti agli occhi, per poterla vedere chiaramente. Era rossa. Un rosso profondo. Tutta la mia mano è rossa. E’ il mio sangue. Allora pensai a quella ragazza. Quella ragazza con quei bellissimi capelli rossi. Ogni volta che la vedevo, i miei occhi erano rapiti dai suoi capelli. Se dovessi davvero morire, mi sarebbe piaciuto farlo tra le sue braccia. Sto tradendo la mia ragazza, Yuuma-chan, se la penso in questo modo? Un attimo, è lei che mi ha ucciso…Se dovessi morire, avrei voluto toccare il suo seno. Ma perché non riesco a smettere di pensare a cose da pervertito anche prima della mia morte? Non ci vedo quasi più. E’ davvero l’ora? Dannazione, la mia vita finora è stata orrenda. Se potessi rinascere, vorrei essere…

“Sei stato tu ad evocarmi, vero?”

All’improvviso, qualcuno apparve di fronte a me, insieme alla sua voce. Non riesco a capire chi sia, dato che ormai la vista è quasi del tutto persa.

“Sembra che tu stia morendo. La tua ferita…Oh, sembra che stia succedendo qualcosa di interessante. Allora sei tu…Davvero interessante.”

Sta ridendo come se avesse trovato qualcosa di interessante. Cosa c’è di così divertente…?

“Se stai per morire, allora mi prenderò cura di te. La tua vita mi apparterrà, e vivrai per me.”

Prima che perdessi del tutto conoscenza, vidi dei capelli rossi di fronte a me.


Back to Illustrazioni Return to High School DxD (Italian) Forward to Life 1 Non sono più un Umano