High School DxD (Italian):Volume 7 Life 1

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Life 1: La pace è la migliore[edit]

Parte 1[edit]

Kuou Academy, durante la pausa pranzo. Stavo mangiando il mio bento con Matsuda, Motohama e Asia.

"Se ricordo correttamente, la gita scolastica è ormai alle porte. Abbiamo bisogno di decidere il nostro gruppo. "

Ha detto Motohama mentre stava mangiando uova al tegamino.

Oh sì, la gita scolastica è in arrivo. Noi, del secondo anno, dobbiamo andare a Kyoto. Ultimamente, sono successe tante cose, e mi sono dimenticato della gita. Oltre a questo, la nostra divisa è stata cambiata con l'uniforme invernale. Anche se il calore dell'estate è ancora presente.

"Hmm, facciamo un gruppo di 3 o 4 persone?"

Quando l'ho detto, Matsuda ha annuito.

"Ah, sì. A quanto pare il luogo dove dormiremo è per 3 o 4 persone. Beh, dobbiamo fare un gruppo con noi tre. Gli altri ci odiano, dopo tutto. "

Non dirlo così malamente. Lo so molto bene.

Dopo la conclusione della mia vivace, o mortale, vacanza estiva, le opinioni su di me sono cambiate un bel po'. Anche se noi tre siamo odiati dalle ragazze perché siamo i ragazzi pervertiti della scuola superiore. Questa scuola ha un rapporto di ragazze più alto, ed è per questo che le loro opinioni sono molto rigide.

Vado d'accordo con Asia, Zenovia, Irina e Kiryuu. Così possiamo mangiare assieme a loro in questo modo. Ma con altre ragazze, no.

"Trio di Pervertiti. Volete accoppiarvi con il nostro gruppo durante la gita? E' un paradiso visto che si tratta di quattro Bishoujo, lo sapete? "

Ha detto la ragazza con gli occhiali. Non dire 'paradiso' con una faccia così lussuriosa!

"Sì, a parte te, loro sono il Trio di Bishoujo".

Matsuda ha detto questo mentre annuiva, prima di essere colpito in testa da Kiryuu.

"Chiudi il becco! Bene, vediamo di ignorare questo tipo. Hyoudou, è Asia. Lo sai? "

"Ise-san, farai coppia con noi?"

Mi ha chiesto Asia con un sorriso. Mou! Se Asia-chan me lo chiede così, sarò turbato!

"Certo. E' sicuramente OK! "

"Sì!"

Hug! (Abbraccio)

Io e Asia ci siamo dimenticati del nostro pranzo e ci siamo abbracciati!

"V-Voi due siete diventati più 'intimi' dopo la conclusione del festival dello sport.... Voi ragazzi vi parlate 24 sette, mentre vi inviate sbirciatine d'amore..... "

Ha detto Kiryuu mentre spingeva su i suoi occhiali.

"Fufufu. Asia ed io condividiamo una sola anima in un solo corpo. Noi siamo sempre insieme. Giusto? "

Poi Asia mi ha nutrito con una salsiccia viennese, mentre dicevo "aaah".

"Sì.. Io sarò sempre con Ise-san. "

Già. Sembra che la distanza tra me ed Asia si sia accorciata dopo il festival sportivo. Prima pensavo alla nostra relazione come quella di fratello e sorella e cercavo di proteggere Asia come un fratello....

S-Si. Dopo il bacio, ho anche iniziato a pensare ad Asia come ad una ragazza.... Invece di una sorellina, adesso la vedevo come una ragazza, sempre più spesso. Allo stesso tempo, ho cominciato ad apprezzarla ancora di più. Mi piaceva da prima, ma dopo averla salvata da Diodora, mi sono reso conto di quanto Asia sia importante per me.

Credevo fermamente che "dovessi stare con lei per sempre!". Differente da un amante. Ma un membro della famiglia dal sesso opposto. E questo è anche diverso dall'essere una sorellina.

Credo che starò sempre con Asia, fino alla nostra morte. Anche se non so dopo quanti centinaia o migliaia di anni accadrà. Ma mi prenderò cura di Asia per il resto della mia vita.

Oh, e vorrei aggiungere ancora una cosa. Dopo quell'incidente, Asia mi da un bacio del buongiorno sulla guancia ogni mattina!

"Be', se le cose stanno così, allora dovremo far coppia con voi ragazzi. Non posso lasciare Asia ad altri ragazzi dal momento che lei è pura e non è in grado di rifiutare le richieste altrui. E in questo modo, *Zenovia-chi e Irina-san si sentiranno meglio, giusto? " (*suffisso diverso)

Zenovia ha smesso di mangiare il suo bento, particolarmente grande, e ha annuito all'idea di Kiryuu.

"Già. Anche io voglio stare con Ise. "

"Sarà più divertente con Ise-kun!"

Anche Irina, che stava mangiando il pane, ha concordato.

"Merdaaaaaa! Perché Ise è sempre l'unico ad essere più popolare? Caspita, Dio è così crudele! Anche io voglio essere abbracciato da una Bishoujo! "

Matsuda si stava lamentando. Beh, sì, Dio è morto, dopo tutto. E poi, più che essere popolare, sono solo in un ambiente che mi fa sembrare così.

Beh, sembra che io sia popolare da diversi punti di vista, quindi non dirò nulla. Aspetta, io sono popolare se si limita solo ad Asia? Ma l'amore tra me ed Asia è diverso dal mio harem perverso. Quindi è complicato.

"Hmm, ultimamente sembrano esserci così tante 'bandiere' per Ise.... Se dovessi effettivamente vedere questo genere di cose, io le romperò con un martello ..... "

Ha detto Motohama a mo’ di maledizione, mentre sistemava la posizione degli occhiali..... I tuoi occhi fanno paura....

"Proprio così, andiamo avanti come un gruppo con queste sette persone. Kiyomizu-dera! E Kinkaku-ji e Ginkaku-ji ci stanno aspettando! "

Ha dichiarato Kiryuu, mentre i suoi occhiali splendevano.

In ogni caso, i membri del gruppo per il viaggio sono stati decisi. I ragazzi sono costituiti da me, Matsuda, e Motohama. Tre di noi. Le ragazze sono costituite da Asia, Zenovia, Irina, e Kiryuu. Quattro di loro. Sembra che andremo in giro per la città di Kyoto con questi membri. Se mi ricordo bene c'è un tempio chiamato Tenryuu-ji (Tempio del Drago Celeste). Ho uno dei Due Draghi Celesti, Ddraig, che risiede dentro di me, quindi potrebbe essere una buona cosa andare lì.

Così la gita scolastica è in arrivo, eh.

Hmm, forse dovrei andare a fare shopping con Asia e gli altri per acquistare i prodotti necessari.

Parte 2[edit]

Dopo la scuola. Camera del club.

Era giunto il momento di tornare a casa e stavamo parlando del viaggio, bevendo del tè verde.

Il nostro consulente, Azazel-sensei, non è venuto nella camera del club. Ultimamente, ritorna negli inferi per discutere di qualcosa. Un leader deve essere occupato. Ciò nonostante, si mostra ancora a scuola, per cui la vita scolastica deve essere divertente per lui.

"Se mi ricordo bene, è giunto il momento della gita scolastica per il secondo anno."

Ha detto Buchou mentre beveva il tè verde con eleganza.

"Dove siete andate voi due l'anno scorso?"

Akeno-san ha risposto alla mia domanda.

"Anche noi siamo andati a Kyoto. Sono andata a Kinkaku-ji, Ginkaku-ji e in altre località con Buchou. "

Buchou ha annuito con la testa e ha continuato.

"Sì.. Ma c'è un numero limitato di posti che si possono visitare in tre giorni e quattro notti. Dovresti pensare di andare ovunque e fare un piano in anticipo per muoverti di conseguenza. Se non includi il tempo per mangiare e per l'osservazione, te ne pentirai. Si utilizza principalmente il trasporto pubblico, quali autobus e treni, ma si perde un sacco di tempo utilizzando questi mezzi. "

"E' stato un errore non aver pensato alla durata del trasporto. Buchou voleva andare ovunque, quindi abbiamo perso tempo per andare al Nijou-jou, che avevamo intenzione di visitare per ultimo. Per questo continuava a battere sui suoi piedi alla stazione ferroviaria. "

Quando Akeno-san ha detto questo con una risatina, il viso di Buchou è diventato tutto rosso.

"Mou, mi avevi promesso che non l'avresti detto a nessuno, ricordi? Ero di buon umore. Per un amante del Giappone come me, trovarsi a Kyoto, la città che ammiravo così tanto. Così i miei occhi sono stati rapiti dalla città e dai negozi di souvenir più del necessario. "

Buchou ha cominciato a parlare dei suoi ricordi. Si deve essere divertita un sacco a Kyoto.

"Non sei stata a Kyoto prima della gita scolastica? Potevi utilizzare il cerchio magico di trasporto. "

Quando ho detto questo, Buchou ha detto "no no" con le dita.

"Tu non capisci Ise. E' bello perché si visita Kyoto per la prima volta in gita scolastica. E il trasporto con un cerchio magico. Non voglio fare una cosa del genere di così cattivo gusto. E' la Kyoto di cui avevo nostalgia, così sono voluta andare in giro con i miei piedi e sentire la brezza con la mia pelle. "

Ah, gli occhi di Buchou hanno iniziato a scintillare. Buchou diventa sognante quando si ha a che fare con qualcosa inerente al Giappone.

Lei ha detto che voleva avere uno stile di vita tra il Giappone e gli Inferi, anche dopo essere diventata la leader della casa dei Gremory. Oh sì, Azazel-sensei ha detto che sarebbe venuto anche lui con noi in gita scolastica. Sembra che si voglia divertire a Kyoto.

Dopo aver terminato il suo tè, Buchou ha cambiato l'argomento.

"Anche la gita è importante, ma abbiamo anche bisogno di discutere su ciò che faremo per il Festival della scuola."

"Ah, anche il festival della scuola è in arrivo. La nostra scuola non ha molto tempo tra la festa dello sport, la gita scolastica e la festa della scuola e questi si verificano consecutivamente. Pensandoci su, il secondo anno come noi sarà molto occupato. "

Sì, il festival della scuola accade dopo la gita scolastica. Ci sono così tanti eventi nel secondo semestre.

Buchou ha ricevuto un foglio da Akeno-san e l'ha messo sul tavolo. Sembra che dobbiamo scrivere l'idea per il Club di Ricerca sull'Occulto e lo sottoporlo al consiglio d'istituto.

"Ecco perché abbiamo bisogno di discutere sul festival della scuola adesso e prepararci. Se viene deciso in anticipo, i membri del terzo e del primo anno possono preparare il festival mentre tutti voi siete lontani. Ci sono così tanti membri quest'anno, quindi sarà di grande aiuto. "

E' proprio come ha detto Buchou. La gita scolastica è importante, ma abbiamo anche bisogno di concentrarci sulla festa della scuola!

"Il festival scolastico! Non vedo l'ora! "

Sembra che Asia non veda l'ora di parteciparvi. Ad Asia piacciono questo tipo di eventi.

"Già. Anche a me piacciono gli eventi delle scuole superiori. Anche il festival dello sport è stato stupendo. "

Anche se la sua espressione non è cambiata, Zenovia aveva gli occhi scintillanti. Ha anche fatto una grande strage al festival dello sport. Zenovia ha ottenuto il primo posto in tutto. Dopo il festival scolastico, ogni club sportivo ha fatto di tutto per avere Zenovia nella propria squadra.

"Per me sarà la prima volta che partecipo a questo genere di cose, quindi non vedo l'ora di farlo. Di sicuro ho scelto un buon momento per trasferirmi! Questa è anche la guida di Michele-sama! "

Irina l'ha detto mentre stava facendo una posa per pregare il cielo. Il trio della Chiesa sembra davvero impaziente per il festival scolastico. Questo lo si può capire dal fatto che non hanno avuto alcuna possibilità di partecipare a questo genere di cose a causa della dogana della loro religione.

"L'anno scorso..... Era la casa infestata, giusto? A quei tempi non facevo parte del club, ma ho sentito che sembrava davvero realistico ed è stato un tema caldo. "

Non sono entrato nella casa infestata, ma uno dei miei compagno di classe è entrato e mi ha detto che sembrava reale. A quanto pare i fantasmi che uscivano sembravano reali.

"Sì.. Abbiamo fatto uso di veri fantasmi dopo tutto, quindi dovrebbe essere stato spaventoso. "

Buchou l'ha detto come se niente fosse.

"V-Veri ..... cosa?"

Quando l'ho chiesto, Buchou mi ha normalmente risposto con un sorriso.

"Sì.. L'ho chiesto ai Youkai, che non possono recare danno agli esseri umani, ma sono in grado di spaventare la gente. Quei Youkai erano turbati perché non avevano un lavoro, quindi è stato un bene per entrambe le parti. Grazie a ciò, è stato un grande successo. "

Buchou e Akeno-san si sono messe a ridere come una Onee-sama.

"Siamo stati rimproverati dal consiglio degli studenti dopo. Sona-Kaichou, che era un vice-presidente a quel tempo, ci ha urlato contro dicendoci 'Usare cose reali è molto più che ignorare le regole!' "

Akeno-san, anche io penso che voi ragazze avete ignorato le regole .....

"Allora, faremo la casa infestata anche quest'anno? O dobbiamo fare uno spettacolo circense, che coinvolge un Vampiro-in-una-scatola? "

Gasper ha fatto una faccia strana e ha iniziato a colpire la mia testa.

"Senpai sei un cattivone! Mi tiri sempre brutti scherzi! "

Giocare con il proprio kouhai è il privilegio del senpai! Continuerò a infastidire Gasper come un pazzo fino al mio diploma. Lui è un giovane ragazzo di valore, dopo tutto. Mi prenderò cura di lui in modo corretto.

Buchou poi ha iniziato a pensare sul mio suggerimento.

"Forse dovremmo fare qualcosa di nuovo ....."

Quando Buchou stava per dire qualcosa, i nostri telefoni sono squillati allo stesso tempo. Tutti sanno che cosa significa, quindi ci siamo guardati l'un l'altro. Buchou ha fatto un respiro e ha detto con una voce grave.

"-Andiamo."

Parte 3[edit]

La fabbrica abbandonata all'interno della città.

Noi, il gruppo Gremory, ed Irina eravamo qui.

Il sole si è già abbassato e il cielo si sta oscurando. Ci sono diverse presenze all'interno dello stabilimento buio. Ed essi emanano ostilità e intento omicida.

"-Il gruppo Gremory, eh. Voi ragazzi siete arrivati in fretta. "

Colui che è apparso dal buio era un uomo che indossava un cappotto nero. Dal buio intorno a quell'uomo, cose nere anormali con la forma di un essere umano sono apparse. Non sono solo una dozzina. Ci dovrebbero essere circa un centinaio di quei mostri umanoidi all'interno di questa fabbrica. Buchou ha fatto un passo avanti e ha chiesto con un tono freddo.

"Brigata del Caos.---Presumo che tu faccia parte della fazione Eroi? Ciao. Il mio nome è Rias Gremory. Sono un demone d'alta classe a cui è stato chiesto di prendersi cura di questa città dall'alleanza delle tre grandi potenze. "

Sentendo il saluto di Buchou, l'uomo ha sorriso.

"Sì, io ti conosco. Sorella del Maou. Il nostro obiettivo è quello di purificare voi demoni e salvare la città."

Lui ci ha guardato come se fossimo spazzatura.

Sì, questo ragazzo è un membro del gruppo chiamato fazione Eroi della Brigata del Caos! Ultimamente, questa fazione Eroi ha fatto assalti di piccole dimensioni nella nostra città. Inoltre ci sono molti incidenti in cui le persone provenienti dalla fazione Eroi assaltano i luoghi importanti dell'alleanza.

Ultimamente ci siamo presi cura di loro. I nostri avversari erano esseri umani, nella maggior parte dei casi....

Poi due persone sono apparse vicino all'uomo. Sono degli esseri umani. Un uomo che indossava occhiali da sole e un uomo che indossava un costume da nativo cinese. Tutti e tre sono stranieri.

E si può dire che le cose anormali nere sono i loro combattenti. Sembra che la fazione Eroi li utilizzi come loro armi. Anche se sono combattenti, sono così forti che un demone di basso livello non li può affrontare. E' richiesta una potenza di un demone di medio o alto livello, e per fortuna, in termini di potere, siamo tra i demoni di media e alta classe.

FLASH!

Il mio guanto brillava di rosso. Il conto alla rovescia era già finito, così ho raggiunto subito il Balnce Breaker! Ho indossato l'armatura e sono andato avanti come avanguardia. Allo stesso tempo ho tirato fuori Ascalon e l'ho data a Zenovia. Zenovia l'ha presa e si è messa in posizione.

Le due principali avanguardie siamo io, in Balance Breaker, e Kiba che sta più avanti. Un po' più lontano da noi c'è Zenovia. Il suo ruolo è quello di sostenerci e allo stesso tempo di attaccare il nemico come avanguardia.

Le guardie centrali sono Irina, Koneko-chan, e Gasper. Essi sostengono le avanguardie, le guardie e le retroguardie, e fanno cose come amministrare il centro di supporto. Quello è il ruolo di Koneko-chan e Irina, ossia quello di sconfiggere i nemici che ci siamo dimenticati di abbattere.

Le retroguardie sono Buchou, Akeno-san e Asia. Buchou è il leader e fa attacchi di supporto. Anche Akeno-san ci supporta attaccando da dietro con i suoi poteri demoniaci. Il ruolo di Asia è quello di inviare l'aura di guarigione all'avanguardia se dovessimo subire danni.

Questa non è la formazione del gruppo Gremory, ma del Club di Ricerca sull'Occulta quando Irina si aggiunge a noi. 3-3-3. Io retrocedo a guardia centrale se non sono in Balance Braker e ho il compito di sostenere. Diventa allora 2-4-3.

Era una formazione diversa da quella dei Rating Game. Il gioco ti costringe a spostare i compagni a seconda del campo di battaglia.

Quando il nemico ha visto la nostra formazione, l'uomo che indossava il cappotto nero ha creato quello che sembrava una fiamma bianca dalle sue mani.

Kiba, che è accanto a me, ha socchiuso gli occhi.

"---! Un altro possessore di Sacred Gear. "

Capisco. Quindi anche questo ragazzo è....

I membri inviati della fazione Eroi erano praticamente tutti i possessori di Sacred Gear. Così vengono contro di noi utilizzando il potere che è stato conferito loro dal ‘programma della Sacred Gear’ che Dio ha lasciato alle spalle.

"Questo è un problema. Ultimamente, abbiamo combattuto contro possessori di Sacred Gear. "

Anche Buchou ha fatto un sospiro. Ma i suoi occhi sono pieni di determinazione. Nel momento in cui l'uomo ci ha lanciato la fiamma.....

GOOO! (VIAAA)

Ho acceso le fiamme sula mia schiena e mi sono precipitato contro il nemico, fin dall'inizio! Allo stesso tempo ho respinto il fuoco.

DOOOOOON!

Loro hanno evitato subito, ma sono stato in grado di sbarazzarmi dei combattenti anomali. I combattenti spariscono nell'aria quando vengono sconfitti.

Merda! Non sarò in grado di muovermi come voglio all'interno dell'edificio! A causa della mia potenza, potrei spaccare gli edifici di questa città e questo attirerebbe l'attenzione, diventando un problema!

Ma per schivare il mio attacco, sono abbastanza addestrati! Ma non sono dei nemici che non possiamo sconfiggere. Abbiamo il sopravvento con un grande margine.

Uno dei principali nemici ha gridato.

"Fate attenzione con il potere del Sekiryuutei! Noi verremo uccisi da un singolo attacco! Ma lui non sarà in grado di muoversi liberamente all'interno della fabbrica! "

Quindi sapevano. Posso sconfiggere molti possessori di Sacred Gear, se sono in grado di colpirli anche una volta sola. E anche ...

Ho raccolto il potere-demoniaco nella mia mano e l'ho girato verso la parte anteriore, mentre frenavo il potere il più possibile!

DON!

Una piccola versione del Dragon-shot! Se il mio avversario è umano, allora questo sarebbe stato sufficiente! Dalla lotta contro Saji, mi sono allenato sull'utilizzare colpi depotenziati per battaglie minori. E questo diventa molto utile nelle battaglie che si svolgono in questa città! Con questo attacco, ho tirato giù i membri della fazione Eroi numerose volte. Sarà un attacco letale se li colpisco.....

ZOON!

Il colpo del drago è scomparso? Nel momento in cui stava per colpire il nemico, sembrava come se l'ombra all'interno della fabbrica si fosse allungata ed avesse divorato il mio attacco. No, forse era davvero così? La capacità di controllare l'ombra?

Quello che l'aveva fatto era l'uomo con gli occhiali. Quindi quell'uomo è un possessore di Sacred....

SWIFT!

Kiba si è diretto verso il nemico, con la velocità di un dio. La spada sacra-demoniaca ha oscillato verso l'uomo con gli occhiali, ma ...... l'ombra di prima ha divorato la spada di Kiba con un movimento rapido! Poi .....!

SPIT

Dall'ombra di Kiba, è uscita la lama della spada sacra-demoniaca! Kiba ha contratto il suo corpo e l'ha schivata. Poi ha fatto un passo indietro.

"-! La capacità di rilasciare le cose che ha divorato da un'ombra all'altra ombra a sua scelta..... Non è un tipo di attacco diretto. E' un tipo di difesa che cambia il flusso di un attacco. E' un tipo fastidioso di Sacred Gear. "

Ha detto Kiba mentre stringeva gli occhi.

Ho capito ora. Quando gli attacchi vengono divorati da quell'ombra, esce da un'ombra diversa.... A-Allora il Dragon-shot che ho sparato prima è.......

BOON!

Insieme all'aria vibrante, ho sentito la mia aura dall'ombra all'interno dell'edificio! Quando ho guardato, un colpo rosso demoniaco stava arrivando da questa parte!

Il suo obiettivo era... Asia! Anche Zenovia, che stava uccidendo molti combattenti anormali, ha percepito il pericolo per Asia.

"Col cavolo!"

Ho creato rapidamente un altro colpo demoniaco e l'ho fatto collidere con quello diretto ad Asia per annullarli entrambi!

BLOW!

I due colpi si sono scontrati e un'esplosione si è creata all'interno della fabbrica.

"Io non vi permetto di toccare Asia nemmeno con un dito!"

Zenovia ha immediatamente agito da scudo per Asia e ha iniziato a farle da guardia. Grazie Zenovia! Ma quando si tratta di Asia la sua reazione è follemente veloce. Ma proteggere Asia insieme è una cosa che noi abbiamo deciso. Anche perché lei non possiede alcuna capacità di combattimento, ma è la chiave della squadra e un guaritore di valore. Non possiamo permettere che venga abbattuta in una sfida a squadre. Quando lei è in pericolo, si è deciso che chi può far fronte al suo pericolo deve farle da scudo. Questa volta è stata Zenovia.

PUUUUUU!

All'interno dell'esplosione, ho visto qualcosa una luce blu incandescente. Quando ho guardato...... Quello che indossa un costume nativo era in possesso di un arco che sembrava essere fatto di luce, e stava per sparare!

Luce..... Questo è male! Per noi demoni, la luce è molto velenosa! Ed è l'attacco di una Sacred Gear con molti misteri! Noi non sappiamo nemmeno che tipo di abilità possiede l'arco! Anche se io sono avvolto dalla potenza del Sekiryuutei, sarà pericoloso per i miei compagni che non indossano alcuna protezione!

La freccia, fatta di luce, è stata lanciata! E ha cambiato la sua direzione a mezz'aria! Quindi ha la capacità di cambiare la direzione dopo essere stata lanciata!

SPARKLE! SPARKLE!

Diversi attacchi leggeri sono venuti anche alle mie spalle.

"Se si tratta di un attacco di tipo luce, allora lasciate fare a me!"

Quando mi sono girato, Irina ha creato delle luci sulla sua mano. Irina, che è un angelo reincarnato, può utilizzare gli attacchi con attributi di luce. Ha annullato l'attacco del nemico usando la lancia di luce.

FREEZE-FREEZE! WIND-CUT!

Il suono di qualcosa che rimaneva congelato. Ed anche il suono del vento!

Akeno-san ha rilasciato lance di ghiaccio verso l’utilizzatore della luce, senza alcuna pausa. Ma l'ombra di prima si è allungata e ha divorato le lance. Il ghiaccio è venuto poi fuori dall'ombra di Buchou, ma lei le ha schivate come se nulla fosse. Tu sei così splendida, Buchou!

Poi..... l'ombra è apparsa attorno all'utilizzatore della luce, e ha iniziato a creare un muro. Poi molte frecce di luce sono uscite dal muro d'ombra. Anche gli attacchi di fuoco dell'utilizzatore della fiamma, sono usciti dal muro!

"Haa!"

Io, l'avanguardia, ho risposto e ho respinto via tutti gli attacchi....... Così si può anche attaccare dall'interno dell'ombra eh. Per i nostri occhi, le ombre sono così spesse che non possiamo vedere l'utilizzatore della luce.

"Gasper-kun! Hai ricevuto i dati a riguardo? "

Kiba l'ha chiesto senza staccare gli occhi di dosso dai nemici. Gasper, che era una guardia centrale e che stava usando un dispositivo da un sacco di tempo, ha risposto a Kiba.

"Sììììììììììì! Ho capito! La Sacred Gear fiammeggiante si chiama [Flame Shake]! La Sacred Gear difensiva-contrastante, si chiama [Night Reflection]! L'ultima, la Sacred Gear con gli attacchi di luce è la [Staring Blue]! "

Gasper stava rivelando le Sacred Gear utilizzando il dispositivo che Azazel-sensei aveva creato. La macchina analizzatrice delle Sacred Gear creata da Azazel-sensei è stata molto utile ultimamente. E' molto efficace nella lotta contro i possessori di Sacred Gear. Fino ad ora, abbiamo ottenuto tutte le informazioni sulle Sacred Gear.

"Gasper. Una volta che hai concluso, bevi il mio sangue. "

"S-Sì!"

Ho fatto portare a Gasper una bottiglietta con dentro il mio sangue. Così può attivare il suo Sacred Gear ferma tempo quando vuole. Normalmente in una battaglia all'interno della città, facciamo trasformare a Gasper una piccola parte del suo corpo in pipistrello per farlo volare in tutta l'area della battaglia. Così possiamo trovare gli eventuali nemici nascosti. Anche Koneko-chan utilizza il senjutsu per cercare il 'ki' nella zona. I due del primo anno hanno anche il compito di cercare intorno alla zona di battaglia.

Gli occhi di Gasper sono davvero potenti, ma nelle battaglie contro delle Sacred Gears, non possono essere utilizzati in modo efficace........ Sembra come se sappiano della capacità di Gasper, così quando Gasper mostra i suoi occhi ardenti e cerca di affrontarli, i combattenti anormali reagiscono e fanno da scudo ai detentori delle Sacred Gear permettendogli di non rimanere bloccati.

Conoscono i miei poteri e anche la capacità di guarigione di Asia. Probabilmente tra di loro c'è anche un utilizzatore della luce perché avevano previsto che noi, i demoni, li avremo affrontati.......

"Più diventiamo forti, maggiori sono le probabilità di diventare il loro 'obbiettivo', e i metodi per abbatterci sono stati studiati a fondo. Probabilmente qualcosa di simile, credo. "

Kiba ha sorriso sarcasticamente.

Obiettivo....... Metodi. E ricercare...... Poi mi sono ricordato quello che Sairaorg-san aveva detto.

-Non importa quanto potere voi possedete, perderete se rimarrete intrappolati. Loro punteranno a quella leggera apertura con tutto il loro potere.

Una leggera apertura. Anche se siamo più forti in stragrande maggioranza, non sappiamo che cosa accadrà se mostriamo loro uno spiraglio.

Innanzitutto, quell'attacco di luce è fastidioso. Siamo demoni, dopo tutto. Escluso me, i miei compagni saranno in difficoltà se verranno colpiti direttamente.

Sembra che Kiba stia pensando la mia stessa cosa, visto che stava guardando l'utilizzatore della luce protetto dall'ombra della Sacred Gear di tipo difensivo. Poi i combattenti sono apparsi davanti ai possessori delle Sacred Gears. Sembra che siano rimasti un sacco di soldati, ancora. Come riusciremo a sbarazzarci di quell'ombra? Sconfiggere il possessore sarebbe l'opzione migliore, ma l'ombra molto probabile si estenderebbe per difenderlo......

E trasferire il mio potere agli altri necessita di un accurato ragionamento in queste circostanze. Tutti nel nostro gruppo sono già forti, quindi si potrebbero trasformare in mostri di distruzione se trasferisco i miei poteri. Ecco perché non lo posso fare all'interno della città. Siamo invincibili se abbiamo la possibilità di uscire da qui.

..................... Non serve a niente pensare a queste cose difficili. Io sono il 'Pedone', che è anche un'avanguardia, dopo tutto. Mi limito a seguire gli ordini di Buchou!

Poi Buchou ha dato i suoi ordini.

"Do gli ordini alla squadra d'avanguardia di Ise, Yuuto e Zenovia. Ise si occuperà dell'utilizzatore della fiamma. Yuuto, tu punta all'utilizzatore dell'ombra! E Zenovia, elimina tutti i soldati per creare un varco verso quei due! Guardia centrale e retroguardia sosterranno l'avanguardia con tutti i nostri poteri! Noi elimineremo tutti i soldati!"

[Ricevuto!]

Tutti hanno risposto e ci siamo mossi tutti in una volta!

Zenovia si è spostata in avanti e ha cominciato ad annientare i soldati! C'era d'aspettarselo visto il suo potere! Il suo potere è sicuramente diverso dagli altri! Dopo l'eliminazione dei soldati, Kiba ed io abbiamo visto i nostri obbiettivi!

Kiba ha percorso la sua distanza con la velocità di un dio e ha iniziato a tagliare il muro che proteggeva l'utilizzatore della luce!

GULP!

La lama della sua spada sacra-demoniaca è stata divorata! Di conseguenza, la spada sacra-demoniaca sarebbe dovuta apparire da qualche parte!

SPIT!

E alla fine è venuta fuori dalla mia ombra quando mi si stavo dirigendo verso l'utilizzatore della fiamma!

"Ise! Evitala e spara il Dragon-shot nell'ombra! "

L'ordine di Buchou! Non so se posso, ma ho capito! Ho schivato la lama della spada! Ha! Ho visto molte volte i colpi di Kiba e li ho ricevuti sul mio corpo durante il nostro allenamento! Mentre schivavo, ho sparato l'aura rossa nell'ombra!

DON! DON!

Oh! Il mio potere demoniaco è stato risucchiato? Capisco! Così, quando lascia uscire fuori l'attacco dall'ombra, quest'ultima resta collegata!

"Yuuto! Le ombre sono collegate in modo che il Drago-shot si diriga verso di te! Taglialo a metà dentro l'ombra e fallo esplodere prima che esca! "

"Ricevuto!"

Seguendo l'ordine di Buchou, Kiba ha usato la spada all'interno dell'ombra!

DOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!

"Guwaa!"

Insieme al suono dell'esplosione, c'è stato anche un urlo! Quando ho guardato, l'utilizzatore dell'ombra è stato spazzato via!

"Ho provato a vedere cosa succede se l'attacco esplode dentro l'ombra, ma sembra che non sia stato in grado di prendersene cura e l'esplosione è stata restituita a lui. Anche se è possibile cambiare la direzione dell'attacco, sembra che lui non possa cambiare l'impatto dell'attacco. "

Buchou stava mettendo su un sorriso di vittoria. Che lungimiranza! C'era d'aspettarselo dal nostro Re!

Mentre la stavo ammirando, una freccia di luce volava verso di me! Non era blu! Si trattava di una freccia di colore verde!

"---!?"

Sono rimasto scioccato per l'attacco improvviso. Io in qualche modo l'ho evitata, ma un altra veniva dalla direzione dalla quale non riuscivo a sentire alcun nemico! Tutti erano scioccato per l'attacco improvviso. Buchou poi ha guardato l'ombra all'interno della fabbrica.

"Sembra che ci sia un ulteriore nemico. Utilizzando l'ombra, il nemico ha attaccato dall'esterno, che è la zona più sicura. Anche se abbiamo abbattuto l'utilizzatore dell'ombra, sembra che la sua abilità rimarrà per un po'...."

Cosa! Ci sono altri nemici nascosti? Ci sono due utilizzatori della luce, poi? Così il nemico ci può colpire dal suo nascondiglio attraverso le ombre in cui non possiamo vedere attraverso! Quell'ombra è di certo conveniente!

Ah, ma le ombre sono morte. Sembra che la capacità sia morta perché il possessore è stato sconfitto. Gasper ha detto poi guardando il dispositivo.

"F-Fantastico! I dati appena usciti provengono proprio dall'attacco di questo momento! Questo è lo [Staring Green]! "

"Mi prenderò cura io di quello, allora. Koneko, seguimi. Sei in grado di rintracciare i nemici con il 'ki', giusto? "

"...... Sì, Zenovia-senpai."

Zenovia ha lasciato la fabbrica portandosi la orecchie-gatto, Koneko-chan, con lei! Oh, devo anche fare il mio lavoro!

GOOOOO!

Vado avanti mentre attivo i propulsori!

"Dannazione Sekiryuutei! Brucia! "

L'utilizzatore della fiamma ha creato un potente attacco di fuoco con entrambe le mani puntando a me!

GOOOOOOOO!

Il fuoco è venuto verso di me..... Ma. Debole. E' più freddo che caldo. Le fiamme di Raiser erano calde anche con la mia armatura! Confrontandolo con il fuoco del vecchio Tannin poteva essere paragonato ad un fiammifero!

"Se mi vuoi bruciare, allora porta un uccello di fuoco o un drago!"

DON!

Il mio pugno ha tagliato il fuoco nemico e poi è andato in profondità nel suo stomaco. Un colpo diretto. Nello stesso momento in cui l'utilizzatore della fiamma è andato giù, Kiba ha sconfitto anche l'utilizzatore della luce che era un po' lontano da me. Abbiamo sconfitto tutti i possessori di Sacred Gear. Questo è quello che abbiamo pensato.

"Ngggggggggggggggh!"

L'utilizzatore dell'ombra che era stato sconfitto si è alzato e ha urlato. Poi una cosa nera ha iniziato a coprire il suo corpo. L'ombra si è diffusa ancora di più e ha iniziato a coprire tutta la fabbrica.

CHILLS........ (Brividi)

Che cosa sono questi brividi che sento .......? Sentivo un potere strano dalle ombre. Come faccio a spiegarlo.... Sentivo come un improvviso cambiamento in lui. O sembra che abbia raggiunto qualcosa di nuovo .....

FLASH!

Poi una luce è apparsa sotto il piede dell'utilizzatore dell'ombra e un cerchio magico si è formato. E' un cerchio magico che non avevo mai visto prima. Si presenta come un cerchio magico di trasporto, ma non è quello di un demone. Non ha un solo simbolo dei demoni, dopo tutto. Caratteri degli angeli caduti? Ma non li avevo mai visti prima. Ho visto il cerchio magico del Sensei che usa molto spesso, quindi ho familiarità con i caratteri degli angeli caduti, pure.

Poi l'utilizzatore dell'ombra è stato avvolto dalla luce. Dopo il flash, l'utilizzatore dell'ombra è scomparso.



"Uff. Sembra che sia finita. "

Ho fatto un sospiro dopo la battaglia e mi sono tolto la mia armatura.

"Ottimo lavoro, Ise-san."

Non avevo alcuna ferita, ma sono stato ancora guarito da Asia. L'aura di Asia è calda e solo quello mi fa sentire guarito. I soldati sono tutti morti. I rimanenti sono svaniti assieme all'utilizzatore dell'ombra.

"Vai a dormire ~ ~ Vai a dormire"

Gasper ha mosso le dita in cerchio e ha arrestato la macchina analizzatrice delle Sacred Gear. E' il potere del vampiro. Gya-kun ha sicuramente una posa simpatica.

Buchou e Akeno-san hanno creato un cerchio magico per inviare gli uomini catturati negli inferi. Ciò che mancava, era il ritorno di Zenovia e Koneko-chan......

"Lo abbiamo sconfitto. Lo abbiamo picchiato un bel po', ma non l'abbiamo ucciso. "

Zenovia è tornata mentre trasportava un uomo sulle sue spalle. Koneko-chan era dietro di lei. Oh, quindi voi ragazze lo avete sconfitto. C'era d'aspettarselo da Zenovia e Koneko-chan!

Abbiamo anche fatto addormentare l'uomo cosciente. E' un peccato che uno di loro l'abbia fatta franca.

"Ora la trasmissione agli Inferi è completata. Beh, probabilmente non sarà possibile ottenere alcun tipo di informazione nemmeno questa volta. "

Abbiamo inviato i possessori di Sacred Gear negli Inferi con il cerchio magico, ma a quanto pare i loro ricordi, pur essendo nella fazione Eroi, sono stati cancellati. Li inviamo per farli controllare, ma penso che molto probabilmente non otterremo alcun tipo d'informazione.

Sembra che abbiano messo un certo tipo di programma tecnologico sulla memoria dei possessori delle Sacred Gears, quando li inviano nei luoghi cruciali di ogni fazione, questo programma cancella i loro ricordi. Ho sentito dire che è quasi impossibile recuperare i ricordi cancellati.

E' un bene che siamo in grado di inviarli vivi. Il concetto di base è "Uccidi i terroristi, senza eccezioni".

Oh yeah. Dopo l'incidente con Diodora, c'è stato un cambiamento nella mia Sacred Gear. Soprattutto per il mio Balance Breaker. Prima ci volevano 120 secondi per l'attivazione, ma adesso posso entrare in Balance Breaker in 30 secondi.

Anche la durata del mio Balance Breaker si è estesa molto. Ora posso indossare la mia armatura per 2 ore al giorno. Nei giorni buoni, Ddraig ha detto che sarei in grado di arrivare fino a 3 ore. Anche il limite di una sola trasformazione al giorno è sparito. Se è all'interno della durata della mia trasformazione, sono in grado di trasformarmi tutte le volte che voglio.

Le mie due principali debolezze sono state risolte un bel po'. Questo è un miglioramento importante. Sto seriamente migliorando...... Ho sentito che questo era dovuto al fenomeno del cosiddetto [Juggernaut Drive].

Ma questo è ancora niente. Non ho ancora raggiunto Vali.

"Ma combattere senza rompere le cose, per quanto possibile, è qualcosa di veramente difficile per la nostra squadra, che è di tipo super-attacco."

Kiba ha fatto un sorriso amaro al mio commento.

"Non possiamo essere aiutati. Abbiamo potenti abilità, quindi se non si combatte riducendo i nostri poteri, allora questa città crollerà. "

Oh, sì. Ci sono persone all'interno delle case, inoltre non possiamo distruggere gli edifici. Anche se si tratta di un edificio non utilizzato, se la distruggiamo, la gente potrebbe rendersi conto di questo incidente.

"Se pensiamo a questo come una regola per i Rating Game, allora diventa un buon allenamento. Abbiamo già sofferto una volta per questo. "

E' proprio come ha detto Buchou. Se abbiamo intenzione di fare altri Rating Game in futuro, allora ci saranno giochi con regole diverse. Se ci si adatta a questo tipo di battaglie, allora tornerà utile per il gioco vero e proprio. In realtà, credo che l'esperienza nel match contro i Sitri si è resa utile. Posso utilizzare la potenza del Sekiryuutei ad un buon livello.

"Ma certamente è diventato fastidioso."

Ha detto Kiba facendo un sospiro.

"Che cosa vuoi dire, Kiba?"

"Voglio dire che ci sono quelli che fanno uso di tecniche speciali, tra cui i possessori di Sacred Gear che ci vengono inviati contro. Se lo diciamo nella maniera dei demoni, allora si può dire che coloro che sono specializzati in tecniche e possiedono abilità di supporto hanno iniziato ad apparire. Quelli inviati prima erano tutti della tipologia potenza o magia. ...... Hanno iniziato ad apprendere i nostri stili di battaglia? "

Adesso che me lo dici, le battaglie contro quelli della fazione Eroi sono aumentate negli ultimi tempi. I loro attacchi erano semplici in un primo momento, poi hanno cominciato a mandare quelli con le abilità che non riesco a capire con chiarezza...... Questa volta, l'esempio è la Sacred Gear d'ombra.

"..... Anche il Sensei l'ha detto. Che ci sono molte cose sconosciute sulle Sacred Gear. "

Buchou ha accettato il commento di Koneko-chan.

"Sì, è per questo che hanno divorato il potere di Sekiryuutei e la spada sacra-demoniaca con l'abilità di poco fa. Devono aver capito che bloccare l'attacco è impossibile, quindi lo si può fare solo con un metodo diverso. "

"U-Umm c'è qualcosa che mi fa insospettire..... Posso dire il mio parere? "

Ha chiesto Irina.

"Sì, grazie."

Irina ha iniziato a dire la sua opinione in accordo con la richiesta di Buchou.

"Penso che le azioni della fazione Eroi siano 'strane' sia se sono venuti per studiarci o per sconfiggerci".

"Strane?"

Ha chiesto Zenovia ed Irina ha annuito.

"Perché se avevano davvero intenzione di sconfiggerci, penso che avrebbero fatto una tattica di battaglia dopo 2 o 3 battaglie. Poi ci avrebbe attaccato seriamente nella 4° battaglia, giusto? Ma anche se ci hanno attaccato 4 o 5 volte, non è cambiato nulla. Pensavo solo che fossero molto cauti, ma ...... Come posso dirlo... Sembra che i loro capi stiano facendo una sorta di esperimento. "

"Esperimenti? Vuoi dire su di noi? "

Irina ha inclinato la testa alla domanda di Akeno-san.

"Più come..... Sembra che stiano facendo esperimenti sui possessori di Sacred Gear..... E' solo il mio istinto, quindi non posso esprimerlo correttamente...... Stanno inviando le loro forze, oltre che in questa città, anche ad altre fazioni, quindi forse stanno solo inviando le loro forze nei luoghi in cui le loro abilità sono più efficaci. "

Tutti si sono zittiti al parere di Irina. Anche io ho iniziato a riflettere sul parere di Irina. Capisco. Così si può vedere in questo modo, eh. Pensavo che inviassero le loro forze per abbattere i loro obbiettivi.

...... Quindi ci deve essere un motivo per cui ci fanno scontrare con dei possessori di Sacred Gear.

"...... Un improvviso cambiamento."

Tutti hanno messo su una faccia seria quando Koneko-chan ha parlato. Aspetta, che sia...!

"...... A.Aspettate.... Non ditemelo.... Quindi il motivo per cui la fazione Eroi ci manda quei tipi è per permettergli di raggiungere il Balance Breaker? "

"Ma Ise-kun. Quella reazione che l'utilizzatore dell'ombra ha mostrato prima di scomparire nel cerchio magico..... Non pensi che ci assomiglia? "

Non ho potuto non essere d'accordo con l'opinione di Kiba. Quella strana atmosfera che l'utilizzatore dell'ombra aveva. Sembrava che stesse cercando di ottenere qualcosa di diverso.---Quindi mi stai dicendo che era in Balance Breaker.

"Ma possono raggiungere il Balance Breaker semplicemente combattendo contro di noi?"

Buchou mi ha riposto mentre aguzzava i suoi occhi.

"..... Sekiryuutei, colei che controlla il fulmine sacro, spada sacra-demoniaca, le spade sacre Durandal e Ascalon, il vampiro che arresta il tempo, Nekomata utilizzatrice del senjutsu e anche una guaritrice eccezionale.... Ise, dal punto di vista dei nemici, credo che ci vedano come avversari irregolari e potenti. Più che vincere o meno, per gli esseri umani che ci combattono è qualcosa di anormale."

Quindi siamo fondamentalmente dei mostri rari che danno un sacco di *EXP, eh! Ah, ma ha ragione. Ho iniziato il mio potenziamento con un allenamento con il vecchio Tannin, e ho raggiunto questo alto livello combattendo contro il leggendario youkai Sun Wukong e una Nekomata che utilizza il senjutsu. (*Credo si riferisca ai punti esperienza.)

Anche se avevo bisogno delle tette di Buchou, alla fine... L'ultima tappa per raggiungere il Balance Breaker è differente da persona a persona.

"Ma si può dire che i loro metodi siano troppo forzati e disordinati".

Irina ha continuato dopo Kiba.

"Sembra che per raggiungere il Balance Breaker, siano disposti a sacrificare decine o centinaia dei loro alleati. Abbiamo così tante opinioni su di loro ora, quindi penso che loro sappiano che noi stiamo comprendendo il loro vero intento. "

Non siamo riusciti a concludere le nostre opinioni, quindi abbiamo deciso di lasciar perdere per ora. Abbiamo attivato il cerchio magico e poi siamo tornati alla base. Quando abbiamo sospirato dopo il ritorno nella stanza del club, Akeno-san ha iniziato a canticchiare e a cantare mentre ci stavamo preparando per andare a casa. Sembrava davvero felice.

"Ara, Akeno. Mi sembri di buon umore. Hai trovato qualcosa che saprà soddisfare la tua personalità-S? "

Akeno-san ha poi risposto alla domanda di Buchou con un grande sorriso.

"No, non è questo. Ufufu. E' domani. Non posso fare a meno di sorridere. L'appuntamento. Domani Ise-kun è il mio ragazzo. "

Sì, domani è il giorno di riposo ed è il giorno per il nostro appuntamento.

L'atmosfera è cambiata immediatamente, ed era spaventoso che tutte le ragazze stessero dirigendo i loro intenti omicidi verso di me.......

Parte 4[edit]

Siamo tornati a casa dopo la battaglia.

"...... Com'è?"

Koneko-chan nella modalità orecchie da gatto è venuta nella mia stanza e mentre mi stava abbracciando mi ha chiesto questo.

"Si. Ci si sente bene ".

Koneko-chan stava usando tutto il suo corpo e...... stava usando il suo senjutsu su di me.

Ultimamente la mia stanchezza è stata portata via da Koneko-chan, che usa il suo senjutsu su di me. Le mie ferite esterne vengono guarite da Asia, ma la mia energia non viene recuperata.

Koneko-chan controlla il flusso del 'ki' per ricostituire la mia energia in modo che io non possa sentire alcun affaticamento il giorno dopo. A quanto pare controllando il flusso del 'ki' correttamente, la naturale capacità di guarigione e la circolazione del sangue migliorano, inoltre tutte le cose buone per il corpo accadono. Koneko-chan si sta impegnando duramente per migliorare questa abilità.

In questo momento Koneko-chan sta usando il 'ki' su di me e mi fa sentire caldo e bene....... Sono sicuro che Koneko-chan indossa un panno bianco sottile. A quanto pare le è stato dato da Akeno-san, perché purifica il proprio corpo e rende più facile l'utilizzo del 'ki'...... Ma questo panno bianco è così sottile che mi permette di sentire il corpo della donna direttamente.

Koneko-chan è piccola ma ha un corpo morbido, per cui mi sono di nuovo reso conto che lei è una ragazza.... No, no! Non penso a quello riguardo al mio junior!

Dal suo corpo morbido, una sensazione di calore viene inviata al mio corpo e si diffonde per tutto il mio corpo. Mi sento come se stessi facendo il bagno alla temperatura ideale e ci si sente così bene. Allo stesso tempo, anche l'interno del mio corpo si riscalda.

"......... Al tempo stesso sto rimuovendo la fatica che hai accumulato, e l'energia vitale che hai consumato con il [Juggernaut Drive] può essere guarita poco a poco se uso il senjutsu di guarigione su di te."

Koneko-chan l'ha detto mentre sorrideva. Forse il motivo per cui il suo viso è un po' rosso è perché lei sta abbracciando un uomo.

Come Koneko-chan ha spiegato la sensazione, ho sentito calore al mio interno perché l'energia vitale che mi è stata portata via, è guarita poco a poco.

"Sì, sembra che un bel po' della mia vita sia stata portata via da quella cosa chiamata [Juggernaut Drive]. Ho sentito che di questo passo sarei stato in pericolo. "

[Di questo passo non vivrai più di 100 anni.]

Dopo la festa dello sport il sensei mi ha detto questo. Quando ero incosciente, il sensei ha parlato con Ddraig per quanto riguarda il mio corpo.

Anche se era incompleta, per effetto del [Juggernaut Drive] la mia vita è stata ridotta drasticamente e mi è stato detto che alla fine non avrei vissuti per più di 100 anni. Nella battaglia di prima, la mia vita da demone è stata ridotta molto.

Un centinaio di anni sarebbero molti per gli esseri umani, ma è molto breve per i demoni. Buchou l'ha sentito... e dopo si è messa a piangere. Non potevo lasciare che Asia lo sentisse. Se lei l'avesse sentito, dopo averle promesso che saremo rimasti insieme per sempre, lei sarebbe caduta nella disperazione.

Mi hanno detto che sarei morto se ritorno in quella forma, sia perfetta che incompleta. Dopo che mi è stato detto questo, il mio viso è rimasto pallido per un po'.

Sono rimasto scioccato. La cosa più scioccante era che avrei dovuto lasciare i miei compagni dopo 100 anni ed ero molto triste per questo fatto.

Beh, potrebbe essere strano per un marmocchio nel suo decimo anno di età dirgli che potrà vivere per ancora 100 anni o meno.. Ma quando avevo 10.000 anni in più da vivere ed improvvisamente mi è stato detto che non sarei stato in grado di vivere per più di 100 anni, lo shock che ho ricevuto è stato enorme.

Sono un demone solo da mezzo anno, e questo significa che ho usato il 99% della mia vita, lo sai? Lo shock che ho sentito non può essere espresso a parole. Se rinuncio a un po' della mia vita, allora mi andrebbe anche bene; ma questa volta non era così.

Se ho solo 100 anni di vita, allora non sarà in grado di realizzare il mio sogno di ottenere una promozione e di diventare il Re degli Harem.

Mi è stato proibito anche l'uso della [Dividing Gear]. A quanto pare potrei morire utilizzando anche quella. Sembra che l'aver assorbito il potere opposto abbia ridotto la mia vita, quindi non sarò più in grado di utilizzarlo.

Utilizzando la potenza del Sekiryuutei non ci saranno problemi, ma utilizzando poteri che superano i limiti, questi mi accorceranno la vita.

Sembra che Vali utilizzi li suoi enormi poteri demoniaci al posto della sua vita e in qualche modo riesce a gestirli, ma per uno come me che non ha quasi alcun potere demoniaco sarebbe........ Dal momento che non ho nulla da usare, oltre la mia vita, mi avvicinerò sempre più alla morte, quando utilizzo il potere che supera il limite dei Due Draghi Celesti. Ora, se attivo questo potere a causa della mia rabbia, questo significherebbe morte certa......

Ma il sensei ha continuato dicendo. "C'è un modo per recuperare la vita persa, poco a poco". E questo utilizzando il senjutsu di guarigione. Perdere parte della vita è una delle conseguenze per l'utilizzo del [Juggernaut Drive], e se il nucleo di energia vitale è rotto o meno, si può utilizzare il senjutsu sul mio corpo per farlo tornare gradualmente alla normalità.

"...... Ci sarebbero state molte persone tristi se Ise-senpai fosse morto...... Anche io ci rimarrei male se il mio senpai morisse. È per questo che sto facendo questo per farti recuperare, poco a poco, l'energia vitale che hai perso....... Passerò tutta la mia vita a cercare di guarirti.... Quindi per favore, non ti trasformare più in quella forma....... "

Koneko-chan l'ha detto con le lacrime agli occhi, come se lei mi stesse implorando. Ho un colpo al cuore! Se me lo chiedi così, allora non sarò in grado di dirti di no, Koneko-chan!

"Sì, ho capito. Non voglio che tutti voi vi preoccupiate per me. Ma non mi ricordo come mi sono trasformato in quella forma, quindi non sono sicuro; ma anche così mi assicurerò di non utilizzare il [Juggernaut Drive] di nuovo. "

"....... Sì, per favore."

Poi Koneko-chan mi ha abbracciato con forza. Sembrava che stesse cercando di dire "Per favore non usare quella forma di nuovo".

Non ho mai pensato, da quando l'ho vista la prima volta, che Koneko-chan mi avrebbe abbracciano in questo modo, visto che lei è una ragazza forte e potente.... Ma io sono così felice! Avere un rapporto stretto con Koneko-chan è divertente.

Ed io non voglio morire prima di diventare il Re degli harem. Inoltre, non voglio morire prima di aver fatto sesso con Buchou! Voglio fare sesso anche con Akeno-san e voglio anche lavorare duramente per fare dei bambini con Zenovia! Ho incominciato a pensare che potrebbe essere bello avere un rapporto del genere anche con Asia, quindi non voglio morire prima di soddisfare questi sogni.

Mentre stavo penando alla mia ingordigia, Koneko-chan è diventata tutta rossa in volto.

"...... Senpai, in realtà c'è un modo molto più veloce."

"Hmm, e come si fa?"

"........ E' il Bo...... Bouchujutsu."

Hmm? E' un jutsu che non avevo mai sentito prima.

"Bouchujutsu? Che cos'è? "

"..... Una donna, che è specializzata nell'uso del 'ki', condivide il proprio 'ki' con l'uomo e questo rigenera notevolmente la vita."

"Hmm, quindi c'era un jutsu così pratico. Forse ti chiederò di farlo la prossima volta. "

Quando l'ho detto, la faccia di Koneko-chan è diventata ancora più rossa e lei era in preda al panico. Ha detto poi con una voce decisa.

".............................. C-Capito. M-Ma è la mia prima volta, per cui............... "

...................... Eh? La sua risposta è strana. Forse dovrei chiedere maggiori dettagli su questo jutsu. Sembra che accadrà qualcosa a causa della mia incomprensione.

"....... Ehi, te lo chiedo solo per chiarezza, ma come si esegue realmente il Bouchujutsu?"

Koneko-chan ha risposto alla mia domanda con imbarazzo.

High school dxd v7 055.png

"......... L'uomo e la donna........ diventano 'uno'...... E' un jutsu, dove la donna deve inviare il proprio 'ki' direttamente nel corpo dell'uomo....."

---!

HeyHeyHeyHeyHeyHeyHey!

"Questo-! Questo è sesso! Mugaa! "

Stavo per dirlo ad alta voce, ma Koneko-chan mi ha coperto la bocca.

"L-La tua voce è troppo forte, senpai."

Ho annuito con la testa mentre avevo la bocca coperta; poi lei mi ha tolto la mano dalla mia bocca. Dopo aver preso un respiro, l'ho detto con un filo di voce.

"Allora che significa Koneko-chan ed io dovrei...... Non posso farlo! "

Questo è scandaloso! Non pensavo che il Bouchujutsu consistesse nel...... sesso .....!

"Non sei soddisfatto con me....?"

Koneko-chan ha detto con occhi tristi! Pare a me o il suo aspetto è più sexy del solito?

"N-no, non è quello che volevo dire! Koneko-chan è la mia junior, e poi è ancora ..... "

E' ancora troppo presto! Ma io non l'ho detto. Sapevo che si sarebbe sentita infelice se l'avessi detto.

"Sono molto grato, ma non rischieremo di fare dei bambini...? Ah, ma anche se siamo demoni, dovrebbe essere impossibile tra un ex umano e un ex youkai. "

"No, la Nekomata femmina normalmente si accoppia con un maschio di razza diversa....... Principalmente, accade spesso con i maschi umani. "

Il tema è cambiato sui problemi della Nekomata, ma credo che questo sia un bene. E' meglio se cambiamo tema! Koneko-chan ha a cuore i suoi compagni e mi spaventa perché è disposta a donarmi la sua verginità! Ha bisogno di innamorarsi seriamente di qualcuno e di farlo con colui che ama!

"Non ci sono Nekomata maschi?"

L'ho domandato a lei. Sì, devo cambiare il tema dal sesso alla popolazione degli youkai.

"...... Il loro numero è basso, ma ci sono.... ....... Ma la Nekomata femminile cerca un compagno maschile di una razza diversa a causa dei vecchi insegnamenti. "

Così hanno una tradizione del genere eh. Anche se è uno youkai, mi chiedo se hanno diversi modi per mantenere la loro specie.

"....... Il mio genere è il più raro, quindi devo lasciare della prole...... mi sono reincarnata in un demone, ma io voglio un bambino....."

..... Capisco. E' normale per Koneko-chan volere un bambino. Quando arriverà quel momento, voglio che faccia bambini con colui che ama.

Ascoltando il pensiero di Koneko-chan, stavo annuendo con la testa. Koneko-chan ha detto poi, con fare esitante. Sembrava timida ma aveva determinazione negli occhi!

"...... Il mio c-corpo e i miei seni sono piccoli..... Ma posso ancora fare s-sesso correttamente...... posso ancora fare b-bambini..... E se il senpai sarà veramente in pericolo, allora dovrò effettuare il Boujutsu con la forza...... Sono già preparata a questo..... "

SANGUE DAL NASO!

Ho iniziato a perdere una grande quantità di sangue dal naso. La sua voce erotica ha stimolato la mia mente subito! No! Non, non puoi farlo, Koneko-chan!

"K-Koneko-chan! N-Non puoi! Non puoi trasformarti in una ragazza erotica! "

"...... Ma se io vivo in questa casa, mi sembra necessario conoscere questo tipo di cose...... Ultimamente ho iniziato a pensare a questo......"

Porca puttana! Buchou e Akeno-san hanno finalmente influenzato anche Koneko-chaaaaaaaaaaan!

Ho messo le mani sulle spalle di Koneko-chan, così ho potuto parlarle seriamente. Ti prego di perdonare il mio naso, che sta ancora sanguinando! Se una ragazza mi dice questo, anche se si tratta di Koneko-chan, non posso fare a meno di fantasticare su di esso!

"Ascolta bene, Koneko-chan! L'ho detto anche ad Asia, pure! Non devi competere con Buchou e Akeno-san! E' un gran male se incominci ad imparare dalle scene tra me e le 'Due Grandi Onee-sama '! Koneko-chan deve rimanere sempre la stessa! *Onii-san è molto severo in merito a queste cose! "

(Ise si riferisce a se stesso:Il tuo fratellone è molto severo in merito a queste cose)

Ho capito che gli attacchi erotici di Buchou e Akeno-san non hanno effetto solo su di me, ma anche sugli altri membri! Questo non va bene! Tali attacchi erotici sono schiaccianti, perché vengono fatti dalle due Onee-sama con i loro corpi erotici, ma se le innocenti ragazze, come Asia e Koneko-chan, dovessero farlo allora........! Poi avrei spazzato via il mio istinto!

"....... Ma anche Asia-senpai ci sta provando duramente........"

Koneko-chan sembra un po' delusa. Sembra che una spinta in più sia sufficiente! Aspetta, ho un appuntamento con Akeno-san domani e cosa sto facendo?

"Koneko-chan! Ti consiglio di non copiare Buchou e Akeno-san, va bene? Sono solo cattive influenze! "

"Lei non deve copiare ancora chi? Mi chiedo di che cosa si tratti? "



!

.............. Q-Questa voce.... Quando mi sono girato, la mia onee-sama era lì che sorrideva mentre emetteva un'aura pericolosa.

"...... Bu ..... Buchou."

"Bouchujutsu? L'accoppiamento con altre razze? E mi chiedo di quale cattiva influenza si tratti? "

H-Hai sentito tutto questo? Questa volta ci rimarrò stecchitoooooooo!

Anche Asia era lì, dietro di lei! Ma per quale motivo sono tornate nelle mia stanza!? Durante questo periodo, dovreste andare a parlare con gli altri, in un'altra camera fino a quando Koneko-chan non finisce il suo trattamento su di me!

"...... Sob. Così farai bambini con K-Koneko-chan.... Vengo sempre lasciata fuori .... "

Asia ha le lacrime agli occhi e lei ha totalmente equivocato questa situazione! Forse queste ragazze hanno sentito la conversazione tra me e Koneko-chan prima di entrare nella stanza e hanno fatto un malinteso totale perché hanno sentito solo parti del discorso!

"Koneko, hai fatto il trattamento ad Ise, giusto?"

Anche Koneko-chan ha avuto paura del sorriso di Buchou, così lei si è limita ad annuire con la testa in silenzio. A causa dell'intensità di Buchou, lei ha lasciato la stanza dopo aver detto "B-Buona notte" in fretta.

Nooooooooooooo! Non lasciarmi qui Koneko-chaaaaaaaaan!

"Capisco. Ora Ise. Andiamo a letto, dal momento che è già tardi. Ma io non ti permetto di andare a dormire fino a quando non ci dici di che cosa stavi parlando con Koneko. Giusto, Asia? "

"Sì, Rias-onee sama. Non ti è permesso dormire fino a quando non ci dici tutto, Ise-san. "

Entrambi avevano una strana intensità nelle loro parole; poi mi hanno trascinato verso il letto!

In questo modo, il mio interrogatorio è continuato fino a tarda notte...... Ma grazie a Koneko-chan, la mia stanchezza è scomparsa la mattina dopo.

Parte 5[edit]

Il giorno dopo. Il giorno di riposo.

Ero in piedi di fronte al negozio delle convenienze, vicino alla stazione, dove ci saremo dovuti incontrare.

Si diventa nervosi quando si tratta di un appuntamento. Il mio cuore batte così in fretta! I miei vestiti sono a posto. Anche se ci vediamo tutti i giorni, devo vestirmi adeguatamente.

Mi sono guardato attorno. La città sembra che sia in autunno, ma il calore dell'estate è ancora presente. Stavo indossando abiti a maniche lunghe, ma forse a mezze maniche sarebbero andate bene?

Quando stavano per arrivare le 10, l'ora in cui ci siamo promessi d'incontrarci, una ragazza della mia età, che indossava un vestito lungo con i bordi ricamati, si è fermata di fronte ai miei occhi...... Aspetta!

"A-Akeno-san ......?"

"Mi dispiace, ti ho fatto aspettare?"

"N-No."

Mi sono strofinato gli occhi... e il mio cuore batteva all'impazzata.

Akeno-san con i capelli sciolti. I suoi vestiti sono quelli indossati dalle ragazze della sua età. E' la mia prima volta che vedo Akeno-san indossare degli stivali! In realtà pensavo che avrebbe indossato abiti sofisticati, indossati dalle donne più mature. Questo era quello che avevo immaginato. Quindi è così che lei si veste quando esce con Buchou!

Oggi Akeno-san sta indossando dei vestiti carini indossati dalle ragazze delle scuole superiori! Lei sembra avere la mia stessa età.... No! Lei può sembrare anche più giovane di me.

Sembra ancora più bella del solito. No, Akeno-san è sempre bella, ma oggi lei sembra una bellezza eccezionale. No, piuttosto che bella, sembra carina!

Mentre i miei occhi sono state rapiti dalla graziosità di Akeno-san .....

"Io... mi sento in imbarazzo se mi guardi in questo modo. ...... Ti sembro strana oggi? "

Lei mi ha chiesto, ma ho scosso la testa di lato.

"Sei super attraente! Sei fantastica! "

Akeno-san sembra imbarazzata, ma anche felice del mio parere diretto. Lei è di solito la "Ara ara" Onee-sama, ma oggi è come una fanciulla! Questo è barare!

"Oggi, Ise-kun, sarai il mio ragazzo per l'intera giornata. ...... Posso chiamarti Ise? "

Guardarmi con quegli occhi e questo modo timido di agire, questo è davvero barare Akeno-san!

"T-Ti prego di farlo."

Visto che il mio cuore batteva ho potuto solo risponderle in quel modo e Akeno-san ha fatto un grande sorriso dopo aver sentito questo.

"Yay! Grazie, Ise. "

La sua espressione di gioia era semplicemente la migliore. Oh merda. Una sua singola espressione è come un arma! Poi ho sentito la sguardo assassino di qualcuno, mentre io mi sentivo felice! Quando ho guardato in giro .....

Hau!

....... Ho visto un colore cremisi.

Quando ho guardato con attenzione, una persona dai capelli cremisi, che indossava un cappello e occhiali da sole, stava guardando da questa parte da dietro il palo del telefono...... Ah, la persona bionda che indossava gli occhiali aveva le lacrime agli occhi. E una piccola persona aveva delle orecchie da gatto che uscivano fuori dalla maschera da lottatore. E un tizio sospetto indossava un sacchetto di carta sulla sua testa! E Kiba, che è vestito come al suo solito, ondeggiava le mani in segno di scusa.

Già. Sono Buchou ed i membri del club. Hanno deciso di venire e di seguirci travestendosi?

....... Stanno forse cercando di seguire l'appuntamento tra me e Akeno-san?

"Ara ara. Per controllare se abbiamo una relazione; di sicuro sono persone che ci controllano troppo. "

Akeno-san se ne è resa conto e ha fatto una risatina.

Poi si è avvicinata a me come se volesse mostrare loro il nostro rapporto. Ah, i capelli di Akeno-san hanno un odore così bello...... E' così difficile resistere .....

CRACK

Ho sentito un suono sordo alle mie spalle. Quando mi sono girato timidamente..... Buchou, che era piena di rabbia, ha fatto una crepa sul palo del telefono!

...... S-Spaventoso. Mi sono girato come se non avessi visto nulla.....

"V-Vogliamo andare, allora?"

"Sì".

Così, Akeno-san ed io ci siamo diretti verso la città.


Tre ore sono passate.

Durante quel periodo, Akeno-san si è comportata come le ragazze della sua età. Quando siamo andati all'interno del negozio di abbigliamento di marca, mi chiedeva cose del tipo "Ehi, Ise. Sono carina con questo?" E "O sto meglio con questo?" Proprio come una ragazza normale. I suoi modi di parlare sono come quelli delle normali ragazze allegre! Il suo solito "Ara ara" e "Ufufu" sono completamente scomparsi!

Quando abbiamo comprato una crepe dalla bancherella, ha detto "E' deliziosa, vero Ise?". Ci tenevamo per mano mentre camminavamo in città e il modo in cui mi stringeva la mano sulla mia, mi diceva che lei faceva affidamento su di me! Il cuore mi batteva forte nel petto per tutto il tempo!

Quello che ho imparato oggi è...... questa persona è follemente carina! F-Forse questo è il suo lato che mostra solo al suo fidanzato ....?

Lei di solito è la bellezza giapponese con una presenza elegante e nobile, e questa è Akeno-san, che è popolare a scuola. Con il suo modo di parlare e il suo atteggiamento elegante, mostra a tutti noi come si comportano le Onee-sama.

Ma in questo momento sia il suo modo di parlare che l'atteggiamento è quello di una normale ragazza timida e giocosa! Ogni ragazzo sarebbe caduto ai suoi piedi se avesse visto come si comporta ora! No, la solita Akeno è sufficiente.... No, una donna meravigliosa, che può affascinare qualsiasi uomo!

Ma! Ma! Il divario che c'è tra la normale Akeno-san e quella di adesso potrebbe mettere KO ogni ragazzo a causa della sua graziosità!

Capisco. Quindi, se avesse un ragazzo, poi si comporterebbe così durante gli appuntamenti. Lei non ha un fidanzato e ora sto agendo in qualità di sostituto per ora, ma Akeno-san mostrerà questo suo aspetto al suo futuro fidanzato, eh!

Nel momento in cui l'ho capito, ho cominciato a diventare geloso del suo futuro fidanzato! Merdaaaaaa! Sono molto geloso del ragazzo che diventerà il fidanzato di Akeno-san!

Ho iniziato ad incazzarmi, così ho deciso di divertirmi così tanto con lei, che farò ingelosire il suo futuro fidanzato! Ho preso la mano di Akeno-san e le ho dichiarato.

"Akeno-san! Andiamo all'acquario e alla sala giochi! Oggi dobbiamo divertirci fino agli estremi! "

In un primo momento Akeno-san è rimasta colpita, ma poi lei ha risposto con il suo supremo sorriso.

"Sì".

Il mio cervello è andato giù con quel colpo. Come pensavo, Akeno-san è super carina oggi!


"Ci sono così tanti strani pesci delle profondità marine, che qui non ci sono."

Akeno-san l'ha detto con entusiasmo dopo l'uscita dall'acquario. Akeno-san ed io siamo andati all'acquario dopo esserci divertiti po' alla sala giochi. L'acquario della città è piccolo, ma ha una buona atmosfera.

Dall'inizio dell'appuntamento fino ad ora, ero mano nella mano con Akeno-san. Ogni volta che abbiamo visto un pesce buffo, ci siamo guardati e ci siamo messi a ridere. Forse per le persone attorno a noi.... potevamo apparire come due amanti. Questa sarebbe il massimo! Un appuntamento d'amore con Akeno-san! E' seriamente divertente! Rimarrà sicuramente come uno dei migliori eventi della mia vita!

E c'è un gruppo capeggiato da una persona dai capelli cremisi che ci seguiva.... ed esercitavano una pressione intensa. Penso che morirò dopo questo appuntamento......

Akeno-san ha confermato la loro presenza dopo che il gruppo cremisi è uscito dall'acquario. Ha messo su una faccia adorabilmente maliziosa ed abbiamo iniziato a correre, dopo che lei mi ha preso la mano!

High school dxd v7 000d.jpg

Oh! E' successo qualcosa?

Lei si è girata e mi ha detto.

"Scrolliamoci di dosso Rias e gli altri!"

Cosa? Ma non ho discusso e ho cominciato a correre pure io.

Ah, anche Buchou e gli altri hanno iniziato a correre dopo aver visto che ci stavamo allontanando da loro! Mentre venivo trainato da Akeno-san, abbiamo girato a destra, poi a sinistra all'interno della città cercando di perdere Buchou e altri.

Dopo pochi minuti di corsa, ci siamo nascosti dopo esserci inseriti in una piccola stradina.

Dopo aver visto Buchou e altri superarci, osservando le loro ombre, Akeno-san ed io siamo usciti dalla stradina.

"Ufufu, sembra che li abbiamo persi."

Akeno-san ha tirato fuori la lingua e sembrava molto soddisfatta.

Hehehe, Sicuramente verrò ucciso. Sono sicuro che verrò massacrato......

Beh, chi se ne frega. Sto bene così, visto che anche Akeno-san si sta divertendo.

Ma visto che abbiamo corso senza pensare, non sapevamo dove eravamo. Quanta strada abbiamo fatto correndo?

Poi, quando mi sono guardato attorno.....

Ho visto insegne che dicono [Riposo per ??? Yen] o [Notti per ??? Yen]!!

C-Ci sono solo hotel dell'amore attorno a noi!

Siamo entrati nel posto sbagliato! Forse Buchou l'ha capito che siamo arrivati in questo posto!

Cavolo! Sono seriamente nella merda! Se non esco di qui in fretta, finirò in guai seri!

"A-Akeno-san! Dobbiamo sicuramente lasciare questo posto o verremo fraintesi- "

E' successo quando stavo cercando di lasciare questo posto in fretta. Akeno-san mi teneva per la manica....

"..... A-Akeno-san?"

Quando mi sono girato, Akeno-san aveva un viso molto rosso e ha detto timidamente.

"....... A me sta bene."

....... Eh? Va bene .......? C-Che cosa vuoi dire?

Ero meravigliato, ma Akeno-san ha detto con una faccia determinata.

"....... Se Ise vuole andare dentro, allora a me non dispiace. ....... A me sta bene. "

..................

Dal mio naso......... il sangue è uscito copioso verso il basso.

S-S-SERIAMENTEEEEEEEEEEE!

Eh? Dici sul serio? Per davvero? Va bene? E' davvero bene?

Ti va bene andare dentro un hotel dell'amore con me?

Non mi riferisco solo a riposare, giusto? Vuol dire che faremo 'quello', giusto?

Akeno-san ....... non aveva la sua solita faccia erotica ma stava mostrando l'espressione di una innocente fanciulla!

OOOOO! Akeno-san! La tua espressione è così pura che, io ...., io ......!

Puoi farlo davvero Hyoudou Issei? Il tuo partner è Akeno-san! Potrebbe essere la migliore possibilità che ci sia!

Mentre Buchou non ci tiene sotto controllo, noi ....... noi ....... avremo la nostra prima volta?

Uooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!?

Buchou! Credevo che la mia prima volta sarebbe stato con te! Ma ora è Akeno-san! Ho appena ricevuto la migliore offerta da un Onee-sama!

Mi sa che non sarò più un uomo se non colgo questa offerta! Akeno-san sembra essere determinata al riguardo, quindi penso che smetterei di essere uomo, se mi fermo qui!

Ci potrà essere più felicità se Akeno-san sarà la prima con cui farò sesso?

Se lo faccio o no? Calmati, Ise! Devo ringraziare Maou-sama per questa benedizione! Mentre ero sul punto di prendere la decisione finale della mia vita, qualcuno mi ha interrotto.

"Accidenti, cercare di fare l'amore con una donna a mezzogiorno. Sei sicuro di sapere cosa fare moccioso-Sekiryuutei. "

Eh? Chi è? Colui che è apparso era un vecchiaccio che indossava abiti grezzi e un cappello. Dietro di lui c'era un uomo con una buona costituzione fisica e una donna dall'aspetto diligente.

La donna è incredibilmente bella. I suoi capelli d'argento sono lunghi e dritti. Posso dire che sono come seta, solo guardandoli.

Vecchio bislacco. Non parlare con me. Sto decidendo se farlo o no in questo momento. Aspetta.......

Eh? Ho già visto questo bislacco prima.

"Hohoho, era da un po'. Sono venuto qui dal lontano Nord. "

Il bislacco occhio-bendato ha detto questo con un sorriso perverso. Mi sono ricordato la sua espressione.

"Odino il vecchiaccio!"

Sì! Lui è il dio principale del Nord! Non l'ho più visto dopo l'incidente con Diodora.

"Hohoho."

"P-Perché sei qui?"

Già, perché è qui in Giappone? Per visitare luoghi turistici? Non è una buona idea, mentre ci sono così tanti terroristi in questo momento? Questo è quello che pensavo, poi la donna si è intromessa.

"Odino-sama! Sarò nei guai se vagate in un p-posto come questo! Lei è un D-Dio, per cui la prego di comportarsi come tale! "

High school dxd v7 071.png

Oh. Ha iniziato a gridare contro il bislacco. Ah, forse questa persona è quella ragazza che indossava un'armatura e urlava contro Odino il vecchiaccio?

"Lasciami, Rossweisse. Tu sei una Valchiria che si deve prendere cura degli Eroi, quindi devi necessariamente conoscere questo tipo di posti. "

"Io sono una Valchiria che non ha alcun fascino, dopo tutto. Voi due, inoltre, non dovreste venire qui durante il giorno. Voi due siete studenti delle scuole superiori, giusto? Andate a casa e studiate. "

In qualche modo, la Valchiria chiamata 'Ross-qualunque-sia-il-suo-nome-san' ha iniziato ad arrabbiarsi con me ed anche con Akeno-san.

Oh cazzo. Sembra che non potrò più decidere se andare o meno nell'hotel dell'amore...... Mi dispiace così tanto! Ho cominciato a piangere dentro di me!

Quando ho guardato, Akeno-san era stata avvicinata dall'uomo dalla buona costituzione fisica che sembrava essere la scorta di bislacco.

"...... T-Tu sei ..."

Gli occhi di Akeno-san si spalancarono e lei sembrava sconvolta. Qualcuno di familiare? Lei lo conosce?

"Akeno, qual è il significato di questo?"

L'uomo sembrava incazzato. Sentivo la rabbia dalle sue parole. Quale intensità.

"..... Non sono affari tuoi! P-Più che questo, perché sei qui? "

Akeno-san ha affilato gli occhi e ha cominciato a guardarlo male. L'aspetto fanciullesco che aveva poco prima è completamente sparito. Per Akeno-san guardarlo così male...... Chi è?

"Questo non ha importanza! In ogni caso, vai via da qui. E' ancora troppo presto per te. "

Ha afferrato il braccio di Akeno-san e ha cercato di portarla via da qualche parte con la forza!

"No! Lasciami! "

Akeno-san stava reagendo! Ehi ehi ehi ehi! Cosa stai facendo ad Akeno-san!

Ho afferrato il braccio dell'uomo in modo rapido e ho fatto sì che lui lasciasse Akeno-san.

"Non so cosa stia succedendo, ma lascia andare Akeno-san. Non vedi che lei non vuole? Più che altro, chi diavolo sei? "

L'ho chiesto con un atteggiamento scontroso. Poi ho ricevuto una risposta che non mi sarei mai immaginato.

"Oggi sono qui come guardia del corpo di Odino-dono. Io sono uno dei leader del Grigori, Barakiel. Io sono anche il padre di Himejima Akeno. "

....... E' il padre di Akeno-san.