Hidan no Aria:Volume3 Capitolo3

From Baka-Tsuki
Jump to navigation Jump to search

Terza Pallottola: Wolf and Reki.[edit]

Infiltrazione.

Un metodo di investigazione Butei, che consiste nel travestirsi e intrufolarsi in un luogo come spia per raccogliere informazioni sul proprio obiettivo --- e usare infine la forza per raggiungerlo se lo si ritiene necessario. I luoghi obiettivo sono i più svariati: possono essere covi di gang, night club o semplici aziende, e così via.

In altre parole, è un metodo inganna-e-attacca.

E' stato per molto tempo illegale in Giappone prima di essere legalizzato di recente, come misura per contrastare l'aumentare del numero di atroci delitti.

All'Accademia Butei, questo metodo è utilizzato principalmente dalle ragazze CVR, ma anche altri dipartimenti come Inchiesta, Tattici e Assalto talvolta si trovano ad usarlo. Io di fatto ho avuto l'esperienza di infiltrarmi in una scuola superiori per ragazzi e ragazze ricchi. C'è anche una storia famosa all'Accademia Butei, che Shiranui una volta si infiltrò in un host club.

E così, a partire dalla prossima settimana...

Io ed Aria ci infiltreremo in una vecchia villa di Yokohama chiamata Koumeikan, travestendoci da 'Maggiordomo' e da 'Cameriera'.

Non per compiere un'indagine, bensì per rubare.

Rifletto fra me: ehi Kinji, anche se è necessario per avere informazioni su Nii-san, questo non può considerarsi un evidente abuso di tecnica?

Fino ad ora, il personale autorizzato del Koumeikan sono il capo della villa, Vlad, lo sconosciuto manager, e le due governanti.

Sembra che attualmente le due governanti siano andate in ferie. Essendo tornato il manager, hanno deciso di assumere due lavoratori part-time per prendere il posto delle governanti.

E così Riko ha finto di essere una dipendente di un agenzia di collocamento. Ha contattato Koumeikan, inviando un messaggio di richiesta di lavoro.

L'efficienza delle azioni di Riko non smette mai di impressionarmi. Bé, in fondo quello che sta facendo al momento non è differente da una rapina.

Ma prima di tutto il resto...

Perché diavolo mi sto infiltrando in questo posto?

"Yeah~" "E' vero?" "Questa storia mi puzza." "Pensandoci pene, perché solo noi ragazzi dobbiamo rieffettuare un esame fisico?" "Non lo so~ Ma tutto ciò che posso dire è che è un~"

Sento voci di ragazze attraverso l'apertura della porta.

Questa stanza è la 7° infermeria, e si trova al primo piano dell'edificio Ambulace.

Riko ha realizzato dei diversi piani di allenamento per me ed Aria al fine di preparci alla nostra infiltrazione. La mia prima lezione secondo Riko costituisce nel venire in questa stanza dopo la scuola. Riko mi ha mandato quest'ordine via e-mail.

Seppur controvoglia ho deciso di obbedire al suo ordine, eppure quando sono arrivato ho trovato l'infermeria deserta... per un po' sono rimasto spaesato, finché ho sentito alcune ragazze entrare nell'infermeria dal corridoio, chiacchierando fra di loro. Applico la 'camminata dell'ombra1' che ho imparato all'Assalto, nascondendomi dalla loro vista.

E all'improvviso, una dopo l'altra le ragazze cominciano a togliersi le uniformi.

Note del traduttore: 1) Camminata dell'ombra in kanji si scrive 抜き足. Di fatto è una tecnica insegnata all'Assalto, che serve a camminare in punta di piedi emettendo il minor rumore possibile.