To Aru Majutsu no Index ~ Italiano (Italian):Volume16 Capitolo1

From Baka-Tsuki
Revision as of 16:48, 27 September 2013 by Imagine Breaker (talk | contribs) (Created page with "'''Parte 1''' Il quarto periodo questa mattina è stato cancellato a causa di un certo incidente. Era già l'ultimo giorno del festival scolastico; l'ordinario studente Ka...")
(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
Jump to navigation Jump to search

Parte 1


Il quarto periodo questa mattina è stato cancellato a causa di un certo incidente.

Era già l'ultimo giorno del festival scolastico; l'ordinario studente Kamijou Touma ed alcuni dei suoi compagni di classe corsero alla caffetteria e al negozio scolastici, a quanto pare però arrivarono troppo tardi per comprare qualsiasi cosa, tutto il pane al negozio scolastico era esaurito, non c'erano posti liberi in caffetteria, e sembrava come se non ce ne sarebbero stati fino alla fine della pausa pranzo. Oltretutto, anche la macchinetta del pranzo sembrava come una di quelle che vendevano sigarette a mezzanotte, erano accese indicando il fatto che il cibo al loro interno fosse esaurito. Una situazione piuttosto sfortunata. L'unica ragione per cui accadde tutto questo fu poiché kamijou Touma disse all'insegnante di storia: «Se Oda Nobunaga avesse creato Lo Shogunato Oda, come sarebbe ora il Giappone?» facendo andare ogni cosa fuori controllo.

A causa del forte senso di colpa, lo stesso Kamijou andò in sala professori a lamentarsi con Komoe-sensei, la cui bocca era piena di soba dal valore di 580 yen, Kamijou supplicò: «Almeno apra la classe culinaria! Farò un pranzo al sacco in stile Kamijou, mi bastano degli avanzi come, mi basterebbero anche del formaggio freddo polverizzato e del ketchup!!!» Comunque, l'insegnante poteva solo forzare un sorriso e dargli una risposta vaga. D'altra parte, l'insegnante di matematica, Oyafune Suama, mangiava del cibo pescato in un contenitore deluxe con dei ricci di mare e del capriolo su di esso, e l'insegnante di educazione fisica, Yomikawa Aiho, mangiava una sostanziosa focaccia con carne come se l'ammontare di calorie che bruciava non fosse legato all'ammontare di riso che ingeriva. Tutto ciò causò il formarsi di un'aroma all'interno dell'ufficio che avrebbe potuto far infuriare chiunque, così Kamijou decise di lasciare la stanza prima che fosse impazzito.

«Ci è rimasta solo la macchinetta che vende i succhi di frutta... ma non ci basterà per superare le lezioni pomeridiane.»

Con Kamijou Touma alla guida, In questo gruppo di persone in crisi per il cibo e che girovagavano tra la caffetteria e il negozio della scuola erano inclusi: Aogami Pierce, Tsuchimikado Motoharu, Himegami Aisa, che aveva dimenticato di prepararsi il bento e Fukiyose Seiri, che aveva appena scoperto che la sua risorsa online di cibo aveva finito le scorte, il gruppo, tra ragazzi e ragazze, era composto da un totale di 21 persone.

Oltre a loro, il gruppo con un bento mostravano loro dei mini hamburger dall'aspetto delizioso, questo li costrinse a fare una scelta:


«USCITE! SCAPPEREMO DALLA SCUOLA E CI DIRIGEREMO A UN SUPER MARKET!"

Non si sa chi pronunciò questa frase.

Ma quando si ripresero, tutti i ragazzi nella caffetteria e nel negozio si riunirono, si misero in cerchio e cominciarono ad organizzare un piano di battaglia.

A questo punto, ovviamente, la persona che poteva esercitare più potere era Fukiyose Seiri.

«Se scappassimo tutti, i professori se ne accorgerebbero sicuramente. Il piano con più probabilità di successo è di scegliere 3-4 persone, dare loro i nostri portafogli e chiedere loro di comprarci da mangiare!»

«Allora cosa farà il resto?"

Guardando Himegami con uno sguardo dubbioso, Kamijou alzò la mano e rispose

«Raccoglierà informazioni o cose del genere, daranno del supporto furtivo. Comunque, non possiamo permettere che gli insegnanti ci scoprano, perciò il vostro aiuto è necessario. Teniamoci in contatto tramite i cellulari, non ha senso se le informazioni sono recenti.»

«Perfetto, ora dobbiamo decidere la via di fuga nya.»

Tsuchimikado prese un pezzo di carta strappata e disegnò immediatamente una mappa dettagliata del retro della scuola.

«Qui è dove ci sono gli allarmi per il personale sospetto. Quei sensori infrarossi funzionano solo di notte, quindi possiamo ignorarli... così, considerando la locazione della sala professori, è probabile che verremo scoperti una volta che avremo passato l'entrata principale, dato che è possibile vedere l'intera parte frontale della scuola tramite le finestre. Perciò dovremo uscire dalla porta sul retro, ma anche i vecchietti che fanno da venditori nella caffetteria passeranno da lì, perciò se dovessimo incontrarci lì potrebbero esserci molti problemi nya.»

«Capisco... così il problema principale è il tempismo con cui passeremo attraverso la porta sul retro. Ok, adesso, decidiamo i ruoli!!!»

Sotto gli ordini di Fukiyose, il gruppo di 21 ribelli si divise, l'avanscoperta venne lasciata a Kamijou Touma, Aogami Pierce, Tsuchimikado Motoharu e Fukiyose Seiri, date le loro capacità motorie dovute a tutti i problemi che hanno causato alla scuola.

«... Siamo sicuri che vada bene lasciare tutto a quello sfigato di Kamijou?»

«Non c'è problema, quel ragazzo ha l'arduo dovere di dover fare da esca.»

Kamijou usò il suo pugno per ammutolire i suoi compagni chiacchieroni.

Successivamente, i membri del gruppo si riunirono in cerchio ed estrassero i loro cellulari, mettendoli in modalità ricezione e invio istantaneo, e anche sincronizzando i loro cellulari con l'orologio.

«A tutto il personale... COMINCIAMO L'OPERAZIONE!!!»

  • Pa Pa* Fukiyose applaudì 2 volte, e tutti i membri che si trovavano nella caffetteria e nel negozio si separarono come cuccioli di ragno.

Non importa quanto Kamijou Touma, Tsuchimikado Motoharu, Aogami Pierce e Fukiyose Seiri fossero disperati, dovevano anche tener conto del rischio di "essere sgridati per aver corso nei corridoi" , così potevano solo muoversi facendo sembrare agli altri come se "si stessero muovendo a passo svelto"

«Questa è una lotta contro il tempo.»

Dopo aver sorriso a vari professori di passaggio, Fukiyose si mosse velocemente per arrivare al fianco di Kamijou, e gli disse:

«Se parliamo di super market, l'orario più affollato dovrebbe essere intorno mezzogiorno, se non dovessimo trovare niente sugli scaffali, tutto questo sarebbe inutile come cercare di raccogliere dell'acqua con un cesto di bamboo!»

I quattro decisero di non passare per gli scaffali delle scarpe, visto il cambio tra scarpe per gli interni e per l'esterno, l'incedente "fuga dalla scuola" sarebbe stato scoperto, non avevano scarpe per l'esterno, ma non erano nemmeno andati a giocare sul campo, sarebbe stato un errore fatale.

Perciò, dovettero solo farsi prestare le scarpe sportive dai loro compagni, e lasciare le loro scarpe all'interno della scuola. Per il resto, avrebbero solo avuto bisogno di passare attraverso il passaggio esterno collegato alla scuola e alla sala dello sport prima di dover prendere le loro scarpe sportive e correre all'esterno, poi sarebbero dovuti tornare dalla porta sul retro prima che qualcuno avesse potuto scoprirli.

Il quartetto vide il recinto di metallo.

Non c'era nessuno nelle vicinanze, nemmeno il vecchietto della caffetteria di cui erano preoccupati.

«Ottimo, ce l'abbiamo quasi fatta!»

Kamijou si preparò a scavalcare il recinto ed andare fuori.

Ma in quel momento...

'BeepBeep' sentirono il suono di un clascon.

Girandosi, videro Saigo-sensei che era appena tornato da un ristorante.

Il professore in carica del consiglio studentesco stava guidando un auto, 4 porte, per famiglie, ma si supponeva fosse fatta per gli umani, permettere a quel gorilla di guidare quell'auto avrebbe solo causato che questa avrebbe dato l'impressione di essere una cabina telefonica.

«Cheh!! Avrei dovuto considerare che i professori sarebbero potuti entrare dal retro!»

Fukiyose provava rancore per il fatto che il suo piano fosse fallito, ma in quel momento Kamijou pensava a ben altro.

Voleva solo urlare ciò che stava pensando.

«QUESTO E' SPREGEVOLE! HA SCELTO DI PRANZARE FUORI A QUEST'ORA?? QUEL GORILLA TUTTO MUSCOLI DI UN INSEGNANTE E' APPENA USCITO PER PRANZARE MENTRE NOI LOTTAVAMO PER DEL CIBO ALL'INTERNO DELLA CAFFETTERIA!!»

«Kami-yan, idiota! Non sfidare una persona del genere! Cosa accadrà al pranzo di tutti se veniamo catturati qui?»

L'urlo di Aogami Pierce fece calmare un po' Kamijou.

Per scappare dal professor-gorilla Saigo-sensei, che era appena uscito dalla sua auto e si stava avvicinando velocemente, Kamijou scavalcò immediatamente il recinto di metallo e uscì fuori. Fukiyose sentì che c'era qualcosa che non andava e scappò da un'altra strada, e quando Tsuchimikado stava per essere preso, calciò Aogami Pierce, che stava anche lui cercando di scavalcare il recinto, e lo usò come sacrificio per la sua fuga.

Tsuchimikado diede un'occhiata dietro di lui mente correva.

«QUEL BASTARDO DI UN GORILLA-SENSEI HA APPENA ABBANDONATO AOGAMI PIERCE ED E' ARRIVATO FIN QUI CORRENDO NYA!?»

«STAI SCHERZANDO!? OI, TSUCHIMIKADO, SEPARIAMOCI QUI, NON POSSIAMO PERMETTERE CHE TUTTE LE NOSTRE FORZE SIANO ANNIENTATE!!»

Kamijou e Tsuchimikado annuirono entrambi, e, per far sì che le loro chance di sopravvivenza aumentassero, all'incrocio si divisero, uno andò a destra e l'altro a sinistra.